Ancora con questa accoglienza ma finiamola, in fondo ce ipocrisia e la verità è che gli italiani sono stanchi di tutta sta gente che arriva
@chiaraperina22875 жыл бұрын
Avete votato sinistra? Non avete ancora capito di cosa sono capaci? Ben vi sta
@robocop56745 жыл бұрын
Il problema é che sono troppi!!!Non ce li possiamo permettere. Stanno male loro e fanno stare male noi. Le risorse che abbiamo non sono sufficienti neanche per i nostri giovani.
@gino32866 жыл бұрын
Si vede che la misura non è ancora colma aspettiamo ancora qualche mese sarà sempre peggio
@normamancini96175 жыл бұрын
rimandateli a casa ...chi li vuole se li porta a casa e se li mantiene
@marinopagnoncelli-xu6qr4 ай бұрын
Qui in lombardia troppi stranieri e. Mwridionali. Basta. Portano. Mafia e assistenzialismo.
@fantasiusartis77896 жыл бұрын
Accoglierli come fa""macron??.""Ma mi faccia il piacere!!.No, il colore non centra,ma la delinquenza,la vendita di droga,il comportamento insolente,l'arroganza,il comportamento osceno nei giardini,sono cose che secondo la boldrini,tali personaggi dovevano insegnare,agli italiani!!.Magari,la boldrini stessa avrebbe bisogno di un qualche insegnamento!!.
@mariopersia1287 Жыл бұрын
la bold..ni ha desiderio di avere qualche 'colored' nel suo letto!!!! ma quanto ne ha desiderio!
@marinopagnoncelli-xu6qr4 ай бұрын
Giusto. Meglio i. Mafiosi ndranghetisti e camorristi che stranieri!
@robertopoboni40165 жыл бұрын
Ma questo Zingaretti (farli sbarcare senza se e senza ma) lo capisce che la gente è stufa?
@gino32865 жыл бұрын
e che gliene fotte della gente ?
@robocop56744 ай бұрын
Uno ha detto che bisogna accoglierli come fanno nelle altre nazioni. Evidentemente non ha visto che gli altri paesi proprio non li vogliono perché sono troppi e costano. Quelli che li vogliono tirassero fuori i soldi di tasca loro. In Italia non ci sono molte prospettive per gli Italiani, figuriamoci per i clandestini. Che cosa vengono a fare?
@salvatoreganzerli93585 жыл бұрын
Anche ghi italiani anno emigrato in America in altri posti ma si sono fatti un mazzo non anno chiesto elemosina solo lavoro bravi
@nicolalombardo32636 жыл бұрын
Sono da poco pensionato ritornato dall'estero dove sono stato per tutto il tempo lavorativo da emigrante economico.Ma da regolare con documenti in ordine,visite mediche.....contribuente del paese ospitante......tutto ciò che ho avuto me lo sono sudato come tutti i cittadini locali ed anche i rifugiati politici che dovevano lavorare.Ecco,vorrei tanto che anche in Italia fosse così.
@tarikbarakat81056 жыл бұрын
Anche la mafia in america sudano tanto per uccidere la gente
@addafrazzetta93176 жыл бұрын
.aitare si ma come dice matteo salvini al loro paese.e sottolinio prima i nostri politici devono aggiustare certe situazioni di casa nostra
@tarikbarakat81055 жыл бұрын
@cocco bello se per la prostituzione ti dò ragione perché portano le ragazze dalla nigeria per venti mila euro dalla nigeria e visto che lì sono povere non possono pagare quella somma le fanno prostituire finché non paghi tutta la somma...sé per lo spaccio bisogna vedere chi li dà la roba il male si cura dalle radici.
@fabrizioanselmi17045 жыл бұрын
L'Italia non può più accogliere immigrati. La spesa è enorme e gli stranieri in Italia sono 10 milioni tra regolari ed irregolari. Si rischia il caos. I reati commessi da extra comunitari sono in forte aumento.
@Gerrydream5 жыл бұрын
Chi paga il loro mantenimento...
@rinafazzini77735 жыл бұрын
I nostri sono andati dall'estero con i documenti e un lavoro già pronto hanno faticato duro . Se non lavoravi eri rimpatriato Nelle miniere hanno lavorato duro
@danielegiovannetti64887 ай бұрын
Santa verità..
@marinopagnoncelli-xu6qr4 ай бұрын
In Germania gli italiani non. Li vogliono. Perché portano. Mafia.
