Fabio Capello profetico nel 1996 "il futuro del calcio non è in Italia"

  Рет қаралды 31,178

Darwin 81

Darwin 81

Күн бұрын

Пікірлер: 91
@edobette
@edobette 2 жыл бұрын
"...ripensare con grande attenzione ai settori giovanili" Se l'avessero ascoltato!
@emanuelericcardi1092
@emanuelericcardi1092 4 жыл бұрын
A quel tempo non èra pensabile, allora le italiane dominavano in Europa vincendo le coppe o sempre in finale tutti gli anni e tutti i campioni venivano a giocare in Italia, poi dagli anni 2000 è cominciato il declino del calcio italiano.
@davidedenunzio5586
@davidedenunzio5586 Жыл бұрын
Fino al 2007 il calcio Italiano ha resistito …. Poi tracollo totale
@AlessandroFariello-ld8wd
@AlessandroFariello-ld8wd 2 ай бұрын
@@davidedenunzio5586conseguenza di quella pagliacciata di calciopoli
@checco0182
@checco0182 4 жыл бұрын
Grande Fabio sacro santa verità, dal 2000 al 2020 poco e niente come campionato di serie A.
@giacomomarcozzi6274
@giacomomarcozzi6274 3 жыл бұрын
Più da calciopoli direi
@mariovezio2751
@mariovezio2751 3 жыл бұрын
non diceva della Serie A,ma del futuro del calcio mondiale,nel senso di Paese dominante
@leggendario2185
@leggendario2185 3 жыл бұрын
Non esageriamo dai . La crisi è stata negli anni '10, il primo decennio del 2000 si è vinto tutto sia a livello di club che di nazionale
@f0ns0r
@f0ns0r 2 жыл бұрын
@@leggendario2185 C'erano già molti sintomi negli anni 2000 credimi, poi i risultati hanno continuato ad arrivare, ma il baricentro si stava spostando. I Real dei Galacticos, il Barca di Ronaldinho, dall'inghilterra si cominciava a sentire degli Henry, dei Gerrard...voglio dire se prima i fenomeni praticamente venivano tutti in Italia, dal 2000 in poi le cose hanno cominciato a cambiare, a parte le 3 big (che hanno resistito per qualche anno) nessuna squadra italiana di alta-media fascia poteva più permettersi di trattenere i fenomeni ( addio Parma, Lazio, Fiorentina, Roma, etc...) e nei campetti di calcetto si cominciava a vedere gente con la maglia di Ronaldinho, o Henry dell'Arsenal, cosa che prima era quasi impensabile. Poi il 2006 fu lo schianto totale, il 2010 il canto del cigno e poi il buio..
@bluesoul7163
@bluesoul7163 2 жыл бұрын
Diciamo più dal 2010 in poi dai....
@enricos.9805
@enricos.9805 2 жыл бұрын
Noi non ci siamo rovinati per un discorso economico, ma per mancanza di visione manageriale. È così che il calcio italiano ha perso blasone. Praticamente nessun investimento in infrastrutture, nessun investimento nel creare spettacolo, difensivismo tattico, mancata cura dei settori giovanili ecc.. ecc..
@victormwesigakatakweba2904
@victormwesigakatakweba2904 2 жыл бұрын
Ad eccezione della Juve che si mosse anzitempo con Moggi del resto nessuno
@SuperDavidGnomo
@SuperDavidGnomo Жыл бұрын
Anche, ma il calcio è evoluto altrove, noi solo adesso ci stiamo adeguando. Napoli unica squadra veramente europea da anni.
@enricos.9805
@enricos.9805 Жыл бұрын
@@SuperDavidGnomo sono d'accordo con il tuo giudizio, anche se purtroppo nemmeno il Napoli ha grandissimi dirigenti come potevano essere il moggi che ti trova Zidane a 5 miliardi. E lo dimostra il fatto che mi sembra non sia mai arrivato a una semifinale di champions. Però penso anche io delle italiane il Napoli come dirigenza sia quello più europeo in questo momento, soprattutto come mentalità
@Alberto-gz2hz
@Alberto-gz2hz Ай бұрын
In pratica ci siamo comportati come la cicala della favola di Esopo e abbiamo fatto la sua stessa fine.
