Esclusiva Lunaset: Intervista al pentito Carmine Schiavone (PARTE 1) - 3/09/13

  Рет қаралды 845,752

Massimo Samuel Di Vito

Massimo Samuel Di Vito

10 жыл бұрын

Il collaboratore di giustizia, Carmine Schiavone, intervistato in esclusiva da Francesca Nardi per il Gruppo Lunaset di Pasquale Piccirillo.
PARTE 2: • Esclusiva Lunaset: Int...
Dopo 16 anni, gli atti delle deposizioni di Carmine Schiavone sono stati desecretati. La desecretazione è avvenuta in seguito alla richiesta dei parlamentari del M5S (vedi qui: • Sergio Puglia (M5S) pa... ) fatta ad Agosto scorso. Qui potete scaricare il fascicolo in pdf: goo.gl/9d3oX6
Per vedere tutte le interviste fatte a Carmine Schiavone andare qui:
• Interviste Carmine Sch...
Caserta - E' uno schiaffo in faccia. Carmine Schiavone "rimprovera" il "suo" popolo di non difendersi, di essere connivente con i propri assassini e gli dà lezione di senso civico. Il pentito di camorra ha chiuso l'intervista rilasciata alla direttrice di Tv Luna Francesca Nardi chiedendo di rivolgersi alla popolazione di Casal di Principe: "Io potevo non fare il pentito, mi facevo due anni e mezzo di carcere e campavo con trecento milioni al mese tra sporco e pulito. Invece l'ho fatto per non fare morire la gente, i figli vostri". Ribellatevi, dice Schiavone e lancia accuse di omertà: "Vi hanno ammazzato i familiari e ci mangiate e bevete assieme. Vi stanno ammazzando dall'88 con roba atomica e roba tossica. E' meglio che vi svegliate". Lo aveva detto anche qualche minuto prima, dando addirittura dei "pecoroni" a quanti non si ribellano. Poi se l'è presa anche con i politici. "Molti di questi, di destra e di sinistra, possono prendere il 416bis perché chi non è associato è complice e chi non è complice è un cretino che guarda le pecore". Carmine Schiavone ha parlato ovviamente anche di rifiuti, tema che gli ha consentito di tornare alla ribalta della cronaca con la denuncia dei veleni sversati nei nostri territori. Da perfetto one man show, ha miscelato fatti personali (il cancro della moglie o le liti col figlio) ai fatti di cronaca, ai nomi più noti della camorra e anche dell'antimafia ("Volevano ammazzare Lorenzo Diana, io l'ho salvato"), ha raccontato la camorra "moderata", quella che "non ammazza sangue innocente", che avrebbe tenuto fuori da Casale la droga e dava punizioni esemplari ai pedofili (evirazione ed esilio per trent'anni, ma non la morte "perchè aveva sposato una ragazza di Casale) e, in chiusura, ha citato anche don Maurizio Patriciello: "Lo vedrò presto, mi ha scritto una lettera in cui mi ha chiamato fratello. Mi ha commosso. I preti come lui mi piacciono, come Papa Francesco". Poi ha promesso che scriverà un libro. Gomorra? E' Cenerentola, ha risposto.
Fonte: ilcasertano.it

Пікірлер: 280
@BestWatches219
@BestWatches219 3 жыл бұрын
In un paese civile,questa giornalista coraggiosa sarebbe stata PREMIATA... Invece...
@paologalliani6284
@paologalliani6284 10 жыл бұрын
Lo schifo c'è in tutto il mondo ma qua in Italia siamo forti veramente!
@donmimmo01
@donmimmo01 10 жыл бұрын
comunque carmine schiavone è, soprattutto, una mente. Riflettete in che modo minuzioso e dettagliato ricorda i fatti da lui vissuti fino al 1992 circa e quindi di oltre 30 anni fa.
@stefanosmorgon4067
@stefanosmorgon4067 9 жыл бұрын
Mi sembrava troppo in salute per morire d'infarto ..fatto fuori.
@osservatorecurioso
@osservatorecurioso 5 жыл бұрын
Made natura è beffarda ,tu uccide quanto meno te lo aspetti
@oldclan79
@oldclan79 5 жыл бұрын
I Servizi gli hanno fatto il servizio !
@MrLooghan
@MrLooghan 5 жыл бұрын
@@osservatorecurioso probabilmente non e' stata madre natura.
