No video

LA MIA FAMIGLIA

  Рет қаралды 29,263

Falconero

Falconero

3 жыл бұрын

★DONAZIONI: streamlabs.com...
►SEGUIMI SU INSTAGRAM: / falconero1987
►TWITCH: / falconero
► IL CANALE DI ELISA: / elisaneri88
►TELEGRAM - RESTA AGGIORNATO SU LIVE & VIDEO PUBBLICATI: t.me/Falconero...
►EXTRAFALCO: / extrafalco
★ABBONATI AL CANALE: / @falconero1987
►LA CASA DEI FALCHI: / lacasadeifalchi
►LEGGENDE IGNORANTI: / leggendeignoranti

Пікірлер: 301
@federicoliguori2698
@federicoliguori2698 3 жыл бұрын
Straquoto tutto, Falco! Sei uno dei pochi KZbinr che vorrei conoscere dal vivo per parlare di tanti argomenti e stringerti la mano.
@andreaguantini808
@andreaguantini808 3 жыл бұрын
Quanto vorrei conoscerlo anch'io, è oro colato sto ragazzo
@mariorossi1227
@mariorossi1227 3 жыл бұрын
Uno dei più grandi youtuber in Italia.
@JTony7tv
@JTony7tv 3 жыл бұрын
Concordo in pieno. Vorrei conoscerlo.
@MelekAbysmal87
@MelekAbysmal87 3 жыл бұрын
concordo pure io. Avere un coetaneo con cui avere così tanti argomenti di cui parlare è raro
@JTony7tv
@JTony7tv 3 жыл бұрын
@@MelekAbysmal87 Si ma è più grande di me.
@franzitb3222
@franzitb3222 3 жыл бұрын
Me lo ricordo sai? Ero all'ospedale, stavo male, ho cominciato per errore a guardare i tuoi video du quando giochi a Fifa... Può sembrare strano ma ho cominciato a ridere come un cretino tanto che gli infermieri che fino ad allora non mi avevano cagato se non per curarmi, venivano in camera per dirmi di smettere di ridere... Ho cominciato così a seguirti, a vivere ridendo un pò di più... Poi ti scrissi una mail pensando di perdere tempo, figurati se uno come falconero può leggere le mail di tutti e figuriamoci se poi ti risponde. Non solo mi hai risposto ma il giorno dopo mi hai ricordato e incoraggiato in un tuo video. Ti voglio bene, vi voglio bene e, in fondo voglio bene a tutte le persone qui perché grazie a loro tu puoi fare quello che fai, Farmi sorridere col cuore e incoraggiarmi ogni volta anche se per forza di cose indirettamente. Un abbraccio forte forte 🤗🤗🤗🤗🤗
@Falconero1987
@Falconero1987 3 жыл бұрын
è grazie a persone come te se sono ancora qui, credimi. Un abbraccio grande a te e spero davvero che le cose vadano per il meglio!
@omarcont5779
@omarcont5779 3 жыл бұрын
Ma penso tu sia l'unico youtuber che si vede che fa le cose con passione..si vede che sei una persona sincera.. e apparte ti posso capire su l'ambito familiare. Mi ha aiutato molto questo video. Sei un grande falco!
@Falconero1987
@Falconero1987 3 жыл бұрын
Grazie, di cuore davvero!
@francesco1315
@francesco1315 3 жыл бұрын
Sto ragazzo è davvero una gran persona. Quanto mi piacerebbe conoscerti
@skateno4237
@skateno4237 3 жыл бұрын
Sei un grande, ogni volta mi dai la forza per il negozio che ho con mia moglie di andare avanti e non mollare mai, sei una persona meravigliosa!
@Falconero1987
@Falconero1987 3 жыл бұрын
Un enorme abbraccio e soprattutto un gigantesco in bocca al lupo per l'attività. Non mollate regà, che dopo sto periodo orribile ne seguirà, per forza di cose, uno totalmente opposto!
@skateno4237
@skateno4237 3 жыл бұрын
@@Falconero1987 infatti sopravviviamo aspettando il momento che dici tu, grazie sempre!
@ndr0id383
@ndr0id383 3 жыл бұрын
"Chi vive sperando, muore cacando"... Per il resto concordo su tutto e devo dire che ogni volta mi stupisci.. Sei davvero una gran bella persona 🤗
@lorenzocongiu5151
@lorenzocongiu5151 3 жыл бұрын
Falco ma se nel prossimo video parlassi degli amici? Di TUTTI i tipi di amici in sostanza,con anche le tue esperienze
@Falconero1987
@Falconero1987 3 жыл бұрын
Ce le avete 12 ore? 😂 Scherzi a parte, potrebbe essere una bella idea!
@tancredifortunatopianist9913
@tancredifortunatopianist9913 3 жыл бұрын
Il fratello che tutti vorrebbero avere ✨, Davide sei una splendida persona. Spero di incontrarti e stringerti la mano prima o poi, un forte abbraccio 💪🏻
@marcopergreffi9270
@marcopergreffi9270 3 жыл бұрын
A me questi video mi fanno sentire molto più compreso, e sono contento di questo. Sei una persona di cuore e non esagero a dire che sei un esempio! Bravo Davide, fiero di fare parte della tua community!
@robb1773
@robb1773 3 жыл бұрын
Falco hai centrato il punto: Cercate legami oltre i vincoli di parentela, laddove trovate persone disposte a capirvi e apprezzarvi! Anche io ho una famiglia frammentata, ma ho avuto l'occasione di conoscere persone che oggi rappresentano per me il concetto di Famiglia
@shep8170
@shep8170 3 жыл бұрын
dipende cosa ci si aspetta dal concetto di famiglia.Fermo restando che secondo me in una famiglia (nella sua definizione classica dei legami) madre e padre sono un piano nettamente diverso rispetto a tutti gli altri, e per l'appunto intendo dire cosa ci si aspetta da "tutti gli altri"?E queste aspettative ,se le abbiamo, le abbiamo perchè le sentiamo dentro o perchè la società impone che debba essere così e queste imposizioni morali sono ormai dentro di noi e difficilmente scavalcabili?
@phamamondiale958
@phamamondiale958 3 жыл бұрын
I kg di stima che merita Falchetto: 👇
@CreAnt.
@CreAnt. 3 жыл бұрын
Falconero= intrattenitore,amico,fratello
@AleMeloni23
@AleMeloni23 3 жыл бұрын
Ha raddrizzato la vita di un sacco di persone...la mia per esempio, a me ha fatto ricordare che non ci si può arrendere,mi ha insegnato a non mollare un caxxo, mai...e comunque qualora andassero male le cose,sono consapevole di aver dato TUTTO, per lo scopo!!
@BillyBoy1911
@BillyBoy1911 3 жыл бұрын
per me fratello amico fratello 😗😂
@antoniobasile88
@antoniobasile88 3 жыл бұрын
Grazie per aver condiviso le tua "vita" con noi e capisco perfettamente, condividendo tutto quello che dici...questo video è carico di energia e positività e per quanto possa fare piacere io mi sento molto vicino a te, voi Davide ed Elisa. ❤️
@edo999
@edo999 3 жыл бұрын
Perché tra virgolette ahahahaha
@antoniobasile88
@antoniobasile88 3 жыл бұрын
@@edo999 semplicemente perché è una parte della sua vita
@Falconero1987
@Falconero1987 3 жыл бұрын
Grazie Antonio, detto da te vuol dire molto!