@paolatorge10875 жыл бұрын
Tanta gente risponde x vergogna non dicono veramente quello che pensano ...Certa gente fa dei paragoni assurdi. Gli Italiani all'estero nessuno li manteneva .
@lancillotto80375 жыл бұрын
Direi che è inutile continuare a farli entrare se poi non si sa più dove sistemarli. Non dobbiamo permettere a culture e religioni diverse dalle nostre di alienare i nostri simboli, di mancarci di rispetto, di pretendere di imporci le loro usanze e noi, per un frainteso senso di rispetto, di accoglienza e carità cristiana, facciamo finta di niente, cercando le formule più politicamente corrette a salvaguardia della loro arroganza e dei loro peggiori comportamenti. La sinistra ha smesso da tempo di occuparsi delle fasce più povere del paese, per prendersi cura delle condizioni dei ROM e degli immigrati, non necessariamente profughi. Pur di fare opposizione al governo in carica, è diventata il partito dello straniero. Prima si diceva comunemente che gli immigrati dovevano integrarsi e che, al loro ingresso in un paese, avrebbero dovuto assumersi anche dei doveri. Adesso la sinistra racconta che gli immigrati hanno solo diritti, che servono al tessuto sociale e lavorativo del paese, che i confini sono una cosa appartenente al passato, non più legittima e perfino immorale, quindi i confini sono ormai da abbattere per consentire una libera circolazione planetaria. La sinistra ha talmente voltato le spalle ai suoi cittadini poveri che ormai non riesce neanche più a capire per quale motivo continua a perdere consensi e, anche se all’opposizione, la sua politica non ha la capacità di collaborare al bene del paese, ma solo di usare una cieca ideologia e ogni mezzo machiavellico pur di screditare l’avversario politico. Infine, una volta per tutte: basta gridare FASCISTI o RAZZISTI a tutti coloro che non sono dalla vostra parte!
@marcosucci44195 жыл бұрын
03:10 Nella giungla protestavano? Con chi?
@augustocau67295 жыл бұрын
Ormai molti italiani sono già addomesticati , accoglienza , accoglienza ,poi li vediamo vagare nelle strade , in ogni parcheggio trovi un Senegalese in ogni semaforo ne trovi dieci , di fronte a centri commerciali idem,,,io gli aiuterei nei l'oro paesi , insegnarli a lavorare perché queste persone non sanno neppure lavorare , secondo il mio punto di vista starebbero meglio nelle loro terra ..
@paolomichelotti68845 жыл бұрын
Sterilizzazione. Questa è la strada!
@rockybalboa56695 жыл бұрын
Gli emigranti devono venire perché ci servono.......ma è pazzo quel signore.cosa ha detto sclerosi multipla.
@gino32865 жыл бұрын
Gli emigranti devono venire SE ci servono ... anche perchè quelli che servono probabilmente già lavorano. Credo che alla gente diano fastidio quelli che si grattano le palle oppure addirittura delinquono ... io con quelli sarei senza pietà. Certo se uno lavora onestamente il discorso diventa più complesso A parte che dovrebbe avere anche diritto ad un permesso di soggiorno per lavoro come succede dappertutto nei paesi civili.
@kundekunda7716 жыл бұрын
Invece di chidere se giusto sbagliato aiuto perche non chiede ad ogni passante che ne porti due a casa propria e boldrini e co 10 a testa cosi sono fuori dai co....
@ritalolli80466 жыл бұрын
Che bravi questi italiani nessuno a detto che devono andarsene da quelle parti aspettano il reddito di cittadinanza
@antoniettadilorenzo90644 ай бұрын
Ahia: a detto con l'acca😊 . Comunque pienamente ragione avete.
@ritalolli80464 ай бұрын
Grazie in questi 6 anni sono andata a scuola 😢
@mariadesilva73083 жыл бұрын
Vanno aiutati a restare nella loro patria
@marinellapasqualini26655 жыл бұрын
Scappano dalla guerra!!!e lasciano a casa donne bimbi e vecchi!
@gpfashion33506 жыл бұрын
Utilizzare il termine migranti non è giusto nei confronti di coloro che lo fanno in maniera legale e vivono e lavorano onestamente.Questi sono clandestini.
@zazzafdl42726 жыл бұрын
GP Fashion un clandestino se lo dai i documenti per lavorare sarà pure lui un immigrato regolare che paga le tasse contri...se.no ehh
@gpfashion33506 жыл бұрын
Zazza Fdl no per essere regolare devi entrare legalmente altrimenti sei un clandestino punto e basta.
