Lo ho conosciuto presso la Facolta di Sociologa di Trento mentre insegnava filosofia della Scienza negli anni 90. Un uomo carismatico ed estremamente intelligente. All'epoca in facoltà avevamo una idea della massoneria come di un raggruppamento di persone intorno ai valori laici più elevati dedicate a lavorare per difendere e migliorare la convivenza civile attraverso un patto di fratellanza. Non mi meraviglio se nemmeno lui, pur essendo un uomo potente, si rendeva conto cosa stava succedendo in Italia ... Mi rammarico solo di non averci parlato più di tanto o di non aver chiesto udienza quando nell'università trentina uno strano vento iniziava a soffiare in riferimento alle carriere facilitate nelle aree di Comunione e Liberazione o storicamente legate all'ex Democrazia Cristiana...come per esempio gli esami di Stato post laurea gli interessati andavano a farli in alcune sedi della Calabria o in Sicilia perchè molto più facili, una passeggiata dicevano....e tante altre schifezze come il sistema esperto del professore Cerea ad economia che garantiva aiuti per il diritto allo studio ai ricchi coltivatori di mele della val di Non, o altri sussidi che venivano dati ai figli di imprenditori perchè apparivano poveri....una lunga storia.
@cicciobettini82 жыл бұрын
Cosa hai pensato
@giulianocomici48182 жыл бұрын
A quando le Brigate Antimafia? Senza aspettare i vari terzo grado della Cassazione. Questi fetenti hanno marcito (il verbo è declinato con l'ausiliario giusto....) di ceryo l'Italia e probabilmente il mondo.
@ritaserra98992 жыл бұрын
Grazie per la tua testimonianza
@oltreiproprilimiti7 жыл бұрын
Sappiamo e sapremo solo quello che vogliono farci sapere.
@giuseppepiredda7 жыл бұрын
Oggi, con la rete, con pazienza e impegno, qualcosa non censurato dalla massoneria si può ancora trovare. Ma bisogna affrettarsi ad informarsi, perchè domani potrebbe essere tardi :)
@ermetefulcanelli34997 жыл бұрын
Fesserie....
@yufjay45426 жыл бұрын
Giuseppe Piredda ma per favore... Dai su. Forse cose censurate su cose che li riguardano. Ma parlate come se dominassero il mondo, e non è così.
@tenderheart84986 жыл бұрын
januainferni "esoterismo buono" Lei prima di scrivere sa quantomeno il significato del termine esoterismo? Suppongo di no perché altrimenti non avrebbe usato questa espressione. Inoltre le posso garantire che in certi ambiti non si può fare un distinguo tra buono e cattivo, semplicemente perché una ed una soltanto è" l'arte", ad essere buone o cattive sono le intenzioni.
@tenderheart84986 жыл бұрын
januainferni Credimi non era mia intenzione fare una gara a " chi è più preparato" e mi scuso se il mio commento è risultato saccente. Inoltre non mi permetterei mai di contraddire una persona sull' argomento massoneria. Poiche' per quanto sia un mondo che mi affascina, per quanto io mi sia documentata, sono dell' idea che per conoscere certe realta' e verita' occorre " viverle" dall'interno. La cosa su cui mi ero stranita era l'accostamento del termine esoterismo all'aggettivo buono. Perché a differenza della massoneria, sull'esoterismo credo di essere qualche metro più avanti rispetto ad una semplice appassionata (anche se il termine appassionata mi piace).
@LW916 жыл бұрын
"Questo non l'ho mai detto a nessuno." *Lo dice a un giornalista su KZbin
@rosaliagrasso19834 жыл бұрын
Maa
@grandtrofeoentertainment-m71894 жыл бұрын
Un modo di diffonderlo pensi non lo avesse trovato?
@gabrielbalestri88344 жыл бұрын
Genio
@vitoditroia34444 жыл бұрын
E quindi?
@fabriziomarchitelli3 жыл бұрын
Hahahahahah
@enricodrago72384 жыл бұрын
Infatti Rino Gaetano, calabrese DOC, cantava (negli anni 70 e fino all'81, anno in cui fu ucciso), l'intreccio politica-massoneria-n'drangheta che gli costò la vita. Ascoltate le sue canzoni, sembrano sempre attuali. Dietro il non sense apparente, c'erano messaggi che "chi ebbe orecchi per intenderli", li intese e lo fece far fuori con la complicità di qualcuno dei servizi segreti.
@lorenzobasileus2 жыл бұрын
Avevo già sentito questa teoria però non ho mai capito quanto sia comprovata
@luisaiudice32712 жыл бұрын
Bravo Enrico siiii Rino Gaetano aveva saputo che il suo manager o produttore età massonico. Questi tipi massonici quando si oppongono a loro lo eliminano in forma tacita, o con incidenti stradali. Purtroppo la Massoneria oramai è infiltrata in tutti gli ambienti dalla sanità alla giustizia alla istruzione, all'università.
@joeputrisino2 жыл бұрын
Era avanti come altri italiani che vengono uccisi dallo stato. Il giorno del suo "incidente" tre ospedali rifiutarono il ricovero. Poi ci meritiamo i Gigi D'Alessio
@DafneSmith662 жыл бұрын
Era amico della figlia del medico personale di Licio Gelli: era lei la fonte di tante rivelazioni che poi sarebbero finite nelle sue canzoni, in un gioco tanto pericoloso da costargli la vita? Sono gli interrogativi che l’avvocato salernitano Bruno Mautone solleva, nel suo secondo libro sulla strana morte di Rino Gaetano, fino a chiedere alla magistratura romana di riaprire le indagini sulla scomparsa del cantante, morto nella capitale il 2 giugno 1981, a soli trent’anni di età, dopo esser stato investito da un camion. Impressionante l’elenco delle “stranezze” che Mautone riassume nel pamphlet, “Chi ha ucciso Rino Gaetano?”, edito da Revoluzione nel 2016. Copia incolla da internet
@kaltakalta1168 Жыл бұрын
Ma. Che dite, Rino gaetano, per quel che ricordo, è morto per una malattia
@alessandrotrotta32465 жыл бұрын
Il suo modo di parlare è bellissimo
@gabriele_s.7 жыл бұрын
E questo non l'ho mai detto a nessuno.
@giak63167 жыл бұрын
questo non l'ho mai detto a nessuno
@Davidli1837 жыл бұрын
hahaha
@rodolfi-art7 жыл бұрын
Penso che i massoni di oggi da quaranta cinquant'anni a sta parte non son più quelli di prima, perchè han perso l'obiettivo vero della massoneria. Lo sbaglio più grosso è quello del relativismo
@___III___7 жыл бұрын
La massoneria ha sempre avuto l'unico scopo di ottenere il controllo e il potere. Anche quando diffondeva le idee di libertà, uguaglianza e fratellanza, con questa scusa si ingraziavano il popolo e si facevano strada nel deporre le vecchie corone per salire loro al potere. Un'associazione benevola all'inizio, può sporcarsi certamente col passare del tempo, ma non può mai diventare così tanto lurida. Quand'è lurida vuol dire che è nata già sporca.
@caterinageria47846 жыл бұрын
GIA k
@freyrpicos6236 жыл бұрын
e' stato uno dei motivi che porto mussolini a combatterli ed a portarli fuori dall'italia! da queste azioni politiche nascono grandi problemi come l'uccisione di matteotti!
