Mitico! e ora glielo spieghi ai vari ministri della salute che pontificano senza avere né conoscenze e competenze. Grazie
@mariannasimonetti21915 жыл бұрын
Bravissimoooo Dottore
@gabrielklopotan23112 жыл бұрын
Grande Professor Ermanno
@bonybos6 жыл бұрын
Bravo Ermanno!
@lorysarah7 жыл бұрын
Grande UOMO !
@buserman497 жыл бұрын
Meglio tardi che mai... Ma lo sa Lorena..che già negli anni trenta..con il cancro un sacco di gente.se la vedeva ad armi pari ...una con la ricetta del nonno...altri con ricerche di laboratorio ..Insomma...c'era già tutto a portata di mano.
@silviacarminati719014 күн бұрын
❤
@leonardodavinciscultore48067 жыл бұрын
Le multinazionali assoldano....ed è tutto!
@baldassarresangiorgio11964 жыл бұрын
Ho visto Fico e Di Maio, ma cosa possono capire, poverini.
@RobertoDiMolfetta-Film7 жыл бұрын
Basta pensare alle cifre del business dei farmaci per rendersi conto di quanta corruzione è possibile solo con le briciole degli investimenti!
@buserman497 жыл бұрын
Dici bene...e il Prof. Bedin parla di dati e cifre stanziate sulla ricerca che possono essere manipolati giustamente come diceva Di Leo all'inizio... Cosa ne sappiamo sulla rispondenza tra dichiarazioni e realtà dei fatti..!!? Sono convinto che se danno a noi 10 milioni di dollari e trenta ragazzotti e ragazzotte appena usciti dall'università in 5 anni abbiamo debellato cancro e raffreddore..compreso..e messo su un asilo nido. E hai visto quanta bella gente..!!? alla conferenza..!!?...anche di fianco quasi ..in bella vista.!!
@carolineswan40445 жыл бұрын
Si può trovare con sottotitoli in inglese? Qualcuno lo sa?
@martinamonte81053 жыл бұрын
Ecco ma dopo il dovuto mea culpa , che fate? Continuate a prendere x il culo la gente?
@basilucano7 жыл бұрын
voglio divenire un scienziato! Herbert Ballerina
@alessandro24219 күн бұрын
😂
@francoanedda73037 жыл бұрын
Eppure sarebbe facile uscire dal tunnel oscuro delle opinioni. La Sanità dovrebbe essere informatizzata, lo stato di salute della popolazione monitorato, e verificata puntualmente l'appropriatezza dei protocolli terapeutici. Lo Stato deve farsi carico della raccolta e gestione dei dati, tutelando i diritti dei cittadini. Tali dati devono essere messi a disposizione delle Università e delle fondazioni di ricerca. L'industria farmaceutica deve essere parte del sistema ma non gli si deve consentire di controllarlo. Oggi, purtroppo, avviene esattamente il contrario.
@buserman497 жыл бұрын
Dici bene Franco...non consentiamo a queste industrie del farmaco di tenerci in pugno..solo la finanza e le banche hanno questo diritto..E cosa ne dici Franco visto che ci siamo..anche della sistemazione di un bel microchip..sistemato da qualche parte...per un monitoraggio più accurato..!?
@francoanedda73037 жыл бұрын
Da come scrivi verrebbe da pensare che il microchip interferisca negativamente con le tue capacità intellettive. Prova a fare un aggiornamento del firmware...
@buserman497 жыл бұрын
Non mi sembri volare così in alto ..sparando così basso