Elena Sofia: "Io trans, dopo l'operazione ora rischio di morire"

  Рет қаралды 1,075,533

Fanpage.it

Fanpage.it

Күн бұрын

Elena Sofia Trimarchi è da sempre una donna, ufficialmente dall'operazione di cambio di sesso fatta nel 2000.
L'intervento riuscì completamente, ma un problema alla profondità della vagina, anni dopo, l'ha portata in un vortice di ricoveri a causa di quelli che lei ha denunciato come "errori e inadempienze mediche".
Elena Sofia oggi è in attesa di una chiamata da parte dei medici dell'ospedale Careggi di Firenze, una chiamata che sta attendendo da più di dieci mesi. Non si tratta di liste di attesa, per il suo intervento non esistono liste di attesa, solo la volontà di operarla formando (probabilmente) un'equipe interregionale.
Elena attualmente non può lavorare, ha un'ernia, l'organo genitale da ricostruire e una deviazione all'intestino che da tre anni la porta a defecare in un sacchetto. Per questo motivo Elena aspetta una chiamata dall'ospedale Careggi di Firenze, e io ho deciso di raccontare la sua storia, con le sue parole, perché il diritto alla cura dovrebbe essere il primo diritto di ogni persona. Con la promessa che continuerò a seguire questa vicenda e vi terrò informati.
---------------------------
Elena Sofia Trimarchi, nel video, racconta una parte della sua storia. Ma Elena non vuole che la sua storia "sia solo la mia storia di discriminazione". Per questo mi ha chiesto di pubblicare anche questo pezzo, che riporto integralmente e vi invito a leggere:
"Le persone transessuali subiscono forti discriminazioni in ambiti sociali e lavorativi, questi fenomeni sono più marcati nei paesi, fra cui l’Italia, che non consentono il cambia anagrafico dei documenti senza il ricorso forzato all’intervento di ri-attribuzione chirurgica di sesso. Un processo questo che implica sofferenza fisica e psicologica poiché l’attuale legge italiana tratta la transessualità come una malattia psichiatrica. Nel nostro paese, come in altri, non ci sono leggi adeguate che tutelino le persone transessuali dai fenomeni di violenza e dalle discriminazioni, la politica non si è mai impegnata realmente per i nostri diritti perché troppo spesso si è dimostrata subalterna al potere ecclesiastico. Inoltre, allo stigma sociale contribuiscono fortemente anche i media che diffondono una cattiva informazione lanciando messaggi distorti, pregni di stereotipi e connotazioni negative rispetto alla realtà transessuale. La discriminazione, la violenza psicologica e fisica, e lo stigma sociale che subiscono le persone transessuali, sono tutti fenomeni che possono essere annoverati sotto il termine di "transfobia" L' Italia ha il primato europeo per donne transessuali uccise e questo avviene nel silenzio più totale. Contiamo poco perché siamo poche di numero e forse, insieme alle persone rom, siamo una delle minoranze più discriminate in Italia. Non costituiamo un bacino elettorale appetibile, non saremo più di 70.000. Vorrei invitare la politica e i media ad occuparsi anche di noi ogni tanto, vorremmo far sentire la nostra voce negli spazi televisivi dove vengono trattati i diritti umani e i temi sociali, è profondamente ingiusto e discriminatorio rappresentare sempre le persone transessuali come macchiette da cabaret. Ci sono tantissime attiviste intellettualmente preparate che hanno scritto libri e che potrebbero concretamente amplificare la nostra voce, perché queste persone non hanno spazio sui media? Non ci sentiamo rappresentate, questo è un sentimento comune a molte di noi per questo ritengo importante parlare, oltre delle mie problematiche personali, dei problemi e delle istanze di tutte le persone transessuali".
youmedia.fanpag...

Пікірлер: 1 000
@elenatrimarchi5152
@elenatrimarchi5152 6 жыл бұрын
Alla faccia di chi commenta solo pr offendermi, ho fatto un crowdfunding, raccolto 15.000 euro e ho risolto andando in Thailandia. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutata e provo molta pena per chi denigra la mia persona, la mia identità di genere, il mio aspetto fisico. La mia aspirazione non è piacere a tuttti ma a me stessa in primis, e ora sono felice. Grazie anche a Saverio, una persona generosa, un grande amico. P.S. Chi vuole continuare a sfogare le proprie frustrazioni offendendomi, continui pure. Bisogna avere avuto un' infanzia difficile per essere così cattivi.
@denisediderotgarbo197
@denisediderotgarbo197 6 жыл бұрын
Elena Trimarchi sei una gran persona ❤
@johnmacchia8294
@johnmacchia8294 6 жыл бұрын
Sicuramente è gente che ha avuto delusioni dalla vita e si sente fallita. Quindi per la loro concezione il miglior antidoto alla depressione è sentirsi migliore denigrando chi è diverso.lascia perdere in bocca al lupo.
@simone8481
@simone8481 6 жыл бұрын
+Elena Trimarchi ciao Elena. Ad oggi, come stai? Spero tu non abbia più problemi con la tua salute! Aggiornaci!
@simone8481
@simone8481 6 жыл бұрын
+silvio fisicaro grazie mille!!! mi fa molto piacere :)
@robertaiannaccone5891
@robertaiannaccone5891 6 жыл бұрын
Elena Trimarchi vidi il tuo video un pò di tempo fa e stasera ti pensavo e mi domandavo se avessi avuto l'aiuto che aspettavi e sono felice di aver appreso che stai bene. Un abbraccio.
@nicoalberti4423
@nicoalberti4423 7 жыл бұрын
non è Giusto... il rispetto per i pazienti dove sta?? questa donna poteva anche perdere la vita !!!
@justforfunchannel2696
@justforfunchannel2696 5 жыл бұрын
Ma quale rispetto??? A Careggi non esiste rispetto per il paziente...a me mi hanno rovinato la vita con un banale intervento di cataratta "cataratta che nemmeno non l'avevo" !!!
@antoniotregambe6342
@antoniotregambe6342 5 жыл бұрын
Magari
@gabry5943
@gabry5943 4 жыл бұрын
@@justforfunchannel2696 che ti hanno fatto?😖😨
@justforfunchannel2696
@justforfunchannel2696 4 жыл бұрын
@@gabry5943l'intervento è stato fatto da Prof. Stanislao Rizzo, prima del intervento dovevano farmi dei esami, cosa che non hanno fatto, il Professore Rizzo non mi ha.mai visto dopo il intervento anche se sono rimasto con gravi problemi "una nebbia brutta, gli occhiali non mi aiutano più e prima del intervento hanno detto che dopo potrò portare gli occhiali tranquillamente" nemmeno altri Medici non possono fare niente, tutti mi dicono la stessa cosa "Vai da chi ti ha fatto il intervento" un altro Professore mi ha detto che il Cristallino e posizionato male è fa pressione sulla Corneea e per questa ho questi problemi e mi ha detto che pur troppo nel mio caso non si può fare più nulla !!!
