Dal minuto 5.40 al minuto 6.00 ho visto in quest'uomo ciò che manca all'Italia unita. Coraggio. Ecco cosa manca. E lo dico io che come tanti sono nato al sud dove senti di rapine estorsioni e problemi di mafia ogni 2x3,ci ho vissuto quasi 15 anni e quasi mai ho visto così tanta sincerità e coraggio. Questo é ciò di cui abbiamo bisogno.
@loversandytv48316 жыл бұрын
AnerNetwork 1098 sono D'accordo
@gunfloweroff6 жыл бұрын
Mehdi presidente!!
@lovlinsingh44246 жыл бұрын
Voglio vedere se ha le palle di dirglielo in faccia
@lutenninta93746 жыл бұрын
CORAGGIO a lavorare per i mafiosi? ah SI I SOLDI SONO SEMPRE BELLI SIA DEI MAFIOSI, PRETI PEDOFILI O QUANT'ALTRO... i soldi li avrebbe presi volentieri allora non erano piu' mafiosi e cattivi. come mai ha lavorato per loro sapendo fossero mafiosi?
@audiquattro20036 жыл бұрын
Sofia Lelli lui é stato incaricato... Non sapeva chi fossero.
@lauracipolloni18684 жыл бұрын
"Non sai chi siamo? Noi siamo i Casamonica" "piacere. Ed io sono un operaio, che ha fatto il lavoro ed ha il diritto di essere pagato" Sei un grande
@germanarinaldi99506 жыл бұрын
Medhi....complimenti, hai tutta la mia ammirazione!!! Sei un Uomo con le palle...tu!! Loro invece sono dei poveracci,poveri nel anima. E la ricchezza d'animo pur troppo per loro,non si può comprare con i soldi. Sei un anima libera,e l'anima libera non accetta violenze e soprusi. Tutta la mia solidarietà!!!!
@johnweek56773 жыл бұрын
Esatto lui ha le palle !! E sarebbe più semplice piegarsi invece lui è veramente un uomo con gli attributi ! Purtroppo ad oggi L unica e farsi giustizia da soli..lo Stato cerca solo di limitare i danni del Resto non gli interessa a meno che non gli serva una denuncia per chiudere qualcuno al fresco
@valentinogiordano35684 жыл бұрын
Il mondo ha bisogno di persone come te!!
@robertschreiner37956 жыл бұрын
Medhi Denhavi ha dato una lezione di civiltà a tutti gli italiani. Granduomo!
@lucianomanerba86344 жыл бұрын
@@edoardostefani9269 Che si girano dall'altra parte, e credimi, sono in tanti!!!
@michelelaviola88603 жыл бұрын
@@edoardostefani9269 quelli come te .
@michelelaviola88603 жыл бұрын
@@edoardostefani9269 🐦
@ydhtkwIa6 жыл бұрын
Questo è un servizio serio, niente vittimismo, nessun sentimento di impotenza, nessuna contemplazione dell'ingiustizia, ma un messaggio vero, un invito al coraggio e alla legalità. Con azioni concrete.
@koken836 жыл бұрын
Finché la gente non capisce che l'unione fa la forza, non c'è niente da fare!
@ADAMNEVEREYES6 жыл бұрын
Con la castrazione non c'è riproduzione..
