Fiorenzo sempre un mito,quando suona riesce a far scappare la lacrimuccia sempre perché suona con tutta l’anima e lo trasmette all’ascoltatore. Io, fin da piccolo ho studiato sempre a fondo il suo modo di suonare e interpretare , inconfondibile suono e stile che lo caratterizza e lo rende unico. Grande FIÒ 🎷
@andybarzagli13485 ай бұрын
E' proprio questa sensibilità che ha fatto di Fiorenzo uno dei più immensi sassofonisti della nostra epoca, musicista superlativo , assolutamente unico.
@alessandroboschi97124 ай бұрын
Il più grande.....persona umilissima di gran cuore....musicista ineguagliabile
@francorotaris22184 ай бұрын
Tassinari, un genio dal cuore grande, mitico
@claudiobelvisi66645 ай бұрын
Fiorenzo sei sempre il più grande, una persona veramente speciale. Io ho avuto l'onore di conoscerlo in una festa di piazza vicino Roma ( Casalazzara ) con tutta la mitica orchestra Raoul Casadei.
@francomattarozzi54534 ай бұрын
A me farebbe estremamente piacere se qualcuno menzionasse Fiorenzo,nel periodo meraviglioso degli anni '80 , e prima con Sergio Ruffo , poi con la Vera Romagna Italia Folk ,le G.A.D. ed infine con la Stella del liscio. In particolar modo con le Giovani Ali Dorate ( 1980/ 1986) sfornava pezzi su pezzi a non finire,e tutta roba sublime.
@marcomorsanuto50633 ай бұрын
Caro Fiò, eri, sei e resterai il Migliore. Un abbraccio.
@vittorinodani86102 ай бұрын
Caro Fiorenzo so che per te suonare questo pezzo ti costa fatica per i ricordi tristi ma il cielo piange l'hai scritto per il ragazzo che ti era caro e non c'è più per suonare come suoni tu oltre alla bravura eccezionale ci vuole un grande cuore come il tuo affezzionatissimo e quando ti ascolto mi commuovo un abbraccio forte sei grande
@ugob84772 ай бұрын
Fiorenso.... sei Unico !! il piu' grande. !!!
@francomattarozzi54537 ай бұрын
In certe serate con le Giovani Ali Dorate, anni '80 queste situazioni le ho ,in parte, vissute Anch'io. Da brividi !!! 👍👍👍👍💯💯💯💯
ivano aveva il timbro un poco piu tondo , ma aveva molta meno tecnica, ma tutto non si può avere, cmq grandissimo strumentista , immenso , per molti versi irraggiungibile, non vi è dubbio , in alcuni punti di questo brano fa anche ricordare Silvano Prati , un vecchietto che oggi non ne esiste piu uno così , che con 4 note fatte in un certo modo incantava le folle . Grande Fiò !
@mauro6626 ай бұрын
Caro Moreno, nell' ambito del.liscio.., potevi anche nominare Enrico Muccioli... non succedeva niente di male sai..... solo.per ricordare una ventina di anni con l' Orchestra di Raoul Casadei !