@gpfashion33506 жыл бұрын
Zazza Fdl per noi italiani funziona che o lavori oppure te ne torni a casa e, in alcuni Paesi, devi avere prima un contratto di lavoro altrimenti non entri. Inoltre la legge bossi fini prevedeva un contratto di lavoro.Quindi se non entri regolarmente te ne torni a casa in quanto non li possiamo campare noi.P.S noi italiani quando usciamo fuori dobbiamo camparci a spese nostre.
@zazzafdl42726 жыл бұрын
La legge bossi fini ha dato un opportunità a tutti quel clandestini prima una ricevuta per trovare lavoro e quelli che hanno trovato un contratto di lavoro hanno ottenuto il permesso di soggiorno e io ero uno di questi anch'io ero clandestino come dici tu e ora lavoro e pago tutti i.miei dovere.
@gpfashion33506 жыл бұрын
Zazza Fdl punto primo erano tempi dove c'era più lavoro punto secondo eravate pochi adesso si parla di centinaia di migliaia e non è possibile.
@brunofogliata79935 жыл бұрын
Infatti che ci stanno a fare qui... Ma quale accoglienza che già non ne abbiamo x gli italiani
@angelaturra73985 жыл бұрын
L,europa dice bisogna prenderli però dobbiamo mantenerli e in italia abbiamo tanti poveri che hanno bisogno poi l,europa i da gli ordini ma lei non li vuole nemmeno l,Olanda Francia Germania Spagna poi parlano di aiutarli Del terzo mondo stanno davvero morendo di fame li vediamo alla tv però non fanno ne caldo ne freddo non ci fanno nemmeno caso eppure fanno tanta pena loro non hanno nemmeno gli occhi x piangere ma non ce nessun interesse per raccolta pomodori e tanti altri lavori n nero.
@itpeople8883 жыл бұрын
Il discorso è semplice.. Al occidente l unica cosa che importa è fare più soldi possibile.. L accoglienza è solo di facciata è una tratta di schiavi con le cooperative che lucrano e qualcuno deve ancora capirla.. Questo è trattare persone come fossero della merce più la tieni in deposito più lo stato ti paga.. Prima di accogliere occorre un piano vero di integrazione senza risolvere nessun problema in Africa perché è comodo sfruttare l Africa. Per questo secondo me bisognerebbe risollevare i vari stati africani.. Accogliamo è come quando hai il tetto che perde acqua e pensi di risolvere il problema con i secchi..
@mariopersia1287 Жыл бұрын
ma allora sono i governi che sono marci !
@mauracazzulini92465 жыл бұрын
E' triste anche vedere i nostri giovani italiani sbanduti x la strada. Prima combattiamo la nostra POVERTA'.
@rockybalboa56695 жыл бұрын
Solo l a signora ha detto pochi e il resto se ne devono andare
@jordantreyofficial5 жыл бұрын
I migranti protestano? Ascoltiamoli, accogliamoli, e visto che ci siamo, diamo loro le nostre case e andiamo noi in Africa, vediamo come va a finire 😉
@mariopersia1287 Жыл бұрын
E' giusto accoglierli ? Chi sta male economicamente dice NO. Chi sta cosi-cosi dice FORSE. Chi è ricco dice SI. Date la vostra risposta.
@luiginocera20876 жыл бұрын
rimandarli a casa loro
@marinopagnoncelli-xu6qr4 ай бұрын
In lombardia troppi meridionali rimandarli a casa loro portano mafia e ci tolgono lavoro a noi lombardi.
@albertoisidori8245 жыл бұрын
Che riprendessero i gommoni e ritornassero a casa loro
@giocatoresamuele54816 жыл бұрын
BHO CERTE PERSONE IO NON LI CAPISCO non votero' mai SINISTRA per tutta la vita
@dianabraglia6545 жыл бұрын
La soluzione c'è: i migranti che vadano a chiedere i soldi a chi li vuole . Li volete mantenerli voi .
@pokemonisgood12124 жыл бұрын
Giusto... Sopratutto i sinistroidi.
@qkpapa85315 жыл бұрын
Incredibile la mancanza di espontaneitá nelle risposte. Ormai la paura di dire ció che si pensa, il riduzionismo del problema. Accomodarli per fare cosa con loro? In aeternum? Nooo, solo guadagnare a discapito loro!!¡! Vergogna!!!!