@loscrap
@loscrap 16 сағат бұрын
falco sto vedendo questo video a distanza di anni... non mi è facile piangere, e non piangerò, ma sappi che questo video è stato tanto utile a me. Ho perso mio padre a 17 anni, ora ne ho 19, mi sento incompreso dalla mia famiglia e dal mondo, sento questo senso di solitudine costante eppure mi reputo la persona più intelligente che conosca. I miei "esempi" non sono persone della vita quotidiana, se non gli eroi che ti capita di vedere salvare persone sui social, bensì i personaggi anime, la cui sofferenza alla fine li aiuta a raggiungere i propri obiettivi, perchè è vero che vivere male è difficile, ma è anche vero che non sarà per sempre e se riesci a destreggiarti nel male allora poi saprai prendere il meglio dal bene. Anche tu sei un mio esempio, perchè mi rivedo tanto in te. Mio padre era una persona d'oro, sapeva sempre come far sorridere tutti, cercava di trovare lavoro ai bisognosi e nonostante le sue faticose giornate una volta in pensione mi ha trattato come un principe e insegnato cosa fosse davvero l'amore. Non so come avrei fatto senza lui, è proprio grazie a lui che adesso ho speranza per l'umanità, oltre che per i vari personaggi di Naruto e degli altri anime che ho visto. A volte mi sento di voler fuggire dall'ordinario, mentre altre mi sento benissimo come sto nella mia vita tranquilla. Anche io ho tantissimi zii, tutti chiedevano favori completamente a mio padre e oggi ne sono rimasti ben pochi a cercare di fare qualcosa per me e la mia famiglia. Però, nonostante tutto, la vita ci regala soddisfazioni e son certo che alla fine saranno le persone come noi a sorridere. Ora sono un aspirante medico, avrò un percorso lungo, ci saranno tantissime difficoltà, curve, strade ripide ed esseri malvagi a portarmi lontano dalla felicità. Ma se esiste un filo rosso, è quello che collega le persone(almeno quelle buone) alla felicità. Siamo animali diversi, noi non viviamo per sopravvivere ma per sorridere. Grazie.
@buhboh11
@buhboh11 3 жыл бұрын
sta cosa di poter mettere solo un like deve finire.
@Falconero1987
@Falconero1987 3 жыл бұрын
😂❤️
@antonelloditerlizzi6626
@antonelloditerlizzi6626 3 жыл бұрын
"Anche nella famiglia di Nazaren stavano i probblemi" cit. Checco Zalone.
@michelemancone6189
@michelemancone6189 3 жыл бұрын
Ci hai preso in pieno in tutto quello che hai detto...specie il discorso della solitudine quanto é vero! Viviamo in un mondo dove si percepisce "la solitudine anche se si é in compagnia" un discorso molto più ampio e complesso x cui ce ne sarebbe da dire...complimenti x come hai affrontato questa tematica!
@NiCrower
@NiCrower 3 жыл бұрын
(sono l'ex NiCrower90) Hai toccato un argomento davvero profondo. E' giusto abbassare la testa e proseguire imperterriti nel proprio percorso, MA è al contempo vero che viviamo in una società dove, a causa di un colposo sovraccarico di aspettative fin dalla tenera età dei propri genitori, i quali vedono genialità ed un futuro imprenditoriale in ogni singola e normalissima cosa fatta dal figlio o dalla figlia, tutti credono di essere tagliati per tutto e, quando ciò non gli riesce, aumenta rabbia, ansia, frustrazione e quella sensazione di vittimismo. I danni che fanno i genitori sono incalcolabili, molto più gravi di quelli tanto urlati sulla dad. E' giusto credere in sè stessi, nei propri sogni, ma è anche giusto saper riconoscere i propri limiti e le proprie capacità, non smettendo mai, però, di voler migliorare al fine di spostare l'asticella sempre più avanti. Imparare a capirsi ed amarsi è fondamentale per imparare a bastarsi ed a stare da soli. Solo a quel punto diventa possibile cercare e trovare una persona capace non di completarci, ma di esaltarci, in modo tale da potersi concentrare solo sulla creazione di una reale complicità e non sulla necessità di aggrapparsi a qualcuna/o per potersi sentire meno soli. Bisogna conoscersi e sviluppare ciò che ci piace, ci appassiona e ci fa alzare col sorriso, pur sapendo che non vi sarebbe nessuna vergogna nel fallire. Siamo tutti così certi di farcela sempre e comunque, che non siamo più capaci di fallire. Dobbiamo imparare a permetterci un giorno di tristezza, una caduta o un momento di debolezza, consapevoli e forti a tal punto da riuscire poi ad alzarsi, contando prima di tutto su noi stessi. Concordo in toto sul fatto che l'essere parenti, non rende in automatico tale rapporto importante ed indistruttibile, anzi, come nell'amicizia, se non lo si nutre quotidianamente appassisce e svanisce in men che non si dica. Ho avuto la fortuna di avere i nonni. Mio nonno materno è stato un grandissimo lavoratore del sud, venuto prima in Svizzera e poi a Bologna. Mi ha insegnato tanto di ciò che sono. Ho imparato ad andare in bici grazie a lui; l'importanza dell'andare contro i pregiudizi, a lottare per la propria dignità, il quale è un valore senza prezzo e che, una volta perso, non ritorna; ad ogni partita di calcio c'era lui e, pur essendo due persone di indole silenziosa, non ho mai trovato un'altra persona con la quale un silenzio significasse tanto, nonostante stia riuscendo a costruire ciò con Serena (Idee Senza Glutine), la mia ragazza, una ragazza fantastica e dolcissima, con anche lei, le sue profonde cicatrici date dalla vita. Ora mio nonno è ammalato di Alzheimer e vederlo così affaticato mi uccide ogni giorno. Era il mio vichingo indistruttibile ed ora è un nonno in difficoltà, ma quando lo vado a trovare, riesco a vedere quasi sempre la luce nei suoi occhi e con me, molte volte, si calma e riprende abbastanza lucidità. Questo è un legame e voglio pensare che il suo ultimo insegnamento sia quello del cercare di non permettere alle difficoltà della vita di dare sè stessi ai propri cari, al fine di creare legami così forti da vivere oltre la malattia, oltre la morte. Grazie per aver condiviso la tua visione in un video così personale Davide e buona Domenica a te, ad Elisa ed a tutta la community.
@Febi5612
@Febi5612 3 жыл бұрын
Padre in carcere, madre e sorella stressanti, amici buoni pochissimi, e ho gia capito da tempo di essere solo
@alon3bjm167
@alon3bjm167 3 жыл бұрын
Siamo in due .....