@gabry5943
@gabry5943 4 жыл бұрын
@@justforfunchannel2696 mi dispiace molto,e pensare che si sono anche laureati per fare il loro lavoro..
@smashedlittlek
@smashedlittlek 6 жыл бұрын
"..lei continui a non mangiare"ma come si fa a dire una frase del genere?"..si signorina lei continui a non mangiare fin quando non muore e poi vedra che tutto si risolve"..mah senza parole davvero!!!
@valeriacafagna9880
@valeriacafagna9880 6 жыл бұрын
che orrore i commenti di certa gente...non ho parole. Tanta solidarietá a Elena, sono passati tre anni da questo video e spero che la sua situazione si sia risolta, anche se purtroppo niente puó perdonare il trattamento che ha dovuto subire.
@licht8217
@licht8217 7 жыл бұрын
Che schifo, sul serio, non capisco come questa gente si definisca "medici, dottori" e quant' altro...
@licht8217
@licht8217 7 жыл бұрын
wino78419 Come se io stessi parlando dei medici in generale, e poi abbassa la cresta
@licht8217
@licht8217 7 жыл бұрын
wino78419 Ma guarda, pure dalle parti mie. Peccato che non mi conosci, e forse hai anche frainteso ciò che volevo dire.
@amandalilla3834
@amandalilla3834 7 жыл бұрын
Lucchan è improbabile che abbia frainteso, è soltanto voglioso di lite, oppure è soltanto stupido e non capisce.
@carmine4490
@carmine4490 7 жыл бұрын
Lucchan ma lei fa schifo
@tommasosibiriu156
@tommasosibiriu156 6 жыл бұрын
Lucchan giustissimo
@Giuliatriesthings
@Giuliatriesthings 9 жыл бұрын
È davvero vergognoso il modo in cui i medici hanno agito con Elena... È una situazione che, chiaramente, non può continuare e hai fatto benissimo tu a farne un video perché spesso la diffusione sui social network può aiutare davvero...anche se è assurdo dirlo perché ognuno dovrebbe svolgere il proprio lavoro a priori e di problemi del genere non dovrebbero essercene... Mi sono venuti davvero i brividi ascoltando questa storia..
@mastroreffo9088
@mastroreffo9088 7 жыл бұрын
GBailey se avesse seguito i consigli dei medici...
@elenatrimarchi5152
@elenatrimarchi5152 6 жыл бұрын
Sei un tesoro, grazie
@giadautzeri4644
@giadautzeri4644 6 жыл бұрын
GBailey i
@maxauroraevangelista2952
@maxauroraevangelista2952 6 жыл бұрын
GBailey cm sta Elena?
@marcogiordano1207
@marcogiordano1207 6 жыл бұрын
Adesso e' colpa dei medici? AHAHA AVETE PROBLEMI IN TESTA
@FabrixeSeren
@FabrixeSeren 6 жыл бұрын
Sono contenta di sapere che ad oggi gli hanno risolto questa situazione! Auguri per il futuro Elena!
@FabrixeSeren
@FabrixeSeren 6 жыл бұрын
C'è una persona che lo ha detto nei commenti.
@byro91
@byro91 5 жыл бұрын
A questo punto, la butto lì, Saverio perché non fai una seconda intervista per conoscere l'iter intrapreso da Elena, il viaggio in Thailandia, presumo l'esito positivo dell'intervento etc...
@Adunpassodallestelle
@Adunpassodallestelle 7 жыл бұрын
quanti brutti commenti VERGOGNATEVI!!!! Si può sapere come sta questa ragazza?
@HAMACHINSTALER
@HAMACHINSTALER 7 жыл бұрын
Ad un passo dalle stelle Rimane un uomo che si è operato
@francescaquadrella4070
@francescaquadrella4070 7 жыл бұрын
Nicola Toneatto prima di tutto rimane sempre una persona quindi è normale chiedere se sta bene o no! Comunque persone con pregiudizi come te non mi piacciono per niente questo vuol dire non avere il rispetto dell'essere Umano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Kerbanos
@Kerbanos 7 жыл бұрын
Ti auguro di avere un figlio o una figlia omosessuale. Anzi, correggo, spero che tu non abbia figli, onde evitare di diffondere il qualunquismo un tanto al chilo, come dici tu
@francescaquadrella4070
@francescaquadrella4070 7 жыл бұрын
Nicola Toneatto primo non è buonismo il mio! È solo la realtà esistono anche loro è come tali devono essere rispettate perché esseri umani caro mio!!!! Su una cosa concordo con te sono solo pensieri diversi tu ovviamente non puoi avere il mio stesso punto di vista!
@HAMACHINSTALER
@HAMACHINSTALER 7 жыл бұрын
L'omosessualità va accettata (non favorita) ma la transessualità no
@celesofy902
@celesofy902 7 жыл бұрын
Ho letto soltanto una piccolissima e minuta parte di questi commenti. Sono inorridita. Parlate di anoressia,disforia di genere, omosessualità e transessualismo come cose che possono essere paragonate, e soprattutto vi esprimete su argomenti con un'ignoranza che fa paura. Tutti siamo ignoranti su qualcosa, ma l'ignoranza che odio è il credere di sapere. Documentatevi! Cacchio! Non so chi ha scritto che le anoressiche si vedono grasse quando si guardano allo specchio e per questo non mangiano....ALLORA l'anoressia dovrebbe essere un disturbo percettivo? Le anoressiche vedono perfettamente la loro magrezza e questo restituisce loro un senso di "potere", finalmente sono in grado di fare qualcosa, sono in grado di esserci, di avere una posizione :controllano ciò'che nessuno (pochissimi es:mistici) riescono a fare :l' istinto della fame. Ovviamente ciò dipende da una forte vulnerabilità della personalita, una vera e propria incapacità di controllare gli impulsi. L'impulso per essere moderato deve essere completamente agito:abbuffata bulimica. Che c'entra l'anoressia con il transessualismo???????? Comunque al di là di questo sono sconvolta dal fatto di come nel 2017 non si sa che così come noi eterosessuali amiamo una persona dell'altro sesso, così gli omosessuali amano una persona del loro stesso sesso... nella stessa misura e intensità!! Potremmo non farlo? Potremmo rinunciarci? Potremmo vietare al nostro cuore e al nostro ISTINTO Sessuale? No. Perché loro dovrebbero? Chi siamo noi per sentenziare sugli altri? Sulla vita e le scelte altrui? Siamo così tecnologicamente avanzati.... E poi? Il buio di fronte a cose così NATURALI. La natura non è quella che l uomo si impone, non è quella che imponiamo agli altri, ma quella che ognuno di noi sente dentro di sé. E non mi cacciate argomenti religiosi che io credo in Dio e sono certa che siamo tutti uguali per lui, e di certo anche per Diol'amore non ha eccezioni. Non mi cacciate neanche argomenti del tipo che "due uomini non possono procreare per natura" . Lo so, ma fare figli è una cosa e crescerli ne è un'altra,e dove c'è amore c'è casa. Tanti bambini senza genitori o maltrattati perché non darli ad una coppia che si ama? Il problema è la società che è il vero cancro di tanto malessere. Sono schifata da certi argomenti, gente che digita una tastiera senza sapere. Il transessuale è colui che decide di operarsi perché non sente di appartenere al proprio genere biologico...Tu uomo come ti sentiresti in un corpo da donna? Tu donna come ti sentiresti in un corpo da donna? L'operazione è l'unico tentativo per rendere possibile ciò. Non ha a che fare con il proprio orientamento sessuale, l'omosessualità si. In tutto questo come sta la ragazza???
