"me l'ha mandata un ragazzo lì presente" "te l'ho mandata io" Fedez top Kaiser Soze
@Jey_Frost2 жыл бұрын
@Drum's Corner guarda il video rana
@Jey_Frost2 жыл бұрын
@Drum's Corner cute
@fran000cesca3 Жыл бұрын
Io quella sera ero a teatro ed ho assistito all'intervista personalmente dalle prime file. Vi assicuro che la sensazione generale del pubblico era imbarazzo nei confronti di Dikele, che stava facendo una figuraccia, e l'impressione che Fedez ne sia uscito da signore. Tra l'altro Fedez si rivolgeva spesso a noi, facendo battute e facce stranite per il tono usato da Dikele, e tutte le persone in sala ridevano ed erano sintonizzate con il suo mood. A mio parere, Fedez, contrariamente da quanto pensa, ha fatto un'ottima figura, molto più educato e controllato rispetto all'intervistatore che è apparso poco professionale e poco educato. Sfido chiunque a mantenere il self control che ha avuto Fedez durante quelle due ore, visto che, nonostante tutto, è riuscito a non cadere nelle provocazioni continue e a sdrammatizzare spesso con ironia.
@lucaallemann5941 Жыл бұрын
più che altro trovo veramente stupido permettersi certi modi quando il pubblico era lì per fedez, il pubblico è di parte, è lì per lui, non per te intervistatore... questo trovo stupido
@fran000cesca3 Жыл бұрын
@@lucaallemann5941 vero, anche questo ha reso il tutto un po' surreale ai presenti
@giovanniscagliola7933 ай бұрын
PHILOSOPHY OF THE WORLD
@shobbleshobo4211 Жыл бұрын
In questa live Luis e Fedez erano ancora amici e la morte di Berlusconi solo un troll, che feels vederla oggi
@angelosica93 Жыл бұрын
Vero
@matteodeluca78014 ай бұрын
E ora si è pure sciolto il Cerbero puntata devastante
@TrollzorII3 ай бұрын
@@matteodeluca7801non si è sciolto, depe
@cirolomasto97782 ай бұрын
Sciolti pure i ferragnez 🤣😅
@EmmeeessE2 жыл бұрын
Comunque, parlando di linguaggio del corpo, é vero che Fedez all’inizio era chiuso e teso, però poi quando ha visto che il pubblico invece lo apprezzava, e rideva alla sua battute, si è sentito in qualche modo « spalleggiato » (a livello inconscio perlopiù), e ha difatti cambiato approccio
@mariobianchi92152 жыл бұрын
In Italia si perdona tutto tranne il successo , Dikele e' l'emblema del provincialismo.
@seck100 Жыл бұрын
In realtà qui, in questa specifica intervista, non è nemmeno il successo il problema. Dikele è in malafede in quanto persona che ha un'azienda che per definizione vorrebbe porsi come controllore di una scena, influenzandone i gusti, e di conseguenza il giro di soldi. Fedez sta al di fuori di questa dinamica, perché non è rap, perché dei soldi di Dikele non gliene frega niente. A Dikele brucia tantissimo che qualcuno non si senta suddito del suo sistema, sistema che di fatto non esiste, perché Dikele sta in piedi con lo scotch, non ha l'esperienza di un giornalista, non ha la competenza musicale e storica di una persona del settore(posto che è davvero difficile trovare qualcuno nel settore che lo sia senza secondi fini, visto che la stampa di settore paga pochissimo).
@mariareginaperissinotto2559 Жыл бұрын
Di rosicamento più che di provincialismo.
@Lirrm2 жыл бұрын
M'è sembrata un'intervista alla Lundini, ma fatta inconsapevolmente. C'ha proprio gli stessi tempi di Lundini, i gesti e le domande surreali.