@weavybigiron82916 жыл бұрын
L'umanita ha due strade da percorrere, l'estinzione per via della divisione tra le persone e i popoli, o l'evoluzione, che può essere ottenuta solo tramite l'unione delle persone e dei popoli, io la vedo così
@paolomitoroga96526 жыл бұрын
Leviathan , Ritengo che un consistente numero di persone che sono contro la mafia vi sia, ma non reagiscono perchè vi è inerzia e rassegnazione nei cittadini e nelle forze dell'ordine che possono applicare solo " leggi punitive " che tendono alla benevolenza e al perdono nei fatti, con semplici denunce che non verranno mai pagate, arresti domiciliari che non vengono fatte rispettare, o condanne di 20-30 anni che poi si limitano a pochi mesi con i sconti di pena applicati dai bravi avvocati pagati con i soldi insanguinati. Bisognerebbe inasprire pesantemente le leggi, far rispettare almeno 9/10 i anni da passare in galera, e se necessario costruirne di nuovi, bisogna far capire che vi sono conseguenze alle proprie azioni. Tutto ciò che scrivo si poteva fare anche prima, ma viene ignorato, forse è perchè tra la mafia e chi fa e deve far rispettare le leggi hanno un guadagno reciproco? Vedi BLOODY MONEY - La videoinchiesta di Fanpage su rifiuti, corruzione e politica , già, si devono saziare tutti.
@marrmon6 жыл бұрын
Ormai l'umano va peggiorando si sa...
@gj16866 жыл бұрын
Leviathan si!!!! Non sono nulla assolutamente!!!!!
@5123-b6o6 жыл бұрын
Caro Medhi io voglio gente come te che arriva in Italia, gente con le palle, onesta che si integra. Hai la mia sincera e profonda stima, grazie.
@yeayea83346 жыл бұрын
Tutta l’Italia tifa per te, sei un grande
@betasuppor36176 жыл бұрын
Questo è un grande uomo
@ignaziomicciche69006 жыл бұрын
Complimenti: la tua onestà e il tuo coraggio sono stimolo ed esempio per un comportamento solo da imitare.
@Am265986 жыл бұрын
Sarà una coincidenza ma sono sempre gli stranieri a denunciare la malavita. Vorrà mica dire che gli italiani sono immuni dagli attacchi dei clan ,o che sono il popolo più omertoso (comprensibile)?
@albifuz27856 жыл бұрын
Ago 26598 o magari cagasotto ?
@Am265986 жыл бұрын
albi fuz omertoso ne è sinonimo
@ginsulimani30756 жыл бұрын
albi fuz ahahahahahhahahahaahha il tuo commento è il top.
@nicolalombardo32636 жыл бұрын
Ago 26598 I tuoi dubbi per me ci stanno appieno.!
@billythekidmadmax27856 жыл бұрын
É quello che pensavo pure io mentre guardavo il video, comunque é un dato di fatto che lo non si occupa di questo problema e anche di altri purtroppo.
@lultimoimpero57936 жыл бұрын
Grande, sei un esempio da seguire, queste persone sono solo dei vigliacchi. Bisogna denunciare senza paura perché la paura frega, sono sicuro che questo video lo vedranno molte persone che oggi sono minacciati da questi criminali.
@billythekidmadmax27856 жыл бұрын
Solidarietà prima di tutto, ammirazione e un grosso in bocca al lupo.
@massimoiuliano47246 жыл бұрын
L'unione può far cadere qualsiasi sistema criminale, aiutiamoci l'uno con l'altro, l'amore vince sempre! Sei un grande Medhi.
@flaviocalvo46966 жыл бұрын
Grande uomo
@flaviocalvo46966 жыл бұрын
+LO STREGONE se veniva pagato mica si arrivava a tragedia del genere. .. ha denunciato perché non è stato pagato e per aggressione.. secondo te veniva pagato e lo prendevano a pugni? un po controsenso no?
@sydalk22676 жыл бұрын
io mi concentrerei sul "carnefice" e non sulla vittima, non capisco lo scopo di tale riflessione, è una gara di etica e morale o si denunciano i fatti e non le intenzioni? comunque capisco in parte la tua riflessione sul denaro sporco ma non l applicherei a un piccolo artigiano
@paolomanini5096 жыл бұрын
Medhi Denhavi sei una persona veramente in gamba, la mia più grande stima per un uomo vero , grazie ,
@SnakeEtneo866 жыл бұрын
Grande uomo, ce ne vorrebbero tanti altri come te!!!