@Falconero1987
@Falconero1987 3 жыл бұрын
E capirlo, per certi versi, può rivelarsi una risorsa piuttosto che un problema per quanto possa essere assurdo dirlo...!
@PaoloCecini
@PaoloCecini 3 жыл бұрын
Sono un po' più vecchio di te, quindi ho un pizzico di esperienza in più, e ti posso dire che quello che dici è vero a metà. È vero che i nonni sono importanti: mia nonna materna mi ha insegnato come vivere, aveva la quinta elementare ma aveva una intelligenza e un buon senso fuori dal comune. Fu lei a convincere mia madre a non abortire e a portare avanti la gravidanza che poi mi portò a nascere. Fu sempre lei a dirmi che "nella vita sei solo" (avevo 10 anni e allora non capivo ma è un principio primo) ma è vero che bisogna dare i meriti a chi li ha. I miei genitori mi hanno dato la vita, e nascere è già un evento fuori dal comune in cui le probabilità che capiti proprio a te è molto molto basso, mi hanno dato da mangiare, mi hanno vestito, mi hanno educato, portato ad avere un istruzione e mi hanno accudito tutte le volte che non ero in salute. Sembra scontato ma non lo è affatto. Inoltre ti dico che il mestiere di genitore è il più complicato tra tutti quelli possibili, perché qualsiasi cosa tu possa fare nei confronti dei tuoi figli, sbaglierai sempre. Rifletti e pensa se fossi padre oggi. Vorresti che tuo figlio avesse magari delle opportunità che tu non hai avuto, che non facesse determinate scelte che tu hai fatto, che avesse una vita migliore della tua. Ma ognuno di noi ha la SUA testa e da le SUE scelte. Figli compresi. Se li obblighi nella scelta di un percorso prefissato sbagli perché non sono liberi, se lì lasci liberi di scegliere possono prendere delle strade troppo pericolose e sarebbe un altro errore, se li educhi con troppo rispetto verso gli altri possono essere troppo deboli nel momento in cui vengono prevaricati, se li educhi ad essere spavaldi e sicuri di sé possono non reggere una sconfitta (e se ce ne sono nella vita), se per esperienza sai che una via è troppo ripida per sostentarsi avrai la tendenza a bloccare i loro progetti ma potrebbe essere quello che veramente vogliono dalla vita o quello per cui sono davvero portati e li tarperesti, se viceversa gli fai intraprendere quella strada e poi non ce la fanno rischi di averli a 35 anni senza un lavoro e ti senti responsabile per non averli fermati in tempo utile. Potrei andare avanti all'infinito. Esser genitore vuol dire essere responsabile della vita dei tuoi figli, e non è una cazzata. Ma devi scegliere una via, sapendo a priori che non sarà quella perfetta, e sperare che con un colpo al cerchio ed uno alla botte, tutto sommato, il massimo che tuo/a figlio/a possa fare è mandarti a fare in culo oggi per poi ravvedersi e capire domani, una volta divenuto padre/madre, se succederà (io per esempio non ho avuto questa fortuna). È indubbio che esistano delle realtà in cui uno, o tutti e due i genitori, sembrino lontani da questo ruolo, ma ho parlato con mille padri e mille madri diversi (il mio lavoro aiuta) e ti posso assicurare che ognuno di essi, anche nella distorsione aberrante della violenza, che ironicamente gli stessi violenti condannano pur perpetrandola e che condanno senza mezzi termini pur se accetto il fatto che può più una ciabattata in testa di tanti sproloqui a volte (grazie nonna), davanti a me hanno pianto più di una volta disperati perché ritenevano di aver fallito (e qualche volta era vero) in maniera totale nel rapporto con i figli. Ti accorgerai, quando i tuoi saranno più vecchi e te lo diranno, così come è capitato a me, che ci sono cose che anche oggi che hai 30 e passa anni non ti dicono e che restano "tra le lenzuola della camera da letto" nelle notti più insonni, mentre discutono preoccupati del tuo futuro. E sei già un uomo fatto e finito. Ti consiglio, così come per tutti gli altri della community, di non esser così duro e guardare anche il rovescio della medaglia, ove possibile.
@lorenzovalentini9141
@lorenzovalentini9141 3 жыл бұрын
Sono d accordo, nel video si parla del rapporto non buono con gli zii, ma quello che conta davvero è come i genitori si pongono nei confronti dei figli
@alperock961
@alperock961 3 жыл бұрын
Che dire.. Sono sempre dell idea che sei una grande persona. Grande Davide
@massimotalucci3435
@massimotalucci3435 3 жыл бұрын
Se facessi live del genere su Twitch avresti un seguito enorme, hai tutto quello che ti serve: sai far ridere (guardando i tuoi video sulla Lazio mi fai spaccare ogni volta e non seguo nemmeno il calcio) come far riflettere e hai un bagaglio molto ampio (dato sia dalle tue esperienze passate che dalle tante cose che ti interessano) per allestire tanti bellissimi discorsi!
@Falconero1987
@Falconero1987 3 жыл бұрын
Grazie davvero Massimo! 😃
@gabriel23xx02
@gabriel23xx02 3 жыл бұрын
Grande Falco ... Sei uno dei pochi KZbinr Davvero Sinceri In tutti i tuoi video. In Bocca al Lupo !🤞
@7bizzybn7
@7bizzybn7 3 жыл бұрын
Sai bene alcune cose di me e concordo in pieno la famiglia è quella che ti sta vicino non per forza con legame di sangue, la penso esattamente come te fratello ❤️ ... Sul nonno io invece ne ho avuto uno che mi ha fatto da padre e la sua dipartita 3 anni fa e stato il dolore più grande della mia vita , per fortuna avendo Niky affianco in quel momento. Sul ri edicare il cervello hai perfettamente ragione... Così come spesso le cose negative.che sono di spunto per migliorare la tua condizione , io ho avuto parecchi problemi familiari ma con tanto olio di gomito e pensando sempre positivo me ne sono tirato fuori ... Alla grande credo ... Quindi mai mollare un centimetro e le soddisfazioni arrivano, non arrivano solo per che si piange addosso e molla
@alemilanesi7643
@alemilanesi7643 3 күн бұрын
Video intenso, introspettivo e condivisibile. Esperienze e situazioni vissute anche da me, almeno in parte. Ti si vuole bene, continua così ❤
@filos8341
@filos8341 3 жыл бұрын
ogni volta mi stupisco di quante cose hai affrontato, e ogni volta mi rivedo sempre di piu in te, sei una ispirazione fondamentale per me e per l'uomo che voglio diventare in futuro, spero di riuscire ad affrontare nella mia vita la meta di quello che hai affrontato tu, continua cosi falco.
@Raffotech
@Raffotech 3 жыл бұрын
Falco, una persona d’oro, semplice, schietto e maledettamente sincero, lo adoro, e vedere sto video me lo fa apprezzare di più, non tutti i KZbinr raccontano di loro, anzi tante volte la maggior parte creano personaggi totalmente diversi. Condivido tutto quello che hai detto, tante volte la vera famiglia sono gli estranei che hai conosciuto anche da poco.