@pisu41262 жыл бұрын
Ahahah è vero
@CDMoonlight2 жыл бұрын
C'erano anche i vazzanikki all'inizio
@sergiochianese23042 жыл бұрын
Come già si era intuito negli spezzoni, l'atteggiamento di Dikele nei confronti dell'ospite è sbagliato da qualunque punto lo si guardi. Il modo di fare (e Simone ha notato subito il linguaggio del corpo), le domande poste sempre con toni provocatori e anche imprecise e fuori dalla realtà del business musicale. Dr Dre, genio assoluto, figura di spicco del gangsta rap duro e puro, ha prodotto pezzi da classifica r'n'b incredibili e pezzi pop per Gwen Stefani. In America questa storia delle divisioni o della maggiore o minore credibilità non esiste. I produttori o gli autori di livello lavorano con artisti di vari generi ed è per questo che vengono fuori dei capolavori, perché i background si uniscono. Trent Reznor dei Nine Inch Nails ha lavorato con Dr Dre nell'album The Fragile, basta guardare i credits del disco. E potrei tirare fuori mille altri esempi, anche in altri generi. Miley Cirus, che per anni ho sottovalutato per un errato atteggiamento snobistico, poi mi sono reso conto essere una delle cantanti e performer più preparate e valide del mondo. Avendo calcato i palchi fin da piccolina e avendo una voce blues e un carisma incredibili. Non a caso anche i Metallica l'hanno scelta per il loro album di cover. Insomma, i pregiudizi sono infantili e infatti si possono capire a quindici anni o se vuoi mantenere una tua comunque rispettabile idea di purismo underground. Ma di certo non se fai l'intervistatore e hai la possibilità di parlare con artisti importanti. Nell'ultimo album di Guè c'è un pezzo incredibile fatto con Elisa. Un pezzo pop con echi da musica italiana anni '60, '70, una cosa molto raffinata e sta roba è nata perché si sono uniti due artisti diversi.Poi ognuno può avere delle preferenze, per carità, ma quando parliamo di grandi figure della musica, le collaborazioni sono assolutamente la normalità, perché questi sono artisti, e sanno bene che le cose più assurde vengono fuori quando si sperimenta e si uniscono i mondi. Bravi come sempre ragazzi. Un abbraccio.
@surplusrevenge20132 жыл бұрын
Bah che quel dibattito non esista negli USA è un po’ una cazzata, soprattutto quando si parla di rap. Addirittura il rapper con più pop appeal al mondo, Drake, ha dovuto sentire per anni e tutt’ora lamentele, critiche riguardanti i suoi episodi di ghostwriting. Sarà pure vero che lo fanno tutti, ma nel rap e specialmente nel rap USA pesa molto sulla reputazione e fama di un rapper, essere accusato di scrittura collaborativa o ghostwriting. E questa cosa ha anche il suo senso perché l’hip-hop come genere ha una cultura ben specifica, che deriva da una storia ben specifica, cioè una storia per cui il miglior rapper è quello che scrive la roba più incisiva. Io più che altro non capisco perché in Italia frega un cazzo a qualcuno, innanzitutto il livello di scrittura è clamorosamente più basso e secondo poi in Italia l’industria hip-hop non si sostiene su una cultura urbana popolare con parametri e regole precise. In USA invece sì, proprio perché il successo dei rapper è anche proporzionale a quanto ci si attiene a certe regole, tra cui “Devi essere te a scrivere i tuoi testi”. Poi ci sono eccezioni per quanto riguarda ritornelli o robe più melodiche, o se l’artista è in origine un rapper o altro. Questo vale per il tuo esempio di Dre. A nessuno frega un cazzo di chi scrive i testi di Dre o di Kanye, perché entrambi partono e vengono percepiti dal pubblico come produttori, non rapper.
@surplusrevenge20132 жыл бұрын
Poi naturalmente Dikele si stava attaccando a queste regole sacre in maniera disonesta per potere diffamare Fedez, però non è che si sta inventando delle lamentele dal nulla. Questi pensieri più puristi esistono per ragioni anche valide, nei giusti contesti, è Dikele a invocarli in maniera ottusa, perché pensava potesse fare innervosire o fare sentire umiliato Fedez. A Fedez non fotte nulla di queste convenzioni (non sembra gli freghi molto dell’hip-hop come cultura), per cui bella lì.