@giuseppeferrara2472
@giuseppeferrara2472 4 жыл бұрын
@@osservatorecurioso si come no..chi ha ammazzato decine di persone madre natura se vendicata..bahh contento chi ci crede..
@elyiancu5355
@elyiancu5355 4 жыл бұрын
Ha pensato il,signor a fare giustizia, perché nel nostro paese funziona solo quests
@angelo54aula
@angelo54aula 10 жыл бұрын
Nel 1997,il nostro paesano Presidente Napolitano, era Ministro dell'Interni con delega alla Protezione Civile. Quindi,sapeva tutto.
@FreePalestineJahRastafari
@FreePalestineJahRastafari 2 жыл бұрын
Schiavone ha fatto arrestare migliaia di persone, quando parla di segreti di stato e coperture istituzionali (secondo napolitano) però non è attendibile, Napolitano e poi mattarella hanno la faccia come il culo
@aldovivenzio4089
@aldovivenzio4089 Жыл бұрын
Napolitano, peggio di berlusconi e di hitler. Da ministri degli interni poteva e DOVEVA fermare l’interramento dei milioni e milioni di veleni che hanno distrutto la vita di innocenti, bambini compresi, che ancora oggi a distanza di decine di anni, purtroppo continuano a morire di tumore. Oggi gode della pensione più ricca d’Italia con un esercito - 15 - uomini di scorta. Il PEGGIORE essere ancora vivente di TUTTI i tempi e i suoi leccaculo ancora lo inneggiano. BASTARDI assassini
@ispanik
@ispanik 7 жыл бұрын
Strano che questo video sia ancora in rete...
@carminefasano633
@carminefasano633 4 жыл бұрын
Un fiume in piena,con tutte queste rivelazioni. La cosa piu assurda e che lo stato continua a non fare niente
@DALELE76
@DALELE76 2 ай бұрын
Ha fatto, lo ha ucciso
@Maurizio9
@Maurizio9 10 сағат бұрын
Ma come continua a non fare niente! Fa fa
@syster1000
@syster1000 10 жыл бұрын
vedi che e' dal '92 che ci stanno queste dichiarazioni e ci sono dei verbali ancora secretati le autorita' competenti lo sanno da 20 anni
@Eam-fp2ku
@Eam-fp2ku 5 жыл бұрын
Questo è stato uno dei più grandi mafiosi !!
@OggiTv
@OggiTv 10 жыл бұрын
Questa è un'intervista?
@francescodamato1630
@francescodamato1630 4 жыл бұрын
Aveva un computer in testa, ricordava date, nomi e soprannomi di tutti
@zairomolino4074
@zairomolino4074 2 жыл бұрын
Credo il non usare droga e il non essere un pupazzo lo abbia aiutato molto.
@Maurizio9
@Maurizio9 10 сағат бұрын
Strabiliante
@manuiavazzo
@manuiavazzo 7 жыл бұрын
Ogni volta che si tenta di parlare del capo dei capi Berlusconi, improvvisamente cala un silenzio tombale. Sarà pura e fortunata casualità?
@enzo-sj2xy
@enzo-sj2xy 10 жыл бұрын
Forse mi sono distratto, ma non ho sentito dire una sola parola nelle TV nazionali e sulla stampa. Santoro dove sei? Ormai berluscioni è stato condannato, e non avrai tanto altro da fare. occupati un pò di problemi seri!
@tommasominelli5815
@tommasominelli5815 4 жыл бұрын
questo se parla addosso non è un'intervista è un monologo incomprensibile
@cenicienta.v.o
@cenicienta.v.o 2 жыл бұрын
Señor, una pregunta: usted tiene a su amigo todavía en el juzgado de paz, ¿verdad?