@fabriziomarino94302 жыл бұрын
Ho visto tutto il video, lei è davvero un grande UOMO... La ammiro immensamente, gente come lei da la forza ogni giorno di andare avanti... Io abito in Sicilia e capisco che è dura un po' dappertutto... Spero tanto che questa gente finisca tutta in carcere... E che il loro nome sparisca per sempre nel fango dal quale è uscito...
@monicacecconi2842 жыл бұрын
Sei un grande e tutti dobbiamo essere così e stare vicini per dire basta a questa marmaglie di miserabili. Hai tutta la mia stima e ammirazione ♥
@stefanosimoncini76416 жыл бұрын
Di cosa hanno bisogno i giudici x arrestare ste famiglie? dopo e' logico pensare male
@gianlucastrong81976 жыл бұрын
Ovviamente hanno una protezione politica
@giovannigranata59766 жыл бұрын
Ovvio che sono protetti..sanno QUANTI SONO, sanno QUANTI SOLDI HANNO. Io sta cosa che di ogni clan mafioso si sanno vita morte e miracoli ma non si fa nulla non l'ho mai sopportata. Solo in Italia
@ginogini84026 жыл бұрын
di nulla .se lo volessero,potrebbero arrestare tutti,compresi i cani.evidentemente hanno delle convenienze.
@alexdimax866 жыл бұрын
Hanno bisogno di leggi fatte per bene. Quindi è la politica il problema
@templare41256 жыл бұрын
Se ti chiedi questo vuol dire che non hai ancora capito come funziona il sistema giudiziario italiano! Forse perché non ci hai mai avuto a che fare, per tua fortuna. Ricorda che se ti rivolgi ad un qualsiasi giudice, anche un giudice di pace, tu puoi avere ragione da vendere, ma se non hai soldi e non sei nessuno, be allora avrai già perso! Tu non sai quante te ne potrei raccontare. Ricorda ancora una cosa, che un giudice in italia può rovinarti letteralmente la vita pur avendo tu ragione, senza che lui paghi niente! Anzi è pagato profumatamente dallo stato e da altri......
@angelacaruso66095 жыл бұрын
Ti stimo, bravo! Dovrebbero esserci molte più persone come lui, soprattutto dovrebbero far parte di coloro che dovrebbero proteggerci.
@P1st0lP3t36 жыл бұрын
Magari tutti gli italiani fossero così. Complimenti!
@alessandromarzano81076 жыл бұрын
Questo ragazzo è un Grande, se ognuno di noi avesse la metà del suo coraggio e della sua onestà, in Italia non esisterebbe nessuna forma di mafia. Onore al merito, complimenti.
@stepderie60966 жыл бұрын
MASSIMA STIMA PER QUESTO UOMO!!!! #ICASAMONICANONSONONULLA
@williamcorsini19682 жыл бұрын
spero che quest'uomo venga protetto come merita...onore a lui e al suo grande coraggio...perché in Italia, per ottenere giustizia e libertà bisogna essere coraggiosi...questo è il livello in cui è ridotto in questo Paese
@MarcoMi786 жыл бұрын
grande Ligabue!
@yeayea83346 жыл бұрын
Ligabue nemmeno li nomina a quelli. Ligabue è molto diverso da Medhi Dehnavi, perché Medhi Dehnavi è un grande
@MarcoMi786 жыл бұрын
si ma fatti una risata invece di dire sempre le solite cose scontate no?
@yeayea83346 жыл бұрын
MarcoMi78 zitto
@zu33266 жыл бұрын
Hahaha
@marcobarrara82756 жыл бұрын
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@Antonio-uw9io5 жыл бұрын
Bravo Medhi Denhavi, doveva arrivare uno "straniero" ad insegnarci come si combattono i criminali. In questo paese avremmo bisogno di più persone come te .... e di meno politici.
