Chi ha questa musica nel cuore ce l' ha per tutta la vita! Purtroppo si sono perse queste serate, indipendentemente dal club.
@damianocammunci63228 ай бұрын
Io ho 50 anni...c'ero...e concordo con te...rimane x sempre😎🫵🌠
@mauriziobarnaba974510 ай бұрын
L.insomnia era il tempio della musica Ogni serata piena di bella gente ..dico bella !!!bei ricordi di musica vera e unica Grazie VELASQUEZ
@CronaecheVisive5 жыл бұрын
a distanza di tanti anni, quando ripenso a quei tempi mi viene da piagere. qualche giovane ora conosce questa musica, sentita per caso su youtube nei video che noi abbiamo caricato, e per loro è leggenda. per noi era la normalità cazzo. cosa darei per tonare in quel periodo anche solo per una serata.
@salines704 жыл бұрын
PAROLE SANTE Marco
@marcozanutto70363 жыл бұрын
Anche a me io facevo il Paracadutista alla Smipar e la domenica pomeriggio ci si andava a ballare poi l ultimo capodanno che ho fatto è stato il lontano 2005 top
@danilogiuliano6678 Жыл бұрын
Sai il titolo di questo pezzo in sottofondo??
@CronaecheVisive Жыл бұрын
Dovrebbe essere Sky Plus Nylon Moon @@danilogiuliano6678
@massimiliano68196 жыл бұрын
gli anni +belli della mia giovinezza,tuttora a 50 anni li penso e rimpiango sempre,INSOMNIA nel cuore,le lacrime agli okki,è stato bellissimo,grazie di tutto,a tutti voi dell'organizzazione,RIP Max
@JhonKey-b5j Жыл бұрын
Se si chiamavano estasi....o biette 🤣.un motivo c'è .....
@danilogiuliano6678 Жыл бұрын
Il titolo del pezzo in sottofondo???
@alessandro2627 ай бұрын
Che felicità in quegli anni, spensieratezza, musica , ragazze e avventure … che nostalgia… adesso? Cellulare in mano e tristezza cosmica
@fabrizio902210 жыл бұрын
lacrime agli occhi... quanti ricordi cazzo!!!
@giuliocesaremobili43124 жыл бұрын
Tutti felici ...tutti amici PAROLE SANTE!!!!.........era questo lo spirito che ci legava.........ora non più ..troppo incazzati....sei da applauso!!!
@francadefranceschi44444 жыл бұрын
Senza lavoro , voi eravate privilegiati col posto fisso ! Con la pancia piena lui pontifica
@begonzz14 жыл бұрын
Dipende da dove vai dai
@neuro1452 жыл бұрын
Haaahhaaa dipendeva anche da cosa girava… storie buone presa bene…. Storie pacco e presa a male… e lo capivi subito quando entravi
@AdryDoic4 жыл бұрын
il locale piu bello del sabato sacro d'Italia.. negli altri locali ho ballato la Tecno ...al Insomnia ho imparato ad amarla !!
@danieledelsarto72816 жыл бұрын
Che anni ragazzi miei..solo chi era lì può sapere e capire..lacrime
@amosgemini38644 жыл бұрын
È finita un era...la più bella che abbiamo vissuto noi negli anni 90
@maxoriginal991211 жыл бұрын
Quoto TUTTO !!! Classe 1971 - Prima fila al Duplè, Area City Mestre - red Zone - Cocoricò - Jaiss - Disco Acropoli d' Italia - Mazoom ....e dove la notte ci portava !!
@michelemonfasani97246 жыл бұрын
Max Original mi è venuta la pelle d’oca a leggere tutto d’un fiato i nomi che hai elencato
@matte19804 жыл бұрын
Max Original minchia quanti after prima all’ imperiale poi in divin stage all’ insomnia
@iachi734 жыл бұрын
@@matte1980 Anche al NEO appena fuori dall'imperiale
@marcocaricati293 жыл бұрын
Quasar, moma',ma sopratutto club 06...ma tanti altre...
@claudiolibera703 жыл бұрын
Leggo con piacere il tuo post, anche perché mi riconosco nei locali che elenchi, chissà magari ci siamo anche sfiorati in qualche notte, aggiungo alla tua lista un'altro locale che non può mancare tra i mitici l'Alterego di VR!!! Ciao!!!
@finoallafinejuventus77752 жыл бұрын
89/90/91/92/93/94/95/96/97/98/99 stop...gli anni migliori..progressive, house, hardcore..NUMBER ONE in primis..e poi tutte le altre bellissime anche loro..e la gente bella dentro..