@mariomesso4840
@mariomesso4840 3 жыл бұрын
Ho seguito molto attentamente questo video e mi ha fatto riflettere molto. Fortunatamente ho avuto una famiglia unita e ho avuto la fortuna di essere stato per molto tempo accanto a nonni molto presenti. Hai avuto il coraggio di parlare apertamente della tua esperienza e questo non è da tutti. Io ad esempio ho un carattere molto brutto, nel senso che odio esternare i miei sentimenti e ciò mi sta rovinando la vita. Ti giuro che le tue parole non hanno fatto altro che accrescere la stima che ho nei tuoi confronti, ho mille difetti ma anche qualche pregio. Ad esempio riesco a capire quasi subito se chi ho di fronte è una persona vera o un attore, così è stato con te. Anche se ti conosco solo grazie ai tuoi video ho capito subito che sei una grande persona e soprattutto hai un coraggio invidiabile. È sempre un piacere ascoltare le tue parole👍
@mrleahcim95
@mrleahcim95 3 жыл бұрын
Falco farai mai un video sulla musica ? Non so se sia una tua passione, ma di sicuro è la mia !
@Profetorum
@Profetorum 3 жыл бұрын
Sarebbe interessante
@GiorgioBigG
@GiorgioBigG 3 жыл бұрын
Secondo me hai una bellissima capacità di dare speranza alle persone che ti ascoltano. Tu fai capire senza tanti giri di parole quanto duro sia il mondo, ma allo stesso tempo non fai perdere alla gente la voglia di combattere. I tuoi video hanno sempre qualcosa di educativo... mostri che c’è un modo per superare qualsiasi ostacolo. Grazie davvero per questi video e per il vostro lavoro. Siete unici!
@tizianacontento4830
@tizianacontento4830 3 жыл бұрын
Hai il dono di infondere conforto e forza. Sicurezza e speranza. Comprendo ogni singola parola. Grazie per aver trattato questo tema, Falco. Grazie per la differenza che fai. Sempre.
@Falconero1987
@Falconero1987 3 жыл бұрын
Grazie Tiziana, non sai quanto sia bello leggere parole così soprattutto da una persona per cui nutro una profonda stima. Un abbraccio a te e a tuo fratello!
@tizianacontento4830
@tizianacontento4830 3 жыл бұрын
@@Falconero1987 Non sai quanto ne sia onorata. Sei da un anno ormai una delle mie e nostre più grandi fonti di ispirazione e motivazione. Tu ed Elisa qui a Napoli avrete sempre una famiglia ❤️
@Falconero1987
@Falconero1987 3 жыл бұрын
@@tizianacontento4830 non hai idea di quanto ti sia grato per queste parole!
@Luckyplayontape
@Luckyplayontape 3 жыл бұрын
gran bel video, profondo e che tocca le corde giuste. falco la tua evoluzione è sotto gli occhi di tutti. un abbraccio!
@AleMeloni23
@AleMeloni23 3 жыл бұрын
Condivido tuoi punti di vista,io avrò avuto 4/5 famiglie nel percorso della mia vita...ma sono sempre andato alla ricerca di una famiglia creata da me, che quando torni a casa la sera vedi tutti i componenti lì ad aspettattarti, cani compresi! Io sono credente Cristiano, sono pieno di buffi, ma ringrazio Dio di avermi dato questa felicità, ossia loro, la mia famiglia!Frigo vuoto, ma cuore pieno di amore! Tiri fuori sempre cose, di cui ci si deve fermare a riflettere,magari piangerci sopra anche,e fare un'analisi di se stessi! Altro che KZbinr,molto di più, un amico... GRAZIE Davide!
@natosbagliato22
@natosbagliato22 3 жыл бұрын
Ah che bello una persona che la pensa come me e che ha vissuto esperienze simili! Famiglia uguale mamma e papà, con eccezione per i nonni finché ci sono stati, e paradossalmente i bisnonni per quel pochissimo che li ho vissuti mi hanno lasciato un ricordo splendido. Odio le ipocrisie di chi fa le tavolate per le feste ma in realtà si prenderebbero a cartonate in faccia il giorno dopo. Non dico siano impossibili per carità, ma rappresentano una percentuale minima del totale per me. Dei soliti parenti che si fanno vivi solo per punzecchiare e per sapere come sono andate le pagelle è pieno il mondo Per usare una frase di cui si abusa, la famiglia te la puoi creare!
@Migneee
@Migneee 3 жыл бұрын
Falco io posso dirti tantissime cose , grazie te l’ho già scritto davvero tante volte quindi non vorrei ridirlo , ma sei una persona fantastica e che io reputo davvero uno dei pochi da cui prendo spunto anche nella vita .
@fede_edef5093
@fede_edef5093 3 жыл бұрын
Grazie Falco per questo video , mi hai sollevato molto il morale
@cristianomagnani7148
@cristianomagnani7148 3 жыл бұрын
È un vero piacere ascoltarti su un qualsiasi argomento, sei uno se non il solo youtuber a trattare ogni argomento con serietà ironia e completezza, riguardo l'aspetto umano sembri a parer mio è senza conoscerti una ragazzo d'oro un amico vero con il cuore d'oro. Grande Falcooo continua cosiii. P. S i video con te ed Elisa su resident evil sono patrimonio Dell UNESCO 😂💪
@johnnyvandenbergh5603
@johnnyvandenbergh5603 3 жыл бұрын
Sei una persona d’oro, nient’altro da aggiungere
@sese2398
@sese2398 3 жыл бұрын
Ti seguo da poco ma hai già la mia stima, hai il coraggio di raccontarti senza filtri e nel farlo riesci a dare motivazione positiva a chi guarda i tuoi video. Bravo!👍
@Massimo_S
@Massimo_S 3 жыл бұрын
Falco sei uno dei miei youtuber preferiti. I tuoi video sono gli unici che non skippo mai. Sei un “ MUST SEE “. Grazie della tua compagnia
@antonellocuviello141
@antonellocuviello141 3 жыл бұрын
Grazie Mille per i tuoi consigli, Anche stavolta mi hai stupito, grande!! Hai azzeccato tanti problemi e dinamiche e dai sempre luce a chi non la vede!!!
@JeBiro93
@JeBiro93 3 жыл бұрын
Quando parlavi della tua famiglia sembrava che parlassi della storia della mia vita, giuro. Zero considerazioni, stesso pensiero per quanto riguarda il nonno, a me è successo l'anno scorso con la nonna, nessun rapporto ma un profondo senso di rimpianto nel non essere riuscita a costruire un rapporto. Hai centrato il punto, sei una grande persona e adoro che ogni domenica ci siano questi tipi di video, riesci a far riflettere!
@gianlucatolis10
@gianlucatolis10 3 жыл бұрын
semplicemente....top.....grande....stessa tua situazione...la mia rinascita e' stata l andare via dall italia 11 anni fa...ho riniziato tutto...da capo...mi ha dato forza tutto cio senza finti amori o affetti...comunque grazie falco..