@caterinamaci84615 жыл бұрын
Egregi signori, qualcuno si e dimenticato del fatto che quando i nostri genitori o nonni sono emigrati in America, Belgio, Francia,sono andati con documenti vestiario e nessuno li ha mantenuto come questi.Ricordatelo bene perché è un'offesa vergognosa.Ora bastaaaa questo è un paragone intollerabile
@antoniettadilorenzo90644 ай бұрын
Non dite scemenze!!!! Non mischiare la paglia colla seta.... i nostri , poverissimi, sono andati a lavorare, faticando come dei schiavi negri E RISPETTANDO LE LEGGI DEGLI USA, ARGENTINA ED ALTRI STATI OSPITANTI. RESTASSERO NEL LORO PAESE, COLTIVANDO, BONIFICANDO LE TERRE INCOLTE , FORESTE, ETC QUELLI CHE HANNO FATTO I NOSTRI ANTENATI DALL'ETÀ DELLA PIETRA IN POI...E QUESTO VALE PER TUTTA L'EUROPA. E SOPRATUTTO CCOSYRINGERE I LORO GOVERNI A GOVERNARD CO. GIUSTIZIA PER IL BENESSERE DEI LORO POPOLI. PURTROPPO, DEVO RICONOSCERE ( E SONO CINICA MA E' LA VERITÀ) FINO A METÀ 900 ED OLTRE ERANO PROMITIVI , SELVAGGI E CANNIBALI. PER QUANTO RIGUARDA LA RAZZA NEGRA, NON CRISTIANA. E PER QUANTO CONCERNE I MUSULMANI, ETERNI GUERRAFONDAI VIOLENTI , CHE A SUON DI SCIMITARRA E TERRORE HSNNO IMPOSTO LAIRO VIOLENTA E SPIETATA RELIGIONE. CHE NON HA PORTATO A NESSUNA CIVILTÀ. LA CIVILTÀ COSIDETTA È DOVUTA AL FATTO CHE HANNO, NEI PRIMI SECOLJ AVUTO CONTATTI CON CIVILTÀ ALTISSIME COME QUELLA GRECO-ROMANA DELL'IMPERO ROMANO ORIENTALE, DELL'IMPERO PERSIANO, INDIANO. DA CUI HANNO IMPORTATO L'ALGEBRA,LE CIFRE COSIDETTE ARABE, IN REALTÀ indiane, L'ASTROLABIO, I.MJLINI ED ALTRO ANCORA. CORDIVA , NELLA SPAGNA ISLAMICA. ( ANDALUSIA) ERA JN CELEBRE CENTRO DI CULTURA PERCHE C'ERSNO STUDIOSI DI ALTISSIMO LIVELLO CULTURALE ED INTELLETTUALE DI STRANIERI COME IL FILOSOFO , MEDICO, FISICO PERSIANO AVICENNA E IL FILOSOFO, MEDICO, GIURISTA RABBINO, EBREO MAIMONIDE.
@salvoforino69966 жыл бұрын
No...No...e No..... tutti fuori....non è giusto........ fuori tutti........👍😃👏👏👏W Matteo Salvini......👏
@dorotealardara9996 жыл бұрын
Saviani mi sprgiudica perché io non sono d'accordo ad ospitare anche quelli che non hanno diritto
@dorotealardara9996 жыл бұрын
@@mariarosamolinaro8738 li accettavano perché avevano bisogno di manodopera è non andavano ha farsi mantenere è dettare pure leggi a loro comodo ,sottostanno con civiltà.
@dorotealardara9996 жыл бұрын
Non è
@mayorosall77946 жыл бұрын
katteso
@annaritanardella68306 жыл бұрын
La protesta perché non la fanno al paese loro..perché lo pretendono dal nostro paese?
@enma5646 жыл бұрын
il problema sono le nostre donne che sono le uniche che li difendono e sappiamo perchè
@tarikbarakat81056 жыл бұрын
È perché non state al paese vostro e lasciate stare le loro risorse?? Cosa ci fà ENI in nigeria??non solo l'italia cosa ci fà la francia in marocco algeria tunisia senegal mali...cosa ci fa il belgio nel congo??... Impossibile che il continente più ricco al mondo i suoi abitanti devono soffrire la fame!! Sé esiste una logica saresti tu a chiedere l' emosina da loro... Loro hanno gas petrolio oro diamante e altre risorse...tu cosa hai?? La pizza??