@youtubeaccountserio26338 ай бұрын
I casamonica non sono mafiosi, hanno semplicemente visto troppi film
@valterfolli75436 жыл бұрын
Io sto con questo coraggioso uomo
@giuseppetomaselli17503 жыл бұрын
Ci vorrebbe un cartello messicano per sconfiggere i Casamonica.
@paoloriccomini61866 жыл бұрын
Gran bravo ragazzo a sentirlo parlare....sono con te
@mauriziogiacomobono72453 жыл бұрын
Hai ragione su tutto,ma se io ero in te e sapevo chi fossero non sarei andato a fargli il lavoro che fai,questa è gente che persone serie e lavoratori onesti come te e la maggior parte di noi italiani ,non dobbiamo avere a che fare,assolutamente...come hai detto è gente che oggi devono vivere nel terrore, che persone che hanno subito dai Casamonica ,possono ritorcersi contro,e vedrai che prima o poi con la giustizia la pagano questi delinquenti...ma prima regola è non mai niente a che fare cn loro, perché non si meritano niente e non sono nessuno infatti...sei comunque un Grande a avere documentato tutto,proprio perché solo così si combatte il crimine👍👍👍
@thefutureofthefuture6 жыл бұрын
Un UOMO con le palle quadrate. Stima infinita.
@ChrisSecurity6 жыл бұрын
Medhi sei un esempio di vita per tutti...Hai dato lezione agli Italiani...Complimenti
@giorgionieddu83436 жыл бұрын
Degno di essere chiamato Uomo...ricordatevi che se a questa persona capita qualcosa allora tutti si é responsabili..stato istituzioni e cittadini..quindi occhio..☹
@robertschreiner37956 жыл бұрын
Giorgio Nieddu hai ragione! Sarebbe responsabile l'Italia tutta!
@arrowintheknee99564 жыл бұрын
@Dr House Taci somaro
@spiderman-wu1rg3 жыл бұрын
@Lucky Luke imbecille
@Canem69 Жыл бұрын
Un Gigante. Nient'altro da aggiungere. Grazie di esistere.
@xjasonxl7l7666 жыл бұрын
Tu non sei il tuo lavoro, tu non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi nè il contenuto del tuo portafogli... Quando ti trovi faccia a faccia con queste situazioni puoi dimostrare di essere un vero uomo e Medhi, di veri uomini, ne vale almeno 4. Se la gente prendesse esempio da uomini come lui, e tornasse ad avere coraggio e coscienza sociale, a quest'ora vivremmo tutti meglio...
@giovannicosti46723 жыл бұрын
Comincia tu a prendere esempio da lui. Molte persone scrivono "servirebbero più persone come lui (il che è vero)" poi se ne sbattono totalmente.
@maxchievo14766 жыл бұрын
Uno dei pochi con gli attributi. Ovviamente non poteva essere italiano. Ormai non ce n'è più di italiani con gli attributi. Bravo, persona libera, onesta e valorosa. Un vero guerriero.
@joelota81126 жыл бұрын
Rispetto. Sei un grande
@007redseven6 жыл бұрын
la verità è che questo signore, estremamente coraggioso e amante della propria vita, ha fatto la cosa giusta e cioè denunciare ad un organo di stampa importante quale fanpage. in questo modo, con questa risonanza mediatica, si è concesso l'incolumità senza risparmiarsi. Questo è un esempio di come la rete può aiutarci, può mettersi al nostro servizio.
@alessandropizzuti11506 жыл бұрын
Sei un grande Medhi!
@nontelodico87343 жыл бұрын
6 un grande e coraggioso uomo! Xò stsi attento xchè proprio nulla non lo sono... la loro forza è data dall'omertà del popolo che si sente inerme e non si organizza, coalizza e da chi dovrebbe fare in modo che qto non accada. Fai bene a viverti la vita da uomo libero ma non fidarti troppo. Spero tu riesca a rifarti una vita. Ti abbraccio.
@lucalombardi41406 жыл бұрын
Ammiro quest'uomo per il tanto coraggio che ha dimostrato, i veri eroi sono così.