@mategali62294 жыл бұрын
È bello sapere quanta unione e fratellanza ci sia negli affari sporchi!
@rosolinolosciuto54112 жыл бұрын
L'unica Unione è tra la classe Elitaria ogni popolazione è ridotta ai culmini della disgregazione. Dividi è Impera
@luisellagiraudi88332 жыл бұрын
Che schifo una vera schifezza di interessi
@Carlos-jx9bg2 жыл бұрын
Mi era stato raccontato qualche tempo fa da un conoscente di un tizio che lavorava come immobiliarista ai tempi dei mutui suprime che colui raccontava di come le banche sapevano già che la crisi sarebbe arrivata, ma nonostante ciò andavano avanti a concedere mutui perché la masonería americana e inglesa avrebbero deciso che le loro banche dovevamo proseguire in modo che quando tutto fosse irreparabile se venisse a sapere. Questo ha dato inizio a un programma globale di ricondizionamento economico di controllo. Notate che meno soldi e più scomoda e povera sia la gente, più si diventa rigida la stretta dei governi.
@rossananapoli75782 жыл бұрын
E da lì....siamo giunti al controllo sanitario..ecc...il resto è il presente che viviamo...
@dawarrior765 жыл бұрын
Quando l’uomo imparerà a vedere il prossimo come uomo, con pari diritti e doveri, e quando impareremo a rispettare la vita nostra e altrui...allora saremo in grado come umanità di evolvere. Fino ad allora per noi non c’è speranza. Meritiamo l’estinzione come specie. Abbiamo devastato il pianeta su cui viviamo senza curarci delle conseguenze. Lo facciamo ogni giorno...siamo colpevoli tutti a pari merito.
@darinzahid60053 жыл бұрын
Esatto.Che poi ancora non sappiamo le ns vere origini. Suppongo se sarebbero positive,le avremmo sapute dall inizio.
@luciano30393 жыл бұрын
Ercolino Sogna
@carmelazilioli43823 жыл бұрын
@@darinzahid6005 esiste già chi studia ke nostre origini.
@carmelazilioli43823 жыл бұрын
Come ha fatto ad uscire dalla massoneria senza essere ammazzati?
@BeyondBorders903 жыл бұрын
È vero son d'accordo su tutto e fa veramente ribrezzo
@gianlucamusicmatellon4 жыл бұрын
Sentire parlare il Gran Maestro è sempre affascinante. Un uomo davvero colto ed intelligente.
@cicciobettini82 жыл бұрын
Dici?
@gaetanoperazzo41742 жыл бұрын
Dice solo quello che gli fa comodo
@gianlucamusicmatellon2 жыл бұрын
@@gaetanoperazzo4174 si sa che hanno un velo di segreto, ma la storia è autentica
@loscaldabanchi32152 жыл бұрын
già .. purtroppo non ho mai avuto la possibilità e o l occasione di incontrare ne Lui né persone come lui
@cosacercononloso2 жыл бұрын
Vero, e come troppo spesso noto, bisogna prestare molta attenzione a chi sbatte le palpebre con questa incredibilmente bassa frequenza, ci faccia caso.
@mariagicchetti96277 жыл бұрын
Servizio veritiero per metà. Anche la lega Nord e forza Italia sono massoneria. Berlusconi é un gran massone... se questo gran maestro avesse detto tutta la verità oggi sarebbe morto.
@refkamurati6767 жыл бұрын
Massimo Gicchetti I MASONI ed ILUMINATI!.lunico posto dove non esistono !. E la Mecca !. Diversamente , sono sparsi per tutto il mondo !.
@pacificog18397 жыл бұрын
Per capire chi è Massone basta usare un unico filo LOGICO, in quanto la Massoneria è un ideologia nata per proteggere il Bene, e non il male. Chiunque può dire di essere Massone, avete scritto una decina di nomi in 4 righe. Chi si fa guidare da chi ci rende schiavi, non è un Massone ma un furbacchione, con poca coscienza, che ha accettato di servire per ottenere.potere e beni materiali. La Massoneria è ben altra e purtroppo, quelli che la portano avanti sono pochi.
@zampognaciociara21377 жыл бұрын
Massimo Gicchetti xché Napolitano e Mario Monti no?
@mariagicchetti96277 жыл бұрын
Zampogna Ciociara certamente tutti i personaggi al vertice sono o massoni o sottomessi a loro,in tutti i campi,dalla politica alla musica, ma anche attori ,poeti . Se vuoi raggiungere i vertici devi scendere a patti altrimenti fai la fine di Rino Gaetano e Marco Pantani e non solo
@zampognaciociara21377 жыл бұрын
Massimo Gicchetti è ovvio..la maggior parte degli uomini di successo sono venduti alla massoneria..ad es.fedez lo dice chiaramente sparandoci tutti i messaggi subliminali possibili che possono far incantare solo le ragazzine senza cervello..queste persone non immaginano nemmeno quanto grande sarà il prezzo da pagare...
@Gloria-gv2my4 жыл бұрын
Bravi questi nostri Studiosi...bravo, Sasà! Bravo,FANPAGE It.!Buona proficua giornata!
@stefanoercole86395 жыл бұрын
Anche se ci può stare che sia un intervista preparata con cose vere e non vere, di sicuro si è capito benissimo come va il mondo... Siamo sudditi ai piedi di regnanti e tutto viene fatto per non farcelo vedere...
@FranThirdStrike5 жыл бұрын
con quella musica di sottofondo sarebbe misterioso e "combloddo" anche un carico di banane scaricato da un furgoncino
@Lawal97544 жыл бұрын
🤣🤣🤣
@gabrielespapperi4 жыл бұрын
Ahahahahah è più interessante questo commento, che tutto il video komplottistah
@robertociocco11694 жыл бұрын
Tu che te la ridi come un somarello ma nemmeno hai idea di quello che c'è sotto. Roba da far accapponare la pelle. Ho un grande amico con conoscenze massoniche ecclesiastiche e non, una persona di alto livello sociale, forse lui stesso massone, ma questo non me lo dice... facciamo lunghe chiacchierate e non avrebbe nessun motivo di mentirmi in quanto grande amico da prima che tu bimbominkia nascessi...se ti dicessi cosa combina sta gente non dormiresti più sonni tranquilli. Ma tu bimbominkia dalla tua cameretta fortnite con ps4 cosa ne vuoi sapere di come va il mondo. Ridicolo.
@FranThirdStrike4 жыл бұрын
@@robertociocco1169 il mio era un commento buffo che neanche entrava nel merito della questione,somaro . fattela una risata ogni tanto (cit)
@Lawal97544 жыл бұрын
@@robertociocco1169 bravo
@SuperGina34 жыл бұрын
Ma secondo voi i segreti della massoneria li dicono a noi?
@antoca2364 жыл бұрын
Non vi sono segreti oramai si legge tutto sul web
@nuovoordinemondialeofficia47083 жыл бұрын
certo che no. Il nuovo ordine mondiale vi osserva.
@antoca2363 жыл бұрын
@Camerata Paolo cosa pensi che non trovi su internet? Ci sono rituali, tavole architettoniche, cosa manca?
@antoca2363 жыл бұрын
@Camerata Paolo parli per stereotipi, o hai mai letto qualcosa sulla massoneria o hai pregiudizi a prescindere?