@torta_di_patate
@torta_di_patate 7 жыл бұрын
princess sofy Ti faccio un sentito applauso. Leggendo i commenti mi sono resa conto di quanto la gente possa essere cattiva con gli altri, insultando degli sconosciuti a priori. E di come in tanti giustifichino il proprio odio e i propri pregiudizi con le proprie personali convinzioni di cosa sia giusto (e quindi accettabile) e cosa no. Fa male vedere come così tante persone non siano in grado di aprire la propria mente, e giudichino pur essendo ignoranti in questo argomento. E quindi bo, ho apprezzato tanto il tuo commento, e ci tenevo a dirtelo. Ciao! :D
@celesofy902
@celesofy902 7 жыл бұрын
lisa inno mi fa piacere 😜😘😎🙋
@waltersantoro2149
@waltersantoro2149 6 жыл бұрын
cele sofy io la penso così: faccio un banale esempio riguardo a transessuali e omosessuali ecc.. La natura ha creato il seme del fiore maschio e il seme del fiore femmina, ora quando le api passano ad impollinare con il seme maschio quello femmina avviene la riproduzione.. ma se l’ape portasse il seme maschio ad un altro seme maschio cosa accadrebbe?? Che si sconvolgerebbe tutta la natura.. ecco come la penso io.. con tutto il rispetto perché sono esseri umani ci mancherebbe.. ma questo è ciò che penso io.. (lo dico da ragazza e ho 13 anni..)
@celesofy902
@celesofy902 6 жыл бұрын
Walter Santoro non hai capito il mio discorso. Tutti sappiamo che per procreare ci vuole l'ovocita e lo spermatozoo, ed è un fatto questo puramente biologico e quindi naturale. L'orientamento sessuale è un'altra cosa. Tu suppongo sia eterosessuale. L'hai deciso o è una cosa che avverti senza comando? Ecco questo è un fatto assolutamente non controllabile e naturale. Esiste la sessualità con le sue verianti:l'eterosessualità, l'omosessualità e la bisessualità. Parliamo di orientamenti sessuali... di attrazione fisica.. Di desideri sessuali:ce l'abbiamo e basta ed è un fatto naturale. Premetto che mi sto focalizzando sul discorso della normalità perché non c'è alternativa, dato che è l'appiglio di " tutti " ormai. Adesso aggiungo un'ultima cosa:per avere un bambino ci vuole l'uomo e la donna (Adamo ed Eva)... giusto? Ma il fatto che la famiglia sia costituita da un uomo e una donna è un fatto naturale o culturale? Sicuramente la seconda. Molte delle cose che abbiamo in testa sono costruzioni culturali, che si sono sviluppate nel contesto in cui viviamo. Mangiare con le posate è un fatto culturale, indossare i vestiti è un fatto culturale, tutto ciò che di più semplice può apparire è un fatto culturale. Per farti capire il mio discorso ti invito ad allargare le tue prospettive e a non pensare te stesso e le tue convinzioni come il centro del mondo, e non lo dico per darti contro ma x farti ragionare. Accantona la tua di cultura e volgiti più verso Oriente :ci sono tribù (quindi parliamo di popoli che non hanno il nostro sviluppo tecnologico e quindi sono "più primitive", più vicine al concetto di #natura) nelle quali il bambino nato viene accudito e cresciuto dallo zio della madre che ne diventa il papà.. Il padre biologico non ha nessuna rilevanza:questo è un fatto culturale. Il ciclo mestruale delle donne (una cosa assolutamente naturale) in una tribù Indiana è considerata una cosa impura e la moglie non dorme nel letto del marito e non si fa avvicinare dal figlio:questo è un fatto culturale. Grazie allo sviluppo delle tecnologie gli omosessuali possono diventare genitori :la famiglia è una costruzione culturale che varia da un cultura a cultura e che ha assunto diverse forme nel tempo. Lo sviluppo sano del bambino ha solo bisogno di amore:ciò che conta non è la struttura familiare ma i processi che si attuano al suo interno. Buona serata.
@elenatrimarchi5152
@elenatrimarchi5152 6 жыл бұрын
Sto bene adesso, grazie, un abbraccio.
@mafaldavetromile700
@mafaldavetromile700 3 жыл бұрын
Cara Elena ho letto che hai finalmente risolto. Sono felicissima per te. Un abbraccio e buona vita
@francescaquadrella4070
@francescaquadrella4070 7 жыл бұрын
Come sta questa ragazza?! Sono riusciti ha risolvergli il problema?! Speriamo di sì forza ❤😘
@ginsulimani3075
@ginsulimani3075 6 жыл бұрын
Francesca Quadrella *a
@leehwak104
@leehwak104 6 жыл бұрын
Francesca Quadrella ragazza?
@mc-t0ast910
@mc-t0ast910 6 жыл бұрын
Beh dire "ragazza" non mi sembra esatto...
@samuvadu9011
@samuvadu9011 6 жыл бұрын
Dall’ immondizia
@dc8107
@dc8107 6 жыл бұрын
samu vadu Ah tipo da cosa?
@williammatteucci9775
@williammatteucci9775 5 жыл бұрын
Sono rimasto sconvolto dalla tua storia e dalla forza che hai avuto! Ti auguro di cuore tutto il meglio
@Amir90486
@Amir90486 6 жыл бұрын
Sono molto disgustato, ma perché l'Italia è così indietro, siamo troppo indietro, su questioni serie.
@gianfrancocalabro6829
@gianfrancocalabro6829 3 жыл бұрын
L Italia è un paese sottosviluppato in tutto nn solo in questo specifico caso
@TheVirzo4
@TheVirzo4 3 жыл бұрын
A me sembra che l'italia è indietro di secoli ,proprio perche voleva essete troppo avanti.
@eternamenteamata
@eternamenteamata 6 жыл бұрын
poverina..... sto malissimo a vedere questo video davvero... che persona forte. tanto amore e tanta forza a questa donna
@KimTati
@KimTati 7 жыл бұрын
Quanta forza in una sola persona! La adoro..
@elenatrimarchi5152
@elenatrimarchi5152 6 жыл бұрын
E io adoro te, grazie.