@ntartienii
@ntartienii Жыл бұрын
io come punto di svolta per il calcio italiano ci vedo il 2006.Credo che quell'anno la vittoria del mondiale segni l'inizio della decadenza, che probabilmente era già iniziata da qualche anno, ma gli effetti non erano ancora visibili visto il blasone dei giocatori che ci hanno rappresentato fino a quell'anno. Poi vuoi per l'eterna situazione di crisi che ci portiamo avanti dai 90, perché i nostri predecessori hanno sfruttato tutta la ricchezza che avevamo nei 70-80 fino all'osso, vuoi per la mancanza di settori giovanili sotto osservazione, ci siamo autodistrutti.
@MrZA1994
@MrZA1994 4 жыл бұрын
Una vera e propria profezia assai dura e spietata....... E questo è avvenuto, alla lettera direi.....
@albertoartuso80
@albertoartuso80 3 жыл бұрын
Oddio fino al 2006 assolutamente no! Il dramma è venuto dopo...
@sten881
@sten881 3 жыл бұрын
@@albertoartuso80 ciò non toglie che da lì, a pochi mesi la juve vinse una champions e giocò altre 3 finali, di cui una giocata con il milan nel 2003 (DUE ITALIANE IN FINALE) , poi il milan giocò altre 2 finali, e nel 2007 vinse una champions , l'inter un'altra 3 anni dopo, e la juve ha giocato 2 finali negli ultimi 10 anni. CHiaro il Barcellona e il real hanno dimostrato di più, ma non credo che capello facesse riferimento al dopo 2010, quando ha detto questa cosa....facesse riferimento a 14 anni dopo. CHi è nostradamus. ? Questa corbelleria si va ad aggiungere a "c ronaldo sono 3 anni che non salta l'uomo" e "il piano A /il piano B / il piano C". Capello ne spara certe clamorose.
@claudioriondino178
@claudioriondino178 3 жыл бұрын
@@sten881 Tu sei uno di quelli che segue Fabio Bergomi e purtroppo (per te) si vede. Una piccola analisi del calcio post-2000 riesci a farla? Sono milanista, ti faccio un esempio: il Milan non aumenta il proprio fatturato dal 2003. Ha vinto un'altra Champions e un altro scudetto con squadre dall'età media imbarazzante, bene, ma la decadenza del milan ERA SCRITTA nel fatturato già 17 anni fa. Vogliamo parlare di quanto si è dovuto indebitare Moratti per arrivare al triplete, e di quello che è successo dopo all'Inter? Vogliamo parlare dello stato in cui versa la Serie A, con i peggiori stadi d'Europa (se non del mondo), dei diritti tv venduti a prezzi da far accapponare la pelle, senza nessuna prospettiva di crescita, appeal inesistente e visibilità ZERO all'estero? Siamo terzi/quarti nel ranking solo perché la Francia, al momento, è davvero troppo indietro. Ma non lo sarà per molto.
@albertoartuso80
@albertoartuso80 3 жыл бұрын
@@claudioriondino178siamo dietro a Spagna, Inghilterra e al Bayern, non la vedo così tragica. Rimaniamo comunque una potenza a livello di club. Negli anni 90 perdemmo tante finali, alla fine si vinsero solo tre Champions in 10 anni contro le 2 dal 2000 al 2009...
@cjei6718
@cjei6718 3 жыл бұрын
@@albertoartuso80 noi una potenza? ti rendi conto che da dopo la finale di EL del 99 in cui era presente il parma, solo l inter tra le italiane ha raggiunto una finale(perdendola anche)? in 20 anni una finalista italiana... e della champions che mi dici? l inter nel 2010 e da allora basta. è scandaloso, altrochè. la serie A o si riprende ora o faremo la fine di campionati minori come eredivise e liga nos ( intendo tra almeno un altro decennio)
@joerossi7501
@joerossi7501 2 жыл бұрын
Don Fabio, la sapeva e la sa ancora lunga.