@antoca2363 жыл бұрын
@Camerata Paolo cioè? Sentiamo queste domande
@ermetefulcanelli34996 жыл бұрын
Cosa scrive il Grande Oriente di questo qui: " La sua stessa carriera massonica aveva d’altro canto seguito un percorso atipico - svoltasi in buona parte ‘al coperto’, come egli stesso aveva chiesto nel 1972, giustificando tale decisione col fatto di essere impegnato professionalmente «in un ambiente particolarmente difficile come quello dell’università di Trento» - privo di quel tirocinio auspicabile all’interno degli organi direttivi dell’Istituzione. Non è improbabile che tali circostanze, generando in lui una serie di veri e propri complessi, abbiano influito sul suo successivo comportamento, rendendolo da un lato insofferente verso la maggioranza dei massoni, da lui ritenuti culturalmente impreparati, e facendogli tenere, dall’altro, un atteggiamento incerto e confuso nei confronti di quegli avversari esterni alla massoneria che Corona trattava invece con la più serena disinvoltura. Di Bernardo assunse a un certo momento inspiegabili atteggiamenti di sfida nei confronti della Chiesa cattolica; dichiarò irritualmente, in quanto Gran Maestro del GOI, il suo appoggio al partito socialista e provocò, infine, non pochi disastri in occasione del confronto avvenuto col pubblico ministero Agostino Cordova, che aveva dato vita a una spettacolare operazione giudiziaria nei confronti della massoneria - da lui considerata alla stregua di un gruppo colluso con la grande criminalità organizzata- i cui presupposti furono tuttavia smentiti clamorosamente dagli esiti dei procedimenti intentati. Colui che in quell’occasione avrebbe più di ogni altro dovuto impegnarsi nella difesa della liberamuratoria, ossia il Gran Maestro, si mostrò purtroppo a tal punto atterrito da non saper fare altro che avallare il teorema formulato dal magistrato, dimostratosi in seguito del tutto infondato, tanto che il processo verrà archiviato in assenza di elementi di reato, escludendo che nella condotta del Grande Oriente d’Italia o di qualsiasi esponente o anche iscritto vi fossero estremi dei reati contestati (l’associazione segreta e la violazione dell’art. 416 c.p.), o anche azioni e/o attività scorrette ed eticamente censurabili. Nel frattempo, quando l’inchiesta era ancora in corso, due organizzazioni massoniche straniere, che a quell’epoca vantavano almeno un ventennio di rapporti di stretta amicizia col GOI e che, perciò stesso, avrebbero dovuto essere in grado di valutare chiaramente l’assurdità delle accuse che venivano mosse ai loro fratelli italiani - cioè la Gran Loggia Unita d’Inghilterra e la Gran Loggia Nazionale Francese -, decisero di abbandonare il GOI alla propria sorte, avvallando di fatto una sorta di ‘8 settembre massonico’ organizzato sotto forma di una fuga repentina e irresponsabile del Gran Maestro e di un’immediata mise en place di un’entità sostitutiva. Questa nuova organizzazione massonica, cui venne dato il nome di Gran Loggia Regolare d’Italia, nacque il 17 aprile l993, previa registrazione effettuata di fronte a un notaio il giorno precedente. La Giunta del GOI, dopo aver appreso con stupore le decisioni di Di Bernardo, comprese subito che la partita si sarebbe giocata anche sul piano delle relazioni internazionali massoniche.
@sinosella4822 жыл бұрын
Gran Maestro indiscusso e divino ci vediamo al night.
@simonemonaco16277 жыл бұрын
Servizio deviante, tagliuzzato e di dubbia veridicità. Mettete un filmato integrale della vera intervista senza tagli e stacchi poi ne riparliamo.
@intimestudios5 жыл бұрын
Quando comprendi che assassin's creed è più che un gioco a fondo pseudo storico
@Donalicapovolto5 жыл бұрын
In Assassin's creed non ci sono né Illuminati, né Massoni, solamente Templari.
@marioallucinanti30405 жыл бұрын
Leggete alamut
@Geralth_of_Rivia4 жыл бұрын
Assassin's Creed 2 ha diversi simboli massonici già nella copertina: la fibbia della cintura di Ezio ha la forma triangolare della squadra e del compasso, uno dei simboli per eccellenza. Lo stesso simbolo lo si può notare anche da come tiene le braccia che s'incrociano con la folla. Senza contare quando in Brotherhood si riuniscono nella 'fratellanza' e fanno giuramenti... E questi sono solo i primi che mi vengono in mente.
@francesco60084 жыл бұрын
@@Donalicapovolto hai detto niente
@Donalicapovolto4 жыл бұрын
@@francesco6008 e quindi? Che dovrebbe significare il tuo commento?
@fabiosamsung11657 жыл бұрын
A me fa sorridere con ironia che le realtà sono diventate racconti libri film ecc... con nomi e cognomi ma nessuno fa nulla anzi ci acculturano rendendoci complici ( senza profitti ) di questo sistema !
@maririos43632 жыл бұрын
Mu fa propio piacere sapere che esistano ancora tante persone con testa propria. Bravo🤔
@MarcoZJ6 жыл бұрын
Complimenti per il documento.
@Abraxas_907 жыл бұрын
I servizi segreti sono deviati a prescindere, non esistono i “servizi deviati”.
@Lucoski77 Жыл бұрын
Sono intesi quelli che lavorano contro lo stato per cui lavorano ..
@Abraxas_90 Жыл бұрын
@@Lucoski77 i servizi segreti sono corrotti fino al midollo, in ogni stato è così. È un gruppo di persone di cui non si sa nulla, che lavorano per gli interessi personali di chi li gestisce
@mariaannatitone33774 жыл бұрын
GRAZIE PER IL TUO ESEMPIO NON SEI SOLO NELLA STRADA ALLA RICERCA DELLA BELLEZZA DELLA VERITÀ GRAZIE
@claudiostocovaz17933 жыл бұрын
Desidero concludere la mia precedente inserzione: Non posso rassegnarmi che nessun Governo non si sia mosso per fermare queste sporche personalità. Concludendo, l'unica plausibile risposta che mi viene in mente è: sono loro che comandano l'Italia e dettano i compiti da risolvere ai Politici con Leggi dove possono trovare il canale come prelevare soldi dalle casse statali. Claudio da Trieste
@mariaalbanese70212 жыл бұрын
dono daccordissimo con te aggiungi anche i delitti di state depistati
@loscaldabanchi32152 жыл бұрын
...e che fermavano ..loro stessi ...
@jordantreyofficial7 жыл бұрын
Povera Italia. Il paese più bello del mondo in mano a potenze straniere. L'impero Romano era luminoso, ha portato la civiltà nel mondo. Degli inglesi apprezzo la musica e l'apertura mentale.
@TheGimmoloso907 жыл бұрын
Jordan Trey musica per altro mai ad alti livelli, se vogliamo metterla su questo piano. Meglio gli austriaci e i tedeschi in musica. SPQR
@gianluca31316 жыл бұрын
L'impero Romano ha portato guerra e devastazione negli angoli più remoti allora conosciuti. Bella civiltà. Sicuramente era un impero all'avanguardia in tutti i campi, ma non spacciamo la sete di conquista per bontà d'animo.