@sarno7786
@sarno7786 3 жыл бұрын
Tanti politici andrebbero all' ergastolo
@msdivito
@msdivito 10 жыл бұрын
In riferimento ai commenti nei quali si da la colpa a tutta la popolazione residente, perché omertosa, vi invito a leggere una risposta, presa dal blog Contropiano.org. Cercate articolo "Perché Napoli rifiuta Napolitano". Il commento all'articolo, scritto dalla Redazione (in risposta allo stesso tipo di commento spiegato prima) è compatto e chiaro. Lo riporto qui per tutti quelli che scrivono cose del genere: "Redazione Contropiano - C'è un attimo di sconcerto nel leggere alcuni commenti. In effetti, si può ben dire che la popolazione della "terra dei fuochi" ha "tollerato" per anni gli interramenti di rifiuti senza quasi profferir parola. Ma. In una popolazione bisogna comunque distinguere: - i bastardi che hanno guadagnato interrando i fusti velenosi; - i complici che, sapendo cosa avveniva, hanno taciuto; - gli impauriti che, avendo "annusato" qualcosa si sono fatti la domanda "e se poi mi ammazzano?" dandosi la risposta sbagliata; - quelli che non sapevano niente. Statisticamente, i primi sono pochissimi (meno dell'1%); i secondi sono l'habitat familiar-amicale (forse il 5-6%); i terzi possono andare dal 6 al 15% (dipende da quanto vicino abitavano alla "movimentazione" di terra per sotterrare i fusti); tutti gli altri che non si possono chiamare in causa perché effettivamente all'oscuto di tutto (grosso modo: tra il 65 e il 78%). Lo Stato, invece, attraverso tutti suoi organi istituzionali, è responsabile di: - non aver scoperto il traffico quando avveniva (eppure dispone di polizia territoriale polizia stradale, guardia di finanza, carabinieri, vigili urbani, ecc) pur controllando "teoricamente" tutto il territorio; - di aver secretato le confessioni dei "pentiti" (Schiavone è stato solo il più alto in grado); di aver nascosto per 16 anni le informazioni fondamentali; - di non aver messo in guardia la popolazione, eventualmente dichiarando anche una "zona rossa" inabitabile (si fa per una manifestazione di protesta, non si può fare per una epidemia?). In conclusione: chi prova a ributtare la "colpa" sulla popolazione è: - un camorrista; - un agente corrotto delle numerose polizie che hanno chiuso tutti e due gli occhi per 40 anni e vorrebbero continuare a farli tenere chiusi; - un giornalista mainstream al servizio del capitale (mica si smaltivano noccioline: erano rifiuti industriali) - un politico locale o nazionale dei partiti che sono stati al governo (locale e/o nazionale) da allora ad oggi; - un imbecille senza speranza di poter guarire. Cordiali e definitivi saluti, anche a nome di tutti quelli che sono morti o stanno combattendo per non morire"
@pendagghia
@pendagghia 10 жыл бұрын
sono pochi eroi quelli che si ribellano gli altri muoiono e stanno zitti per qualche briciola...
@sabrinamoncini5741
@sabrinamoncini5741 7 жыл бұрын
parli di Totò rina , e dice toto rina e provenzano sono dei Pecorari toto rina mandieni sempre una linia tu sei infame in più ai avelenato caserta
@tonimota5752
@tonimota5752 4 жыл бұрын
@@sabrinamoncini5741 e vero brava
@antoniofelace9214
@antoniofelace9214 3 жыл бұрын
0
@michelepetrucci7214
@michelepetrucci7214 2 жыл бұрын
Nooooo la popolazione non parla chi per paura , chi per connivenza ! Oppure no!
@gilbertospqr9571
@gilbertospqr9571 Жыл бұрын
pero' certe volte l'ho guardato in altri video,vedendolo non si sarebbbe mai pensato che era un assassìno
@Maurizio9
@Maurizio9 10 сағат бұрын
Se durante una partita di calcio importante, ti fanno dei falli e non reagisci, ti spezzano le gambe
@clanPdF
@clanPdF 10 жыл бұрын
ma perche non scrive un libro?
@carlastefani65
@carlastefani65 6 жыл бұрын
Io .....non so se poi alla fine sia giusto sentirli "a questi"! O sandokan....Beppe buco....e altri nomignoli simili. Ma ci stiamo rendendo conto di che paese è questo????? Abbiamo una storia secolare! Viviamo nel paese più bello del mondo! Ma la storia nostra è pure questa!!!! È pure questa. CHE SCHIFO.
@napoli3977
@napoli3977 3 ай бұрын
La verità e che sono tutti marci voi continuate a votare e fatevi prendere in giro mentre agiscono.
@mirkotessitore4005
@mirkotessitore4005 12 күн бұрын
Ma il capo non era sandokan?
@arrevuoto
@arrevuoto 10 жыл бұрын
con dolore, dico che fai benissimo, ormai ci hanno distrutto, salviamo le anime innocenti.
@massimorusso6412
@massimorusso6412 4 жыл бұрын
Intervista? e le domande?