@Giannifan1
@Giannifan1 3 жыл бұрын
Si noti che Capello non vende fumo come Sacchi e parla dei “giocatori migliori” che andranno all’estero nel futuro. Non parla di pressing di schemi di gioco e tutte queste menate. Parla di giocatori perché con i giocatori migliori viene tutto il resto. Puoi fare tutto gli schemi di questo mondo ma se non fai 5 passaggi di fila a voglia a lavagne, intensitè e mentalitè
@Giannifan1
@Giannifan1 3 жыл бұрын
@Viking1997 - il problema temo sia più complesso. Partiamo da Guardiola. Definirlo un allenatore che ha la pappa pronta mi pare ingeneroso. Piuttosto chiedetevi perché è il numero Uno sui taccuini di ogni società. Ci sono molti club con grandi giocatori ma Guardiola assicura ovunque vittorie e un gioco di altissima qualità. Vuole giocatori funzionali? Certo. È così che si costruisce una identità di gioco una cultura e direi anche una scuola. Il nostro calcio lo sta capendo adesso. Paradossalmente è molto più avanti la nazionale di Mancini che gioca come un club europeo (forte) che tanti nostri club. Infine diritti tv e stadi. Senza quegli introiti è difficile prendere dei giocatori forti. Allegri? Molto bravo ma credo che il suo calcio anche in altri contesti sarebbe più o meno sempre quello😉. Niente di male. Più diversità ci sono più il calcio è divertente
@Giannifan1
@Giannifan1 3 жыл бұрын
@Viking1997 - Allegri alla Juventus ha allenato negli anniBuffon, Scezny, Chiellini, Barzagli Bonucci Pirlo Marchisio Pogba Tevez Manzukic, Dybala, Douglas Costa, Pianjc, Higuain, Cuadrado, Ronaldo. Spero che scherzi..,la sua Juventus era fortissima e completissima al pari degli altri top club. È proprio il suo calcio a essere così e non c’è nulla di male. Una identità vera non c’è. Lui cerca di formare 10 coppie di 1 contro uno sicuro che così, forte di una superiorità tecnica e fisica (evidentissima in Italia) 9 volte su dieci vince. Il gioco è un’altra cosa. Ma ripeto non c’è nulla di male. Guardiola arriva al Barcellona nel 2007 come allenatore. E cambia il calcio. KZbin è una cosa bellissima perché ti consente di verificare. Allora guardati Real-Barcellona 2-6 del 2009 o Barca-Real 5-0 dell’anno successivo. E quel Real vale tecnicamente il Barcellona. La differenza la fa la rapidità d’esecuzione del passaggio, la velocità, l’intensità del pressing, un dominio dello spazio e del pallone unici. Da quel calcio ha preso ispirazione il Bayern che gioca così e domina a sua volta. Il City prima di Guardiola aveva vinto 1 campionato. Con lui ne ha vinti 3 in quattro anni. E lo ha fatto nel campionato più difficile al mondo (come era la serie A 30 anni fa). Allegri è soprattutto un tattico. Bravissimo. Un grandissimo gestore. Guardiola è un maestro. Ciò non significa che si vinca solo come pensa Guardiola o come pensa Allegri.
@matteomelis8326
@matteomelis8326 2 жыл бұрын
@@Giannifan1 "quel real vale il Barcellona" xavi e iniesta contro xabi alonso...
@enricos.9805
@enricos.9805 Жыл бұрын
Guarda la juve quanti soldi ha buttato? Ha preso ronaldo ma non è servito a nulla. Ha fatto due ricapitalizzazioni con cui si sarebbe potuta comprare il Real Madrid ma niente.. quindi credo che la verità stia nel mezzo
@marcopelle725
@marcopelle725 Жыл бұрын
Concordo ! Hai spiegato con semplicità, la semplicità del calcio! Il resto è fuffa!
@dandirossonero2393
@dandirossonero2393 2 жыл бұрын
Gli ultimi 30 secondi ha azzeccato in pieno
@mariorossi7655
@mariorossi7655 3 жыл бұрын
Quella intervista era del 96 però tutto sommato fino al 2007 il nostro campionato primeggiava in risultati e per campioni che venivano nel nostro campionato
@ceccomyth
@ceccomyth 2 жыл бұрын
Diciamo fino al 2003, poi solo Juve e Milan hanno tenuto il passo; dopo Calciopoli l'Inter ha preso il posto della Juve e si è fatta vedere la Roma, ma erano al massimo 3 squadre prima ne avevamo 7-8 di altissimo livello.
@FEBOXChannel
@FEBOXChannel 5 жыл бұрын
Il nostro calcio si è fermato al 2010
@franckmcqueen
@franckmcqueen 3 жыл бұрын
Ti riferisci all'Inter?..... Da interista non sento mio il triplete fatto da una squadra di soli stranieri. Il Milan di Ancelotti aveva 4 o 5 buoni italiani. L'ultima champions vinta da una squadra italiana è della Juventus nel 1996.