@Jhonny15512 Жыл бұрын
Ti sei fatto 10 anni di pastiglie adesso come stai? Che lavoro fai? Percepisci il reddito di cittadinanza? Distinti saluti
@amosgemini38644 жыл бұрын
È stato un mito...ai miei tempi..🔝
@alex7299528 жыл бұрын
Il titolo del pezzo in sottofondo è SKYPLUS NYLON MOON
@wrc16372 жыл бұрын
Che epoca, che musica, che discoteca, solo che ha vissuto gli anni 2000 sa cosa voglio dire.
@danieleangotti77123 жыл бұрын
Io dico noi nella notte ci divertiamo a ballare ha bere con amici il ritrovo era la nostra discoteca i più bei ricordi di sempre . Adesso nessuno più si diverte siamo tutti tristi e noi di 40 e 50 anni ci ricordiamo quei tempi che sono 20 anni fa quando aspettavamo dopo una settimana di lavoro ad divertirsi e stare insieme a ballare nelle più belle DISCOTECHE PIU BELLE D'ITALIA i ragazzi di adesso hanno rovinato tutto ed pure la nostra politica delle scatole solo più corna virus e quelli che vanno a dire che siamo come nella guerra mondiale ma dai guardiamo che e aumentato tutto non possiamo più fare nulla divertirsi stare assieme ecc..... Viva la musica e viva i locali che ci hanno fatto divertire GRAZIE MILLE
@gianpaolozanetti24518 ай бұрын
Ricordo di gruppi di ragazzi giovani che aspettavano il fine settimana per divertirsi dopo giorni di studio (chi andava a scuola) oppure di lavoro. Fino a non molti anni fa se un giovane non voleva/poteva più studiare veniva, volente o nolente, mandato a lavorare dai genitori. Adesso i giovani sono cambiati....non sarà mica colpa dei 3,5 milioni di giovani che oggi, in Italia, si rifiutano sia di studiare che di lavorare?? E che ovviamente, non facendo un tubo per tutta la settimana, non sentono l'esigenza nei week end di scrollarsi di dosso le fatiche dei giorni precedenti divertendosi in modo sano ed intrattenendo magari qualche flirt??? No signori. La colpa è dei loro cari genitori che crescono dei viziati, maleducati, decorticati, nullafacenti senz'arte né parte. Un grande applauso all'ex gestore dell'INSOMNIA.
@TheGiank7711 жыл бұрын
ha ragione max, i ragazzi di oggi non capiscono il vero divertimento. bevono un bicchierino, poi basta che qualcuno lo guarda, e scoppia la lite. io mi ricordo che frequentai questa discoteca dal 94 al 98, e sembravamo tutti fratelli. ho smesso di andarci perchè essendo siciliano mi è venuto faticoso il sali e scendi solo per quell'evento. ma posso dire di aver passato anni molto intensi, divertenti e con ottima musica. grazie a franchino e ai dj che ci hanno fatto ballare a mai stancare.
@math_ias29067 жыл бұрын
TheGiank77 io sono nato nel 2000...una volta sono andato in discoteca.... Appena mi sono mosso un po perché c'era una canzone che mi piaceva tutti mi hanno guardato in un modo strano.... Io non capisco il motivo... Una volta potevi ballare e scatenarti e adesso no?
@lolafox18087 ай бұрын
Ho 60 anni e dal 1992 fino ad un anno fa ho lavorato, pur se in modi idversi, nelle discoteche tra la Romagna, il bolognese e il lago di Garda. Non conosco Max, il titolare dell'Insomnia e non ho nemmeno mai frequentato quel locale. Ma devo dire che le sue parole SONO DANNATAMENTE VERE. Testualmente dal min. 4:07 - "Non è una crisi economica ma una crisi di felicità. Non c'è più la felicità che ti faceva prima ballare in eventi da magari 5-6-7000 persone con il sorriso, tutti fratelli, tutti amici. Ma purtroppo i ragazzi di oggi sono veramente già troppo incazzati e non si riesce a gestirli. Quindi io per fare degli eventi e buttar dentro tante persone della sicurezza per gestire dei ragazzi come se fosse un asilo non ne ho più voglia" E l'intervista è di 13 anni fa: proviamo a pensare cosa è diventato oggi gestire orde di ragazzini agitati. Io lo vedevo: nelle serate più giovani, la sicurezza lavorava inevitabilmente sempre di più. Disagio sociale? Lock down al tempo del Covid? Altro? Si, io credo altro: la pessima classe genitoriale di oggi che non sa educare correttamente i propri figli. Io la penso così.
@manue46213 жыл бұрын
Prima dell'Insomnia, e si parla di pochi mesi.. aveva già iniziato l'imperiale di Tirrenia a scrivere la storia della Techno Italiana.. oggi solo un ricordo da pelle d'oca..
