Рет қаралды 267
📲 Ricevo molte domande scritte e rispondere mi porta via molto tempo, perciò sono a disposizione per chiunque voglia approfondire o fare domande in una chiamata o video chiamata, contattatemi su messanger o sulla pagina Facebook "Le Stagioni dell'Essere" per fissare una conversazione, chiedo solo una donazione di importo libero su PayPal.
✨ Giorgio Pinna non ama molto presentarsi, ma se proprio deve lo fa dicendo che è un appassionato di arte, di vita, di musica, di bellezza e di quella poesia che si trova nell'ordinarietà di tutti i giorni.
🎶Giorgio "Jo" Pinna lavora nell'ambito della musica, infatti costruisce è suona flauti Shakuhachi giapponesi di bambù.
Suona l'armonica blues e canta gospel, swing e soul, ma è anche appassionato di scrittura infatti ha scritto due libri e un sacco di pensieri e intuizioni sul non dualismo.
📖 Il primo libro si chiama Zen Blues un saggio che smantella i confini tra tra il sacro e il profano in un connubio di musica, arte, poesia, storie e spiritualità dissacrata.
📓 Il secondo "Le Stagioni dell'Essere" è un libro sulla non dualità che esplora l'apparente percorso che l'essere umano fa in questa misteriosa vita paragonandola al ciclo delle stagioni, offrendo così al lettore un fresco, naturale e impersonale modo di vivere che trascende l'ego, la persona e tutti i suoi condizionamenti.
ORDINA IL LIBRO "LE STAGIONI DELL'ESSERE"🪷
⬇️Cliccando in questo link⬇️
www.facebook.c... (potrete avere una copia cartacea con una mia dedica autografata) oppure contattandomi attraverso il sito www.shakuhachijo.com
O in tutti questi web stores
www.youcanprin...
www.fastbooksp...
www.ilgiardino...
www.mondadoris...
www.bookdealer...
www.amazon.it/
www.ibs.it/
www.lafeltrine...
www.libreriaun...
SITO FLAUTO
shakuhachijo.com/
MAIL
shakuhachijo@virgilio.it
PAGINA FACEBOOK FLAUTO
www.facebook.c...
PAGINA FACEBOOK "LE STAGIONI DELL'ESSERE"
www.facebook.c...
PROFILO FACEBOOK
/ giorgio.pinna.35
INSTAGRAM
...
CANALE KZbin FLAUTO
/ @shakuhachijo5510
BLUES KZbin
/ @jopinna3740
#nondual #nondualism #nondualità #nonduality #tao #crescitapersonale #gratitude #gratitudine