@hawadonia32256 жыл бұрын
Sono algerina è volevo rispondere la stessa risposta .ma chiaro che questa gente vede il tv tanto.fate un giro nei nostri paese è provate di scoprire la verità da soli
@tarikbarakat81056 жыл бұрын
@@hawadonia3225 un popolo ignorante razzista già dalla prima guerra mondiLe...non è per caso impiccavano i le donne e bambini in libia e somalia
@ramonforin82596 жыл бұрын
@@tarikbarakat8105 il popolo non centra un cazzo con le multinazionali che prendono risorse in africa combatteremo a casa vostra
@francescotalamo99026 жыл бұрын
Io dico solo una cosa.. Povera Italia
@antoniociotto32035 жыл бұрын
Mio nonno materno emigrò in Venezuela per necessità, e ci rimase per cinque anni. Era un muratore e dopo pochi giorni fu assunto da una impresa edile. Mandava ogni mese somme di denaro alla famiglia e in più metteva da parte altri soldi. Viveva con altri emigranti in container per risparmiare il più possibile, e dopo cinque anni ritornò dai suoi cari. Aprì una piccola azienda edile con un suo cugino e non ebbe più problemi economici. Molti italiani sono rimasti in Venezuela con la loro famiglia altri hanno sposato una del posto. In Italia vengono per spacciare, per rubare, per fare a pezzi le ragazzine o a mendicare. Certo non tutti ma chi lavora è reso uno schiavo. Mentre qualcunaltro si arricchisce. Ora capisco perché l'Italia ha la forma di uno stivale.
@lancillotto80375 жыл бұрын
Ma chi ha detto che si debba accoglierli tutti per forza di cose? Non ce n'è più neanche per i cittadini italiani, come si può pensare di accogliere, sfamare, curare, ospitare e integrare tutti gli immigrati che arrivano e sempre gratis per loro, a spese dei cittadini. Mancano fondi e risorse per la scuola, la sanità, la sicurezza e mancano i posti di lavoro anche per noi. E' necessario prendere decisioni serie. Basta con i buonismi ad ogni costo. Chi predica accoglienza a spada tratta li ospiti in casa sua e a sue complete spese e non cerchi di fare il buono a tutti i costi ma coi soldi della collettività e sacrificando i servizi per la collettività italiana. La formula è che devi lavorare per il tuo mantenimento e per i tuoi soldi, niente è gratuito sempre, proprio come avviene in ogni luogo del pianeta terra.
@jiuli1006 жыл бұрын
Io non sono razzista ma protesti per cosa noi non abbiamo per noi
@federicameliciani89916 жыл бұрын
Ci servono gli accattoni? Non credo . Venire qua in regola con documenti e trovarsi un lavoro di modo ché possano pagare come lo facciamo noi. Dare loro un periodo di tempo nel quale aggiustarsi economicamente e anche culturalmente . Se lo fanno ok, altrimenti senza se e senza ma a casa.
@sabrinaperbellini66055 жыл бұрын
Ma questi non lo capiscono che non possiamo accogliere tutta l'Africa ?? Quando secondo loro finirà questa migrazione? E noi li manteniamo..
@jakpellegrino25306 жыл бұрын
Io penso questo, quando emigri , enigri in posti in città dove c'è lavoro e buona vita, non in posti dove non c'è lavoro, se poi è lo stato che li ha suddivisi così e li ha messi in meridione, vuol dire che non voleva che questi lavorassero, perché ancora emigrano ragazzi dal meridione verso stati stranieri, quindi se c'è li ha messi lo stato, sono dei coglioni non sono capace a fare nulla, se sono arrivato loro li, vuol dire che non sono per lavorare in Italia o non capiscono dove c'è il lavoro in Italia e dove non c'è
@mariopersia1287 Жыл бұрын
gli afro non sanno cosa sia lavoro. per loro oziare sotto il sole vendendo cianfrusaglie è LAVORO. sono zulù per tradizione.🙉🐐🐫🦍🦁🦓🐒
@gabriellatola10435 жыл бұрын
Quello che gli è dovuto...e perchè
@francoscanfe96275 жыл бұрын
basta con sta zavorra
@annagrillo39015 жыл бұрын
Bravissimo. Ci vogliono strutture e controlli.
@gennarolorusso63675 жыл бұрын
Quanti idioti ad Avellino...