@AngieNap
@AngieNap 10 жыл бұрын
nessun potere è dato, nella politica, senza il permesso di questi...e non solo in Italia!
@limonman1716
@limonman1716 2 жыл бұрын
si alternano, le mafie sono apparati dei servizi praticamente...
@giuseppecapuozzo4809
@giuseppecapuozzo4809 2 жыл бұрын
SonO certo che si sia ravveduto dalle.sue malefatte però hanno provato a dire che non era sincero del tutto, per me ha detto tutte verità
@Maurizio9
@Maurizio9 10 сағат бұрын
Quando si fanno nomi e cognomi, difficilmente non è la verità
@giuseppevet
@giuseppevet 10 жыл бұрын
SE AVETE UN PO DI TEMPO....GUARDATE QUESTA INTERVISTA......!!
@sicatony
@sicatony 10 жыл бұрын
Dove sono le TV italiane???Quale Tv si occuperà di diffondere tt ció????Dove è la nostra TV di ServizioPuBBlico??dove è la Rai?????dove è Santoro????dove è il PadrEterno???dove sono nato??? Dove cazzo moriró??keskifo
@GorgorothBergen-ns7il
@GorgorothBergen-ns7il 5 жыл бұрын
In Naples
@msdivito
@msdivito 10 жыл бұрын
Infatti dice che vuole scriverlo.
@robertobianchessi7697
@robertobianchessi7697 10 жыл бұрын
Qualcuno riesce a capire che dice dal minuto 42:03 al 42:10 ?!?!?! GRAZIE
@msdivito
@msdivito 10 жыл бұрын
***Mica possono dire.. Il questore "FXXX", quelli della squadra mobile e "Ciccio Marra" fecero uccidere a "Tobaci"*** Tra virgolette quello che non si capisce!
@steph7180
@steph7180 7 жыл бұрын
credo abbia detto il questore Filippo
@rosedawson7425
@rosedawson7425 Жыл бұрын
Poteva creare posti di lavori e fare di quella zona un modello da seguire. Ha fatto il contrario ed è un peccato perché non è uno stupido.
@Maurizio9
@Maurizio9 10 сағат бұрын
E provaci tu a fare il contrario di quello che ha fatto lui da quelle parti. Auguri
@lucadigennaro4031
@lucadigennaro4031 6 жыл бұрын
battezzato come mafioso dal corleonese liggio , e poi successivamente durante la sua carriera criminale , rivale dei successori di liggio , riina e provenzano . mah , chi ci capisce !
@rinorino6258
@rinorino6258 4 жыл бұрын
Battezzati liggio era contrario ai Riina e Provenzano
@FreePalestineJahRastafari
@FreePalestineJahRastafari 2 жыл бұрын
Liggio tentó di creare una frangia di cosa nostra in Campania che potesse contrastare riina e provenzano, poi fu arrestato su “suggerimento” di qualcuno
@luigigaudelli122
@luigigaudelli122 2 жыл бұрын
@@FreePalestineJahRastafarila Magliana aveva qualche rapporto con i casalesi?
@FreePalestineJahRastafari
@FreePalestineJahRastafari 2 жыл бұрын
@@luigigaudelli122 la magliana aveva rapporti con Michele senese o pazzo, uomo di Angelo Moccia di Afragola, alleato col suo clan con i galasso e con gli alfieri, quindi direi che le connessioni c’erano, ma c’erano connessioni con tutte le realtà criminali dell’epoca, milanesi, siciliani, calabresi, casertani, napoletani, sardi, marsigliesi, serbi, albanesi ecc
@mandragonevito6957
@mandragonevito6957 4 жыл бұрын
Che lucidità ....
@culto99
@culto99 10 жыл бұрын
Per scappare da quello schifo dovresti oltrepassare i confini dell'italia .... Te lo assicuro io che vivo nel nord italia
@napoli3977
@napoli3977 3 ай бұрын
Sei convinto? Li ci sarà il peggio del peggio… dicono che non possono respirare.
@gerardofischetti1803
@gerardofischetti1803 2 жыл бұрын
Doveva parlare quando era il momento .Ora fa vomitare.