@spada83xxx
@spada83xxx 3 жыл бұрын
Sei un grande Falco,ragazzo umile e sincero!un abbraccio 🤗
@coverlanddarkness4730
@coverlanddarkness4730 3 жыл бұрын
Non sto qui a ripetermi ma Falco tu e elisa siete per me e penso per tanti che ti seguono una sorta di famiglia,due persone genuine sincere e disponibili,che ci fate sorridere soprattutto a persone che hanno avuto magari qualche difficoltà più del normale,io a parte bullismo malattie ultimamente sto combattendo ansie attacchi di panico,e quando guardo i tuoi video spesso sto male dal ridere,mentre altre volte su video riflessivi sono concordo appieno con te,mi piacerebbe conoscerti abbracciarti,ma te stai a roma,mi sun pieumuntais,non sarà cosi facile,comunque sia ti supporto sempre qui nel mio piccolo,visual e commento
@lorenzomorelli7532
@lorenzomorelli7532 3 жыл бұрын
Falco davvero sono senza parole! Non sò perché sei ammirevole quando parli sarebbe bello parlare con te faccia a faccia di tantissimi argomenti, grande davvero.
@stefanogiannella3999
@stefanogiannella3999 3 жыл бұрын
Innanzitutto grazie per esserti aperto Davide, specialmente considerando quanto sia difficile parlare della sfera degli affetti. Non posso che condividere quello che hai detto riguardo la solitudine, perché bisogna imparare a far da se, dobbiamo bastare a noi stessi, sopratutto da un punto di vista psicologico...ma è una lezione tremendamente difficile da mandare giù, e ammetto di invidiare capacità che hai avuto di razionalizzare i momenti difficili e reagire di conseguenza. Sei in gamba Davide, ti meriti tutto quello che sei riuscito a costruire😊
@337Murder
@337Murder 3 жыл бұрын
Davide sei la scoperta dell'anno qui su YT, contentissima di averti incontrato in questa giungla. Sei un grande!
@Falconero1987
@Falconero1987 3 жыл бұрын
Grazie davvero, non sai quanto mi renda felice leggere parole così!
@mariodebellis14
@mariodebellis14 3 жыл бұрын
Falco ti capisco, diciamo che anche io ho avuto problemi con persone in famiglia al di fuori dei miei genitori, ma ormai non mi importa più di tanto
@Mauro76.
@Mauro76. 3 жыл бұрын
Quanto mi sono identificato nel tuo racconto... Anche io Genitori fantastici,e parenti da buttare nel bidone dell'umido..purtroppo i miei Genitori li ho persi entrambi,e sono rimaste quelle buste dell'umido inutili,anzi utili solo a trascinarmi in mille casini (tra l'altro nemmeno le condoglianze mi hanno fatto...) sono 11 anni che mi hanno lasciato da solo,ma va bene così... Ho una Moglie stupenda che mi sta sempre vicino, e questo è quello che conta :-) Per te caro Davide nutro una stima immensa,e dopo il tuo racconto ancora di più.Grazie di aver condiviso la tua storia,e le perle di saggezza che ci hai regalato!
@Falconero1987
@Falconero1987 3 жыл бұрын
Non sai quanto mi dispiaccia sapere della tua storia così simile alla mia ma... felicissime che anche tu abbia al tuo fianco una donna capace di compensare ampiamente per ciò che ti è mancato e manca tutt'ora. Vi auguro davvero la vita più serena possibile!
@Mauro76.
@Mauro76. 3 жыл бұрын
@@Falconero1987 Grazie di Cuore! Io Auguro a te ed Elisa tutto il meglio! Siete due Persone davvero speciali! :-)
@Nrt87
@Nrt87 3 жыл бұрын
Grazie davvero per condividere le tue esperienze, penso sia una cosa molto bella il desiderio di voler essere utile in questo modo. Ormai ti seguo tutti i giorni e grazie a questi tuoi video, non vedo "una persona su uno schermo", ma una persona VERA e che mi piacerebbe conoscere di persona e con cui confrontarmi. Grazie per tutto il tuo lavoro! Sei un grande!
@emanuele14
@emanuele14 3 жыл бұрын
Sei una persona meravigliosa Davide... Grazie per tutto quello che fai. Mi rivedo in molte delle cose che hai detto sulla tua famiglia ma ho la grande fortuna di avere un fratello maggiore meraviglioso con cui poter parlare sempre
@ragindo
@ragindo 7 ай бұрын
Ci vuole carattere e buon senso e a te non manca, ma alcune persone non lo hanno e non c'è niente da fa ! Anche se nasciamo con una famiglia che ci ama, un bel giorno rimarremo comunque soli 😞
@Pegasus5555555
@Pegasus5555555 3 жыл бұрын
La mia esperienza è simile alla tua, però devo dire che da un punto di vista pratico i miei parenti ci sono stati, e ho un buon ricordo dei miei nonni, questo non mi è mancato. Però da un punto di vista emotivo proprio zero. E poi anche loro, a pretendere cose che nemmeno i miei genitori hanno mai preteso da me. Per non parlare del fatto che, da alcuni di loro ho subito ostracismo, prese in giro sia dirette che indirette, ad un certo punto mi sono detta: " ma perché devo vedere queste persone? " ogni volta stavo male per giorni. Questo però ha provocato litigi con i miei genitori che volevano che io fossi presente alle riunioni di famiglia. Ci sarebbe altro da dire, ma, lasciamo stare. Il peggio è già passato. E' vero che bisogna circondarsi si persone utili per il nostro progresso, senza nessun devo. MA la coa peggiore è che, alcune persone non solo si comportano male con te, poi girano la frittata e dicono che invece sei tu che fai schifo perché non ti fai vedere. Non si domandano che magari non ti fai vedere perché ti fanno sentire a disagio.
@soniagiomarelli4219
@soniagiomarelli4219 3 жыл бұрын
D'accordissimo su tutto Falco, ti seguo ormai da cinque anni e veramente si vede che sei una bella persona!!
@michaelgori1014
@michaelgori1014 2 жыл бұрын
Ciao Davide, ti stimo tantissimo, e ti ringrazio per aver raccontato questa tua storia personale, sulla tua famiglia, sei un esempio per tanti davvero, spero vivamente di conoscerti di persona perchè sei unico, ciao un abbraccione
@MC-fe3qc
@MC-fe3qc 3 жыл бұрын
Chiamo "zia" e sento ogni giorno una persona che non mi aveva mai incontrato di persona ma si fece 12 ore di treno al buio per venirmi a trovare la prima volta. Se aspettavo i miei parenti di sangue stavo ancora alla stazione! EDIT: L'ultima parte sui "bambini" mi ha toccata molto. Non so come sarei sopravvissuta mesi e mesi a casa coi miei genitori, mio padre soprattutto, se tutto questo fosse successo qualche anno fa quando ancora vivevo con loro.