@doramariotti-js9bn Жыл бұрын
Protestano pure perché non vanno a protestare a casa l'ora in Italia possono fare quello che vogliono grazie PD
@mauriziochiarinelli63367 ай бұрын
Li accolga Zingaretti o anche suo fratello: ne hanno di ricchezza da condividere con gli immigrati!!
@liliparisi39335 жыл бұрын
mi è piaciuta la risposta dell' ultimo intervistato!
@danielaferraro63533 ай бұрын
La soluzione è mandarli a casa!!!
@stevanrox64846 жыл бұрын
In che maniera siamo emigrati ?
@renzobaggiani77835 жыл бұрын
governo non eletto bastaaaaa
@gildasnavassarena37076 жыл бұрын
Abito in America 😀😀😀😀,sei un clandestino o immigrato?
@annaritanardella68306 жыл бұрын
L’Africa è un continente il doppio dell’Europa..perché devono vivere qui senza lavoro..?
@rachealtingali79826 жыл бұрын
Perche molti di voi ci hanno rubati tutti il nostri terreni....e non é per colpa vostra ...e colpa del nostro governo che vi hanno veduto....e non sapendo dove cercare il lavoro proviamo ad andare nei paesi esteri....Tantissimi persone come voi che pensano che è colpa dei migranti per questo che vivete male vi sbagliate di grosso ancora non vedete dove ce la realtà! Ma penso che un domani vi accorgerete?Perche un giorno anche l'Africa si sveglierà stanne certo.
@cristianxxcristieddu56196 жыл бұрын
La soluzione fuori dalle palle
@manuilrudrigis31436 жыл бұрын
Tua nonna
@manuilrudrigis31436 жыл бұрын
💩
@fonta200806 жыл бұрын
Prima gli Italiani
@danielmilano14526 жыл бұрын
Debbono andare a casa loro. Tu. Vai a zzappare. No vero ? Chiediti bocca essere insensato
@catiaverucchi84145 жыл бұрын
Intervistateli con solo l'audio vediamo se dicono le stesse cose.
@chiarastella765 жыл бұрын
Accogliieteli come fanno in Australia
@paolomichelotti68845 жыл бұрын
Bisogna accogliere tutti, perchè saranno loro che pagheranno le pensioni ai nostri figli!
@mariopersia1287 Жыл бұрын
seeeeeh. La pagheranno con i proventi di furti scippi spaccio accoltellameti ecc.
@stevanrox64846 жыл бұрын
Sarebbe interessante sapere la verita sull’Africa che vuole venire in Europa😩
@renzobaggiani77835 жыл бұрын
5s epd il male assoluto
@chiarastella766 жыл бұрын
No:dovuti. Non..e'dovuto nulla:e quello che hanno viene esorto a noi italiani " quello che mangi di cui ti vesti ecc.te lo devi guadagnare col lavoro. Non c'è n'e'?Allora cambia aria e vai a cercarlo altrove
@alfonsofabrizio67485 жыл бұрын
ma cosa, vai a chiedere alla gente?non lo sanno però è chiaro, emerge chiaramente una sola cosa, non si può non si deve non è possibile accogliere nessuno! altrimenti i problemi aumentano, non solo per la gente comune, ma per tutti; politici, preti, magistrati, borgesi,commercianti,anche altri disperati!
@omarbouselham98545 жыл бұрын
2:30 bravo uomo .
@stilerrix23485 жыл бұрын
Ma cosa vuol dire raccoglierli io penso che delle persone di altre culture di altra estrazione sociale di altra razza perché di razze si parla di queste persone se in uno stato di necessità e Havana aiutate come normali cittadini dire di altro paese italiane tedesche o non so cosa
@Stereombra8 жыл бұрын
Ma noi in Italia abbiamo tante di queste risorse, tanti di quei soldi, una politica eccellente e tanto di quello spazio che possiamo accogliere tutta l'Africa. Ma che dico, pure tutti popoli poveri del mondo. Forza popolo umano, trasferitevi tutti in Italia!
@osservatorecurioso6 жыл бұрын
Dobbiamo allinearci alla politica della Francia e dell'Austria ,cioè dobbiamo chiudere le frontiere , Salvini sta lavorando bene ,sta lavorando da vero europeista .
@federicameliciani89916 жыл бұрын
Godspower Uwadia no la cattiveria ve la fanno chi vi fa venire qua con promesse e invece siete solo merce per poter guadagnare. Prendetevela con loro non con la gente che cerca di combattere questa mafia.