@FRDACN6 жыл бұрын
Artratto Atrista decisamente, chi vuoi che barra Johan Strauss? Beethoven? Tchaikovsky… ops è russo
@claudiopomponio76716 жыл бұрын
Valerio OPV Mozart,Handel,Schubert...
@claudiopomponio76716 жыл бұрын
Jordan Trey L'Italia non é l'Impero Romano
@alessandrosaviano18284 жыл бұрын
Fantastica la domanda iniziale " massoni lo si è per sempre?" " Si" . Per concludere a fine intervista "Lei ha lasciato la massoneria?" "Si", per marcare il contraddittorio ed evidenziare che tutto ciò che un personaggio del genere sa, non potrà mai dirlo.
@giovannifarriano57613 жыл бұрын
Dovresti rivalutare come lui intende il termina "massoneria" nelle due domande. Nella prima gli viene chiesto se "massoni lo si è per sempre". Il massone non è soltanto colui che fa parte di una loggia, è qualcosa di molto più filosofico e etnico. Quando alla fine gli viene chiesto se ha lasciato la massoneria, rispondendo "si", si riferisce all'aver abbandonato le logge rimanendo pur sempre un massone. Comunque sia, per quanto mi riguarda, la massoneria è sempre stato ciò. Pur avendo un bel significato non può rimanere innocente di fronte alla società odierna. Ha ben detto l'intervistato "La massoneria è segretezza, non cospirazione. La cospirazione è una conseguenza della segretezza."
@massimosettimi20933 жыл бұрын
Ha lasciato il GOI ma è' rimasto in massoneria in altra obbedienza. Non bere tutte le scemenze della televisione e dei media.
@giovannifarriano57613 жыл бұрын
@@massimosettimi2093 Secondo me la parte "sporca" della massoneria sta proprio ai bassi ranghi, dove vi è molta più incognita riguardo i nomi e molto meno luce nei membri di "basso" rango. Proprio per questo prolifica la mafia al suo interno.
@soldatinodistagno2 жыл бұрын
Alessandro non c'è contraddizione, ma per capirlo bisogna conoscere un minimo il tema. Chi entra in Massoneria diventa massone per sempre, ma, alla faccia di tutte le stupidaggini cospirazioniste ignoranti che ci sono in giro, può SOSPENDERSI E USCIRE quando vuole, e non gli succede niente. Si dice in questo caso "entrare in sonno". E' lo stesso principio di chi ha un titolo ma NON esercita.
@fuckmask49652 жыл бұрын
È un discorso ampio, non una semplice equazione. La Massoneria con la sua segretezza comporterà sempre cospirazione. La gente buona c'è ma c'è anche chi buono fa finta di essere.
@davidemarsu70984 жыл бұрын
Bellissimo montaggio video.
@alessandrodipietro86356 жыл бұрын
Mafioneria
@stefaniacimmino37755 жыл бұрын
Dissing
@Nome_utente_generico4 жыл бұрын
Massomafia
@gabrielbalestri88344 жыл бұрын
Orientalloggiafia
@skallywag-f7l3 жыл бұрын
Massaia
@yulbrinner59775 жыл бұрын
Quest'uomo mi ispira un'immensa tristezza, compassione e fiducia... Gli italiani dovrebbero essere tutti come lui o almeno gli italiani al potere.
@antoniobondi4244 Жыл бұрын
Be direi che, a volte stare sullo scranno piu alto per avere le mani legate non è il massimo cui aspirare... È apparentemente una situazione tristissima
@claradeprence11943 жыл бұрын
Según los primeros datos que maneja la Fiscalía, Laura Casuso recibió una llamada, mientras participaba de una reunión en un templo masónico. Anunció a una compañera que se retiraba porque tenía que solucionar un problema. Ni bien salió del domicilio, fue acribillada.
@pasqualevalentini28486 жыл бұрын
E' incredibile, ma vero! Quando un popolo abdica dalle responsabilita' natu- rali, lo spazio sara' invaso dai peggiori voleri,un ricavo in danno del bene comune. La protervia dei disvalori si puo' inserire e da' risultati distruttivi per l'ordina-ta convivenza civile Le energie sane, e' un dovere mobilitarsi per mettere le energie perverse in una condizione di non nuocere alla ragione e alla misura, non facendolo, il popolo si espone alla disfatta morale e sociale
@Fabio-tk7nt5 жыл бұрын
Il vero cambiamento (miglioramento) per la situazione d'Italia, incluso questo schifo di gruppi di criminali nasce dalla mente di ciascun Italiano: viene prima l'interesse individualista (familiare) o quello collettivo di un ampio territorio/gruppo di beneficiari, i cui benefici son condivisi da tanti inclusi se stessi. Son Calabrese e se scopro che in famiglia ho questo tipo di criminali nascosti, li combatto in un modo o in un altro. Non li supporto e non li sopporto! Qualunque sia il costo. Mel Gibson fa un discorso toccante in Braveheart. Anche se è un film, il contenuto del discorso è saggezza del popolo libero.
@silviacristofolini66913 жыл бұрын
Bravo
@maurop79912 жыл бұрын
Purtroppo, la cultura italiana si fonda sul familismo amorale.
@lucindalrdd4546 Жыл бұрын
👍👍👍👏👏👏
@sharpcry79835 жыл бұрын
Perché ogni volta che si parla di misteri e di stragi in Italia, i servizi che fanno in TV o in rete hanno questa musica di sottofondo inquietante?! Accompagna uno stato di angoscia interiore che non aiuta a focalizzarsi sulle questioni e sui problemi reali, sembra il preambolo per un film horror, non per un documentario interessante su un fenomeno recente ed importante. Almeno io la vivo così.
@juzadellenuvole_01 Жыл бұрын
Se non ci fossero persone che prendono ordini da altre persone, tutto questo non sarebbe possibile. Bisognerebbe dare meno peso alle regole e alle leggi e basarsi più sul rispetto altrui (soprattutto rispettando chi ha meno possibilità di difendersi) ed il buon senso. Imparate a vivere come più vi piace (sempre nel rispetto altrui mi raccomando) evitate di discutere pesantemente per cose di poco conto, ma distruggete subito le persone che cercheranno di sopraffarvi. Viva la violenza quando necessaria!!
@Lucoski77 Жыл бұрын
Esatto la violenza va bene solo come secondi , se si riesce a evitare anche meglio, ma mai da primi
@alessandroolla29983 жыл бұрын
Da cagliaritano, posso soltanto dire che si è parlato di Armandino Corona ma non di Flavio Carboni. Entrambi i personaggi, molto controversi rispetto alla recente storia italiana. Così come è stato controverso, Francesco Cossiga, la cui elezione a Presidente della Repubblica Italina, è stata caldamente promossa dai due personaggi di cui sopra
@ranieromaximino668 Жыл бұрын
2,9 milioni di visite in italiano. Numeri record. La verità è che il tema massoneria attira. La massoneria viene criticata ma il tema affascina...La massoneria ispira conoscenza, segretezza e potere...
