Che delizia Il Nostro Vescovo D'Ercole. Grazie a tutti voi, che ci sostenete spiritualmente. Grazie Gesù E Grazie a voi tutti di questa Bella trasmissione.
@anas.15443 жыл бұрын
E Dana ha ragione, che noi abbiamo tanto da imparare da loro e insieme imparare gli uni dagli altri. Ho frequentato per alcuni anni a Napoli l'Associazione "L'amicizia Ebraico-Cristiana" e anche la Sinagoga di Napoli a volte, ed ho conosciuto attraverso di loro alcune delle Feste ebraiche e questo mi ha permesso di comprendere più profondamente e da prospettive nuove il Vangelo! Che il Buon Dio vi e ci benedica nel Suo e secondo il Suo Divin Volere e unico Amore, che ci ha donato in Cristo Signore! Ana S.
@danahdana63276 жыл бұрын
Grande e il Signore Abbiamo tanto da imparare da loro come insegnamento, si vede anche sul loro volto, dal loro modo di parlare, dal loro sguardo etc, che sono figlioli di Dio. ("Siete miei Fratelli in Cristo Gesù Yeshua vi amo con l'amore del Signor"❤💗💓"
@bettythea29976 жыл бұрын
Stupendo! Bellissimo! Grazie Dio! E troppo bello sentire e ascoltare Gesù, un amore incondizionato e eterno! Ci ama, questo testifica che siamo alla fine dei tempo....Gesù era un ebreo....il vero popolo di Dio era ed è ebreo.....ma allora non l'avevano accettato....
@Hi-nf4by4 жыл бұрын
Buonasera .mi piace molto questa testimonianza . Benedizione a voi ! 🙏✨🙋🏼♂️
@vincenzolabriola90643 жыл бұрын
Gloria ciesu cristo alleluia amen potenza divina sgnore grazie sprito santo amen pace e tranquillità amore
@sabatinomisticoni70082 жыл бұрын
Gesù è il Messia! Gesù è il Signore! "Io vengo a riunire tutte le nazioni, verranno è vedranno la mia gloria." "È giunta l'ora in cui i veri adoratori adoreranno il Padre in Spirito e Verità!"
Finalmente i nostri Fratelli maggiori potranno essere veramente tali. Ci insegneranno la loro serietà e la loro profondità. Dio ha scelto di manifestarsi prima di tutto al popolo di Israele, Gesù Cristo è nato nella terra del popolo di Israele. Poi ci ha incluso tutti, popoli di tutte le nazioni. Ci ameremo tutti in nel Signore Gesù Cristo e e il Signore Gesù Cristo tornerà come ha promesso.
@robertocremonese22135 жыл бұрын
Cara Marina, se tu credessi a quello che Gesù Profetizzò dal Monte degli Ulivi, (Tre Discepoli hanno reso Testimonianza Lu.21, + Mar. 13, + Mat. 24), Non crederesti al suo Ritorno nei nostri giorni. Altrimenti, come potrebbero avverarsi il resto delle Profezie, e soprattutto il Salmo 2° e Apoc. 2; 26 e 27, + 19; 6 - 21??? Ricordati che dopo della fine delle nazioni del mondo, allora, le nazioni del diavolo, non esisteranno più, e sarà la Vita, per grazia della Gerusalemme Celeste, già operante nella sua completezza, appunto, sin dal primo secolo per Parola di Gesù. ( Mat. 24; 33 - 35. Ciao.
@stellarossi79144 жыл бұрын
Signore Gesù tu sei il Salvatpre.
@mimmadarbitrio643 жыл бұрын
Ogni uno ha le proprie tradizioni ma : Lo scopo é unico e solo. Gesú.
@rosario19805 жыл бұрын
💖
@annamariapesci85073 жыл бұрын
La verità ci fa liberi
@nazariobibbiaanchescienza40545 жыл бұрын
Gloria a Gesù che ha detto al suo popolo:mi rivedrete quando direte benedetto colui che viene nel nome del Signore. Se questo è il momento allora ditelo,ma ora lo dico io per voi ebrei" benedetto Gesù che viene nel nome del Signore! "...🙋
@italiapiedimonte2673 жыл бұрын
Le due testimonianze fanno parte di Un Tutt'uno Divino
@d.piobaradello33774 жыл бұрын
Mia nonna Vittoria Koning, ebrea nata al belgio se ha sposta con un francese cattolico Prosper Le Page, lei ha sofferto il rifiutto della sua famiglia.
@alexandermorro52703 жыл бұрын
Grazie mi state aiutando ho scoperto da poco che la mia bisnonna era ebrea così mi ha detto mio zio, poi come siamo diventati cristiani è mistero da quando ho saputo, ma credo che dentro di me lo sapevo da tempo, ho cercato di fare coincidere Gesù con la fede ebraica ed era dolore grande non sapevo come fare stavo perdendo la fede ma ora so che siamo una comunità e sono felice che non era una pazia la mia ricerca, a Roma c'è un posto dove poter continuare a capire ?? Grazie
@mariorossi-vu1te3 жыл бұрын
sarebbe interessante ascoltare anche la traduzione del Padre Nostro dall' ebraico...
@italiapiedimonte2673 жыл бұрын
Gesù, dopo la sua risurrezione è stato molto chiaro ad Emmaus...Non si può capire il Nuovo se non agganciato all'Antico...
@hovogliadileggere6 жыл бұрын
quindi alphonse ratisbonne e israel zolli hanno sbagliato tutto in ordine alla pratica dei riti cattolici? Non scherziamo. comunque è un passo importante per camminare sul giusto sentiero.
@robertocremonese22135 жыл бұрын
A mio avviso il popolo d'Israele, e soprattutto da liberi individui, dovrebbero vedere attraverso la Legge dei Patti, incluso Deut. 18; 15 - 19, relativo al Profeta simile a Mosè, ovvero il Messia promesso; che Gesù il Nazareno, durante la sua vita terrena, dimostrò di essere tale Profeta che ha adempiuto la Parola di Dio suo Padre. Riconoscere, come il malfattore che trovandosi nello stesso supplizio sulla croce, lo considerò suo Re, (Vang. Luca 23; 37 - 43). E per camminare a pari passo con i tempi di Dio, dovrebbero pure, (liberi da ogni falsa ideologia religiosa, che è diabolica), capire che il Signore Gesù, in adempimento dei Salmi 2° e 110°, dopo la sua risurrezione, "siede alla destra" del Padre suo Signore, e come Re da Lui incaricato, nella Nuova Gerusalemme Celeste, per "sottoporre e frantumare" le Nazioni del diavolo nemiche, insieme alla sua "Sposa" o Assemblea dei Santi Eletti dell'Israele benedetto da Dio. (Apoc. capitoli 4 e 5 + 14; 1 - 3 + cap.19 e 21 e 22; 1 - 5. Tutti versi consigliati da leggere e accettare come compiuti da parte degli Ebrei e Gentil o delle nazioni). Un caro saluto da chi Crede a tutto Ciò. Attendo con piacere uno scambio di cose Spirituali, per mettersi in Armonia con il nostro Creatore e Signore Gesù a Gloria di Dio Padre.
@patriziaferraguti49853 жыл бұрын
Come Gesù disse :Non è importante ciò che entra nella bocca (parlando di cibo) ma bensì, è importante ciò che esce dalla bocca... Ciò che è della carne rimane alla carne quindi perché ancora la corconcisione?? Lasciate la natura perfetta come Dio ci fa nascere.