Gli iPhone per l’Italia non hanno solo la sim fisica come invece fai capire, dall’ iPhone xr ed xs in su hanno anche l’esim. Dal sito Apple: Puoi installare otto o più eSIM su un iPhone e utilizzare due numeri di telefono contemporaneamente.
@PassioneCAD4 ай бұрын
Ciao! probabilmente è una banalità, ma io ancora non sono sicuro di avere capito come si può attivare, o meglio, riattivare una ESIM, nel caso di furto, smarrimento o blocco del telefono. Può capitare che il telefono si rompa o non si accende più. Bisogna richiedere all'operatore un nuovo codice QR? Oppure conservare con cura io primo codice QR fornito? 🤔
@gianlucaferrini18342 ай бұрын
Ciao se si dovesse guastare il cell come si può utilizzare su un altro apparecchio ?
@saverioalloggio2 ай бұрын
Basta fare il trasferimento dalle impostazioni del nuovo smartphone. Il vantaggio è proprio quello.
@fdg.79Ай бұрын
@@saverioalloggio Che io sappia va disattivata prima dal vecchio smartphone altrimenti non si può attivare sul nuovo. Ma se io vecchio smartphone non si accende più (caduto in acqua, ecc) oppure è stato pers, come si fa?
@omrodo2 ай бұрын
ma la esim consuma batteria ? grazie
@gigicavenati701822 күн бұрын
Consuma pure meno rispetto alla sim fisica in realtà, ma la differenza è talmente poca che praticamente non si nota
@fgrionАй бұрын
esim sta per "embedded sim" non "electronic sim", significa che la sim e' installata su un chip integrato, non su uno esterno. Anche le Sim esterne sono elettroniche... Almeno prima di fare il video, controlla dai che non e' difficile.