@ermetefulcanelli34996 жыл бұрын
A CREDULONI!! Cosa scrive il Grande Oriente di questo qui: " La sua stessa carriera massonica aveva d’altro canto seguito un percorso atipico - svoltasi in buona parte ‘al coperto’, come egli stesso aveva chiesto nel 1972, giustificando tale decisione col fatto di essere impegnato professionalmente «in un ambiente particolarmente difficile come quello dell’università di Trento» - privo di quel tirocinio auspicabile all’interno degli organi direttivi dell’Istituzione. Non è improbabile che tali circostanze, generando in lui una serie di veri e propri complessi, abbiano influito sul suo successivo comportamento, rendendolo da un lato insofferente verso la maggioranza dei massoni, da lui ritenuti culturalmente impreparati, e facendogli tenere, dall’altro, un atteggiamento incerto e confuso nei confronti di quegli avversari esterni alla massoneria che Corona trattava invece con la più serena disinvoltura. Di Bernardo assunse a un certo momento inspiegabili atteggiamenti di sfida nei confronti della Chiesa cattolica; dichiarò irritualmente, in quanto Gran Maestro del GOI, il suo appoggio al partito socialista e provocò, infine, non pochi disastri in occasione del confronto avvenuto col pubblico ministero Agostino Cordova, che aveva dato vita a una spettacolare operazione giudiziaria nei confronti della massoneria - da lui considerata alla stregua di un gruppo colluso con la grande criminalità organizzata- i cui presupposti furono tuttavia smentiti clamorosamente dagli esiti dei procedimenti intentati. Colui che in quell’occasione avrebbe più di ogni altro dovuto impegnarsi nella difesa della liberamuratoria, ossia il Gran Maestro, si mostrò purtroppo a tal punto atterrito da non saper fare altro che avallare il teorema formulato dal magistrato, dimostratosi in seguito del tutto infondato, tanto che il processo verrà archiviato in assenza di elementi di reato, escludendo che nella condotta del Grande Oriente d’Italia o di qualsiasi esponente o anche iscritto vi fossero estremi dei reati contestati (l’associazione segreta e la violazione dell’art. 416 c.p.), o anche azioni e/o attività scorrette ed eticamente censurabili. Nel frattempo, quando l’inchiesta era ancora in corso, due organizzazioni massoniche straniere, che a quell’epoca vantavano almeno un ventennio di rapporti di stretta amicizia col GOI e che, perciò stesso, avrebbero dovuto essere in grado di valutare chiaramente l’assurdità delle accuse che venivano mosse ai loro fratelli italiani - cioè la Gran Loggia Unita d’Inghilterra e la Gran Loggia Nazionale Francese -, decisero di abbandonare il GOI alla propria sorte, avvallando di fatto una sorta di ‘8 settembre massonico’ organizzato sotto forma di una fuga repentina e irresponsabile del Gran Maestro e di un’immediata mise en place di un’entità sostitutiva. Questa nuova organizzazione massonica, cui venne dato il nome di Gran Loggia Regolare d’Italia, nacque il 17 aprile l993, previa registrazione effettuata di fronte a un notaio il giorno precedente. La Giunta del GOI, dopo aver appreso con stupore le decisioni di Di Bernardo, comprese subito che la partita si sarebbe giocata anche sul piano delle relazioni internazionali massoniche.
@marcell32034 жыл бұрын
Siamo l'interfaccia di una realtà non ancora rivelata.
@Helga78502 жыл бұрын
Siamo chi? chi siete?
@MrPASUK6 жыл бұрын
Ottimo servizio!
@francescoserdargulmez71687 жыл бұрын
Ma chi è questo ? Il presidente Snow?
@checco01827 жыл бұрын
☺☺☺☺☺☺☺
@makki16406 жыл бұрын
Stavo cercando questo commento ahahahahah è uguale
@vincescottt5 жыл бұрын
❤️❤️❤️❤️
@D.N.GlobalConsulting4 жыл бұрын
🤣
@daveatkinson1042 Жыл бұрын
il fatto che Google "informa" noi delle verità della Massoneria con un articolo tutto prosaico sulla massoneria mi insegna che pure ai Big Tech, l'influenza di massoneria c'è.
@mirkorender8508 Жыл бұрын
il gradino più basso comanda quello più alto,. poi! auhauhuah! questo video è un'offesa agli italiani... sicuro è per gli italioti...
@MC.CG3DArt6 жыл бұрын
1.43 Incitpit - Sandro Ruotolo: "Senta, si è massoni per tutta la vita?" Giuliano Di Bernardo: "Sì"
@rcaliandro82314 жыл бұрын
L'Italia e piena di segreti e quello che si viene a sapere e solo quello che vogliono chi ha il potere e il controllo dello stato.
@ErFoxy71 Жыл бұрын
la storia italiano è piena di complotti....però, da qui a pensare che sia TUTTO un complotto ce ne passa....faresti lo stesso errore di chi si beve tutto...
@francismcalister78117 жыл бұрын
In questa "intervista" non viene pronunciato un periodo finito senza almeno un taglio. Un paio di domande me le farei.
@francismcalister78116 жыл бұрын
Man in the Box Un uomo di cultura. Finalmente.
@hokahey61854 жыл бұрын
E posso assicurarvi che se decido di darvi fastidio lo fanno in modo che voi non possiate denunciarli. Conoscono molto molto bene le leggi italiane. Altra considerazione è che l'unione fà la forza. Ma posso garantirvi che presi come singoli, SE LA FANNO SOTTO. Ed è per questo motivo che c'è gente che aderisce a questi "modi di delinquere" e cercare di farsi i caz.. loro a discapito degli altri. Ma in realtà chi vi aderisce è solo una persona più debole e insicura. Non capace di "camminare" da solo ed avere le palle di commettere reati a viso aperto.
@Pronipote_Zacconi_Flavia6 жыл бұрын
Buonasera . Commenti interessanti in questa intervista . Come posso mettermi in contatto con l’ex G.O.I. Gran Maestro Giuliano Di Bernardo ?
@aiutiamolipoverini68805 жыл бұрын
Ti do l'indirizzo, via della massoneria numero infinito
@miquidade16 жыл бұрын
Grande professore il miglior del mio corso
@growingstruggle54937 жыл бұрын
Ma Italian Leaks è finita come serie di episodi o continua?
@gianniclementejotarantella97797 жыл бұрын
Che si risolva il diritto al lavoro e alla vita dignitosa della società . A seguito ci si può anche dedicare all'elezione di ORGANIZZAZIONI VIRTUOSE .
@alessiolomonaco27306 жыл бұрын
Esprimo il mio pensiero: 1) Ogni uomo è LIBERO, ma non secondo l'interpretazione massonica della libertà. Il perseguimento di un sistema di valori o di un obbiettivo non è esclusivo appannaggio delle organizzazioni ma è prima di tutto una scelta individuale, non a caso i più grandi e influenti pensatori/uomini della storia umana hanno agito pressoché in solitaria (Gesù, Mahatma Gandhi, .......). Quindi la presa di coscienza dell'influenza del modo di agire e di pensare di ognuno di noi è fondamentale quanto il fatalismo che caratterizza la propaganda massonica. Non lasciatevi convincere :) 2) Ricordo che la libertà è ciò che slega l'essere umano da qualsiasi paura: anche la paura di non essere accettati, di non appartenere per forza a nessun gruppo, di non essere gregari, di non essere organizzati in alcun modo, di perdere la propria vita. 3) La conoscenza occulta ai più, e che è gradualmente dispensata agli adepti che scalano la gerarchia massonica, non è una rivelazione divina gelosamente custodita ma è la verità in cui i massoni scelgono di credere, attraverso una progressiva sostituzione dei vecchi valori in cui credevano, buoni o cattivi che siano stati. Una negazione della stessa morale, della distinzione tra giusto e sbagliato, e in definitiva l'adesione progressiva ad un modo di vivere anticristiano, basato sulla supremazia delle idee e del raziocinio, e determinato ad imporre la propria visione con metodi coercitivi. 4) Il pensiero cristiano è molto di più dell'interpretazione secolare e storicizzata dedotta dai massoni, proprio perché la sua essenza non risiede solo nella conoscenza ma in una spiritualità e in un sistema di valori vissuto e condiviso. Più precisamente aggiungo che il modo di vivere cristiano come quello del Cristo, quindi non la cristianità vissuta dalle istituzioni secolari come lo Stato della Chiesa nel medioevo per intenderci, presuppone che non sia necessaria una "ristrutturazione" del genere umano che contempli coercizione e violenza. La stessa cosa è accaduta con il nazismo, il comunismo, le crociate della chiesa cattolica, alcune odierne false democrazie occidentali ma lo schema base di queste ideologie-organizzazioni è sempre lo stesso: la vendita di un idea come migliore di tutte le altre e la sua imposizione.