@samuvadu9011
@samuvadu9011 6 жыл бұрын
Allora dovresti adorare anche me sai quante ne ho passate ? Più di quanto voi umani potreste sopportare... 💕💕💕
@borgodorato8921
@borgodorato8921 2 жыл бұрын
E quanta stupidità in una sola persona
@amedeostabile1427
@amedeostabile1427 7 жыл бұрын
immagino la sofferenza mi dispiace tantissimo
@maximumtrollerable
@maximumtrollerable 7 жыл бұрын
sarebbe giusto sentire anche la versione dei medici e degli infermieri.
@klea2465
@klea2465 6 жыл бұрын
Maximumtrollerable bravissimo
@irene4886
@irene4886 4 жыл бұрын
Sono interventi molto rischiosi e pesanti nei quali viene stravolta l'anatomia in modo molto delicato non solo dei genitali..mi dispiace molto per Elena e spero tanto che ti aiutino per ridarti una qualità della vita migliore
@dronepassionbyemiliusbrand5063
@dronepassionbyemiliusbrand5063 6 жыл бұрын
Provo un autentico schifo verso certa gente che fa certi commenti, mi vergogno del fatto che siano considerati esseri umani, bestie le definirei. Elena hai tutta la mia solidarietà e spero che tu risolva la tua situazione.
@dronepassionbyemiliusbrand5063
@dronepassionbyemiliusbrand5063 4 жыл бұрын
Mario Grossi ognuno ha le sue opinioni ;-)
@dronepassionbyemiliusbrand5063
@dronepassionbyemiliusbrand5063 4 жыл бұрын
Mario Grossi ah bene e scommetto che tu sei il portatore della verità giusto?
@dronepassionbyemiliusbrand5063
@dronepassionbyemiliusbrand5063 4 жыл бұрын
Mario Grossi e dai ... la logica esiste ed è vista in maniera diversa da persona a persona lo vuoi capire? Quello che è logico per te può non esserlo per te e viceversa. Le tue idee sono diverse dalle mie, partendo da quando dici che per me è sbagliato. Purtroppo molte persone sono convinte di sapere la verità, come fai tu ora, e arrivi a dire che altri dicono menzogne. Resta della tua convinzione, io resto della mia è solo perché ho rispetto mi fermo qui, altrimenti se usassi i tuoi metodi avrei detto ben altro. Saluti.
@gionnyvagni8636
@gionnyvagni8636 2 күн бұрын
Come tu skifi certa gente altri skifano altra gente ..e' ovvio
@andreah8741
@andreah8741 5 жыл бұрын
Felice leggere che hai risolto. Quante sofferenze, mi dispiace. Sii felice adesso
@antonellafontanazza618
@antonellafontanazza618 7 жыл бұрын
spero tanto si risolva tutto presto! :( forza Elena!
@MarcoPallotta62
@MarcoPallotta62 6 жыл бұрын
Mi dispiace molto...consiglio a questa persona di andare all'estero dove c'è piu' rispetto.
@gionnyvagni8636
@gionnyvagni8636 2 күн бұрын
E' uguale
@bipbip9960
@bipbip9960 6 жыл бұрын
Mi spiace questa è cattiveria verso questa donna
@antoniociaccio3407
@antoniociaccio3407 4 ай бұрын
Cromosoma di uomo😂
@NemhesiaOfficial
@NemhesiaOfficial 6 жыл бұрын
C'è gente che sta nella stessa situazione di Elena, però a causa di un cancro. Mi commuove sentire le notizie di chi combatte per sopravvivere ad un carcinoma...ma non di chi è entrato in sala operatoria per "capriccio, vanità, incoscienza". Non giudico i MTF, le scelte che fanno sono rispettabili, ma non dovrebbero lamentarsi se poi qualcosa va storto dato che gli interventi a cui si sottopongono sono rischiosissimi.
@generaleammiraglio8066
@generaleammiraglio8066 5 жыл бұрын
E ma sai forse si ritiene che abbia la stessa importanza operarsi per cambiare sesso (come per gonfiarsi le tette) e operarsi per una malattia. 😉😉😉😉
@Michele1968DL
@Michele1968DL Жыл бұрын
Che commento disgustoso. Vomitevole!
@mariagrazianunnari3905
@mariagrazianunnari3905 3 жыл бұрын
Queste persone soffrono moltissimo e hanno un grande coraggio nell'affrontare tutto il percorso per modificare il proprio corpo non credo sia una passeggiata auguro loro tanta forza e auspico che la gente li tratti con gentilezza e accettazione!
@alessiomaffione5148
@alessiomaffione5148 7 жыл бұрын
Sarebbe molto interessante se parlassi di noi ragazzi trans(ftm) e delle persone che ci stanno attorno (fidanzate/i, genitori ecc..) ... In Italia non sono molto "conosciuti"... C' è molta ignoranza a riguardo. Io ho 16 anni e sono un ragazzo ftm e sarei molo felice se tu facessi interviste riguardo questo. mi piacciono molto i tuoi video, complimenti! Ciao e spero di essere stato utile per il consiglio!
@elenatrimarchi5152
@elenatrimarchi5152 6 жыл бұрын
Fatevi avanti come ho fatto io, Alessio non metti nemmeno una tua foto. Comincia a mostrarti, ad essere orgoglioso di quello che sei.
@samuvadu9011
@samuvadu9011 6 жыл бұрын
Prima eri femmina ?
@edoardocongedo23
@edoardocongedo23 6 жыл бұрын
samu vadu no prima era Alessio.
@martinmaiuri8995
@martinmaiuri8995 6 жыл бұрын
Sono d'accordo 💪
@beelzebubbzhx5874
@beelzebubbzhx5874 5 жыл бұрын
Io penso di essere ftm, ho parlato solo con alcuni amici, ma anche loro non sono informati nell'argomento. Ho fatto un sacco di ricerche, ma non ho trovato quasi niente che proveniva dall'Italia. Nel nostro paese si sente parlare solo de "i trans" che la gente pensa siano solo prostitute e drag Queens. Ci vorrebbero più video come questi, sia mtf che ftm
@ladylinda658
@ladylinda658 6 жыл бұрын
Ma poverina ma non vi vergognate che brutti commenti che scrivete se é trans che problema c’è . Lei si sente bene donna ed è giusto che se lo vuole può diventarlo .
@ipaziamercury9942
@ipaziamercury9942 Жыл бұрын
È per diventarlo che s'è ridotta così però... Forse oltre la patina luccicosa dei buoni sentimenti bisogna riflettere più a fondo, Linda 🙁
@liviarossi1613
@liviarossi1613 6 жыл бұрын
La sanità italiana fa schifo ,mi auguro che questa donna stia bene e sia felice e quello che si merita, tanta felicità dopo tanta sofferenza un grosso abbraccio ti auguro tutto il bene del mondo si forte !!!!
