L'irresistibile carica di simpatia sprigionata dai volti in copertina
@salvotoredalessandro63598 сағат бұрын
Il papa vaticano francesco lerede di pietro dovrebbe essere come giovanni battisti per queste persone non ce petdono solo il castigo piu potente per quello che loro hanno fatto agli altri
@alisandru319315 сағат бұрын
Fate all "amore
@CARAMELLINA14214 сағат бұрын
Non darle l' ergastolo è un' altra cosa e molto differente dall' altra sentenza del giovane.Avete mai pensato che alcuni giovani uomini e donne uccidono con le false motivazioni...!?? Per difendere la madre come il caso di Alex non aveva bisogno di molti coltelli e molteplici ferite ed accoltellare,questo significa sete di vendetta e molta rabbia nei confronto del padre.La colpa è sempre dalla madre che non denuncia il fatto dell' aggressione e maltrattamenti per non avere il tempo di accumulare l' odio e rabbia dagli minorenni nella loro psiche.Se il padre fu ucciso come è stato descritto allora il male subito non è stato dalla madre ma dal giovane stesso se non è stato un' altro motivo sconosciuto.Questo giovane ucciderà ancora ...!
@lessnessZZ3 сағат бұрын
"Avete mai pensato che alcuni giovani uomini e donne uccidono con le false motivazioni" Grazie dell'intervento, sicuramente i giudici non ci hanno mai pensato e ora grazie a te svolgeranno meglio il proprio lavoro. /s
@CARAMELLINA1423 сағат бұрын
@lessnessZZ La tua ironia non fa ridere ma fa piangere perché proprio la stessa giustizia che ha l' incarico la Procura di svolgere con il sano discernimento il discernimento manca cosicché arrestano gli innocenti e per di più gli stranieri e lasciano in libertà libera proprio gli cervelli criminali che prima o poi faranno la stessa cosa di prima con più coraggio e determinazione.
@CARAMELLINA1423 сағат бұрын
@lessnessZZ Allora perché non scarcera anche la madre ragazza Pifferi...!?? La povera ragazza non ha ucciso con le mani piene di sangue,sete di vendetta e la rabbia,lei ha ucciso se stessa inconsapevole ,ha provato di nutrire,procurarsi il cibo quotidiano senza esserne aiutata da nessuno come te senz' altro, costretta di negligenza del suo cuore che gli apparteneva ma aveva dei nemici subdoli proprio la sua famiglia,madre, sorella ed il padre che abusò di lei stuprandola ripetutamente da piccola.Perche la Procura se fosse stata giusta non mette in carcere la figlia di Manuela,Loris, Giuliano,il padre di Manuela coinvolti nel caso Pierina...!?? Perché la Congregazione geovese ha continuato bancari elevati ..??? Perché tengono nel carcere un' innocente straniero...???