@carlopinna10013 жыл бұрын
Ho appena iniziato a vedere il video! Dopo un 1.30 Minuti già pubblicità. Alla prossima stacco all'istante
@lorenzolavelli33697 жыл бұрын
Intervista inguardabile piena di tagli anche nel bel mezzo delle frasi,in questo modo possono far dire auello che vogliono a chiunque
@giuseppepiredda7 жыл бұрын
Quello che dici lo fanno anche tutti i media, che sono gestiti e indirizzati sanno tutti da chi, ed ora che c'è un video che la massoneria non ha potuto controllare, quel sistema tanto usato non deve essere usato. Ipocrisia allo stato puro. Vai a fidarti dei massoni e dei filo-massoni
@comandantedrago58056 жыл бұрын
esatto. MA meglio così-- perchè la gente si sta svegliando!
@giustinolupoli91613 жыл бұрын
Cari italiani siamo veramente in buone mani.
@pietraconigliaro54243 жыл бұрын
La massoneria dovrebbe essere soltanto dettata da persone intelligentemente consapevoli x fare del bene all'umanità di tutto il mondo sia orientale che occidentale mettendo al primo posto ne' il potere ne' la violenza ma soltanto unendo tutte le forze nella verità nella libertà dell'uguaglianza dei diritti ......solo osservando tutto ciò si può arrivare alla vera pace dei popoli .......ma c'è bisogno di un vero discernimento della persona x trovare il bene e fare il bene .....ecco tutti a cosa siamo stati chiamati.....👍
@pietraconigliaro54243 жыл бұрын
Grazie x aver condiviso....😘👍🤗
@domenicoianuale71363 жыл бұрын
Il problema e' che le Loggie massoniche sono consentite dalla Legge per motivi di mutua assistenza agli appartenenti e non sono considerate associazioni segrete perche' in tal caso non potrebbero esistere, gli elenchi degli appartenneti sono resi noti e per tale motivo la Legge non puo' perseguirli , solo per le azioni compiute in violazione di norme specifiche puo' contestare ad un appartenete un determinato reato che e' sempre da provare in Giudizio.
@mattiameis33006 жыл бұрын
Wow,grazie per il video!!!
@rosavitiello85002 жыл бұрын
Grazie x questo ascolto grazie RUOTOLO
@francoeugeni68133 жыл бұрын
Il prof. Di Bernardo è uomo di grande livello culturale
@luciano30393 жыл бұрын
Quelli ci fregano
@stefano40176 жыл бұрын
io mi domando fino a quanto sia libera informazione questa...probabile sia vera per darci il contentino e perchè riguarda fatti del passato e non di attualità come nel 99% dei casi. oltre ai cittadini, anche i giornalisti si sentono soddisfatti per aver (fatto finta?) di aver portato alla luce la verità e trovato un (finto?) capro espiatorio che se fa parte della storia non paga mai. sempre e solo su fatti del passato. e il presente? troppo scomodo e troppo presto. ci sentiamo anche soddisfatti di vedere questi servizi ma in realtà prendono in giro la nostra intelligenza.
@maririos43632 жыл бұрын
Già!
@krikri33877 жыл бұрын
Ma perché fare questi montaggi video così fastidiosi?! Non lo capisco... distoglie completamente l attenzione
@giuseppepiredda7 жыл бұрын
Più che distoglie l'attenzione, la fa accentrare proprio lì dov'è il centro della questione: la massoneria. Basta sentire la conferenza stampa di Rosy Bindi, presidente della commissione antimafia, per capire dove alloggiano tutti i problemi
@ermetefulcanelli34997 жыл бұрын
Non é emerso granché da quella conferenza stampa.
@tarzannalee50804 жыл бұрын
Si chiama montaggio. Sapessi quanto sono noiosi e pieni di roba superflua le interviste filmate in diretta. Prova!
@ilghz2294 жыл бұрын
Perché questo giornale fa schifo.
@danielalentini37692 жыл бұрын
Oh..ci.. siamo finalmente..!! Cominciamo a trovare la falla.. .. il peccato che comprende tutti I significati soprattutto quello di gola...
@danielalentini37692 жыл бұрын
I mafiosi sono i nullafacenti .. ..gli scarti della terra.. .. gli escrementi che vanno sempre ad intaccare la crema.. che siamo noi .. sempre succubi .....e bastaaaa!!! basta Che futuro c'è per i nostri figli se gira sempre così sta ruota lercia..??? Che qualsiasi cosa fai viene sempre distrutta.. da questi bastardi..!!! Anche un Gaudì ai tempi di oggi verrebbe torturato ..trovando una soluzione per farlo fuori... Dopo aver prodotto... Così tanto per ringraziarlo umanamente...!!! Ma buttateli tutti giù di sotto.. .. è lì che devono stare Negli inferi da dove sono venuti.. Tanto finché non si sradica questa cosca il paese non si riprenderà mai i soldi che girano sono tutti rubati..e perciò sporchi ...dati in mano con mazzette a buffoni che non sanno fare niente... E che girando a catena danneggiano tutti. E uccidono noi.. ... Tra l'altro hanno anche l'invertitore.. tutte le coppie scoppiate... Ma questi ebeti che pensano.. che sono scema???
@danielalentini37692 жыл бұрын
Mi ci gioco le palle che c'è anche la mia parentela dentro... Tra l'altro una vita di prese in giro.. però davanti ai figli il reato e il crimine è troppo grande..
@funkymonkeygarageomarchoua31202 жыл бұрын
C'è molto da pre occuparsi .tutto viene a galla !😔😔😔
@maurobe95556 жыл бұрын
L'ltalia ha perso la liberta dal 1992. Ma sono stati cosi bravi (menti raffinatissime) che il popolo bue ancora oggi non lo vede. Glielo dici? Glielo dimostri? Non ci crede. E dire "massoneria ltaliana" porta a dire di conseguenza "massoneria internaziomale", americana ma sopratutto Europea. E li si chiude il cerchio della politica ltaliana degli ultimi trentanni.