@giuseppemuscia70313 жыл бұрын
@Lucky Luke?
@angcus19996 жыл бұрын
da ITALIANO....dico soltanto FORZA E ONORE MEDHI DENHAVI..SEI UN GRANDE UN ESEMPIO
@oberdancosta44805 жыл бұрын
Questo video ti fa venire i brividi (in senso positivo )ti fa capire che le persone hanno paura e sono egoiste perchè non reagiscojo finche le cose brutte non accadono a ciascuno di noi
@francescobassano58236 жыл бұрын
Sei un grande amico mio e ricorda anche se lo sai bene che siamo noi i più furbi, noi che ci svegliamo alle 5 la mattina per andare a lavorare per portare un po di pane per la famiglia, loro compreranno pane vendendo veleno, compreranno pane con la paura della gente e gente così sarà temuta ma mai rispettata, non arrendiamoci, se fossero tutti come te in grado di combattere questa cattiveria e prepotenza avremmo un paradiso terrestre invece di una vita con così tanta cattiveria e così tanto odio.
@davidebarbera98506 жыл бұрын
Massimo rispetto per quest'uomo che ha piú carattere,faccia e palle di qualsiasi Casamonica.
@s1dNess4 жыл бұрын
Sei un grande!!!! Dovremmo essere tutti così!!! Un abbraccio grande, non ti arrendere mai!!!
@murrumiao6 жыл бұрын
Medhi sei un grande, come tutti gli iraniani che ho conosciuto
@RiganoBuilding3 жыл бұрын
Medhi grazie mille. Dovevi venire tu dall’Iran a fare quello che tutti gli uomini dovrebbero fare (me compreso). Tanto di cappello e spero tu non rimanga solo! Grazie mille amico (che non conosco, ma che da adesso stimo).
@christianceglie13396 жыл бұрын
Semplicemente, sei un eroe...
@neverquit24706 жыл бұрын
Finalmente un uomo. Sei un esempio. Grazie! Casamonica o no, il problema e' il controllo del territorio che langue da tutte le parti. Uno Stato assente per colpa di noi tutti.
@zebmacahan47306 жыл бұрын
Carissimo caro nostro amico cittadino, come avrai potuto notare i CASAMINKIA ora sono in gattabuia e gran parte dei beni sequestrati. ONORE A TE E A CHI HA AVUTO CORAGGIO DA VENDERE.
@Como-el4xs4 жыл бұрын
Giù il cappello per te👏👏👏... Sei una persona con le palle💪, se fossero tutti come te questi qua come altri clan smetteterebbero di esistere tempo 0...
@angelopandaaaaa6 жыл бұрын
Quest'uomo è da ammirare, io lo ammiro!
@dannyzuko10596 жыл бұрын
GRANDE MEHDI RISPETTO PER TE !!!UN GIORNO SPARIRANNO ANCHE LORO VEDRAI!!!
@dianaamato52206 жыл бұрын
Se un.uomo ammirevole!! Mi sarebbe piaciuto conoscerti, qua sn tutti senza palle
@soleluna72856 жыл бұрын
complimenti....sei un uomo con la ''U'' maiuscola...magari c'è ne fossero come te...hai detto giusto che in realtà hanno paura loro che qualcuno li denunci o che si ribella...magari lo capissero tutti ....ma questo su ogni forma di prepotenza e abuso di potere..
@massimilianofrancomano88504 жыл бұрын
Non si possono arrestare tutti, e quelli che restano fuori continuano a fare quello che vogliono, per questo la gente ha paura di denunciarli, per evitare ritorsioni. L'unica soluzione sarebbe quella di eliminarli, ma purtroppo sono considerati esseri umani e non si possono abbattere, ci vorrebbero delle leggi speciali che li consideri per quello che sono "animali pericolosi" e poi consentire la caccia di queste bestie. Ma questa è pura fantasia dal momento che per molti, questi animali devono avere gli stessi diritti che vengono garantiti a noi esseri umani!