@albertoartuso80
@albertoartuso80 3 жыл бұрын
@@franckmcqueen Juventus nel 2006?????? Ma ci sei o ci fai????
@franckmcqueen
@franckmcqueen 3 жыл бұрын
@@albertoartuso80 scusa 1996 (ho corretto)
@dariomorante9429
@dariomorante9429 3 жыл бұрын
Il nostro calcio si è fermato al 2006, quando l'unica squadra con un progetto di società sportiva all'avanguardia è stata mandata in B, accumulando 5 anni di ritardo rispetto al resto delle big d'Europa...il tutto per il capriccio di Moratti di dover per forza "seguire le orme paterne", e pazienza se l'Inter si sia ritrovata con le pezze al culo dai debiti 😏
@sten881
@sten881 3 жыл бұрын
​@@dariomorante9429 ciò non toglie che da lì, a pochi mesi la juve vinse una champions e giocò altre 3 finali, di cui una giocata con il milan nel 2003 (DUE ITALIANE IN FINALE) , poi il milan giocò altre 2 finali, e nel 2007 vinse una champions , l'inter un'altra 3 anni dopo, e la juve ha giocato 2 finali negli ultimi 10 anni. CHiaro il Barcellona e il real hanno dimostrato di più, ma non credo che capello facesse riferimento al dopo 2010, quando ha detto questa cosa....facesse riferimento a 14 anni dopo. CHi è nostradamus. ? Questa corbelleria si va ad aggiungere a "c ronaldo sono 3 anni che non salta l'uomo" e "il piano A /il piano B / il piano C". Capello ne spara certe clamorose.
@tonyusfir
@tonyusfir 2 жыл бұрын
Basti pensare che tra il 2000 e il 2020 solamente 3 trionfi in Europa delle italiane...
@franckmcqueen
@franckmcqueen 3 жыл бұрын
Solo ora... Nel 2020....abbiamo di nuovo una nazionale giovane e talentuosa costruita dai vivai. Che ha ancora tutto da dimostrare.
@Diegorocchini04
@Diegorocchini04 2 жыл бұрын
Allora nn hai capito un cazzo scusa
@franckmcqueen
@franckmcqueen 2 жыл бұрын
@@Diegorocchini04 se sai leggere.... Il commento è del 2020....e ho scritto che c'è ancora tutto da dimostrare. Analfabeta che si sveglia l'indomani di ITALIA vs Macedonia.... 🤦🏻‍♂️
@ntartienii
@ntartienii Жыл бұрын
Era un fuoco di paglia
@massimo6175
@massimo6175 5 жыл бұрын
Poi sono arrivate 2 Europa League,1 Coppa delle Coppe,3 Champions League e un Mondiale.Forse parlava del suo futuro.
@C3rb3ruS_88
@C3rb3ruS_88 5 жыл бұрын
Ma non si può neanche dire che non avesse ragione. Lui ha parlato di futuro, senza specificare anni o periodi, un futuro magari non a breve termine all'epoca della dichiarazione, ed è un dato di fatto che da quel momento fino ad arrivare al 2010 e proseguendo ai giorni nostri le squadre italiane tutte, non soltanto le solite tre, hanno iniziato ad avere sempre meno presenza a livello europeo nelle partite che contano, sempre meno rilevanza e competitività. Ovvio che lui parlava di un processo che era appena iniziato e del quale si sarebbero visti i risultati gradualmente nel decennio successivo e oltre, e mi pare che sia andata proprio così. Per dirne una, il confronto con la Spagna dal 2000 in poi è impietoso, come presenza in semifinali, finali e trofei vinti, e non solo roba di Real e Barca.
@danielesantoro3806
@danielesantoro3806 5 жыл бұрын
Dal 2000 in poi zero finaliste italiane in Europa League. 12 spagnole, 7 inglesi, 6 portoghesi, 2 olandesi, 2 francesi, 2 tedesche, 2 scozzesi, 2 russe, 2 ucraine, 1 turca, 0 italiane. E considera che nei precedenti 11 anni (88-99) le finaliste italiane furono 14, con 8 vittorie (di cui 4 contro altre squadre italiane).