@serefel4 жыл бұрын
Difatti. Senza quelle premesse nessuno si sarebbe mai sognato di ridurci come siamo adesso, 2020
@stefano41702 жыл бұрын
Che libertà c'era con i corrotti della DC e il PSI? Le stragi di stato erano made in Italy,altro che paese libero. Per fortuna hanno mandato a casa quella banda di mafiosi,poi purtroppo è arrivato un altro mafioso,e a seguire una serie di buffoni. I problemi dell'Italia sono gli italiani stessi,non l'Europa o l'America
@ilpunitore6 жыл бұрын
perchè tv,giornali non parlano di questi argomenti perchè sono controllati e tutti raccomandati,questi sono i veri poteri che controllano il sistema.
@refkamurati6766 жыл бұрын
il punitore LÀ TV. I giornalisti!. Sono loro collaboratori!. La TV. È MASONICA!. Per manipolare L'UMANITÀ!. Dire tutto !. Tra ne VERITÀ!. È l'umanità!. Che non è altro che gli Azini patentati !. La TV. Serve per , distogliere la mente UMANA!. Di ciò che realmente Sucede!. À credere in ciò che non esiste !. À fin che un giorno ?. Si trovano con la REALTÀ!. FACCIA, FACCIA??????.
@antonellalombardi81392 жыл бұрын
La morte è per tutti ma solo chi ha vissuto una vita onesta , facendo il bene e non il male, non arricchendosi sulle spalle della povera gente,, vivra' in eterno. Non andrà all'inferno. L'uomo quando muore con se non porta nulla solo il bagaglio delle buone opere e per questo vivrà in eterno. Mentre chi opera e fa il male si preoccupi di cambiare vita , altrimenti come premio l'inferno eterno. Il Signore che è il Padre delle misericordie aspetta i peccatori per una conversione di vita votata alla santità. La vita in terra. Finisce. Facciamo il bene
@filippofioravanti26723 жыл бұрын
Quello che ha affermato il Gran Maestro Giuliano Di Bernardo,è la pura è semplice verità,però a molti Istituzioni in primis,non conviene renderla nota.....
@Oettam_201lbs4 жыл бұрын
Tac! 5:00 lo faccio sempre anche io adesso, non perdo mai occasione
@bgeek-xm8en4 жыл бұрын
È il momento di creare una confraternita.... ASSASSINI, CON ME
@robertab.3456 жыл бұрын
Esiste lo Stato e l'Antistato... ammiro chi combatte ogni giorno con divisa o in abiti civile l'antistato. Gelli è stato uno fra i più alti gradi della massoneria... certe cose vanno estirpate... vorrei avere l'onore ed onere di poter apportare anche il mio aiuto per far venire alla luce il vero volto dell'antistato...
@Spleenrate6 жыл бұрын
9:17 "Tutto ciò che tu ci stai dicendo, noi lo sappiamo già." ......... "....E perché allora non mi avete telefonato prima che fosse Cordova a farlo?" 😂😂😂
@maruscatrovati4485 Жыл бұрын
Per me chi entra in massoneria e raggiunge alti gradi non torna più indietro, massone ci si muore io non so perché questo signore racconti queste cose.
@radagastilbruno28734 жыл бұрын
0:25 Qualcuno conosce il nome della canzone?
@nightfiredance234 жыл бұрын
Lui è arrivato Gran Maestro nulla sapendo.... qualche affinità con lo stile mafioso? Nenti sacciu!
@claudia74rock4 жыл бұрын
Mi spiace che non si sia spiegata la differenza tra la massoneria classica(antico rito scozzese o rosacruciani) e il grande Oriente d'Italia (politica) di cui si è parlato nel video. Quelle "classiche" sono innocue, filosofeggiano mentre le seconde, legate alla politica, ovunque nel mondo sono degenerate (vedi Stati Uniti).
@mister87032 жыл бұрын
Non si filosofeggia affatto.
@Teolupo82 Жыл бұрын
Filosofeggiano i Rosacroce? Probabilmente con i tubi dei freni delle auto altrui…
@riccardogiordani64046 жыл бұрын
Ma levate la musica sotto da cospirazione daaiiii
@angelicabarbieri93265 жыл бұрын
Mi piace molto questo signore: sa decisamente di pulito. Anche il linguaggio non verbale parla molto di lui, gesticola moto con le mani e parla oltre le parole, affermando il suo desiderio di unione (congiunge spesso le due mani fra di loro, le dita), si tocca l'occhio sinistro, ad indicare che vuole davvero, nel momento in cui sta facendo quella affermazione, vedere bene le cose). Bello sapere che ci sono anche persone così nella Massoneria, mi ha strappato un sorriso.
@ItalianGhostRider5 жыл бұрын
Angelica, mah è un bel personaggino
@angelicabarbieri93265 жыл бұрын
@@ItalianGhostRider Sai, come detto, non mi fermo mai alle parole. Guardo molto altro e lui sì, è un personaggio che mi ispira fiducia. Proprio ieri ho visto invece il video dell'incontro a Rimini della Loggia Grande Oriente d'Italia...non ti dico che facce, che occhi spenti e privi di luce, che ipocrisia quando affermavano, per esempio,: sì, siamo maschilisti, e allora? Vedi, anche io sono una ricercatrice spirituale (indipendente, non sono legata a nessuno e a niente, solo al mio cuore), e la Massoneria è nata seguendo le ispirazioni dell'alchimia e di Ermete, è esoterismo insomma. Li' non ce n'era nemmeno l'ombra, perchè sia chiaro, per raggiungere l'integrità dell'Essere, che è lo scopo della ricerca spirituale, non puoi in alcun modo escludere una parte della Creazione, ossia il femminile. Già lì capisci che i Massoni, se questa è davvero la loro linea, sono lontanissimi da ciò che è la Ricerca spirituale vera e propria, ossia unione fra maschile e femminile, entrambi, insieme, l'Essere riunito, integro. E non può accadere qualcosa tra due maschi: non crei la vita se sei un maschio assieme a un altro maschio, due maschi insieme sono sterili, non creano nulla. Non so se mi sono spiegata bene. Ascoltando quella gente, che come detto qui sopra è largamente infiltrata con mafia e robe varie, ho capito perfettamente che anche se parlano di spiritualità ne sono lontanissimi. Mentre questo signore, e per questo l'ho detto, vedi cosa fa con le mani? Lo fa ripetutamente, continuamente..unisce le due mani, una mano sostiene l'altra, l'accarezza...tutto in lui parla di unione fra maschile e femminile. Quindi sì, rinnovo la mia fiducia in questo individuo. Non so se t'interessi di queste cose, se non lo fai sono difficili, ma credimi, lo dico con tutta me stessa.
@Clorophylle3 жыл бұрын
Ma quale fiducia! E' un massone!
@mike3rdmusic Жыл бұрын
Ma dove vogliamo andare 😢
@patriziaurso42133 жыл бұрын
Ma se tutto questo è vero, come avete potuto iniziare soggetti così riprovevoli? In massoneria non si entra tanto per entrare, è tutta gente molto preparata, gente che ha conoscenze e da una conoscenza si può entrare, solo per presentazione.
@ganciodav2 жыл бұрын
Probabilmente perchè il Maestro Venerabile di quelle logge calabresi era compiacente
@brambillafumagalli12794 жыл бұрын
Ma quanto era forte Baggio?!
@simonedemarco6276 жыл бұрын
E qui i complottisti ci vanno a nozze
@azkabamjr54197 жыл бұрын
Bel video
@gerlandamandracchia6730 Жыл бұрын
Finche i cittadini italiani non capiscono che il popolo è sovrano e di non obbedire ai malvagi criminali che s'impossessano del potere .