@giuseppe1977.9 ай бұрын
Progressive.....grazie
@macia927110 ай бұрын
Rimarrà per sempre nel mio cuore...quanti amori vissuti dentro li😢😢😢😢
@parigi54904 жыл бұрын
Ha pienamente ragione i giovani di oggi non sanno divertirsi perché quando andavo a ballare negli anni novanta al Cocoricò è altre discoteche ci si divertiva da matti era un clima di festa che oggi non sanno neanche cosa sia! Sono fortunato di essere un ragazzo degli anni novanta!
@chupacabras68815 жыл бұрын
È stata un evoluzione musicale...60 anni fa andavano nelle balere ,noi progressive in discoteca tra 20 anni forse meno ci sarà un altra evoluzione musicale ,ma non come quella che abbiamo vissuto noi ,la storia si ripete sempre ,il movimento underground progressive ci ha fatto sognare vivere e godere e ce lo siamo vissuto tutto ,non bastava mai .....adesso ricordo e sorridendo penso..... maialaaaa che botta spettacolareeee!! Vivere per vivere !!
@LucaBonacina5 ай бұрын
Insomnia numero uno di sempre !!
@MrTosetti13 жыл бұрын
I miti come Franchino non tramonteranno mai...
@ParlaCheTiPodcast3 жыл бұрын
2021...........E' tramontato...............
@matteoriccaboni42133 жыл бұрын
No Fabio vive dentro noi
@JonnyBlond7 жыл бұрын
Non sapete quanto ho pianto quando hanno chiuso l'insonnia io praticamente sono cresciuto a insomnia e imperiale non ho mai e dicomai mancato un sabato o un aftet o era insomnia o imperiale ed è come se mi avessero sfrattato da casa mia. Max sei un grande hai detto una grande verità. Oggi i giovani sono tutti dei coglioni nonostante hanno tutto non si sanno divertire noi non avevamo telefonino ne internet ne niente di tutto ci che hanno oggi eppure ci divertivano con poco . peccato tutto questo. Comunque Io non cambierei mai i miei 16 anni con quelli di oggi . preferivo molto meglio prima. Te lo dice un vecchietto del 76.
@christianbau9496 жыл бұрын
Marco Boretti ciao stessa opinione classe 72 anni 90??i nostri buon tutto bel fiol.
@JonnyBlond6 жыл бұрын
@@christianbau949, un abbraccio da Firenze!!!!! La vecchia guardia!!
@alessandro65614 жыл бұрын
Ciao marco... Sempre sul pezzo ❤️✌️. Classe 72 sempre presente 💕
@francadefranceschi44444 жыл бұрын
Avessi frequentato più le chiese e meno le discoteche ...
Negli anni 90 ogni serata era un viaggio....droga o no eravamo più spensierati e liberi....oggi no.
@danilogiuliano6678 Жыл бұрын
Il titolo di questo pezzo???
@JhonKey-b5j Жыл бұрын
Perditi......!!!!!!!!!!!!poinil tuo lavoro e le tue domande non avran più sensi...ne ti interessa farle
@taurus9240 Жыл бұрын
Ma è max pezzali?
@andreacampanelli26837 ай бұрын
L Eta era differente !! Noi avevamo il cocorico è comunque era un mondo di scoppiati
@CristianPozzessere4 жыл бұрын
Ragazzi adesso ho 45 anni ..ma nei miei 20 -25 ani partivamo da taranto per farci i week end in giro per il nord e centro italia .Che bello ragazzi ,che bello dalla versilia a riccione fino a desenzano ...mamma mia!!!
@iphonestoreitalia2 жыл бұрын
Io sono di Desenzano del Garda. Tutti i sabati eravamo all Imperiale, il locale più favoloso che abbia mai frequentato. Paolo’73.
@Andrea-wr5vl Жыл бұрын
Mezzanotte mezzogiorno, unico nel suo genere
@angelfly9681Ай бұрын
Che cosa era l'insomnia? Era magia era una discoteca spertacolare con la migliore gente di tutta italia ❤
@Tiger-dl1yn3 жыл бұрын
Dalla Puglia si partiva, quante volte, quante storie, e quanti viaggi mentali , viva la gioventù che rimpiango molto
@davimanko82125 ай бұрын
Arrivavano vagonate di ragazzi anche da Cagliari,prendendo prima la nava,poi il treno e in fine il taxi e il lunedì avevamo le cassettine fresche di serata...che tempi,che sbattimenti ma sempre con le farfalle nello stomaco.Sono del 1974 ed ho vissuto in pieno quegli anni e quelle atmosfere.