@diegomarchini6335
@diegomarchini6335 3 жыл бұрын
grande falco!! spesso è difficile parlare della propria famiglia ma tu ci sei riuscito con una grandissima naturalità. la famiglia è quella che si sceglie grande frase falco. davvero
@22gAg91
@22gAg91 3 жыл бұрын
Capisco quello che dici @Falconero e porcatroia hai raddoppiato il "peso" di quello che hai fatto a Natale per me. Diobuono, ci incontreremo. Te lo e me lo prometto. Mi sento (soprattutto un tempo, ma ciclicamente "ritorna") la pecora nera della famiglia, essendo unico cugino senza laurea e tutt'ora senza lavoro, famiglia e figli. Ma con il tempo si arriva a capire che "Io sono Io", con i miei pregi e i miei difetti. E quindi i miei tempi. Ho trovato una compagna finalmente, con lei arriveranno famiglia e figli. Per lavoro e laurea si vedrà. Ma se si considerano alcuni aspetti della vita di questi miei cugini "perfetti" (tipo sposarsi quasi subito e poi divorziare), beh...forse essere la pecora nera tanto brutto non è. Il discorso sui figli/giovani costretti a casa è da stampare e far leggere in giro, dio. Un ennesimo fortissimo abbraccio
@giuseppenoviello7008
@giuseppenoviello7008 3 жыл бұрын
Falco siamo 2 merde io e te dobbiamo vergognarci nn siamo laureati😜😜guarda ti stringetei la mano xke questo video come l avessi fatto io mi trovo d accordo e x quanto riguarda certi zii anche sticazzi❤❤
@_xoull_1956
@_xoull_1956 3 жыл бұрын
Falco io ho 17 anni e non ho una famiglia unita...i miei genitori sono separati e da piccolo ho assistito ha scene molto brutte e non solo io..anche mia sorella che ha 24 anni. Io ho vissuto tutta la mia infanzia con litigi e urla in casa tutti i giorni e posso dirti che quando cresci ne risenti parecchio,te lho dico perché lho vissuta in prima persona ed è brutto però nonostante questo sono un ragazzo buono, educato e sempre disponibile per tutti, odio alzare le mani se non per difendere le persone che amo e che mi vogliono bene. Detto questo solo chi lha fissuto può capire cosa si priva a vedere la propria madre maltrattata che piange ogni giorno e tu non puoi fare nulla per fermare tutto ciò.💔
@giuseppelobianco4207
@giuseppelobianco4207 3 жыл бұрын
Ma come si fa in un rapporto empatico con una persona che tu non conosci personalmente ma a cui vedi fare solo dei video su argomenti più disparati. Questo provo quando guardo questi video. Grande Falco, che dire non vedo l'ora di conoscerti personalmente. Continua così ❤️
@AdrySavins
@AdrySavins 3 жыл бұрын
Sono perfettamente d'accordo con te!! Buona domenica Davide, un abbraccio :D
@alessandrozangara2167
@alessandrozangara2167 3 жыл бұрын
Complimenti per il video Davide, ho vissuto una situazione simile e la penso come te. Bisogna continuamente lavorare su se stessi e cercare di migliorarsi con serenità e gioia circondandosi di persone positive. Buona domenica
@MS.72
@MS.72 3 жыл бұрын
Approvo, come spesso accade, tutto quello che hai detto. Stessa merda, diversa famiglia. Ma il cuore, come hai detto tu, lo riservi a chi se lo merita. Respect 🧡
@erostrevisiol9318
@erostrevisiol9318 3 жыл бұрын
Ciao Davide io ti posso capire perfettamente. I miei genitori si sono separati quando avevo 10 anni e non ho sofferto particolarmente forse perchè non lo capivo allora. Poi quando è arrivata l’adolescenza ho capito che è vero che è triste non avere una famiglia unita ma mi ha permesso di conoscere i miei genitori parlando singolarmente con loro e capendo gli errori che hanno fatto e che stanno facendo tutt’ora senza accorgersene. Io sto cercando di non fare gli errori che hanno fatto loro. La mia famiglia non mi ha aiutato a prendere la strada giusta per andare avanti, mi ha fatto vedere involontariamente tutti i percorsi sbagliati e di conseguenza ho trovato la strada giusta. Mio malgrado mi dispiace che ho una situazione familiare così ma mi ha permesso di crescere e avere la mia di famiglia, come hai detto tu. Quindi il consiglio che posso fare se leggete questo messaggio è che ci vogliono i momenti di solitudine nella vita perchè ti permettono di usare la propria testa per affrontare la vita e di conseguenza ti mette alla prova ogni giorno a superare le difficoltà che ti arrivano. Spero di aiutare qualcuno con questo messaggio.Ti seguo sempre Davide continua così 👍
@andrezuka8182
@andrezuka8182 3 жыл бұрын
Saggio ,corretto nel linguaggio,delicato nel trattare argomenti molto pesanti,mai una volta sbruffone o esageratamente teatrale nell'esporre,un pizzico di insegnamento finale...che dire semplicemente perfetto e detto da uno che è in sto maledetto tubo dal 2010 ne voglio sinceramente di piú di questi contenuti e di questi Uomini con la u maiuscola.
@Falconero1987
@Falconero1987 3 жыл бұрын
Grazie, parole che mi onorano davvero e di cui spero di poter essere sempre degno. Un grande abbraccio!
@roccopazzurdo7389
@roccopazzurdo7389 3 жыл бұрын
Questo video è una perla , complimenti davvero, da un 14enne con (fortunatamente) una bella famiglia e che ti segue da 2 anni per la passione di videogiochi che accomuna tutti in questa community
@_Alexandros
@_Alexandros 3 жыл бұрын
Ragazzi non vi lamentate mai ,non lo faccio io che ho solo mia madre e mia nonna da quando sono piccolo e mia nonna è pure mancata l'anno scorso ma penso a tutti i poveri bambini del terzo mondo che magari sono orfani da appena nati e vivono in un mondo tragico ,cercate di essere sempre positivi che alla fine si ha bisogno solo di se stessi e pochissimi altri
@massi9522
@massi9522 3 жыл бұрын
21:54 minuti di applausi Falco, soprattutto sulla questione dei nonni, e te lo dico io che ho 26 anni, ma da quando ne ho 3 che sono rimasto senza nonni purtroppo. Grande riflessione. Ti stimo come KZbinr, ma ti stimo ancora di più come persona!
@Da86pt
@Da86pt 3 жыл бұрын
E poi mi domando perché sei il mio youtuber preferito e mi piacerebbe averti come amico nella vita reale.. grande Falco 👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻
@Falconero1987
@Falconero1987 3 жыл бұрын
❤️
@cla4176
@cla4176 Жыл бұрын
Ciao,ti ho scoperto con i video di Got,hai espresso esattamente quello che avrei voluto dire io,ma molto meglio di come avrei potuto farlo io. Guardo poco KZbin,non scrivo e non commento mai,non seguo nessuno,ma questo te lo voglio dire. Sei davvero un ragazzo d'oro,sei una brava persona,una persona perbene. Buona vita,sempre,e per tutto.
@Falconero1987
@Falconero1987 Жыл бұрын
Grazie davvero di cuore, in una giornata come questa parole così fanno un piacere immenso. Ricambio con affetto il tuo meraviglioso augurio. Grazie ancora.