@rossellamaffei95136 жыл бұрын
Ma io devo rispettare un paese dove dietro le quinte c e un marcio incredibile ?
@dontworryimuglyaswell28987 жыл бұрын
voglio un film sulla massoneria
@dontworryimuglyaswell28987 жыл бұрын
januainferni perchè?
@popcorn75727 жыл бұрын
Eyes Wide Shut di Kubrick
@lintrami7 жыл бұрын
Eyes Wide Shut. (Occhi belli chiusi) Di Kubrik. Kubrik è morto poco dopo aver chiuso il film...guarda caso...
@ermetefulcanelli34997 жыл бұрын
ed é un film sulla massoneria?
@ermetefulcanelli34997 жыл бұрын
Tommaso Lintrami...si va be...ho visto Eyes wide shut tanti anni fa. Da quel che ricordo ci trovo ben poco di massonico.
@sergiobazzoni4893 жыл бұрын
Grazie mille Sandro Ruotolo 👌👍🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🎤🎧 ( come mai la Rai non vi dà spazio -insieme -a tutta la scadrà -con Michele Santoro -maestro di televisione Gionalistica e primo in ascolti a lunga durata -dopo le 24 00 in salita perché tutti bravi ? ) la Rai non ha certo mai aiutato -report -o Michele Santoro = messo sentire partite di pallone contro !😎🎤🎧🆗
@pinolo9966 ай бұрын
Grande Riccardo Pizzuti!
@peppepit7633 жыл бұрын
Qual è il più grande progetto che stanno portando avanti adesso ?....ma forse lo sappiamo già...... È in atto da almeno un anno...
@Milanorossonera-vc2iq3 жыл бұрын
Finalmente qualcuno che ne parla
@salvatorecatanzaro39104 жыл бұрын
Sia lodato il signore del cielo e della terra
@XXmarcoXXFirenzeXX6 жыл бұрын
LEGGENDO I COMMENTI NON SO' SE RIDERE O RABBRIVIDIRE
@fustigamatti3 жыл бұрын
Entrambi: ma amaramente.
@crissdiss3 жыл бұрын
Del fascismo intantosempre schifo fanno. La difficulté di pubblicare è importante
@AndreaFasani6 жыл бұрын
Vi prego, i glitch ogni secondo no. Soprattutto in un video simile.
@free98712 жыл бұрын
Un servizo ben fatto, questo non l'ho mai detto a nessuno.
@ORANGE32755 Жыл бұрын
Tempo fa ad una nota trasmissione di La7, il neo gran maestro del Grande Oriente d'Italia, Stefano Bisi, affermò che la massoneria nel nostro paese può essere paragonabile: " ad una poesia o ad una favola ", e che tale organizzazione associativa non ha mai avuto alcun peso sulla nostra politica ... è chiaro però che sentendo ciò che viene detto da Giuliano Di Bernardo in questa intervista, forse qualche domanda ( su cosa sia la massoneria nel nostro paese e sulle influenze che tali associazioni hanno nella politica italiana ), bisognerebbe porsela...
@maury37795 жыл бұрын
Ed ha il coraggio di metterci la faccia?! BEL personaggio!!
@mauriziopescatori46067 жыл бұрын
Premesso che Giuliano di Bernardo NON si è "trovato" al vertice ma si è candidato ed è stato eletto Gran Maestro - ergo non glielo hanno imposto ma è stato lui a volerlo fare... premesso che Berlusconi in P2 era un "Apprendista", vale a dire un novizio (l'unica tessera mai esibita dalla magistratura e dalla Commissione Anselmi lo dava per appena entrato in P2) va detto che Giuliano di Bernardo ha operato il più doloroso e scandaloso scisma in seno al Grande Oriente d'Italia, e dai più è bollato per traditore della promessa formulata quale Gran Maestro - un poco come se il Presidente Mattarella, non d'accordo con la linea di governo, se ne ritornasse in Sicilia dichiarandola nazione indipendente e sovrana.Detto tanto, sostenere che "la 'ndrangheta controlla le logge calabresi" è vero e falso né più né meno che dire che la 'ndrangheta controlla la magistratura, la polizia, la sanità o le università calabresi: cattiverie alimentate dalla malafede ed insulti.Quel che è vero è che Giuliano di Bernardo è un trentino che non ha mai sopportato la diversa chiave di vita dei meridionali, la loro filosofia nell'affrontare difficoltà e avversità - in due parole, un razzista vecchia maniera.Perché ogni volta che si parla di stragi in Italia, ci sono "mafia, servizi segreti massoneria"?Perché lo Stato NON è capace a debellare la mafia perché ha leggi deboli, perché i servizi segreti hanno le mani legate dalle medesime leggi (e sono poi oggetto di inchieste della magistratura che non esita a "bruciare" agenti che rischiano la vita per mettersi in gloria) e perché la massoneria, dopo tre secoli di persecuzioni ad opera della Chiesa e del fascismo, anziché essere lasciata in pace è additata delle più turpi e indimostrabili accuse senza che si possa difendere.P2 ? Ciò che dice Di Bernardo è vero - ma non dice tutta la verità. Non si può "svolgere la propria attività massonica fuori da una Loggia" né più né meno che si può essere "dei buoni preti al di fuori di una chiesa"- o si possono fare entrambe le cose, o non si possono fare entrambe le cose.Di Bernardo in questa intervista dice mezze verità che tendono alla tesi della testata giornalistica - o, più probabilmente, ha parlato per ore e poi la redazione ha fatto un programmino su misura per dimostrare la tesi che voleva.
@stefanocontiflutechannel68127 жыл бұрын
Solo fanpage e Giacinto Butindaro, il pentecostale danno ancora retta a Di Bernardo...perché non rivolgono le stesse domande all'attuale Gran maestro Stefano Bisi??
@ermetefulcanelli34997 жыл бұрын
Esattamente, Stefano.
@ermetefulcanelli34997 жыл бұрын
L' inchiesta Cordova cui si fa riferimento in questo video é stata archiviata. Non ha portato a nulla.
@cosselt33347 жыл бұрын
Ermete Fulcanelli ti ho scritto in privato su fb :)
@scaccu5 жыл бұрын
insabbiata
@Nome_utente_generico4 жыл бұрын
Non sono inchieste facili. Chi commette reati a quel livello istituzionale non lascia grandi tracce. E poi è proprio per questo che la criminalità organizzata si insedia nelle loggie, per poter depistare le indagini
@ermetefulcanelli34994 жыл бұрын
@@scaccu no, è arrivata a conclusione.
@ermetefulcanelli34994 жыл бұрын
@@Nome_utente_generico solo congetture
@antoniom11736 жыл бұрын
Bravi Fanpage ! Belle inchieste che non si vedono più in TV...per convenienza ?
@limonman17163 жыл бұрын
rieccoci dopo due anni che si sono venduti alla propaganda di parte e al falso giornalismo
@antonellabaldoni50262 жыл бұрын
Perché nel resto d'Italia? In Toscana troppi sordi poteri hanno rovinato il tessuto sociale.
@KamEt-696 жыл бұрын
la musichetta di suspance se la potevano pure risparmiare
@MARK-fe4jt6 жыл бұрын
In altri tempi egli sarebbe sicuramente un potente stregone