@marcellaalberini41625 жыл бұрын
@@federicameliciani8991 Anch'io la penso così, penso anche che non sono pochi quelli0 che vengono sapendo che qui vengono mantenuti e sovvenzionato a nostre spese.C'è chi qui in Italia si sta arricchendo su questa immigrazione
@savinofiore26785 жыл бұрын
Ogni nazione deve guardare i propri cittadini devono imparare a lavorare ma loro non anno
@donatoboffa34685 ай бұрын
È giusto dare LAVORO e LIBERTÀ a tutti.....
@abdouldiallo36616 жыл бұрын
Bravo il sognore che dico la verita che gli altri che non capiscono
@ramonforin82596 жыл бұрын
Se non parli italiano normale che non capiscano
@sergiocirina96755 жыл бұрын
Il problema è che non ci chiediamo perché questi scappano dalla loro terra. Certamente il desiderio di migliorare economicamente, le guerre, le ingiustizie sociali, sono cause plausibili. Ma chi sono i veri responsabili di queste che costringono alla emigrazione masse di esseri umani o almeno per la maggior parte?... Le emigrazioni sono un effetto e non la causa.
@paolomichelotti68845 жыл бұрын
I responsabili sono loro stessi che hanno voluto l'indipendenza dalle colonie. Hai voluto l'indipendenza? e allora gestisciti da solo se sei capace e non rompere i coglioni. Ma alcuni popoli non sono capaci di fare un cazzo!!
@sergiocirina96755 жыл бұрын
@@paolomichelotti6884 Se a casa mia ho da mangiare, da riscaldarmi, un tetto sulla testa e ogni tanto mi posso divertire e sto bene, non vado in un posto dove non conosco la lingua, so che il colore della pelle delle persone nel luogo in cui vado e diverso, cosi come la cultura, gli usi, i costumi, il mangiare, la lingua, ecc... affrontando un odissea di viaggi piuttosto scomodi, preferisco stare a casa mia. La tua considerazione è semplicistica forse hai mai sentito parlare di "Geopolitica " o del piano "Calergi" forse dovresti indagare un pò prima di emanare sentenze e giudizi un pò affrettati.
@paolomichelotti68845 жыл бұрын
@@sergiocirina9675 Guarda che io non sono contro immigrazione. Anche noi italiani siamo sparsi per il mondo da molto tempo e la cosa praticamente continua. Ma quando partiamo lo facciamo con i documenti e i paesi che ci hanno ospitati e che ci ospitano, pretendono correttezza e certificati di ogni tipo. Non mi venire a dire che questi che sbarcano con i gommoni pagando 3000 euro a testa agli scafisti non hanno un'identità e non potrebbero comprarsi un biglietto d'aereo. Semplicemente approfittano della situazione creata dai sinistri che speculando su questa cosa permettono loro di venire a fare i porci comodi a nostre spese. Immigrazione è una cosa Immigrazione clandestina è un'altra!
@sergiocirina96755 жыл бұрын
@@paolomichelotti6884 Fare di tutta l'erba un fascio non ha mai risolto niente. E pensare di avere ragione sentendo solo una campana è relegante. Hai molte ragioni dal tuo punto di vista, ma è UNO punto di vista...Per esempio hai mai sentito cosa dice Mohamed Konare - incronaca.unibo.it/archivio/2018/10/11/africani-liberatevi. E comunque trovo che entrare in discussione non sia mai costruttivo come un dialogare senza pregiudizi e condizionamenti ideologici. Per questo motivo non mi esprimerò ulteriormente su quello che ho già detto. Buona giornata,
@paolomichelotti68845 жыл бұрын
@@sergiocirina9675 Buona giornata anche a te. Comunque ricorda che l'africa ha un miliardo e duecento milioni di abitanti.................Sono un pochino di più di quanti ne aveva nell'ottocento! Ciao
@carmelaprestigiovanni26842 жыл бұрын
Business.....Se accogli devi accogliere in modo dignitoso!E solo se lavori!Lavoro non c'è, non entri!Se non rispetta la legge fuori.La solidarietà e'una cosa,accogliere profughi e'unaltra cosa,ma se accogli x sfruttare e far delinquere questi ragazzi no!E comunque il problema DEVE ESSERE EUROPEO E NON SOLO X L'ITALIA.