@valentinacrisa1690
@valentinacrisa1690 6 жыл бұрын
Spero con tutto il mio cuore che oggi lei stia bene e che tutto si sia risolto al meglio. Sii forte e continua a lottare nonostante il mondo sia pieno di idioti. ❤️✌🏻🏳️‍🌈
@TheMataje
@TheMataje 6 жыл бұрын
Forza Elena, spero che tutto si risolva per il meglio!
@antonellavassallo7016
@antonellavassallo7016 6 жыл бұрын
Cara Elena, ho visto questo tuo video 3 anni dopo. Ci terrei a sapere se adesso è tutto a posto. Mi hai commosso e ho ammirato il tuo coraggio. Spero in un bel finale e anche di un bel risarcimento da parte di quei ignobili "dottori". Un bacio
@antonellavassallo7016
@antonellavassallo7016 6 жыл бұрын
Grazie per avermelo fatto sapere. Sono davvero contenta per lei.
@meryhalia2296
@meryhalia2296 6 жыл бұрын
Davvero una situazione brutta. Mi dispiace
@stefaniasalato3719
@stefaniasalato3719 2 жыл бұрын
Molto felice per te che hai risolto,anche se è vergognoso che tu abbia dovuto andare all'estero per farlo...grande forza,e grande donna❤️
@felix-us7zb
@felix-us7zb 6 жыл бұрын
Praticamente il presentatore dice "Fisinco" due volte-
@eleonornatuscu8122
@eleonornatuscu8122 3 жыл бұрын
Poverina che storia assurda, lei è x davvero una donna non tutti fanno questi interventi così invasivi, neanche Luxuria. Cerca di essere forte💪 anche x il tuo bellissimo felino. In bocca a lupo - evviva il lupo.
@lucreziocaro.
@lucreziocaro. 4 жыл бұрын
Saverio, sembra che tu voglia evitare gli argomenti troppo forti cambiando discorso o rimanendo passivo. “I tuoi problemi sono molto grossi ma il gatto è caduto di sotto” vuoi scherzare? Guarda che fare interviste significa prima di tutto ascoltare, e fare interviste significa anche AVERE IL CORAGGIO di ascoltare, senza cambiare discorso come un bambino con la mamma. Io rifarei il video e lo renderei più degno di un intervista su un argomento così toccante.
@germanafiorani830
@germanafiorani830 5 жыл бұрын
Cara Elena, complimenti per la tua forza, per il tuo coraggio, sono contenta che ora stai bene e ti auguro di essere molto felice
@tp-mr8sq
@tp-mr8sq 7 жыл бұрын
qualcuno ha notizie di questa ragazza? come è andata a finire poi?
@elenatrimarchi5152
@elenatrimarchi5152 6 жыл бұрын
Ora è tutto risolto, grazie
@irenerandazzo4206
@irenerandazzo4206 6 жыл бұрын
+Elena Trimarchi Oddio ma sei tu? Davvero stai bene ora? Sappi che sei bellissima i commenti negativi non li guardare nemmeno che fanno schifo come chi li scrive e vai avanti. Hai lottato e hai vinto!!! 💖💖💖
@fedruz9164
@fedruz9164 4 жыл бұрын
Elena Trimarchi come stai oggi?
@tiziana5748
@tiziana5748 7 жыл бұрын
Al di la della libera scelta di cambiare sesso, è chiaro che ogni intervento chirurgico comporta dei rischi, ma i medici hanno tutta la responsabilità per gli errori commessi ed è giusto che ora pongano rimedio ..... anche perchè non avranno lavorato gratis suppongo!
@fifigenova146
@fifigenova146 6 жыл бұрын
Vorrei tanto che questa donna venisse aiutata
@emyprincess3787
@emyprincess3787 2 жыл бұрын
È vergognoso che i medici si siano comportarsi da incivili ? Elena ha rischiato una setticemia ,bisogna denunciare questi macellai ! Elena ti mando un abbraccio e tanti in bocca al lupo
@danaetarantino2577
@danaetarantino2577 7 жыл бұрын
Ma poi l'hanno operata??
@patriziopaccione3757
@patriziopaccione3757 Жыл бұрын
Indubbiamente è un caso sanitario problematico,come raccontato dalla Trimarchi ci sarebbero tutte le condizioni x una denuncia penale come minimo per omissione di soccorso(i medici di un SSN che rifiuterebbero l'assistenza a una persona in difficoltà)
@giuliatintori8886
@giuliatintori8886 7 жыл бұрын
Quanto coraggio c'è' in questa donna😍
@rossanalondoni5284
@rossanalondoni5284 Жыл бұрын
Sentirsi donna non significa esserlo. Massimo rispetto per la sua storia
@lafenice78able
@lafenice78able 6 жыл бұрын
Ma adesso come stai questa povera donna?
@gionnyvagni8636
@gionnyvagni8636 2 күн бұрын
Uomo no donna
@Michele1968DL
@Michele1968DL Жыл бұрын
Ho visto solo adesso questo video. È passato tanto tempo e ho letto che poi hai trovato una soluzione. Sono contento per te, anche se fortemente arrabbiato e deluso del nostro paese. L'unico consiglio che mi sento di dare (deformazione professionale, perdonami), ma credo che te l'abbiano già detto, cerca il più possibile di curare il microbiota intestinale e dell'apparato urogenitale per evitare, nel limite dei possibile, visto quello che ti è successo, infezioni ricorrenti e disturbi cronici. E mi raccomando, non perderti mai d'animo, anche perché c'è il grande Saverio (che ogni tanto rilancio sulla mia pagina FB) vicino a te
@cinziasinigaglia7394
@cinziasinigaglia7394 8 жыл бұрын
Hai la mia solidarietà.
@cosmeticenaturalebymichell4991
@cosmeticenaturalebymichell4991 6 жыл бұрын
Elena mi dispiace assai, mentre guardavo questo filmato, sentivo il tuo dolore, maledico tutti coloro che ti hanno fatto male
@roselline
@roselline 7 жыл бұрын
com'è andata la storia? questa signora è riuscita a risolvere qualcosa?
@simonakumar5127
@simonakumar5127 7 жыл бұрын
rosella zahra anch'io vorrei sapere
@galleryofsuicide4664
@galleryofsuicide4664 6 жыл бұрын
Signore*
@elenatrimarchi5152
@elenatrimarchi5152 6 жыл бұрын
Si, tutto risolto, grazie
@nadialaurelli2839
@nadialaurelli2839 6 жыл бұрын
HAKKENEITOR ora che è trans si dice *signora
@cristinakrustynini7382
@cristinakrustynini7382 6 жыл бұрын
Elena Trimarchi complimenti ne sono felice
@jennifergea9218
@jennifergea9218 5 жыл бұрын
Il destino è una cosa ...una persona a diritto al giorno d oggi di curare il loro problema...per vivere normalmente e con autostima se si puo ...io sono donna e non ho questo problema ...ma tutti devono provare a vivere nel migiore dei modi con possibilita di star bene con se stessi e con altri...combatti e hai un gran coraggio complimenti..buona fortuna
@ivanborsetto6538
@ivanborsetto6538 5 жыл бұрын
Non vi ho mai visti così sconvolti e preoccupati per le donne(vere)con il cancro al seno che attendono da mesi di essere curate...ma lo volete capire che stiamo parlando di un’elemento che per sua decisione ha fatto un’intervento assai pericoloso per l’equilibrio psico-fisico,e che non ha nemmeno seguito le istruzioni dei dottori?Capite lo scempio che questa persona ha deciso di subire e ha subito?