@gianfrancomalerba2589
@gianfrancomalerba2589 3 жыл бұрын
Ciao. il mio motto è sempre stato agisci con intelligenza alla luce della tua esperienza e mai mollare e credere in se stesso ....daje ragazzi ... Grazie Gianfranco
@thomasmesini6498
@thomasmesini6498 3 жыл бұрын
Ennesimo video stupendo! Sei la persona più vera che ci sia su KZbin
@mariorossi1227
@mariorossi1227 3 жыл бұрын
Grande Davide. Un video che aiuta a crescere. È un grande onore essere iscritto al tuo canale. Falco the best.
@Losaprex100
@Losaprex100 3 жыл бұрын
Grazie Falco per la bellissima chiacchierata con un tema molto delicato ma che era giusto affrontare. Sono d’accordo con te, quando un persona o un gruppo familiare crea situazioni spiacevoli che peggiorano solo la giornata sarebbe meglio evitarle. Comunque grande come sempre e buon weekend!
@mattia655
@mattia655 3 жыл бұрын
Bravo bravo..penso che sei l'unico del circuito che trasmette qualcosa di più ai più giovani. Un abbraccio!
@davidedagostino914
@davidedagostino914 Жыл бұрын
Sei diventato magnifico senza nessun aiuto questo ti fa diventare uomo.. vero uomo
@michelederrico9134
@michelederrico9134 3 жыл бұрын
Mi ha quasi commosso il fatto che il e te abbiamo avuto cose simili nell'infanzia, sto video mi ha aiutato molto in tutto. Grazie mille falco e non smettere mai ti prego.❤️
@micheletrotta2787
@micheletrotta2787 3 жыл бұрын
Forse l'unico youtuber in Italia che mette a nudo la sua vita su questa piattaforma con tranquillità e serenità. Ti stimo ogni giorno che passa, video del genere ti fanno capire il valore di una persona, e il tuo è immenso. Porta sempre questo tipo di contenuti, sono fantastici.
@Falconero1987
@Falconero1987 3 жыл бұрын
Grazie di cuore, non immagini neanche il valore di certe parole per me!
@francescovelle7100
@francescovelle7100 3 жыл бұрын
Fabrizio De André cantava: "quando a mio padre si fermò il cuore,non ho provato dolore..." Credo che riassuma pienamente il concetto. I parenti non te li scegli, il legame di sangue è indirettamente proporzionale a quello che poi un individuo ci dimostra. Condivido in pieno, l'intelligenza che traspare nei concetti è ciò che ti distingue.
@ASSO-eq7yy
@ASSO-eq7yy 3 жыл бұрын
Davide sei sta molto bravo con le parole e capisco cosa ti è successo Grazie delle tue confessioni della tua famiglia. Grazie
@f15thunder-10
@f15thunder-10 3 жыл бұрын
Ciao Falconero, sono un tuo iscritto e sono un bimbominkia di 46 anni ha ha, non ho mai commentato i tuoi video questa e la prima volta, e devo dire che oggi mi hai colpito con questo video, perché aldilà del mondo fatato dei videogiochi lanciare dei messaggi intensi di questo tipo sono un toccasana per questo momento epocale, io non ho figli ma se' un giorno dovessi averli sicuramente farei capire le stesse cose che hai citato su questo video che paradossalmente sono gli stessi problemi che ho avuto in vita mia, abbiamo almeno il 90% di punti in comune , anche se io ho avuto qualche perdita in più e cmq ho vissuto anche all' estero e quindi ho dei trascorsi molto più complessi ancora, mi farebbe tanto piacere essere un tuo amico su ps5...io sono F15THUNDER, sono un appassionato di videogiochi praticamente dagli anni 80' ..tra cui reduce dà un esperienza di 5 anni di lavoro al casinò di Montreux (Svizzera) come tecnico commerciale alle Slot, e consigliere all'interdizione volontaria da gioco patologico. Oggi vivo in Sicilia e sono un amante del SimRacing, ma gioco anche i videogiochi che mi trasmettono delle belle storie. Ti faccio i miei complimenti per il video.
@Fury-oc9qz
@Fury-oc9qz 3 жыл бұрын
Falco io sono d'accordo con te come te io ho una famiglia enorme ma non li vedo mai tranne mio nonno. La mia famiglia secondo me sono solo i miei genitori e mio fratello, e come te una parte della mia famiglia ci odia per motivi vari ma non sto qui a dirteli. E si i miei zii mai li ho visti alcuni e i pochi che ho visto sono persone ecco non proprio vabbè stendiamo un telo pietoso. Comunque grazie per aver fatto questo video perchè forse è brutto da dire ma è bello sapere di non essere l'unico che ha una vita familiare cosí.
@caross6412
@caross6412 3 жыл бұрын
Complimenti davvero per il Video, hai avuto la forza di dire cose molto importanti, Grazie.
@Joker3llone79
@Joker3llone79 3 жыл бұрын
Ciao Davide, Dirti che ti capisco è dire poco.... Purtroppo. Io sono cresciuto in una famiglia abbastanza numerosa (anche se sono figlio unico) ed all'apparenza molto unita. Una nonna meravigliosa che faceva da collante per tutti e che amavo alla follia come se fosse mia madre. Purtroppo alla sua morte tutto è cambiato e la famiglia , piano piano, è andata in frantumi per motivi veramente stupidi. Calcola che abbiamo una azienda famigliare nella quale ho lavorato 18 anni 12 ore al giorno... Poi tutto si è sgretolato per invidie ed ho dovuto lasciare il mio lavoro. Il mio migliore amico era mio cugino che nel tempo è addirittura venuto a lavorare con me... Non ti dico la mia felicità. Quanto mi sbagliavo... E' stata la fine. Purtroppo il Dio denaro per certe persone è l'unica cosa che conta. Oggi dopo tre anni a casa ho avuto il coraggio di comprare una tabaccheria e dal 12 marzo inizio questa nuova avventura. Ho 40 anni, ho una splendida moglie e due splendidi figli e finalmente SONO FELICE. Forse per la prima volta. La vera famiglia non deve essere per forza quella con cui cresci, anche se fa moooooooolto male, ma è quella che ti fa sentire bene. In pace con te stesso , che se ti critica lo fa esclusivamente perchè tiene a te. Per quello ringrazio anche moltissimo i miei suoceri persone incredibili davvero. Niente è facile quando lo si vive ma l'unica nostra forza siamo noi stessi e quelle poche persone che ci amano.... Purtroppo non è sempre facile identificarle. Detto ciò come sempre hai fatto un'analisi perfetta di come spesso sono le nostre famiglie. Grazie Davide sei sempre una persona speciale. Buona Giornata e Buon Lavoro. P.s. Un giorno spero di poterti offrire un caffè ;)
@bassnoizer1081
@bassnoizer1081 3 жыл бұрын
C'è solo da batterti le mani.... Tanta ma tanta stima!! Grande Falco! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
@erjondervishi1278
@erjondervishi1278 3 жыл бұрын
Un punto di riferimento! Grande Davide.