@antoniobenevento4767
@antoniobenevento4767 4 жыл бұрын
Perche' non segue le regole fare le cose lecite con regolarita' con legalità come facevano quelli che avete ucciso e poi chiamiamo eroi perché avete fatto morire gente del casertano perche' non avete fatto fare delle discariche a chi ha la competenze e le autorizzazioni dovute come vuole il codice civile e i criteri stabiliti questo nessuno gli e lo chiede a questi poi vedrete che diventeranno cattivi e feroci minacceranno di morte gente che si ammazzava tra di voi per fare poi lo stesso dei clan rivali ma la cultura della legalita' quando arriva da voi mai
@EtaBeta.
@EtaBeta. 10 жыл бұрын
Loll ! sembra stupido lo so, ma al di là del dramma dei temi trattati in quest'intervista, le cose che mi sembrano più incredibili sono: 1 come cavolo fa a ricordarsi così tanti eventi (io non ricordo cosa ho fatto ieri) 2 come cavolo fa ad affrontare una vita così! (a me sale l'ansia al pensiero di una fila alla posta). Scusate la banalità del mio commento, ma è stata la prima cosa che mi ha colpito e alla quale ho pensato.
@danielscutaru6682
@danielscutaru6682 6 жыл бұрын
Non è da tutti e non è per tutti
@FreePalestineJahRastafari
@FreePalestineJahRastafari 2 жыл бұрын
Non è da tutti ma diciamo che nessuno da delinquente pensa di finire sulla cupola, poi ti ci trovi e vai avanti insomma
@Maurizio9
@Maurizio9 10 сағат бұрын
Buona osservazione. C'è chi stimola la sua memoria
@luigicapone2
@luigicapone2 10 жыл бұрын
La presentatrice lo tratta come se fosse un grande statista...
@AgenteET786
@AgenteET786 3 жыл бұрын
Meglio lui che Andreotti, 1000 volte
@fuegotullio
@fuegotullio 3 жыл бұрын
Che memoria! 😱
@folgore8254
@folgore8254 6 жыл бұрын
Qui siamo tutti bravi a criticare. Poi,puntualmente,andiamo a votare..(sempre gli stessi). Centro drstra,centro sinistra e via dicendo. Abbiamo un'arma molto potente: una cazzo di matita! Una maledetta x che può cambiare il nostro destino. Ma ahimè... ci facciamo sempre prendere in giro dalle belle parole...e votiamo i soliti. La colpa è soprattutto nostra
@danielscutaru6682
@danielscutaru6682 5 жыл бұрын
La matita si cancella facilmente con l'acqua. Ta stare muto
@cortomalteserasputin2895
@cortomalteserasputin2895 4 жыл бұрын
Un enciclopedia garzanti
@x_nian_3304
@x_nian_3304 2 жыл бұрын
Colto intelligente ecc come se la tira altro che pentimento chissà se la dottoressa gli avrà detto che il feticismo non sono dei piedi sporchi oppure mi fa ridere la dottoressa quando chiede ma voi cosa sono i moderati ?
@italoflatcast
@italoflatcast 10 жыл бұрын
vergongna che schifo litalia e persa ormai.....
@tdlemmon900
@tdlemmon900 10 жыл бұрын
la cosa che piu' mi impressiona e' sentire i vostri commenti che finiscono nel momento in cui mettete il punto a fine periodo...ricordate che tutto questo lo avete creato anche voi...non vi vergognate...e se proprio dovete...vergognatavi di voi...
@Maurizio9
@Maurizio9 10 сағат бұрын
👍
@guidodimaggio72
@guidodimaggio72 Жыл бұрын
Pentito... dopo aver avvelenato i suoi paesani. Collaboratore di giustizia... per fottere compari e familiari. Questo si che è un UOMO D'ONORE.
@bulldozzer96
@bulldozzer96 10 жыл бұрын
io non ho parole non mi vengono talmente dallo schifo di queste rivelazioni.lo stato la cosa piu schifosa che c è.
@napoli3977
@napoli3977 3 ай бұрын
Tutti noi siamo lo stato. Più sono i governi quelli passati presenti e quelli del futuro che non ci sarà mai…
@gennaroconte3798
@gennaroconte3798 10 жыл бұрын
dice che riina e provenzano sono due disgraziati, lui invcece?
@FreePalestineJahRastafari
@FreePalestineJahRastafari 2 жыл бұрын
Nel senso di persone ignoranti che hanno rovinato cosa nostra secondo lui
@vincenzoareniello7792
@vincenzoareniello7792 2 жыл бұрын
Che lucidità mentale
@papaolografico2837
@papaolografico2837 3 жыл бұрын
Certa gente ha veramente la guerra in testa.
