Io devo dire che da parte mia personale non mi sono mai particolarmente sentita in sintonia con questo simpatico brano in quanto sono una donna ed inoltre la fessa non mi piace così tanto, però allo stesso tempo la canticchio volentieri quando sono sul tram. Un saluto ai signori che la cantano che oggi devono essere penso dei signori anziani 👋😎
@UtenteMacSenzaMac3 жыл бұрын
Io sto amando tutto questo
@ATMB823 жыл бұрын
Sono commosso.
@Enrico_Mosca3 жыл бұрын
Ho scoperto il tuo sito 4 anni fa mentre cercavo il codice per calcolare il codice fiscale, e da quel momento mi sono visto tutto il tuo sito e video su yt. Grazie per tutto il content che hai pubblicato
@peppemaggio8553 жыл бұрын
Una sola parola: GRAZIE!
@MicheleVinci3 жыл бұрын
Vorrei rendere noto che qui possiamo anche veder recitare il "Fitasji", nota controfigura di Cesareo, dietro le spalle di Elio!
@marcotesti63933 жыл бұрын
Davvero non è Cesareo?
@disoccupato3 жыл бұрын
Grazie Marok
@giagaz3 жыл бұрын
Solo una parola: grazie!
@giauz3 жыл бұрын
Eccolooooo grande marok
@Sergios8633 жыл бұрын
Come mai non ci sono più "i tuoi 4 assi..." nella scena iniziale del letto?
@akasspyna2 жыл бұрын
Penso per ragioni di copyright
@StefanoMei3 жыл бұрын
Chi ha scassinato gli archivi secreti di Videomusic per queste peerle? Grazie! 🖤
@klonoa863 жыл бұрын
immagino che per non avere scassamenti di nerchia hai dovuto togliere l'audio di F. De gregori
@MarokLatobi3 жыл бұрын
Già in origine c'erano diverse versioni dell'audio iniziale: De Gregori c'era solo nella versione vhs (es: Oscarrafone), che non è mai andata in onda in tv. Anch'io mi sono chiesto il perché... e sono arrivato alla tua medesima conclusione, adeguandomi all'antiapriculi! Oltretutto, per aiutare l'effetto memoria, la classica versione tv (con l'aria di "You" scritta appositamente da Bacchi nel 1730) ha anche più senso... sperando che non spuntino fuori i suoi eredi (tipo le sorelle Hilll con "Tanti auguri a te"!).
@andreasavoca7112 жыл бұрын
Le facce di Cesareo dietro ad Elio a 2:06 m hanno tagliato ahahah
@Alessandro-xs6wj3 жыл бұрын
Elio da giovane assomiglia troppo a Di Maio
@riccardotorchio170411 ай бұрын
Ma mi sapete spiegare perché l'intro di Rimmel di De Gregori è stata tolta??
@MarokLatobi11 ай бұрын
Come già scrissi più sotto, già in origine c'erano diverse versioni dell'audio iniziale: De Gregori c'era solo nella versione vhs (es: Oscarrafone), che non è mai andata in onda in tv. Anch'io mi sono chiesto il perché... e sono arrivato alla medesima conclusione delle emittenti tv, adeguandomi all'antiapriculi! L'apriculo infatti è molto pericoloso, ma se lo conosci non ti uccide!
@riccardotorchio170411 ай бұрын
@@MarokLatobi non sapevo di questa cosa delle due versioni!
@stonerr36853 жыл бұрын
Bellissimo.. Che programma e font avete usato per i titoli iniziali?
@MarokLatobi3 жыл бұрын
Il montaggio dell'intro è fatto col mio caro vecchio VirtualDub, per il piacere di scrivere delle istruzioni in formato testo. Il font è uno dei primi al mondo, in ordine alfabetico: Aachen BT! Però un po' allargato, per imitare lo stile dei titoli di VideoMusic.
@stonerr36853 жыл бұрын
@@MarokLatobi bello.. E si può allargare con virtual ldub? Mi piacerebbe creare quei titoli ma non ho mai trovato il font adatto. Grazie mille
@MarokLatobi3 жыл бұрын
No, il formato SSA (Sub Station Alpha) che usa VirtualDub per i sottotitoli non permette di deformare il testo. Tu però puoi allargare l'intera videata, ottenendo il medesimo risultato: in un file .vdscript puoi inserire tutti i resize che vuoi (ovviamente, allarghi anche lo sfondo, quindi devi progettarlo di conseguenza, poi eventualmente tagli via la parte di troppo e via). In alternativa, puoi disegnarti un'immagine con un qualunque programma che permetta di scrivere (tipo PhotoShop, Paint Shop Pro, Gimp ecc...), poi salvi in png ed importi da Virtual Dub tutto quanto, anziché solo lo sfondo senza scritta: in questo modo, allarghi il carattere esattamente quanto vuoi (e anche il controllo dei contorni e delle ombre viene meglio). Se conservi il .psd, puoi anche correggere la scritta in un secondo tempo: non è proprio come lavorare su un file di testo, ma ci si avvicina.