@fabiosho33422 жыл бұрын
@@surplusrevenge2013 esatto
@sergiochianese23042 жыл бұрын
@@surplusrevenge2013 non mi riferivo infatti al discorso ghostwriting, ma alla presunta ''diminutio'' che tentava di fare Dikele nei confronti di Fedez (e che hai compreso e sottolineato anche tu), cercando di ribadire sempre quel discorso dell'essere pop o del cercare strade o collaborazioni meno ''puriste'' come un qualcosa quasi di non rispettabile. E proprio per questo facevo gli esempi di un top artista per credibilità di strada e per musica fatta, che non ha avuto problemi di collaborare in giro. Se poi vogliamo entrare nell'argomento Still Dre, praticamente il beat e il pezzo forse più famoso della storia del rap, è scritta da Jay Z e prodotta in primis da Scott Storch, che ebbe l'intuizione geniale del piano. Eppure nessuno ha mai pensato che fosse una ''diminutio'' un fatto del genere per uno come Dr Dre, che è colui che ha messo insieme i vari talenti, compreso Snoop Dogg e mixato tutto a livello incredibile per produrre quel pezzo. Perfino ai tempi degli NWA molti pezzi che rappava Eazy E non li ha scritti nemmeno lui, eppure resta iconico come figura per la scena. Insomma sul discorso collaborazioni o ghostwriting si dovrebbero fare mille riflessioni, anche legate al rap. Solitamente comunque, questo discorso viene usato come tema dei dissing. Per tentare di screditare l'avversario. E si sa che nei dissing si dicono anche cose che non si pensano, solo per colpire chi è visto come nemico. Jay Z è sempre stato un fan di Nas, poi lo dissò e quest'ultimo lo distrusse con Ether, ma non è che non si rispettano come artisti, infatti poi dopo anni hanno collaborato insieme e fatto cose bellissime. Ricordo anche il dissing tra 50 Cent e The Game che verteva sul presunto ghostwriting. Eppure The Game per me è uno dei migliori rapper della sua generazione e ha scritto alcuni degli album e dei pezzi più belli e apprezzati della scena, poi che in Hate or Love It abbia avuto un aiuto dallo stesso 50 ci stava, perché era agli inizi della carriera e perché insieme hanno fatto un capolavoro, che ancora oggi emoziona (e se non avessero perso tempo dietro ai dissing chissà quante altre cose belle avrebbero fatto insieme). Comunque il mio discorso era solo su sta roba da quindicenni che faceva Dikele, e che non si può più sentire, del fatto che gli artisti puri sarebbero quelli che fanno solo una certa cosa e non sperimentano anche collaborazioni più particolari (quindi Marracash sarebbe più puro di Fedez nella sua testa, eppure ha fatto anche lui pezzi palesemente pop (Insta Lova con Guè era un pezzo estivo praticamente). Inoki, super esponentente dell'underground italiano, ha fatto un pezzo con Noemi che è una poesia vera e propria. Essere underground o veri è un'attitudine che hai o non hai e ti porti con te anche se fai i milioni o se collabori con artisti da classifica o fai pezzi più radiofonici, e qualunque sia il tuo genere il pubblico lo riconosce e con il passare del tempo ti premia con il rispetto che meriti.
@surplusrevenge20132 жыл бұрын
@@sergiochianese2304 Sisi ma infatti lo capivo il discorso che facevi, volevo solo puntualizzare sul ghostwriting che appunto fare un esempio come Dre o come mille altri (Eazy, Game, Kanye, Jay che rubava i testi, Jim jones, Lil Kim) non nega veramente che per quanto riguarda l’opinione culturale sugli artisti di “punta” di qualsiasi era del genere, la questione del ghostwriting vale, ha peso. È un po’ come la questione di essere street, non è necessario esserlo, e poi col tempo magari si va a scoprire che facevi finta di esserlo (pensa addirittura a leggende come Tupac, Nas, Big, Dre, Ice Cube), però comunque nel tuo periodo di ascesa, la cultura ti darà sempre dei “punti extra” se sei street, o se ti fai percepire come uno street, fingendo/esagerando. Concordo che è un discorso complicato ma comunque questi principi che possono sembrare anacronistici ecc. hanno un bell’impatto quando ti vai a vedere le traiettorie degli artisti. Il discorso che fai te meno sul ghostwriting e più sul crossover dei generi poi è giusto. In effetti in America è almeno dai primi 2000 che si accetta il crossover col pop senza nessun problema. Anzi vieni un po’ ridicolizzato nel game se non riesci ad avere una hit a livello nazionale. Poi naturalmente c’e’ chi è più di nicchia/innovativo e che fa solo hit underground, però insomma in America se prima sei nell’underground e poi ne esci con una hit un po’ pop/mainstream non è che ti rompono il cazzo anzi viene vista come una cosa positiva/incoraggiante. In Italia secondo me questa mentalità negativa è stata un pochino sfidata dall’avvento della trap che ha portato un bel po più di dinamicità e soldi nell’industria, però a quanto pare è ancora prevalente in certe cerchie di opportunisti/rosiconi. Tirando le somme Dikele fa ride per come filosofa tanto sui concetti semplici, quali il sentimento della musica, mentre poi dice le peggio stronzate semplicistiche quando c’e’ un minimo da pensare in grande.