@MarcoJaissMilan18993 жыл бұрын
Un epoca Un cambiamento... Una leggenda❤🔝🎧🤙🚫💯🤭💥😘🤦♂️🙏💪
@sebastianomatarazzo54782 жыл бұрын
E verissimo ,max ,ai pienamente ragione ,,,noi nei primi anni 90,facevamo insomnia di inverno,,,,estate imperiale,,,,i ragazzi e ragazze ci amavamo ,,,,,ora i ragazzetti ,scusate non voglio fare di una carciofi marcia il fascio .ma e così ,,,troppi casini ..i ragazzetti sempre a bisticciare .e minacciare .,,mi viene da piangere ,pensare che è finita così .ora ,andate a ballare sotto i ponti ...non ci sono più serate ,,,o discoteche ,,,anno rovinato tutto ,,,non capiscono che ballare ,le serate ,ci si deve volere bene ,,,,,e non minacce ,botte ,ecc,ecc,anche il jaiss ,,tutti i sabati botte da orbi ...dai .dai ,dai .non e possibile .il duple ,idem .ma potrei dirne a decine e decine ,,,tutte chiuse ...una vergogna .
@SuperMinkyMomo10 жыл бұрын
Quante serate!!!...nostalgia...
@MarcoShevil9 жыл бұрын
La gente non si diverte più. È così.
@marco189798 жыл бұрын
tristezza io sono del 84 sono stato fortunato a vedere ancora qualcosa, ora han chiuso tutto
@MarkBetter4 жыл бұрын
Ti capisco. Io pure...ma almeno ne abbiamo vissuto una parte, seppur piccola.
@AdryDoic4 жыл бұрын
povera generazione di ora...ma gli piace il Trap..
@francadefranceschi44444 жыл бұрын
Frequentate le chiese ! Non la discoteca
@sandravivianasantoliquido8704 жыл бұрын
@@francadefranceschi4444 vacagà dio can
@1973Hierro8 ай бұрын
@@francadefranceschi4444 Sarebbe un'ottima cosa
@antoniogrumello483610 жыл бұрын
Questa è in micro la nostra nazione, il problema è sempre il solito.. è un problema culturale!
@traxone-generazionealterna36904 жыл бұрын
Giusto.
@RamonaMonaldi Жыл бұрын
Mamma mia che bei tempi..❤
@strentin13 Жыл бұрын
Abbiamo dato vita ad un periodo unico ed irripetibile. Sani o non. Distrugge dentro pensare a quei tempi che mai ritorneranno.
@ilmondodifaxe8216 Жыл бұрын
Verissimo. Oltretutto questo povero ragazzo è stato trovato morto in circostanze molto strane.
@Nitrolore41 Жыл бұрын
@@ilmondodifaxe8216 ma rimane tutt'ora un mistero o c'è qualche ipotesi?
@ilmondodifaxe8216 Жыл бұрын
mi sa un mistero, purtroppo@@Nitrolore41
@Nitrolore41 Жыл бұрын
@@ilmondodifaxe8216 eppure guarda un pò che nessuno chiede giustizia o veritá per la sua morte..che mondo al contrario 😡
@iachi735 жыл бұрын
Il precursore è stato l'imperiale
@Alezena814 жыл бұрын
Emiliano esatto
@lorenzodetti38464 жыл бұрын
Imperiale e Duple
@cochis20633 жыл бұрын
E ancora prima il cicala e le cinema.. Milano
@patriziamessina54588 ай бұрын
Più che altro non c'erano sti social facebook e il resto li ci si divertiva si ballava si entrava nella serata e si comunicava non si vedeva l'ora di andare il sabato o la domenica ora tutti col muso sul cellulare che tristezza.. ❤❤
@giancarloserra41662 жыл бұрын
Noi siamo stati fortunati avivere gli anni 90 adesso e cambiato tutto.la felicità non c'è più,,,, prima eravamo tutti fratelli e si viaggiava adesso i giovani sono cambiati...