@danielesantoro3806
@danielesantoro3806 5 жыл бұрын
Semifinaliste italiane nelle ultime 20 edizioni: 8, tutte perdenti. Di cui solo 3 nelle ultime 11 e nessuna nelle ultime 4.
@danielesantoro3806
@danielesantoro3806 5 жыл бұрын
E vogliamo passare alla Champions? Semifinaliste delle ultime 15 edizioni: 22 spagnole, 20 inglesi, 9 tedesche, 7 italiane.
@Givano83
@Givano83 4 жыл бұрын
L'obiettività non è il tuo forte, Massimo
@ilparresiasta
@ilparresiasta Жыл бұрын
Gli inglesi hanno iniziato il sorpasso con la creazione del prodotto premier! Stadi pieni tifo caldo e viscerale....divise da gioco magnifiche ed epocali e cura nei dettagli anche nei piu piccoli club! Le tv se la son divorata.....e noi siam rimasti al palo come pirla! Sulla spagna il discorso è diverso...la ci sono 2 o 3 squadre con capitali importanti e il resto è farina del loro sacco e mentalità che ha portato ottimi risultati spesso con possibilità inferiori all italia!
@alealessandro528
@alealessandro528 5 жыл бұрын
Chissà come mai poi è tornato in italia. Altro che settori giovanili... Alla roma tornó e gli comprarono di tutto e alla juve poi lasciamo stare con moggi e tutto il resto. Nel 2003 tre squadrenitaliane in semifinale di champions
@sten881
@sten881 3 жыл бұрын
ciò non toglie che da lì, a pochi mesi la juve vinse una champions e giocò altre 3 finali, di cui una giocata con il milan nel 2003 (DUE ITALIANE IN FINALE) , poi il milan giocò altre 2 finali, e nel 2007 vinse una champions , l'inter un'altra 3 anni dopo, e la juve ha giocato 2 finali negli ultimi 10 anni. CHiaro il Barcellona e il real hanno dimostrato di più, ma non credo che capello facesse riferimento al dopo 2010, quando ha detto questa cosa....facesse riferimento a 14 anni dopo. CHi è nostradamus. ? Questa corbelleria si va ad aggiungere a "c ronaldo sono 3 anni che non salta l'uomo" e "il piano A /il piano B / il piano C". Capello ne spara certe clamorose. Poi nella juve aveva le 2 rose più forti della storia della juve, e uscì senza fare un tiro a liverpool e arsenal... ma dai...
@f0ns0r
@f0ns0r 2 жыл бұрын
@@sten881 Si ho capito, ma accendete il cervello...parlava del futuro, non del giorno dopo. Aveva intravisto già dinamiche che nel giro di anni avrebbero portato al collasso del calcio italiano...e aveva RAGIONE. E' chiaro che la discesa sarebbe stata graduale e non che il giorno dopo il calcio sarebbe collassato improvvisamente. Dai primi anni 2000 già forti sintomi: crollo delle squadre medio alte italiane, non più in grado di trattenere i campioni (addio Lazio, Roma, Fiorentina, Parma etc...), star mondiali che cominciavano a preferire l'estero, il Real dei Galacticos, Il Barca di Ronaldinho, l'Arsenal di Henry....quando mai nei 20 anni prima il calcio estero cominciava ad avere quella tendenza lì in Italia? (nel 2004-2005 fai conto non c'era campetto in Italia dove almeno un ragazzino non giocasse con la maglia di Dinho o Henry). Poi nel 2006 lo schianto totale e il 2010 il canto del cigno. Mi pare che ci abbia preso, non credi? O pensi davvero che la serie A sia improvvisamente collassata nel 2010, così da un giorno all'altro dal nulla?
@fabioroma845
@fabioroma845 3 жыл бұрын
Non aveva torto!
@dinorex692
@dinorex692 5 жыл бұрын
Vecchio volpone come direbbe Lino Banfi con la sua B zona 😁
@gdr7921
@gdr7921 2 жыл бұрын
....e 10 anni dopo vincemmo il mondiale ....e 25 anni dopo vincemmo l’europeo
@darwin8122
@darwin8122 2 жыл бұрын
due casi isolati. i club hanno poi fatto poco e la nazionale dal 2010 ha mai passato i gironi del mondiale e gli ultimi due fuori...
