Ottimo, poi lo riguardo con calma. Grazie Franco. Oggi mi stavo divertendo con l'effetto plasma e l'ho trovato interessante.
@FrancoAversa9 күн бұрын
@@primocekketto4433 grazie mille.
@edenboriani28318 күн бұрын
molto bello
@FrancoAversa8 күн бұрын
Grazie
@Graziano_Ferrari9 күн бұрын
Grazie Franco per la citazione, "ok eseguo" 🤣 Ormai il tutorial lo guarderò domani con calma 👍
@FrancoAversa9 күн бұрын
@@Graziano_Ferrari certo è un po' lungo a quest' ora.
@Graziano_Ferrari8 күн бұрын
@@FrancoAversa Molto bello anche questo, come sempre c'è da sbizzarrirsi (o da diventare matti 🤣) a creare nuovi effetti. Con i nodi legati alla griglia il flow è più ordinato, se avessi attivato anche le Orthogonal Pipes (per evitare le linee oblique) non so come avrebbe disegnato quelle 3 linee in ingresso al Merge3D1, proverò a vedere come le gestisce. Sul pEmitter1, visto che le particelle vengono create solo al frame 0, direi che il Number Variance si potrebbe lasciare a 0. Ovviamente quando qualcuno mi chiede come/dove ho imparato a usare DaVinci gli faccio sempre, meritatamente e orgogliosamente il tuo nome. Grazie! Ciao.
@FrancoAversa8 күн бұрын
@@Graziano_Ferrari credo influisca già dal primo frame il Number Variance, anche se ovviamente non ha molto senso. Proverò ad attivare le linee dritte perché tutto allineato con le linee oblique non mi piace. Ciao grazie !!
@Graziano_Ferrari8 күн бұрын
@@FrancoAversa Si concordo, intendevo esattamente che non ha molto senso il Number Variance applicato a un solo frame, che crei 1500 o 1425 particelle non ci fa nessuna differenza. Uguale anche per me, nodi allineati ma linee oblique non mi piace, con le ortogonali è un tocco di stile.