@vincenzoranieri73426 жыл бұрын
Ti stimo sei veramente una grande persona.... La tua esperienza le tue parole mi fanno riflettere.... Io sono di estrema destra e mi sembra di capire che tu Nn sei italiano e sei riuscito ad arrivare qui e mettere in piedi una tua attività e sappiamo quanto è difficile in Italia fra burocrazia e spese varie... Poi arrivano gli 'italiani' casamonica e.....
@salvatoredinoto45156 жыл бұрын
Complimenti a quest'uomo
@pepsantos9352 Жыл бұрын
Hai il mio sostegno! Sono nulla mischiati con niente!
@paolobrama92285 жыл бұрын
Onore ad un uomo vero!
@alyon10485 жыл бұрын
Tanta tanta stima per te, chi alza le mani facendo il prepotente è solo un poveraccio che molto probabilmente ha avuto un’infanzia difficile.
@giuliafilauro59736 жыл бұрын
Gentaccia, fino a che non ci ribelleremo avranno la vita facile
@gennysevastan20596 жыл бұрын
E tu cosa ci fai qui? Torna in classe!
@fil-mh3vy4 жыл бұрын
@@gennysevastan2059 e tu cosa ci fai qui? Torna all'asilo
@TimesSquare9936 жыл бұрын
Grande grande, che esempio!! Lo Stato si gode semplicemente lo spettacolo... vergogna.. la brava gente lasciata sola!!
@daven_vidar6 жыл бұрын
Che coraggio quest'uomo
@lucaguicciardi88896 жыл бұрын
Sei un grande, hai le palle, spero che la gente ama gli occhi e smetta questa omertà..
@raffaelecoscione90136 жыл бұрын
Io penso che sia vergognoso per noi italiani che un cittadino estero ci debba insegnare che ci dobbiamo svegliare e ribellare e non parlo solo dei Casamonica come in questo caso svegliamoci e riprendiamoci la nostra bella Italia appartiene solo a noi.
@ernestobevilacqua47316 жыл бұрын
Raffaele Coscione Bravo!!!!? Domani tutti in piazza con le tastiere in mano!!!!!!!
@raffaelecoscione90136 жыл бұрын
ernesto bevilacqua sei furbo
@maryminutolo54034 жыл бұрын
Sono d'accordo dobbiamo riprenderci l'Italia.
@Passavodiqua2 жыл бұрын
"Casamonica NON È NULLA". Hai detto tutto. Spero tu abbia sempre AMICI Veri intorno a te
@gioppolito68154 жыл бұрын
Piccola critica: cambiate il narratore, ha una voce brutta e spenta
@axelmilanito4234 жыл бұрын
sei un grande, ti ammiro!!!
@tizianov42113 жыл бұрын
Hai fatto bene a denunciare questi assasdini e kriminali. Il problema che lo Stato le istituzioni ti lasciano solo x ché a volte sono collusi con questi kriminali. Hai tutta la mia solidarietà!!!!
@riccardorustico98765 жыл бұрын
Coloro che compiono atti di violenza dovrebbero avere una punizione molto dura. Le persone che hanno fatto del male a questo uomo e tutto il clan composto da persone veramente ignoranti dovrebbero morire o andare in carcere. Io condivido l'utilizzo della pena di morte e vorrei che fosse utilizzata anche in Italia contro questi soggetti. Come dice questo uomo che ammiro e stimo con tutto il cuore, deve essere lo stato a fare il primo passo, come per esempio legalizzare la droga, sottraendo soldi alle mafie. Io non voglio neanche provare a pensare le ripercussioni psicologiche che ha dovuto affrontare questo bravissimo uomo!