@gdr7921
@gdr7921 2 жыл бұрын
@@darwin8122 se 2 vittorie sono casi isolati anche 2 mondiali non disputati sono casi isolati
@darwin8122
@darwin8122 2 жыл бұрын
@@gdr7921 no, perche abbiamo fatto schifo in 4 mondiali di fila compreso quelli non disputati. non c'e' stato un andazzo regolare...
@andreakevin8685
@andreakevin8685 2 жыл бұрын
@@darwin8122 non perdere tempo con questo italianetto medio
@claudio_5109
@claudio_5109 2 ай бұрын
Si ma lui parlava di campionati, i grandi giocatori è da almeno 20 anni che hanno come prima scelta spagna o inghilterra
@papagambalunga4282
@papagambalunga4282 3 жыл бұрын
Dal 2000 In poi poco o niente..
@misteron3790
@misteron3790 3 жыл бұрын
Parla di soldi, di squadre come Manchester City o PSG, oltre alle solite, certo che se dopo 60 anni nessuno ha imparato dalla Ajax qualche domandina me la farei
@gianmariapecorari2026
@gianmariapecorari2026 3 жыл бұрын
38juve38✴✴✴👇like se siete qui nel 2020
@romeo.contardi1670
@romeo.contardi1670 3 жыл бұрын
36
@gianmariapecorari2026
@gianmariapecorari2026 3 жыл бұрын
@@romeo.contardi1670 38 in matematica sei come tutti gli italioti antiJ terzo mondo...38juve38✴✴✴ e tutti fino all'ultimo
@romeo.contardi1670
@romeo.contardi1670 3 жыл бұрын
@@gianmariapecorari2026 dai vai a goderti la coppa piena di sangue è quella dopata vai vai
@gianmariapecorari2026
@gianmariapecorari2026 3 жыл бұрын
@@romeo.contardi1670 fatti un ricovero per gli.italioti terzo mondo antiJ.. Cambiate disco bastardi che senza Juventus non avreste manco 4 coppe del mondo FIFA e coppa europea infami ...38juve38✴✴✴dovete morire di invidia gelosia bastardi infami
@romeo.contardi1670
@romeo.contardi1670 3 жыл бұрын
@@gianmariapecorari2026 ma come cazzo parli "italioti" dai vai a preparare le uova va
@milanistascampia
@milanistascampia 3 жыл бұрын
Il calcio si è fermato quando quel pazzo di platini ha creato il ffp
@kult9572
@kult9572 2 жыл бұрын
finché il milan era il milan quindi 2007 ,la profezia non si é avverata. anche perché l'europa per quanto riguarda l'italia é il milan
@SuperDavidGnomo
@SuperDavidGnomo Жыл бұрын
Il calcio ormai è solo fisicità e poca tecnica, i giocatori giocano a ritmi altissimi e a difesa alta, mentre si attacca solo la profondità. Crisi economica a parte, era ovvio che un paese calcistica dove la tattica domina perdesse il proprio status di campionato più bello del mondo. Il futuro nel calcio è degli africani. Vedrete.
Raduno Milan 1997 98
7:00
Darwin 81
Рет қаралды 2,2 М.
Del Debbio Sbotta con Ospite: Non ci Giriamo intorno è Fascismo puro
10:14
Não sabe esconder Comida
00:20
DUDU e CAROL
Рет қаралды 52 МЛН
小丑家的感情危机!#小丑#天使#家庭
00:15
家庭搞笑日记
Рет қаралды 37 МЛН
UFC 308 : Уиттакер VS Чимаев
01:54
Setanta Sports UFC
Рет қаралды 547 М.
Gianfranco Butinar il miglior imitatore italiano
0:56
Spettacoli Eventi
Рет қаралды 54 М.
Funerali Carlo Mazzone Ascoli Piceno
6:57
Nicola Baiocco
Рет қаралды 16 М.
Roberto Baggio allo stadio "Piola" di Novara: commozione durante il giro di campo
2:30
L'Azione - I Settimanali della Diocesi di Novara
Рет қаралды 3,6 М.
1994.05.10●AMICHEVOLE ⚽ Fiorentina Milan
4:43
Darwin 81
Рет қаралды 844
George Weah - Part 2 ( 11 to 25mins )
14:37
StoneyRiverStudios
Рет қаралды 71 М.
Roberto Baggio Intervista Gennaio 1998 TV Inglese
11:58
Darwin 81
Рет қаралды 524
Não sabe esconder Comida
00:20
DUDU e CAROL
Рет қаралды 52 МЛН