@rineverleft
@rineverleft 5 жыл бұрын
Non ha deciso di subirlo visto che é compito dei medici svolgere per bene il proprio lavoro
@marsi4409
@marsi4409 4 жыл бұрын
E bravo!👏👏👏👏Finalmente avevo bisogno per un commento cosi. Più che il video,sono stati i commenti che mi hanno fatto schiffo. Ma quanta perversità qua in Italia. Tutti in lacrime per questo tizio e in un altro video di fanpage insultavano ferocemente una donna che aveva partorito il suo 11esimo figlio. Ma che vergogna è questa!
@anamariaciurea8263
@anamariaciurea8263 Жыл бұрын
Che donna carina povera quanta sofferenza... Ti auguro il meglio tesoro sei bellissima
@redandblue5925
@redandblue5925 6 жыл бұрын
I transessuali sono persone migliori poiché conoscono cosa vuol dire soffrire e non essere accettati
@sarahcolombo4026
@sarahcolombo4026 5 жыл бұрын
@musofede ma...il collegamento? Mamma mia che ignoranza mi fai pena
@monicamignogna1506
@monicamignogna1506 5 жыл бұрын
Non credo che funzioni così. Nel mondo trans c'è anche tanto odio, ad esempio sono stata su alcuni gruppi per m2f e molte insultavano altre perché avevano dei tratti piú maschili, poi scopri che le haters sono quelle hanno cominciato la terapia a 16 anni. PS si sono trans
@ilonadjioeva3542
@ilonadjioeva3542 5 жыл бұрын
E perché diventano ? Scusa..
@marsi4409
@marsi4409 4 жыл бұрын
Ok abbiamo capito. Nei nostri tempi in Europa e America i trans,i gay,le lesbiche sono tutte persone per bene,anzi i migliori,sono un passo avanti ,sono il progresso della società,sono "open minded ", certe volte geni di lampada.Ma noi eterosessuali,sposati con dei figli che gli mettiamo in mondo e sacrificando anche il sonno,cosa siamo. Dinosauri? Mah,dove siamo arrivati.
@blackrats7533
@blackrats7533 4 жыл бұрын
missymarsi red esistono anche famiglie omosessuali che hanno dei figli e sacrificano notti per loro. e molti transessuali sono eterosessuali, quindi la tua eterosessualità non c’entra con il discorso. credo che ci sono più famiglie “naturali” che abbandonano i figli, che quelle omosessuali o di una persona trans. io credo che tu sia solo presa male dal fatto che pur sapendo i rischi che corriamo, noi continuiamo ad essere noi stessi.
@sabryan70
@sabryan70 5 жыл бұрын
Una storia triste e intrisa di differenza. Spero che Elena abbia risolto il suo calvario.
@annalovesmusic4ever
@annalovesmusic4ever 7 жыл бұрын
Tesoro come stai? 😭😭😭😭😭😭
@elenatrimarchi5152
@elenatrimarchi5152 6 жыл бұрын
Bene cara, grazie
@aaledgy
@aaledgy 6 жыл бұрын
Elena Trimarchi hai un grandissimo coraggio.
@christiancaracciolo4406
@christiancaracciolo4406 4 жыл бұрын
@@elenatrimarchi5152 ciao elena,vorrei raccontarti la mia storia..capisco il tuo dolore..mio padre era trans..era perche poco prima del operazione a soli 43 anni era morto nel 2000 in un incidente stradale..io avevo 16 anni allora..quando mi confesso la sua decisione io lo odiai moltissimo..quando mori' sono morto dentro..sono passati vent anni e il mio dolore e la sua dolcezza persistono in me..vedendoti a te mi immagino aver bevuto quel caffe' con lei..l avrei accettato..ai tempi avevo 16 anni ed ero confuso e stupido..ciao un abbraccio
@robertafiorinisfiordalisi494
@robertafiorinisfiordalisi494 3 жыл бұрын
Da denuncia! Povera donna!!!!!!!! Ma tutto quello che ha passato! Io non ho fatto altro che piangere appena saputo del suo intestino. Rispetto per una persona che ha avuto la COERENZA di operarsi, oltre che raccimolare soldi , operazione che in Italia dovrebbe essere GRATIS!
@violamarcuccimancina6381
@violamarcuccimancina6381 3 жыл бұрын
La transesuualità e l'omossessualità dovrebbero essere tra le prime cose a non essere distrutte, le persone che dicono che sono malattie dovrebbero andare da uno psicologo, perché sono loro i malati non chi giudicano... e mi dispiace soprattutto per te Elena che sei stata più di una donna capace di superare l'ingiusatizia, ma un esempio per i giovani e giovine di oggi, me compresa ti adoro!
@ipaziamercury9942
@ipaziamercury9942 Жыл бұрын
Capisco la tua buonafede ma c'è un'enorme differenza tra omosessualità e transessualità: una è attrazione per lo stesso sesso, vivibile tranquillamente senza alcun stravolgimento fisico basta un ambiente amichevole attorno, l'altra è lancinante sconnessione tra corpo e mente, senza riconoscersi allo specchio, superabile solo con terapia o transizione, fa un po' te... Con tutto l'umano rispetto e l'umana compassione per le persone trans, indubbiamente umane e degne, la loro non mi pare la più sana e fisiologica delle situazioni (infatti dello psicologo ne hanno bisogno loro, guarda un po'), checché ne dica l'Oms (non sarebbe certo la prima volta che la scienza viene manovrata dalla politica) della "malattia" ce la vedo (e reputo abilista considerarlo un insulto, come se la malattia fosse qualcosa di sbagliato e vergognoso), sennò veramente tutto quel che fanno si riduce a capriccio. Comunque ora l'aria sta cambiando, Viola, usciranno un sacco di cose su cui avrai da riflettere. Fino a circa cinque anni fa la pensavo esattamente uguale a te, poi ho approfondito cambiando opinione.
@sery929
@sery929 10 ай бұрын
Sul fatto che la transessualità non sia una malattia ho qualche dubbio, con tutto il rispetto per i trans. Allora anche i transabili non sono malati? Eppure fanno la stessa cosa di coloro che affrontano la transizione. P.s. dire che è una malattia non significa discriminare o essere irrispettosi. Anche I depressi sono malati, e non mi sembra che si lamentino a definirla così.
