Questo è il link per scaricare l'articolo della prova in mare dove troverete i nostri giudizi, i prezzi della barca e quelli della sua concorrenza - www.solovela.net/articoli/3/elan-e6/1352328/
@sergiogiugni20112 жыл бұрын
Splendida barca, e splendida accoppiata di professionisti
@marcellotozzo7122 жыл бұрын
Sig. Maurizio, complimenti a lei e tutta la sua squadra di professionisti per queste spendide presentazioni. Buon Vento
@thomasmora69692 жыл бұрын
Stupenda
@gabrieleparis732 жыл бұрын
È meravigliosa…!
@mikavipi8952 жыл бұрын
Ĺ0!
@andreacrudo912 жыл бұрын
Top fantastico N1 complimenti
@giova7653 Жыл бұрын
Buongiorno! Belliaisma presentazione. Link prova in mare corretto.. ma il download del file in pdf si riferisce al dofour 37.
@solovelanet Жыл бұрын
Ci scusi, l'errore, provvediamo alla sostituzione che avverrà in giornata. Grazie mille della segnalazione.
@giova7653 Жыл бұрын
@@solovelanet grazie a voi! Spero di vedervi al Salone!
@salvatoreloiacono3242 жыл бұрын
Credo che non ci sia nessun paragone tra quello che era Elan qualche anno fa e la Elan di oggi. Se vanno avanti così diventeranno il miglior cantiere europeo.
@filippobaldassarri24242 жыл бұрын
Complimenti per il video e per l'articolo della prova in mare che è molto completo, ma proprio su questo volevo segnalarvi un errore sulla lunghezza del Grand Soleil 48 nella pagina delle comparazioni.
@solovelanet2 жыл бұрын
Grazie, domani provvederemo alla correzione.
@AmirHanul Жыл бұрын
❤bella barca❤
@albertobevilacqua72642 жыл бұрын
Ho letto la prova in mare, interessante il confronto con il Grand Soleil 48, ma voi credete che le due barche possono essere alternative?
@solovelanet2 жыл бұрын
Grand Soleil 48 e E6 sono due barche per alcuni aspetti simili, ma per molti altri non paragonabili. Il livello di costruzione dell’E6, almeno teoricamente (noi non abbiamo visto il cantiere) a quello del Grand Soleil 48, anzi teoricamente potrebbe essere anche più alto. Come design sicuramente le due barche se la battono. Dove il Grand Soleil 48 si distanzia dall’E6 e giustifica la differenza di prezzo che non è poca cosa è nelle finiture, impianti e attrezzature di coperta. Crediamo che Elan stia facendo un operazione. Molto intelligente con le sue nuove barche, si sta ricavando uno spazio di mercato che posiziona i suoi prodotti sopra a quelli industriali, Beneteau, Dufour, Bavaria e sotto i prodotti di fascia alta come Grand Soleil e Solaris. Un operazione che aveva fatto con un certo successo la Sirnew con gli Azurre 46 e 41, barche di grande qualità che si rivolgevano a un utente che cercava una barca costruita al top, ma ad un prezzo non alto quanto quello dei marchi che abbiamo indicato. Un esperimento riuscito, ma poi il cantiere ha deciso di impegnarsi a fondo sul mondo delle barche a motore dove i margini sono molto più alti.
@stefano75252 жыл бұрын
Gran barca... anche il prezzo non scherza. Iscrivetevi a SVN e guardate il prezzo che si trova nella prova in mare :)
@tommasogiannitti95942 жыл бұрын
Forse mi sbaglio, per carità. Ma a me sembra troppo scomoda per la crociera, e troppo poco performante per essere una barca da regata. Non la comprerei. Comunque complimenti per le Linee di carena sono molto belle
@MrChanakkale2 жыл бұрын
Gli australiani ci lavorano da anni con Gurit..... Potete trovare dei video con dei cat che solo con il fiocco fanno i 20 nodi. Cat dai 16 metri in su.......
@robertoturrisi65712 жыл бұрын
Indubbiamente è una barca molto innovativa dal punto di vita del design, ma se l'avessero provata con un po' di vento ci avremmo capito un pò di più. Provare una barca con le bave di vento si può capir tutto e nulla.
@federox862 жыл бұрын
vai a vedere sul sito di Elan
@alessandrorotunno57912 жыл бұрын
Parlare di velleita' di vittoria in regata con una barca chiaramente da crociera ,seppur sportiveggiante, mi sembra un po fuorviante.
@solovelanet2 жыл бұрын
E' sempre tutto relativo, ci sono diversi tipi e livelli di regata. L'E6 armato bene può partecipare a campionati invernali aspirando a buoni piazzamenti.