@Gabri_dj79Ай бұрын
Io ci passai pure un 25 dicembre ❤😢
@dimensione904 жыл бұрын
Nylon Moon Sky Plus ❤️
@robertobertrandi3987 Жыл бұрын
IP classe 1974 condivido io giovani del 2000 ci hanno rovinato. Volevo ricordare anche altri posti storici come il NUMBER ONE CELLOPHANE ❤❤❤
@sebastianomatarazzo54782 жыл бұрын
Max ,ti dimentichi che i pullman arrivavano anche dalla Sicilia,,,, Palermo,Catania ,Bagheria ,,, soprattutto Bagheria x 15anni sempre presenti ,Luca Pechino ,Fantozzi ,grandi amici possono confermare che tutta Genova i ragazzi di Bagheria ,,e i siciliani eravamo a casa nostra ,Alessio Genova ,,,comunque e vero ,i giovanotti anno rovinato tutto,,,,noi ci amavamo all imperiale .romani ,napoletani ,,,siciliani ,pugliesi ,lombardi ,piemontesi ,bergamaschi ,,,tutta una famiglia...il capo della sicurezza fumava il sigaro ,toscano ,,,grande persona ,,,un cuore grandissimo ...al jaiss,che e una fermata in più di po' tenderà ,perché il jaiss era ad Empoli ,,,,l,insomnia era a Pontedera l,interciti fermava prima a Pontedera ,poi ad Empoli ,,,che andava a Firenze Santa Maria novella...eravamo tutti fratelli .e sorelle ,ci amavamo ,,,,invece i pischelli anno rovinato un era ..ora tutti sotto un ponte io ormai come tanti ,o 50ed o vissuto gli anni più belli ,,,, taverna jori,,,duple ''',insomnia disco acropoli d Italia,jaiss,.all'ambra il free Spirit......chi se lo ricorda????,,,ora tutti in campagna ,vi siete giocati le cose più belle ,,,o andate al Tomorrowland, belgique,,,in Slovenia,,,Berlino ,,,o in Spagna ,, tre giorni ti costano quasi 1000euro ,,quando prima noi spendevamo 150mila lire e ci scialavamo .
@simopiudj75215 жыл бұрын
Io penso una cosa sono del '78 e come hobby faccio il dj.. non ho mai "viaggiato" come nei tempi della progressive, avevo dai 15 ai 18 anni. suonavo alle feste della scuola nelle disco dove abito.. le produzioni musicali di allora erano uniche poi gli stessi produttori e dj producer hanno smesso di inventare brani progressive... perché qualcosa era passato di moda, inizia la moda del fashion dei tavoli del fare i "belli" ed oggi è ancora così.. solo che tutto diventa più difficile, vale di più una one-night che un club che offre un prodotto tutti i weekend. Non ci si sposta più perché comunque anche se non ti scassi basta una birra/cocktail per farti levare la patente..., i giovani di oggi non vedono più il club e la disco come un luogo per ascoltare ballare ma soprattutto per conoscere perché esistono i social.. eh ci sono molte cose che rendono difficile il mondo della musica dance e dei club. Poi non hanno nel sangue le emozioni che provavamo noi. "Le Cave" "il Palace" "La Marsina" ecc... che serate!
@giovanniferraro42086 жыл бұрын
Io sono d Torino e qua tutti i lokali storici hanno kiuso....ottimo diskorso e sopratt vero,rispekkia il mio pensiero VERISSIMO ✌
@pietrostronati1667 Жыл бұрын
Magia portami via , la favola di Pollicino ,
@tommasoseiler40577 ай бұрын
Erano serate indimenticabili.quanti ricordi cazzo
@emilianoporcu92138 жыл бұрын
ciao insomia emiliano cagliari. grandi!
@giacintotanese61914 жыл бұрын
Ho frequentato discoteche per oltre 10anni mai una discussione.ora si ammazzano per uno sguardo.idioti
@donatocarbone5994 Жыл бұрын
Lascia stare il cocorico daiiiiiiiiiii non ci incastra nulla l'insmnia si ama e basta grazie grazie di cuore soffrirò per sempre di insomnia 😢😢😢😢
@rickyhard20107 жыл бұрын
VIVERE X VIVERE
@moropittmoreno67659 ай бұрын
Parole sante. Una volta si era tutti uniti e c'era la vera amicizia.. e si faceva amicizia con persone nuove e si parlava. Mentre ora solo attaccabrighe
@AlexPezzoni-j9z Жыл бұрын
Troppo buon tempo e infelici porta.
@amedeocarbonari84966 жыл бұрын
Bravo.......hai perfettamente ragione.......
@titan48824 жыл бұрын
In quegli anni li la droga andava di pari passo con la musica progressive era quasi necessaria...fu una rivoluzione musicale con gli eccessi che questo comporta,poi come ogni movimento di cambiamento e' andato lentamente degradandosi ed autoesaurendosi... comunque fu incredibile ed irripetibile
@antoniocaviglia79634 жыл бұрын
Hai detto proprio bene...
@ritadeias67603 жыл бұрын
Mi volete dire che la droga ha contribuito a degradare il mondo della musica ??io mi arrabbio quando determinate tipologie di musica ( progressive, teckno house etc.) Sono associate all'uso di stupefacenti... Non esiste! Mi oppongo a questa idea/filosofia. Se non c'è la droga non si muove nessuno??? Ma va ... il problema è la testa di qualcuno. L'era della disco è morta perché ci sono controlli più rigorosi al livello di sicurezza e talvolta non c'è coordinamento tra istituzioni e imprenditori, e come si dice in questo video ci sono gli ineducati che non sanno divertirsi.