@Francescog762
@Francescog762 10 жыл бұрын
AVEVO VIETATO NEL MODO PIU' ASSOLUTO I MORTI INNOCENTI. E LE VITTIME DELL'INQUINAMENTO???
@kpifbeatz6793
@kpifbeatz6793 2 жыл бұрын
L’ha detto che era contro allo smaltimento illegale dei rifiuti.
@albertofilippetto5924
@albertofilippetto5924 2 жыл бұрын
Come la racconta, c'è quasi un senso per scherzare!
@danielscutaru6682
@danielscutaru6682 6 жыл бұрын
10:47 giornalista a disagio 10:54 e poco informata, schiavone sul pezzo gli fa fare una brutta figura
@alexbey69
@alexbey69 4 жыл бұрын
E si
@iSPiRial
@iSPiRial 10 жыл бұрын
ma perche nn lo sapevi ???????? cosa sta di nuovo che dice schiavone ? lo sanno tutti !!
@egidioconforti6927
@egidioconforti6927 8 жыл бұрын
poveri bambini di napoli
@MarioBadred
@MarioBadred 10 жыл бұрын
poveri noi! iscrivetevi al gruppo Terra mia!!! su fb ora basta!
@ARIO-kd1wo
@ARIO-kd1wo 4 жыл бұрын
Che cervello .........un pentito VERO
@gio7041
@gio7041 10 жыл бұрын
Ecco la vera omertà istituzionale
@arlenazevedo4607
@arlenazevedo4607 10 жыл бұрын
scioccante la "normalità" con cui parla di "ammazzare"!!!!
@giuseppeaurino1002
@giuseppeaurino1002 3 жыл бұрын
Se ascolti i processi di alfieri e Galasso in confronto a questo e una bibbia
@ilcanalediwilly
@ilcanalediwilly 2 жыл бұрын
@@giuseppeaurino1002 alfieri e galasso sono una bibbia?
@davidedavide5480
@davidedavide5480 Жыл бұрын
Grande Carmine ti ammiro soprattutto per la gente che ai ammazzato
@Notteriva
@Notteriva 7 жыл бұрын
Poteva pentirsi prima...
@danielscutaru6682
@danielscutaru6682 5 жыл бұрын
E grazie al cazzo
@MARRAZZO1976
@MARRAZZO1976 10 жыл бұрын
Mi viene solo da dire,EVVIVA L'ITALIA
@GorgorothBergen-ns7il
@GorgorothBergen-ns7il 5 жыл бұрын
🤢🤮
@calogeroscalzo780
@calogeroscalzo780 6 жыл бұрын
questo uomo va tutto al contrario cioe ci sn persone ke x falli parlare ci vogliono ore e ore di skiaffi e nn parlano lo stesso e in vece x lui ci vogliono ore e ore si skiaffi x fallo stare zitto, u skifu da terra si tu
@giovannivitale5111
@giovannivitale5111 6 жыл бұрын
A quanto pare il tuo obbiettivo principale dei tuoi discorsi sono i FALLI; il Fallo, ne sei appassionato
@pastachisardi9736
@pastachisardi9736 2 ай бұрын
😂
@francomivo4749
@francomivo4749 10 жыл бұрын
non serve saper parlare, quando uno come lui viene e dice -decidi soldi /piombo ? voi cosa scegliereste
@AgenteET786
@AgenteET786 3 жыл бұрын
17:10 ma che cazzo
@FabioNET666
@FabioNET666 10 жыл бұрын
incredibile sto camorra si ricorda perfettamente tutti i particolari nomi e cognomi è un genio sotto un aspetto ma tutt'altro in un ltro e secondo me è una strategia per far cadere governo e compani e farne entrare un altro peggio xD
@walterbartole2845
@walterbartole2845 3 жыл бұрын
Queste persone percepiscono la pensione INPS ?
@salvionunzia3099
@salvionunzia3099 3 жыл бұрын
Si. Ma lui è deceduto dopo un operazione chirurgica.
@giuseppegiannatiempo1297
@giuseppegiannatiempo1297 Жыл бұрын
di cui, di cui di cui, ascoltarti meglio della melatonina, mamma mia,
@27kpboateng
@27kpboateng 10 жыл бұрын
i brividi addosso...
