Sono d'accordissimo con te, quel video mi mise una tristezza assurda, e vedere come continua mi da solo conferma dei pensieri che ebbi la prima volta che lo vidi...
@HamburgerTelephone4 жыл бұрын
Complimenti per questo video
@kettipuzzo93284 жыл бұрын
Fortuna non sono l’unica a pensarlo! Quando ho visto questo video c’erano solo commenti di sfottó e risate. Io mi sono sentita malissimo.
@SullOrlodellaPsicologia4 жыл бұрын
Più che altro non è fortuna per te, ma stranezza in altri
@titto97x4 жыл бұрын
E la violenza sui bambini? Non é una campagna social?
@CeskaFra4 жыл бұрын
Dire che esiste il bianco non vuol dire negare gli altri colori
@titto97x4 жыл бұрын
@@CeskaFra In un contesto di attenzione e di energie limitate, come quello dell'essere umano, concentrarsi sul bianco porta a non considerare il nero
@CeskaFra4 жыл бұрын
@@titto97x mi dispiace che lei abbia una visione del genere allora
@titto97x4 жыл бұрын
@@CeskaFra la ringrazio ma non c'é tanto da dispiacersi per me, piuttosto per chi sta male e non viene aiutato. Soprattutto se chi sta male é un bambino che non si é scelto i propri genitori.
@SullOrlodellaPsicologia4 жыл бұрын
Certamente, ma una non esclude l'altra. La violenza è domestica è per tutti come dico nel video. E gli anziani? I divorziati? I separati in casa? Le violenze su persone con disabilità? Se lei parla di una famiglia completamente disfunzionale e di bambini piccoli la difficoltà di riuscire a capire, segnalare ed intervenire rimane anche senza emergenza sanitaria. Il lavoro è corale, di tutti, sempre.