@marcocaricati293 жыл бұрын
È la pasticca che è fatta per questo tipo di musica,le cosiddette droghe su misura...ovviamente sì può anche senza, ma ai tempi è stato un connubio perfetto...
@M3MotorsportPower2 жыл бұрын
@@marcocaricati29 si facevano di acidi già a Woodstock alla fine degli anni ‘60 con Hendrix e la sua chitarra sul palco! La droga esiste dalla notte dei tempi, non l’hanno inventata nel ‘95! Purtroppo ad un certo punto hanno letteralmente fatto la guerra al mondo della notte distruggendolo. Bigotti e bacchettoni hanno demolito l’eccellenza italiana nel mondo dell’intrattenimento notturno.
@JonnyBlond2 жыл бұрын
@@ritadeias6760 Sposo in pieno il tuo .... Discorso...... Allora senza droghe non balla più nessuno ,???!!! Ma dai ... Il discorso ...che il movimento.... è finito per le droghe non regge. ... Basta vedere...che le droghe girano ancora e di più ..e i locali durano fatica a ritrovare ....il loro Mood.... Si vuoi ,mille casini per burocrazie varie ....e altre gestioni ... Vuoi che i " vecchi " non hanno più quella verve e quella felicità di andare a ballare .....vuoi mille cose ... Ma concordo in pieno con il tuo discorso Rita .... Io ballo perché a me piace la MUSICA.... La DROGA NON CENTRA UN BIP.... FORSE SI QUELLI SONO STATI ANNI DI SPERIMENTAZIONE....DI ECCESSI X MOLTI....ANDARE A BALLARE VOLEVA DIRE.... DISTRUGGERSI..... MA A OGGI.... CON QUALCHE ANNO IN PIÙ SULLE SPALLE.,....DAI RAGAZZI....FACCIAMOLI FUNZIONARE.....QUEI 2 NEURONI.... COMMENTO TOP IL TUO RITA....👍👍👍❤️👋👋👋😘🙏
@rossonero83 Жыл бұрын
Pienamente d'accordo,ai nostri tempi ci si aveva la voglia di divertirsi e di aggregazione per divertirsi tutti assieme e anche quando si litigava al massimo ci si prendeva a cazzotti fuori dalla discoteca.
@angelfly9681 Жыл бұрын
Concordo le teste di cazzo hanno rovinato tutto
@erbivororesinoso3 жыл бұрын
quando sento dire che i giovani di adesso fanno schifo mi sembra sempre di sentire parlare mia nonna...
@andreabrindesi6526 Жыл бұрын
Hanno ragione, siamo nell' era degli sfigati i bella bro... SFIGATI .
@Grazianoilpodista Жыл бұрын
E quindi ???
@davidecattin2699 Жыл бұрын
Nome track in sottofondo 🤨??
@mariosala81014 ай бұрын
Parole sacrosante ancora di più se pensiamo che questo video ha 13 anni...
@tomt64805 жыл бұрын
Che peccato,io non le ho vissute,non volevo che chiudessero......
@francescomincigrucci45303 жыл бұрын
...guarda questo ragazzo 10 anni fa aveva già predetto il futuro... Non xchè preveggente, ma come persona intelligente e sensibile. A buon intenditore poche parole
@cortinaitalian47753 жыл бұрын
Questo "ragazzo" poi è morto in circostanze ancora sconosciute
@1092NK2 жыл бұрын
È morto in maniera molto anomala questo signore
@ivankaemilova24802 жыл бұрын
Cambiati i tempi e le xsone purtroppo...noi gli ultimi..motorino davanti alla chiesa e poi si partiva sabat nott x la domenica...bei tempi bei ricordi
@lucapalmieri99756 жыл бұрын
Ho 46 anni ho vissuto insomnia nel pieno della sua gloria negli anni 90 quando si partiva in macchina da napoli per come dicevamo noi "il festone " Max ha ragione oggi ma già tra i 2000/05 i locali come li conoscevamo noi nn hanno più ragione di esistere a infatti ad oggi ne sono rimasti pochi il cocco il muretto il peter Pan che cmq ormai di quello che erano hann solo il nome.Quello che possiamo fare è solo farci venire il magone per i ricordi e perché cazzo stiamo invecchiando
@melemassimo4 жыл бұрын
97 e' finito tutto
@fabiopanaro3398 Жыл бұрын
Anni 90🙌
@jakrossi64764 жыл бұрын
Da pelle d'oca ragazzi Max dici cose giuste siamo di un'altra generazione ed è tristissimo avere a che fare con sto ragazzi stupiscimi direi...generazione Deee mmmmmmmerda
@marcometaglini3325 Жыл бұрын
Ricordo i km fatti con la mia Y10 . Le notti . Il clima che c'era . Le ragazze . I baci in pista . Eravamo una famiglia . Quello che i giovani di oggi non potranno mai capire e provare . 😢🎉❤❤
@giuseppeadamo43158 ай бұрын
Parole sante Max . Asili . L' Italia è ridicola. Restrizioni su restrizioni e alla fine gestire stupidini non vale la pena . Ti auguro un nuovo futuro felice.
