Qualche milanista stagionato mi può spiegare perché in quel campionato Benetti giocava con il numero 9? Grazie 😊
@beniaminodalmas8575 Жыл бұрын
Mah pensa che qualche volta Rocco schierò anche Prati con il N.8…comunque forse per sviare l’attenzione da Villa penso io…
@beniaminodalmas85753 жыл бұрын
Mai nessuno in tanti anni che abbia fatto un commento a favore del Romeo nazionale per questo episodio che come vedete nelle immagini precedenti pochi minuti prima aveva subìto un entrata molto dura peraltro per fortuna senza conseguenze dallo stesso Liguori e ovviamente Benetti appena ha avuto la possibilità di vendicarsi lo ha fatto che poi lui abbia esagerato questo è ovvio ma la prima entrata dura fu di Liguori che ricordiamo si sentiva anche in competizione proprio con Benetti per il posto in nazionale…
@robertorampazi97982 жыл бұрын
Mah... difficile,anche volendo, difendere Romeo Benetti x il fallo su Liguori che di fatto ha contribuito notevolmente a troncargli la carriera. Anche perché fatti simili nel proseguo dell'attività calcistica di Benetti si sono comunque ripetuti; uno per tutti l'entrata non del tutto involontaria sul ginocchio di Castellini in un derby Juve Torino del 1976. A Castellini non gli troncò la carriera anche se il portiere, sostituito da Cazzaniga, dovette uscire in barella e rimase fuori parecchie settimane.
@pasqualesciarrillo18652 жыл бұрын
Come si fa a fare un commento a favore del "Romeo nazionale", dopo aver fatto assaggiare al malcapitato Liguori la specialità della casa (entrata a gamba tesa-piede a martello-intervento dall'alto in basso)? La competizione per la maglia nazionale giustifica un trattamento da macellaio? Il "Romeo nazionale" non era nuovo a queste imprese, e non fu neanche l'ultima. Avrebbe meritato la radiazione.
@andreaselleri400 Жыл бұрын
@@pasqualesciarrillo1865 Esatto, avrebbe meritato la radiazione
@marcopasotti3837 Жыл бұрын
Il "Romeo nazionale" ha fatto un'entrata premeditata, gli ha spezzato una gamba volontariamente, rovinato la carriera e in parte la vita. Esattamente, cosa c'è da difendere?
@beniaminodalmas8575 Жыл бұрын
@@marcopasotti3837 ehh esagerati! E allora Roy Keane e Villy Jones cosa avrebbero meritato l’uccisione in diretta davanti a tutti?