@adrianafacchinetti3979Ай бұрын
Troppa ignoranza, troppa inerzia in Italia; siamo solo capaci di piagnucolare e a chi vuole l'accoglienza vorrei proporre di portarne almeno uno in casa sua. Tu vedresti come cambieranno bandiera.... 😔
@b65gigi6 жыл бұрын
Che schifo di sondaggio
@danielaferraro63533 ай бұрын
Abbiamo risolto il problema emigrazione: mandiamoli tutti ad Avellino!!!! 😂😂😂
@luigicancelliere58706 жыл бұрын
Non capisco perché non si fanno fabbriche per impiecarli ,sarebbe giusto sia per gli italiani che per gli stranieri .
@luigicancelliere58706 жыл бұрын
Jaques Mesrine io ho 67anni,non ho mai preso ne disoccupazione ne altri sussidi,ho sempre lavorato per vivere,non ho ancora pensioni,non ho contenuti,gli stranieri ci costano 1200euro al mese io no ho nessun sussidio lei se è così gentile con tutti mi dia un lavoro ,che ho anche una figlia a carico e una nipotina,e a volte non abbiamo niente per vivere
@rubenruben82406 жыл бұрын
Perché non tornano a casa loro??!!!!!
@lilafrida64156 ай бұрын
Nn si deve sfruttare le persone nn è umano ne x loro ne x noi
@mariapiasorbello70825 жыл бұрын
Non posso attuare la correzione!!!!!! Provvedete quanto prima!!!! La rete 404
@Nicola-be3jfАй бұрын
È POSSIBILE METTERE 5 LITRI DI ACQUA IN UNA BOTTIGLIA DI UN LITRO???? ACQUA MIGRANTI BOTTIGLIA ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!
@wilfred.u.62716 жыл бұрын
We no that most immigrants are bad and some are good, the question is that let salviniv give document to immigrants so that they can fine their way our to other country because there's no much jobs here in italy
@Simoformica-ep8yp7 ай бұрын
Magari non tutti scappano dalla querra
@lilafrida64156 ай бұрын
È stato un errore x loro e x noi
@marinazattin82375 жыл бұрын
Scommetto che quello col capellino è un sindacalista.
@nonnalovepriceless6 жыл бұрын
Solo I'm regno di Dio mettera tutto a posto Ormai I governi non sano dieigere neanche niente ...Ciao litalia me ne vado
@ramonforin82596 жыл бұрын
Era ora
@antoniovalletta44374 ай бұрын
Ma quante risposte strane!
@annatomasi20764 ай бұрын
Se ci sono italiani poveri,caimm a fa?
@lilafrida64156 ай бұрын
Cattiva organizzazione
@falloudiop1806 жыл бұрын
Non soldi di italiani
@laminesidibe88936 жыл бұрын
Bravo apunto.
@ramonforin82596 жыл бұрын
Se sei in italia tutti i cazzo di soldi che vedi sono italiani studia economia
@fadjecassama82156 жыл бұрын
crazie avete parlate bene
@enzoliuti60375 жыл бұрын
Che cazzo di intervista !!!!!
@aldobergamo35105 жыл бұрын
K K K
@lilafrida64156 ай бұрын
Sn troppi
@ibebalake86976 жыл бұрын
Questo non avete bisogno di andare in giro a chiedere le persone mettetelo in regola tutti I migranti documenti andarono dove caso vogliono e lavorano pagheranno Tassi
@ramonforin82596 жыл бұрын
Seeeee come no Hahahahahah
@morisgiommaroni61336 жыл бұрын
La soluzione ce
@giusepperosa62916 жыл бұрын
7.30 min stronzo gli italiani che sono emigrati non hanno ricevuto niente ma hanno lavorato e fatti sacrifici per mangiare e andare avanti
@morisgiommaroni61336 жыл бұрын
Giuseppe Rosa e vero i nostri nonni non gli anno dato un cazzo
@morisgiommaroni61336 жыл бұрын
Jaques Mesrine ma che cazzo vuoi
@ferjaniaguergueb56016 жыл бұрын
Le italiane sono un popolo buono
@transitway45586 жыл бұрын
Giusto chi e dece noi italiano bisogno qualcosa andare fouri...anche immigranti bisogno qualcosa loro venuto qui...anche fuortunato noi...loro (immigranti) qui viviamo insiame...non devo spengere immegranti...anche noi tanti italiano vivo fuori...quasi secondo guera noi vivo fuori italia...anche mando soldi per famiglia e sociale...se dementicamo questo historia...vogle dire noi malato e racissimo