@ketjlichtemberger60925 жыл бұрын
Tu sei sei troppo intelligente l'hai capito sono italiane che non lo capiscono è vero che la pubblicità che li fanno diventare grandi l'hai capito perché non sei italiano traduzione italiano Bravo complimenti la tua intelligenza Sei un grande
@filippoilpippo62446 жыл бұрын
Che coraggio
@BT.channel5 жыл бұрын
Ricordo questo signore qualche anno fa !!! Forza e coraggio, sei grande !!!
@Silvanaghilotti6 жыл бұрын
Grande esempio!
@33563349406 жыл бұрын
Penso che quest'uomo abbia un coraggio fuori dall'ordinario.. Un coraggio che molti di noi hanno perso ma non so fino a ke punto sia saggio lottare contro i mulini a vento ma comunque sia ha tutto il mio rispetto
@auroramangiameli8866 жыл бұрын
Dovremmo apprendere da questo uomo
@Thesteven804 жыл бұрын
Se tutti gli stranieri in Italia fossero come quest uomo. Un grande di testa e di spirito oltre che lavoratore
@MB-gg8mv2 жыл бұрын
C'è ne sono tanti ! di regolari sono quasi tutti... se togli i clandestini, i delinquenti e queste famiglie mafiose... gli stranieri sono tutti grandi lavoratori!
@ale86a6 жыл бұрын
Sei un grande.rispetto
@MrMaurino576 жыл бұрын
40 minuti di applausi a questo coraggioso cittadino....
@luiginavarra17223 жыл бұрын
Onore a quest'uomo e vergogna x tutti noi, parte di un popolo malato, debole ed omologato al marcio. Ci meritiamo il piccolo stato che ci rappresenta che altro non è che il riflesso della nostra pochezza come popolo... Tristezza!!!
@zioenipote86992 жыл бұрын
Sei forte Medhi!!!!! Si capisce che sei una persona molto intelligente!
@FrancescoBarbieri154 жыл бұрын
La frase "I CASA MONICA NON SONO NULLA" ho applaudito
@dripboyneil6 жыл бұрын
Ho visto in questo video un uomo che era pieno di coraggio e di voglia di vivere la vita come se fosse l'ultimo giorno
@michelenicotra42866 жыл бұрын
Un grande uomo
@mirileka8664 жыл бұрын
Complimenti per il coraggio e la denuncia
@CristianoRonaldo-tp7km6 жыл бұрын
Quando c'ero io...
@puscoloschi.6 жыл бұрын
Duce Imperatore quando c'eri tu spaccavi le facce al posto loro
@jasonvoorhees33006 жыл бұрын
Duce Imperatore quando c'eri tu e i tuoi compari pedofili... e già altri tempi eh? Nasconditi pagliaccio
@CristianoRonaldo-tp7km6 жыл бұрын
Jason Voorhees io i mafiosi gli ho mandati al confino
@gsp37286 жыл бұрын
Duce Imperatore È inutile che fai dell'ironia su un personaggio così grande,speriamo arrivi un nuovo Mussolini
@stefanosimoncini76416 жыл бұрын
I mafiosi ai tempi del pelato,sono quelli che hanno aiutato gli americani a invaderci. Xche tra i nazisti e gli americani e' duro scegliere
@stefanomoretti76293 жыл бұрын
Sono Orgoglioso che esistano ancora Uomini che non hanno paura di parlare di “certi personaggi” che hanno fatto e disfatto a loro piacimento!😡😡😡😡😡😡😡😡
@michelecampanile78884 жыл бұрын
Fossero tutti così, come quest'uomo, oggi non ci sarebbero più clan come quello dei Casamonica. Uomo con le palle! ❤
@oro_burbero08925 жыл бұрын
Ti faccio veramente i miei complimenti perche io non avrei mai avuto il coraggio di dire ciò che hai detto tu👏👏👏
@cinziadibenedetto34344 жыл бұрын
Non bisogna avere paura di nessuno nella vita e non dare fiducia a certa gente che inganna le persone
@leonardoc22796 жыл бұрын
Da questo uomo dovremmo imparare tanto.... coraggio