Complimenti, spiegazioni chiare, comprensibili ed efficienti
@giuseppe1759 Жыл бұрын
Complimenti, da subito fin troppo interessante, farete altri corsi ?
@vincenzodegliabruzzi Жыл бұрын
Grazie! 🙏🏻 Per i nuovi corsi ci stiamo ragionando. Anche per questo ci sarebbe di grande aiuto vedere le app che voi studenti avete costruito: cosi’ sappiamo quali sono i punti da approfondire in nuove lezioni. Intanto, spero ti piacera’ “Titans Talk”: la serie di interviste che stiamo per fare a titani della tecnologia e che partira’ il 2 Febbraio.
@giuseppe1759 Жыл бұрын
Si, molto interessante, però non ho trovato la parte backend spiegata per far funzionare la chat
@danielediremigio38152 жыл бұрын
Scusate la domanda ma mi sono bloccato da subito.. Se do il comando yarn start mi compare: warning package.json: No license field error Command "start" not found. cos'ho sbagliato?
@lorenzozanotto70412 жыл бұрын
Ciao Daniele, sono Lorenzo di ./Cogita. La parte di warning puoi ignorarla al momento, ciò che ti crea problemi è la seconda riga. error Command "start" not found, vuol dire che per qualche ragione non esiste nessun comando "start" per il progetto che hai creato con create-react-app. Ti consiglio di provare a creare un nuovo progetto, usando il comando npx create-react-app nome-del-tuo-progetto per poi lanciare nuovamente il comando yarn start all'interno della cartella che verrà creata.
@danielediremigio38152 жыл бұрын
@@lorenzozanotto7041 fatto ma non cambia nulla
@lorenzozanotto70412 жыл бұрын
@@danielediremigio3815 sembra che sia capitato in un caso insolito! Non preoccuparti però, lo risolviamo assieme. Per investigare meglio ti suggerisco di mandare una mail ad info chiocciola cogita punto it, contenente la cartella del tuo progetto compressa in formato zip. Rimuovi la cartella node_modules prima di fare lo zip, nel caso in cui la avessi. Nelle prossime lezioni ti faremo vedere come condividere il codice su delle piattaforme più consone come GitHub, ma per ora andrà benissimo questo approccio un po' manuale! Grazie mille
@francescosarnelli68942 жыл бұрын
devi entrare nella cartello con cd NOME-DEL-PROGETTO e poi fai yarn start
@valeriolanconelli1022 Жыл бұрын
Ciao :), quando provo a lanciare il comando yarn start mi appare questo: l'esecuzione di script è disabilitata nel sistema in uso per ulteriori informazioni, vedere about-Execution_policies... e poi mi dà un'indirizzo windows Sapreste aiutarmi!