Рет қаралды 190
La fauna selvatica è sotto attacco, fucilata e braccata da persone armate che tolgono la bellezza intorno a noi. Un patrimonio irripetibile, un bene che è di tutti. Vogliamo animali liberi, non ingabbiati, non uccisi per un deprecabile piacere! Li vogliamo liberi, liberi di vivere! Vogliamo la Natura Viva!
La nostra associazione dal 1978 è in prima linea nella difesa della natura, nella conservazione ed il ripristino dell’ambiente, con iniziative giuridiche, politiche, culturali, educative, informative ed editoriali.
Il nostro Statuto si ispira al rispetto della vita, della dignità e della libertà di tutti gli animali umani e non umani: per questo combattiamo lo specismo, lottando contro ogni forma di violenza, prevaricazione e sfruttamento.
Tutte le attività della LAC sono frutto delle donazioni ed il sostegno dei soci e dei simpatizzanti. La totale indipendenza ci permette di evitare qualsiasi tipo di condizionamento e di agire su qualsiasi piano con la massima libertà. Non è da tutti ma noi, da sempre, siamo un’organizzazione completamente slegata dalla politica e dai suoi potenziali ricatti. La nostra diversità, e forse unicità, risiede anche nel fatto che non utilizziamo nessun tipo di lavoro dipendente, difatti, tutte le persone che operano nell’associazione lo fanno su base volontaria, rispettando i contenuti del nostro Statuto. I fondi derivanti dalle donazioni vengono quindi utilizzati per interventi di protezione della fauna e dell’ambiente.
Siamo tra le associazioni più attive sul piano legale, per decenni abbiamo presentato e vinto ricorso su ricorso, esposto su esposto, in tutte le sedi amministrative e penali e in sede europea, salvando milioni di vite animali e difendendo l’ambiente.
Ma la LAC non è solo questo. Bracconieri, uccellatori, inquinatori vengono individuati e perseguiti direttamente grazie alle attività che svolgiamo sul campo sia come guardie giurate volontarie sia come volontari che animano i campi antibracconaggio in tutta Italia, collaborando spesso a fianco dei Carabinieri Forestale, dei Carabinieri e delle altre Forze dell’ordine.
Azioni didattiche nelle scuole, creazione di oasi, circo con animali, migrazioni di anfibi sulle strade, recupero di animali feriti, eventi di sensibilizzazione, randagismo, non c’è trincea animalista e ambientalista in cui non siamo scesi.
STAI DALLA PARTE GIUSTA - SOSTIENICI - UNISCITI A NOI NELLE BATTAGLIE IN DIFESA DELLA NATURA
------
LAC - Lega per l'Abolizione della Caccia clikka la campanella-Iscriviti al nostro canale per mantenerti aggiornat* ;)
Sito Web: www.abolizione...
Facebook: /
Instagram: / lac_lega_abolizione_ca...
cerca e segui il canale LAC-Lega per l'abolizione della Caccia su WhatsApp: whatsapp.com/c...