@vodkaredbull76143 жыл бұрын
Max ha fatto un discorso giustissimo che non ho mai sentito fare da nessuno,perlomeno su KZbin,ormai i ragazzi dai 15 ai 20 vanno già a ballare la notte prima questi ragazzini c'andavano il pomeriggio senza inquinare il pubblico della notte. Oltre a questo il pubblico di un certo tipo di disxoteche/eventi negl'anni è mutato sensibilmente nei primi anni 90 c'era una sorte di "tribù hippie" che seguiva questi eventi,ed erano tutti o quasi come fratelli,poi man mano le cose cambiarono...questi mega raduni uscirono dalla scena underground e da li fu il principio della loro fine.
@nicolaalbertin556125 күн бұрын
Noi si andava in discoteca a 18 anni e di notte, facendo tardi e la cazzata che sarebbe colpa della chiusura delle domeniche pomeriggio è appunto una cazzata. Le cose purtroppo non durano per sempre.
@livgrek12 жыл бұрын
ho 35 anni e sicuramente nn posso capire i piu giovani adesso come vivono la notte nelle discoteche.......ma gli anni novanta in discoteca era un altro pianeta rispetto gli anni 2000 in poi!! E vero che girava di tutto ma la mia generazione e quelle altre che giravano intorno a noi vivevamo la discoteca come una favola..........ma adesso ma come cazzo state?
@elvinmacchi66684 жыл бұрын
Vabbe qualche pasticchetta l'avete tirata giu anche voi.. lascia faa
@LaZanzaraAlbopictus4 жыл бұрын
ok boomer
@davidemonkeygarage86484 жыл бұрын
@@LaZanzaraAlbopictus sfigato e pure gobbo? No dai...
@TheTrancemaster9013 жыл бұрын
Parole sante, e lo dico io che ho 20 anni. Ormai siamo sul punto del non ritorno!
@aleuleit4 жыл бұрын
Han chiuso perché han cambiato le pastiglie e la gente si piantava come le zanzare sui parabrezza.
@marcocaricati293 жыл бұрын
Sono andate degradando, sono passate da extasy a semplici anfetamine, sono finite con le superman...
@dariovenieri21423 жыл бұрын
Bravo Max......e speriamo che il fiume si in piena....
@andreadapelo28004 жыл бұрын
E' triste da dire ma hai ragione. Noi andavamo a ballare ed eravamo tutti fratelli... ora sono tutti dei cretinetti! Dispiacere assoluto!
@peter08813 жыл бұрын
ma quali fratelli che c'era una rissa ogni 20 minuti!
@nicolaalbertin556125 күн бұрын
@@peter0881quelli che dicono eravamo tutti fratelli probabilmente in discoteca nemmeno li facevano entrare talmente erano sfigati e parlano solo per sentito dire. Condivido quello che dici sulle risse. Comodo buttare merda sui ventenni di oggi, Comodo e stupido.
@obulus12 жыл бұрын
Al giorno d'oggi non ci si schianta più così tanto contro i platani come nei magnifici anni 90
@AlexPezzoni-j9z Жыл бұрын
C'è chi vuole divertirsi ma non può per la paura di avere problemi. Noi ne abbiamo avuti ma risolti grazie a spalle larghe, i nostri genitori. E adesso ci caghiamo addosso per i nostri figli imponendo regole che non sappiamo neanche il significato
@PaoloVangi10 ай бұрын
Il Tutto è Colpa dei Ragazzi che non hanno Capito che il Divertimento non è il Distruggere o l'auto Distruzione!!!! Felice anni80/90❤
@1973Hierro8 ай бұрын
Purtroppo però molti si sono autodistrutti in questi ambienti, sono del '73 e parlo con cognizione di causa avendo vissuto quel periodo in pieno.