@danielecarnamucio
@danielecarnamucio 3 жыл бұрын
Grande stima per Falco, uno dei pochi che seguo con piacere perché ne percepisco l'umanità affiancata anche da una certa cultura. Un giorno proverò ad intervistarti sul mio podcast ahahah
@domenico4336
@domenico4336 3 жыл бұрын
festeggio 18 anni guardando questo video,non c'è cosa migliore
@mariodebellis14
@mariodebellis14 3 жыл бұрын
Auguri Domenico
@gabrielem1406
@gabrielem1406 3 жыл бұрын
Buon Compleanno!
@batteo3318
@batteo3318 3 жыл бұрын
Auguri!
@domenico4336
@domenico4336 3 жыл бұрын
grazie a tutti
@scottadkins9726
@scottadkins9726 3 жыл бұрын
Tanti auguri!
@pietropesce5355
@pietropesce5355 2 жыл бұрын
che dire? concordo su tutto, sopratutto la parte del "eh ma è sempre...."
@gaetanocappello586
@gaetanocappello586 3 жыл бұрын
Condivido con te la determinazione nel perseguire i propri obiettivi, ma spesso mi trovo a scontrarmi con un mondo disilluso... Ti è mai capitato che qualcuno del tuo ambito ti abbia fatto sentire a "disagio" per la tua determinazione (in contrapposizione alla sua disillusione)? Per passione scrivo, e sogno di diventare scrittore... ma spesso, tra colleghi, mi sento la pecora nera proprio nel momento in cui mi piacerebbe spronare il prossimo con la mia determinazione. Che ne pensi?
@berlin695
@berlin695 3 жыл бұрын
Grande Falco, sei una bella persona. I tuoi problemi sono comuni a tanti. Io sono dell'idea: La famiglia è quella che ti crei tu. Saluti
@balrog1990
@balrog1990 3 жыл бұрын
Le tue parole mi hanno commosso. Sei il numero 1.
@filippobattistella5960
@filippobattistella5960 3 жыл бұрын
Mi è piaciuto un sacco questo video... Ho pianto tantissimo perché mi sembra quasi di rispecchiare la mia famiglia...mia mamma è mancata quando avevo 8 anni e ancora non ho passato questo momento tragico... Anche la mia famiglia è molto ampia e posso dire che ho potuto contare solo agli amici o a fratelli acquisti😭😭sono sempre stato solo la mia famiglia purtroppo non è mai esistita purtroppo😢grazie falco ti voglio bene
@EagleJack-vb9wz
@EagleJack-vb9wz 3 жыл бұрын
Per fortuna sempre avuto una famiglia unita, i miei genitori hanno fatto 52 anni assieme, con tutti i problemi derivanti dal lavoro e dal fatto che io e mio fratello abbiamo scelto di non seguire strade tracciate. Pure essendo fratello minore e avendo preso una giusta razione di botte x il mio essere tendenzialmente rompicogl...ehmm. Ora siamo unitissimi e siamo cresciuti con l'idea di esserci sempre l'uno x l'altro. I miei zii e nonni li ho conosciuti poco, perlopiù da piccolo quando i miei non erano a casa. Quando siamo tornati a Roma i miei nonni materni erano già morti, cosa che ci ha scosso un pochino ma ci ha pure unito tanto attorno a mamma. Quando sono uscito dall'Accademia crescendo ho determinato di non voler seguire una strada e si, ha rappresentato una sorta di strappo, ma più con chi pretendeva che io diventassi mio padre, non certo con mio padre o la mia famiglia che mi ha capito subito. Grazie x l'argomento falco.
@Sp3ctra_
@Sp3ctra_ 3 жыл бұрын
Questo video dovrebbe slittare in tendenza subito da quanto è bello e significativo
@i3i085
@i3i085 3 жыл бұрын
Bhe, nonostante tutto, sembra di capire che hai fatto, comunque, un ottimo lavoro, anzi forse proprio le tue vicissitudini ti hanno preparato e rafforzato. Buona domenica Davide, un abbraccio.
@JTony7tv
@JTony7tv 3 жыл бұрын
Anche io come te Falcó famiglia enorme. La mia vera famiglia, sono mamma, nonna zii (quattro) e cugino e gli amici (pochi ma meritano). Non dimentico il nonno che purtroppo non c'è più. Negli anni ci siamo visti, dappertutto... Con i parenti... Mare, pizzerie e quant'altro.. Ma non ce mai stato un vero rapporto di amore tra me e loro (la maggior parte.) A parte la mia famiglia mamma ecc solo una zia era attaccata alla nostra famiglia e con lei ho condiviso momenti belli ma anche brutti. Io un nonno l'ho avuto fortunatamente ed è stato un nonno meraviglioso. Meglio di un padre... Inoltre ho due fratelli più piccoli, ma è da tempo che non li sento e vedo... Poi c'è mio padre... Lui non è parte di me... Mio padre... Non lo ricordo urlare non lo ricordo sorridere, lui non ce mai stato. Uno dei problemi della mia famiglia è il lavoro.. Purtroppo dopo un anno di lavoro (2019) non sto lavorando.. Spero di trovare subito un lavoro stabile. Dammi la forza Falcó. Te se vole bene fratè!
@fdm4379
@fdm4379 3 жыл бұрын
Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, non sprechiamolo con persone che non ci amano. Quando ci succedono cose negative cerchiamo di capirne il motivo, non perdete tempo a cercare i colpevoli e indirizzate le vostre energie alla soluzione dei problemi. La società è ingiusta e dovete abituarvi a questo, come dovete dovete abituarvi a farcela anche da soli.
Donne, Fidanzamenti e Convivenze ► La mia storia
32:38
Falconero
Рет қаралды 58 М.
BODY SHAMING ► Parliamone seriamente
29:51
Falconero
Рет қаралды 18 М.
EVOLUTION OF ICE CREAM 😱 #shorts
00:11
Savage Vlogs
Рет қаралды 14 МЛН
SPILLED CHOCKY MILK PRANK ON BROTHER 😂 #shorts
00:12
Savage Vlogs
Рет қаралды 42 МЛН
Fortunately, Ultraman protects me  #shorts #ultraman #ultramantiga #liveaction
00:10
Parenting hacks and gadgets against mosquitoes 🦟👶
00:21
Let's GLOW!
Рет қаралды 11 МЛН
LUDOPATIA ► Due parole su un tema di cui si parla sempre troppo poco...
23:54
Che fine ha fatto Adam Kadmon?
11:29
yotobi
Рет қаралды 1,4 МЛН
I PEGGIORI GIOCATORI NELLA STORIA DELLA LAZIO ► La sfida definitiva!
19:16
Come ZEB89 è diventato IRRILEVANTE.
19:21
ciancianguilla
Рет қаралды 1 МЛН
FRANCIA SVIZZERA 3-3 ► SONO VERAMENTE DISPIACIUTO ★ EURO 2020
6:20
La Casa dei Falchi
Рет қаралды 55 М.
AMICIZIA
20:39
Falconero
Рет қаралды 19 М.
EVOLUTION OF ICE CREAM 😱 #shorts
00:11
Savage Vlogs
Рет қаралды 14 МЛН