@Darrendarkk
@Darrendarkk 3 жыл бұрын
Cassino sempre presente
@Biettopower90
@Biettopower90 3 жыл бұрын
Infaamoooooooooo
@antoniosposito4274
@antoniosposito4274 10 жыл бұрын
mo te le fatto uscire omm e merda dopo che ho perso mia madre,mia sorella lo sta combattendo il male e di tanta ente che ha sofferto e chi soffre ancora
@gioperry5941
@gioperry5941 Жыл бұрын
Veramente che schifo di paese è l'Italia
@antoniopapa9659
@antoniopapa9659 4 жыл бұрын
Mi
@oscosannita7475
@oscosannita7475 10 жыл бұрын
secondo me dice molte cazzate, anche se il problema esiste
@oscosannita7475
@oscosannita7475 10 жыл бұрын
invece di chiamarti juvemerda potresti limitarti alla sola merda
@enricotortora3358
@enricotortora3358 2 жыл бұрын
Purtroppo sono cose vere. ogni parola va valutata, è vero .
@BABBONATALEDOC
@BABBONATALEDOC 10 жыл бұрын
Marciamo su Roma!!!
@cagnaccioderoma
@cagnaccioderoma 10 жыл бұрын
povero Carmine Schiavone...quanta sofferenza nel fare il pentito....ma chiudetelo in gabbia e fategli uscire la verità a calci sui denti!
@lesyamaksymiv396
@lesyamaksymiv396 Жыл бұрын
Cafiero de rao che personaggi
@AgenteET786
@AgenteET786 3 жыл бұрын
È uguale a Mancini
@diegodiego8915
@diegodiego8915 Жыл бұрын
Bobe
@giovanniferrigno8054
@giovanniferrigno8054 Жыл бұрын
Carmine Schiavone 👍
@diegodiego8915
@diegodiego8915 Жыл бұрын
Bobe mire the world and to the UK to and fro to and
@massimocalderini9454
@massimocalderini9454 4 жыл бұрын
Che vita di merda.
@RikytheGamer93
@RikytheGamer93 2 ай бұрын
Parlavano meglio questi che Geolier e i vari trapper napoletani 😂
@carmine83556
@carmine83556 10 жыл бұрын
1 omm ci sta a napol si chiama cutolo
@fernandomassa8466
@fernandomassa8466 2 жыл бұрын
Si nat omm e merda
@saaneen
@saaneen 10 жыл бұрын
E' ridicolo pensare che questi personaggi (pur se pentiti accreditati) offrano una versione della storia imparziale ma sopratutto incurante dei molti che ancora sono a spasso e che potrebbero offrire indiscutibili vantaggi. Materiale per processi; nient'altro che questo. L'averne voluto fare uno spettacolo TV è assolut. vergogn. e se testimonia, da una parte, di una certa "leggerezza" delle istituz. in materia di crimini e criminali, dall'altra ne evidenzia immancabilmente un difetto di moralità
@lorenzocalabrese9663
@lorenzocalabrese9663 10 жыл бұрын
Porterò via mio figlio di 2mesi da questo schifo!!!!!
@GorgorothBergen-ns7il
@GorgorothBergen-ns7il 5 жыл бұрын
RUN
@andrearossi3122
@andrearossi3122 4 жыл бұрын
Uomo d'onore.
@MsFarenait
@MsFarenait 10 жыл бұрын
io sono meridionale ma è veramente scioccante, che ignoranza.
@pablonattyirakve9348
@pablonattyirakve9348 5 жыл бұрын
Che schifo pure Il coraggio di intervistarli a sta gente merita solo di essere dimenticati ke vergogna essere Campano.
@giovannisessa6498
@giovannisessa6498 4 жыл бұрын
Ma come ti permetti questi hanno trattato con gli uomini del nord gli industriali delle tue città, con i vostri politici, io sono di Salerno e ringraziando Dio di questi problemi non ne abbiamo, e siamo in Campania.
@Antonio-ys5yy
@Antonio-ys5yy 5 ай бұрын
Non li avete non dire cazz anche peggio
@raffaeleboccia4489
@raffaeleboccia4489 5 жыл бұрын
Ma lo volete capire.... Io sono di ottaviano.. Un solo grande uomo c'è Raffaele Cutolo e basta...