@rickyramella55712 жыл бұрын
parole sante
@pacosohan9 жыл бұрын
R.I.P. max e grazie di tutto
@critinfenatinfena6707 жыл бұрын
Non ho mai capito come e' morto non ne hanno mai parlato
@TheTrancemaster907 жыл бұрын
lo hanno trovato carbonizzato alle Baleari qualche anno fa, in giro c'è qualche articolo in proposito
@francescoferrandino72386 жыл бұрын
R.i.p.max
@VecioDj6 жыл бұрын
ecco uno degli articoli che ho trovato in giro per il web www.quinewsvaldera.it/insomnia-muore-misteriosamente-ex-titolare.htm
@samseven87736 жыл бұрын
Chissà come mai.....
@alessandro67ls Жыл бұрын
Gioventù di oggi senza un ideale solo spavaldi, gasati e prepotenti. Giusto cosi si meritano tutto questo ...
@mirkocasula46067 ай бұрын
Oggi come 13 anni fa non è cambiato nulla.. sembra girato ieri il video.
@signornessuno_8 ай бұрын
eh niente mi sono commosso con la musica di sottofondo
@aleNoyz9112 күн бұрын
Io cero... ❤ aldo ❤
@mixer10464 жыл бұрын
Movida (Jesolo) 06 Maggio 1989 Art-director Vasco Rigoni
@JhonKey-b5j Жыл бұрын
Esatto..non l.hai vissuto non si può descrivere a parole.....
@JhonKey-b5j Жыл бұрын
Era come se dio scendesse con la suA mano per portarti in un un mondo senza problemi.....
@MattiaPezzoni8 ай бұрын
L' imperiale ha avuto l' intuizione del mezzanotte mezzogiorno... Poi la musica techno è arrivata in altre discoteche purtroppo ora chiuse. Io andavo al Matrix a Brescia... Altro locale top...
@polipetto294 жыл бұрын
Quoto tutto altri tempi magari avevamo meno soldi ma il sorriso non mancava mai
@suoniecolori3 жыл бұрын
Meno soldi? Ai tempi i soldi giravano, adesso c'e' crisi
@AlexPezzoni-j9z Жыл бұрын
Evviva i rave. Li si che si Dan da fare mettendoci la faccia, il cervello lo stomaco il naso e il divertimento. Anche se è più di meno di quello che abbiamo vissuto noi.... Un saluto, a tutti, è presto ora non è mai tardi
@AlexPezzoni-j9z Жыл бұрын
Il lavoro è divertimento per te e per tutti alla propria maniera. E mai dire si chiude , altrimenti non aprire
@nicozonefly2 жыл бұрын
Triste realtà....
@danielepanacea14714 жыл бұрын
Mi sapete dire che traccia è come si chiama , comunque vi amo un pezzo della mia vita con voi massimo rispetto sempre grazie
@17devis11 жыл бұрын
Ciao a tutti,qualcuno mi sa dire il titolo del disco in sottofondo?
@Marco-hv1jn6 жыл бұрын
Devis Peripolli nylon moon skyplus
@CristianKing727 ай бұрын
La nuova generazione? No comment
@toninobevilacqua98476 жыл бұрын
liberi vorrei tornare indietro a volte penso per cambiare le.cose ma forse la verità è che nn vorrei mai cambiare quella mentalità i 16 anni nn pensare agire essere liberi.
@avantilazio1572 жыл бұрын
PAROLE SANTE...PRIMA TUTTI FRATELLI A BALLARE, UN SALUTO A TUTTI DI QUEI MERAVIGLIOSI ANNI 90 E 2000! DANY "75"..(RED ZONE, JAISS , EXOGROOVE, ECU, COCORICÒ, ARABESK, QUASAR, MOMA' , CELLOPHANE, ECHOES E...IBIZA)
@freeop1006 жыл бұрын
Sono d'accordo con Max, tutta la mia solidarietà, però penso che esista una via d'uscita: dedicarsi alla gente matura e lasciar perdere i giovani: nei locali dove vado i ragazzi sono pochi, gli adulti la maggioranza, non ci sono più risse.
@jhonny6908 жыл бұрын
chi non l'ha vissuto non può capire, adesso è uno schifo
@Alezena814 жыл бұрын
Ha centrato il problema il povero Massimiliano Rossi tra l’altro morto....sti giovani adesso sono una manica di ritardati che fanno veramente pena...
@mikewebshop8 ай бұрын
I BIMBIMINKIA ai miei tempi andavano alle 10 a casa e non in discoteca,,,,basterebbe fare selezione seria all'ingresso come si faceva un tempo e sta gente alla fine non rovinerebbe le feste dei grandi....basta non farli entrare ! Purtroppo per i soldi si fa entrare chiunque e'questo il problema vero!
@prometeo13337 ай бұрын
Hanno fatto bene a chiuderla, più che una discoteca oramai era un distaccamento della caserma dei carabinieri di Ponsacco.