@latinin2
@latinin2 6 жыл бұрын
E' incredibile. Queste storie di malasanita' e sconsiderazione per le persone sono orribili. Tutta la mia solidarieta' e mi auguro che presto i medici con la schina dritta si prodighino per risolvere questa situazione con l'urgenza che merita.
@heippaable
@heippaable 8 жыл бұрын
perchè copi spudoratamente lo stile di Pif?
@danielacellini5672
@danielacellini5672 5 жыл бұрын
Chi sa come sta Elena??? Spero sia avvenuto il meglio dopo questo servizio
@greya724
@greya724 6 жыл бұрын
Tutti a dire "vergognatevi" e a sostenerla quando poi nella realtà sono tutt'altro, solo pochi dei commenti qui sotto sono veramente sinceri XD
@raffaelegermani7161
@raffaelegermani7161 4 жыл бұрын
A cap nun è bon. È tutto un problema di testa
@stefaniatotaro9603
@stefaniatotaro9603 2 жыл бұрын
Sono felice che tu abbia risolto ♥️♥️♥️
@monellacreativa9382
@monellacreativa9382 5 жыл бұрын
"da bambina facevo le torte... ore nemmeno se mi pagano!" ahahaha
@evamcleod8766
@evamcleod8766 6 жыл бұрын
Che bella notizia mi fa davvero tanto piacere che tu hai risolto tutto! Lascia perdere i commenti brutti sono dei deficienti sfigati che non sanno come passare il tempo! baci tesoro e tante cose belle 😘
@ariadnicuratolo2104
@ariadnicuratolo2104 8 жыл бұрын
Ma alla fine come si è conclusa questa storia?
@_augu_libo_3056
@_augu_libo_3056 6 жыл бұрын
HAKKENEITOR anche tu!
@galleryofsuicide4664
@galleryofsuicide4664 6 жыл бұрын
_Augu_ Libo_ aho un altro trans!!!!
@l.e.5323
@l.e.5323 6 жыл бұрын
HAKKENEITOR Speriamo tu abbia trovato un cervello funzionante. :/
@galleryofsuicide4664
@galleryofsuicide4664 6 жыл бұрын
Kyouya Sata il mio è molto meglio del cervello di questi depravati
@l.e.5323
@l.e.5323 6 жыл бұрын
HAKKENEITOR Sì,certo non riesci neanche a dimostrare maturità e intelligenza nei tuoi commenti. (Con questo finisco è inutile parlare con una persona che manco capisce di aver sbagliato.) Ciao.
@tinacomanducci7135
@tinacomanducci7135 5 жыл бұрын
Sono molto felice per te .. ti auguro una bella vita che ti ripaghi di tutte le sofferenze che hai passato ... I medici che non ti hanno voluto aiutare non Meritano nemmeno un commento ...
@DanyArcheo83
@DanyArcheo83 7 жыл бұрын
Mi auguro che l' abbiano operata e che stia meglio!!! 💗💗💗
@meditazione1706
@meditazione1706 Жыл бұрын
meno male che hai risolto! povera...❤
@kayadams4886
@kayadams4886 8 жыл бұрын
in sicilia c'è troppa malasanità. comunque avendo denunciato una casta come i medici, credo che ci vorrà un po di tempo per avere i risarcimenti economici, nel tuo caso che è grave comunque devono per forza risarcirti. non puoi provare a sentire altri medici magari in lombardia che forse è messa un po meno peggio da quel punto di vista?
@pennylane584
@pennylane584 7 жыл бұрын
Kay Adams A me sembra girato a Firenze
@samuvadu9011
@samuvadu9011 6 жыл бұрын
Hai tradito la patria ?
@makishima807
@makishima807 6 жыл бұрын
Ma se ha detto che è stata operata a Firenze
@danytoso1770
@danytoso1770 5 жыл бұрын
Elena mi sono commossa...ma sono felice che tu sia riuscita a risolvere,buona vita ❤❤
@Gabriele1979
@Gabriele1979 8 жыл бұрын
Una volta questi casi si curavano o almeno aiutavano, ora si assecondano e a spese pubbliche...
@nicoletta5888
@nicoletta5888 6 жыл бұрын
Vorrei essere come te , decisa forte e coraggiosa, a tutti quelli che reputano sbagliata la tua scelta : secondo me è la scelta giusta per il semplice motivo che è quella che ti rende felice❤ Io ho 17 anni e mi chiamo Sveva,,,,sono fidanzata con una ragazza da 3 anni e con le persone che ci sono ho imparato a non ascoltare gli insulti. Amare chi vogliamo è dura, essere chi vogliamo è dura ma diventa tutto più facile se non ascolti le offese e pensi solo alla tua felicità ❤
@ayako-chan133
@ayako-chan133 5 жыл бұрын
Altro che medici o dottori..mostri è dir poco.Elena,sei una donna forte,coraggiosa,davvero bella e cioè wow,da quel che ho capito tutto è andato per il meglio e ne sono felice. Persone come te *meritano* di vivere!! :33 Non so quanta ignoranza ho letto qui nei commenti,e non capisco che gusto ci sia nel dire cose così cattive e non vere,tsk siete solamente patetici :)
@angeladente7532
@angeladente7532 9 жыл бұрын
Spero che riuscirà a risolvere il problema se non sarà così prova in Francia a spese del L'ASL italiana
@bohboh6961
@bohboh6961 7 жыл бұрын
buona fortuna Elena!😊
@release8789
@release8789 8 жыл бұрын
Mi auguro che tutto vada per il meglio.
@mattiabianchi
@mattiabianchi 8 жыл бұрын
poveretta
@alboociccio7422
@alboociccio7422 6 жыл бұрын
Poveretto*
@samuvadu9011
@samuvadu9011 6 жыл бұрын
Mattia Bianchi poveretto l’amasso di carne respirante (non è né femmina ne maschio)
@edoardocongedo23
@edoardocongedo23 6 жыл бұрын
samu vadu te invece non sei ne umano ne uomo, ne intelligente ne informato, ne vivo ne sano. Posso continuare ma voglio solo puntualizzare che sei un morto che cammina e che tra l'altro tu insieme a quelli che commentano in modo offensivo soffrite di una grave malattia chiamata "transfobia" il che è molto grave perchè provi dell'odio verso queste persone e quest'odio può tramutarsi in un futuro omicidio verso una di queste facendoti finire in galera o addirittura sopra una sedia elettrica a morire. Quindi bada a come parli e soprattutto fatti curare da uno bravo. Che tra l'altro osi aprire bocca ancora all'età che hai che massimo ne avrai 13 di anni.
@gretamymoon1383
@gretamymoon1383 6 жыл бұрын
Mattia Bianchi fa schifo
@fedruz9164
@fedruz9164 4 жыл бұрын
Edoardo Congedo io sono razzista e omofobo ma non ne vado fiero però sono quello che sono e non riesco a smettere di esserlo credo che nessuno debba reprimere la propria natura
@idacesario9639
@idacesario9639 6 жыл бұрын
non capisco perche queste scelte vengano viste con occhi diversi vanno aiutate nel fare con giusto criterio il proprio lavoro!