@alessiomazz3209
@alessiomazz3209 4 жыл бұрын
È normale che dici così, lo stato laggiù non vi aiuta.. voi, mangiate grazie alla camorra.. parlerete sempre bene di questa gente.. ma Napoli e dintorni non cambierà mai proprio x colpa di gente come te, come voi.
@fernandomassa8466
@fernandomassa8466 2 жыл бұрын
Ne sei fiero di dire questo il al tuo posto mi vergognerei
@ilcanalediwilly
@ilcanalediwilly 2 жыл бұрын
merita rispetto per aver accettato le conseguenze delle sue scelte criminali senza facili vie di fuga
@raccoglierecooperatva119
@raccoglierecooperatva119 4 жыл бұрын
Questo signore che voi giornalisti gli date spazio per parlare in TV è più criminale degli altri. E chi gli da visibilità e suo complice. Certi giornalisti dovrebbero vergognare
@jjhhhggfify
@jjhhhggfify 4 жыл бұрын
PER FORTUNA SONO LOMBARDO , LAVORO E ONESTA' AD OGNI COSTO
@manuiavazzo
@manuiavazzo 3 жыл бұрын
Le ricordo che la ndrangheta investe al nord nelle grandi opere infrastrutturali. Il vostro amato Presidente Berlusconi lombardo era un fedelissimo di cosa nostra, tanto da ospitare nella sua villa lo stalliere di Arcore. Solo perché al nord non si spara non vuol dire che non esista criminalità.
@AgenteET786
@AgenteET786 3 жыл бұрын
jjjhhhfffyy Non hai capito un cazzo! Complimenti! Ti sta dicendo che i capi sono i politici massoni che stanno con le multinazionali e tu pensi ancora al guappo napoletano... ...Poi come ti ha fatto notare l'altro utente dimentichi gli appalti di 'Ndrangheta a Milano.
@jjhhhggfify
@jjhhhggfify 3 жыл бұрын
@@AgenteET786 ok
@FreePalestineJahRastafari
@FreePalestineJahRastafari 2 жыл бұрын
La Ndrangheta è in Lombardia dagli anni 50 che cazzo parli che non si salva nessuno
@jjhhhggfify
@jjhhhggfify 2 жыл бұрын
@@FreePalestineJahRastafari Appunto : Ndrangheta viene a corrompere con denaro e i poveri imprenditori del nord non possono rifiutare
@polito8936
@polito8936 2 жыл бұрын
Il classico napoletano spaccone
@FreePalestineJahRastafari
@FreePalestineJahRastafari 2 жыл бұрын
Infatti non è di Napoli ignorante
@kpifbeatz6793
@kpifbeatz6793 2 жыл бұрын
😂😂😂😂
@davidecolone5187
@davidecolone5187 2 ай бұрын
Secondo me, agliagliaiii C.Schiavone lo hanno mandato in paradiso, molto prima. Adesso non parla più, dava troppo fastidio.
@diegodiego8915
@diegodiego8915 Жыл бұрын
Bobe
Esclusiva Lunaset: Intervista al pentito Carmine Schiavone (PARTE 2) - 3/09/13
53:51
Can you beat this impossible game?
00:13
LOL
Рет қаралды 44 МЛН
ПЕЙ МОЛОКО КАК ФОКУСНИК
00:37
Masomka
Рет қаралды 10 МЛН
Como ela fez isso? 😲
00:12
Los Wagners
Рет қаралды 29 МЛН
Il pentimento di camorra - Chesarà... 30/03/2024
10:23
Speciale Carmine Schiavone - Lunaset 11/11/13
1:16:18
Massimo Samuel Di Vito
Рет қаралды 184 М.
Sandro Ruotolo è sotto scorta. Michele Zagaria: ‘O vogl’ squartat'
5:48
Michele Santoro presenta
Рет қаралды 1,7 МЛН
Piazzapulita - ESCLUSIVA WEB: PARLA CARMINE SCHIAVONE
2:52
La7 Attualità
Рет қаралды 428 М.
Antonio Pelle, 'Ndrangheta's boss - Kings of Crime (CANALE NOVE)
58:30
Roberto Saviano Official
Рет қаралды 5 МЛН
Nuove rivelazioni del pentito Schiavone al gruppo Lunaset - 13/09/13
1:12:41
Massimo Samuel Di Vito
Рет қаралды 190 М.
Can you beat this impossible game?
00:13
LOL
Рет қаралды 44 МЛН