@m.g.4293
@m.g.4293 7 жыл бұрын
Madonna quante ne ha passate!
@pierarucher5968
@pierarucher5968 5 жыл бұрын
Ciao Elena mi sono commossa a vedere tutto ciò ... menomale che hai risolto che tragedia deve essere defecare da altre parti.... E che dolore ... Un bacio la vita è bella
@antoniobrenicci6716
@antoniobrenicci6716 7 жыл бұрын
non va bene adirittura ti fanno schifo!e'un essere umano non una bestia.bodarsi che tu non solo fai schifo ma anche vomitare.poi magari vorresti anche provare!!vergognati ci sono tanti modi di esprimersi senza essere volgare come teeeee!!!!
@ritadebenedetto8682
@ritadebenedetto8682 4 жыл бұрын
Elena sono contenta che hai risolto, sii felice
@naig91
@naig91 7 жыл бұрын
Che storia terribile... Ma perché nessuno la aiuta?
@krisdamico5643
@krisdamico5643 5 жыл бұрын
@@samuvadu9011 Non ti definisco un cyberbullo, ma dai a questa DONNA della malata ammasso di carne? Mi sa che hai seriamente bisogno di rivedere le tue proprietà
@andreagrandi03it
@andreagrandi03it 5 жыл бұрын
Sono felice che tu abbia risolto Elena Sofia.
@manueldimaio
@manueldimaio 7 жыл бұрын
la voce del ragazzo e' il clone di Andrea Agresti le iene,ma e' lui?
@SuperMuccio
@SuperMuccio 6 жыл бұрын
casomai Cristiano Militello
@animeplus1659
@animeplus1659 6 жыл бұрын
hai fatto bene sorella, io sto con te
@nadyrdiamante9432
@nadyrdiamante9432 5 жыл бұрын
Hai passato momenti di inferno mi dispiace tanto e spero che ora tu stia davvero bene e sia serena. Tanti auguri ❤
@msgarbi95
@msgarbi95 4 ай бұрын
8 anni dopo, adoro la descrizione di Elena
@alyeye3348
@alyeye3348 7 жыл бұрын
Spero che tutto vada per il meglio
@arluargi8062
@arluargi8062 5 жыл бұрын
Vai Elena👍👍👍👍👍👍👍!!!!! Sei brava e bella e coraggiosa, e l’importante è che tu ora stia bene...ti abbraccio😘
@deosmax
@deosmax 8 жыл бұрын
Dio ti ha dato la salute e tu te la sei tolta
@aphetorossc2082
@aphetorossc2082 8 жыл бұрын
già
@polipod2074
@polipod2074 8 жыл бұрын
*Commento ateista del cazzo*
@kayadams4886
@kayadams4886 8 жыл бұрын
ma che cosa c'entra, il medico non è stato onesto, doveva dirlo che non era in grado (cosa che andrebbe fatta in qualsiasi campo) non rovinare la persone, giusto perchè doveva riempirsi il portafoglio
@antoniobrenicci6716
@antoniobrenicci6716 7 жыл бұрын
Se mi sono sbagliato ti chiedo umilmente scusa!!mi fai sapere dove non ho capito. Ciaooo!!!
@HAMACHINSTALER
@HAMACHINSTALER 7 жыл бұрын
Antonio Brenicci Dioporco scrivi bene
@lucasrossi2698
@lucasrossi2698 6 жыл бұрын
Ma i trans sono gay o sono etero, nel senso che se a lei/lui gli/le piacciono i maschi è gay, e se gli/le piacciono le femmine è lesbica o etero?
@marsi4409
@marsi4409 4 жыл бұрын
Hahaha hai combinato un bel casino. I trans non sono eterosessuali. I trans sono super gay o super lesbiche. Questo tizio ad esempio era maschio (nativo),ma si attira dai maschi (ha detto che ha avuto un ragazzo per 10 anni) e in più ha comportamenti secondari femminili;piace a truccarsi,vestirsi,comportarsi come le donne cioè non si sente bene nel suo corpo maschile,odia il fatto di essere un maschio. Il punto in comune con un gay che tutti due vanno con i maschi;la differenza che non tutti i gay preferiscono a vestirsi da donna e cambiare il sesso,si arrangiano con delle altre alternative corporee. La stessa logica per la donna trans che vuole diventare un uomo. Un po complicato però NON SONO ETEROSESSUALI!
@MrsIgnorance1
@MrsIgnorance1 7 жыл бұрын
Come sta Elena?
@elenatrimarchi5152
@elenatrimarchi5152 6 жыл бұрын
Ora bene, grazie
@nurisvan1
@nurisvan1 4 жыл бұрын
Signora. Come sta adesso? Spero stia bene di salute
@goldflouder6984
@goldflouder6984 7 жыл бұрын
non ho nulla contro i trans ma l'italiano del titolo...
@corinnasaffo3456
@corinnasaffo3456 7 жыл бұрын
...E la finezza di quando mostra le sue parti del corpo...."questo è il CULO"....! Ma esprimiti in un italiano decente, non con questi termini volgari! E hai pure la pretesa di fare documentari seri!
@ikkino
@ikkino 11 күн бұрын
questa persona va aiutata, ma non va incoraggiato il cambio di sesso, ragazzi magari vi sentite in un corpo sbagliato ma dovete accettarvi, la vita vi porrà sempre delle cose da accettare imponderabili, se non lo fate vivrete male, avrete problemi fisici/psicologici e quant'altro... puoi avere una vita sessuale come vuoi ma non potrai mai essere quello che non sei, TUTTI dobbiamo accettare l'imponderabile o vivremo nella pazzia
@claudio2957
@claudio2957 7 жыл бұрын
da quando renzi lavora per Fanpage ??
@pippoplutopaperino
@pippoplutopaperino 7 жыл бұрын
john È Fanpage che lavor...ava per Renzi.
@nikanika9028
@nikanika9028 5 жыл бұрын
Poverina speriamo che sia risolto ❤😭
Fake watermelon by Secret Vlog
00:16
Secret Vlog
Рет қаралды 10 МЛН
Фейковый воришка 😂
00:51
КАРЕНА МАКАРЕНА
Рет қаралды 6 МЛН
ПРИКОЛЫ НАД БРАТОМ #shorts
00:23
Паша Осадчий
Рет қаралды 3,6 МЛН
Dad Makes Daughter Clean Up Spilled Chips #shorts
00:16
Fabiosa Stories
Рет қаралды 7 МЛН
Cosa vuol dire essere una coppia queer
7:09
VD
Рет қаралды 24 М.
I sogni delle detenute in carcere
20:16
Fanpage.it
Рет қаралды 4,9 МЛН
Fake watermelon by Secret Vlog
00:16
Secret Vlog
Рет қаралды 10 МЛН