@ThomasLiberoRock2 жыл бұрын
Dikele purtroppo ha dimostrato davvero una scarsa professionalità, si vede già da come guarda Fedez e come si pone nei suoi confronti. È proprio lì per attaccarlo, lo guarda come un pugile a momenti.
@topkk93782 жыл бұрын
E invece Fedez è stato brillante ?
@letmibio2 жыл бұрын
@@topkk9378 Fedez è stato ostile anche lui, ma non è l’ospite a dover mettere a proprio agio il conduttore. Alla fine ha risposto molto scazzato perché Dikele continuava a fargli domande pretestuose e ad attaccarlo, e come hanno detto loro, come cazzo fai a fare una domanda intimista dopo avergli rotto i coglioni per mezz’ora?
@ndiagaseck94142 жыл бұрын
@@letmibio Chi l'ha detto questo...? 😏
@letmibio2 жыл бұрын
@@ndiagaseck9414 Questo cosa? L’ultima frase che ho scritto? Mi pare Marra, in 4 ore e passa di live sinceramente non ricordo perfettamente i passaggi ma ricordo bene il discorso
@topkk93782 жыл бұрын
@@BusiMimmo io non parlo di ostilità ! Anzi ne di uno ne dell’altro , semplicemente domande e risposte che mi sembrava di essere alle scuole medie
@ObNyxious2 жыл бұрын
Ma secondo me Dikele batteva su ‘sta roba del rap perché nelle interviste cita sempre Fedez come metro di paragone di rap schifoso. Per questo prima lo incasella come rapper e poi vuole smerdarlo tentando dì farlo passare per un rapper mediocre. Per Dikele, ammettere che Fedez non è rap significherebbe che gli attacchi fatti contro di lui in questi anni non hanno senso ed è la domanda che si è sempre fatto Fedez: perché mi citi sempre a cazzo?
@ciao630972 жыл бұрын
ESATTO!
@xDragonFly912 жыл бұрын
Non sei rapper però mi dissi rappando ehhhh cit
@johnruth31862 жыл бұрын
Quello che non capisce Dikele è che la carriera nella scena rap di Fedez si ferma a "il mio primo disco da venduto" quindi il paragone dovrebbe farlo con "Pat a Cake", "BCPT Mixtape" e soprattutto "Penisola che non c'è" e purtroppo per lui, escludendo "Penisola che non c'è" che è oggettivamente un bel disco che davvero colpì tutti all'epoca, gli altri non sono né meglio e ne peggio di centinaia di altri dischi Rap italiani. Dikele prova a fare il paragonare con tutti i dischi di Fedez che ha fatto dopo il 2012 (che sono pop) ed è lì che sbaglia.
@ilking25828 ай бұрын
Tant'è che quando dikele dice "non sei un rapper ma rappi" Fedez controbatte dicendo "dove vorresti arrivare?" E dikele si tira indietro😅
@YayaHime2 жыл бұрын
La faccia di dikele è sempre imbruttita, incredibile
@giuliaambrosino92 жыл бұрын
È bellissimo vedere Simone così entusiasta quando parla di musica
@edoardofestarovera87772 жыл бұрын
Si vede che è nel suo mondo (in senso buono)
@massi442 жыл бұрын
Dovrebbe avere una rubrica musicale tutta sua, sarebbe molto stimolante per lui e didattico per noi pubblico. Meno cazzatine e più contenuti fighi. Ci spero.
@yopierrefeeds12592 жыл бұрын
È cringe
@yopierrefeeds12592 жыл бұрын
Perché è forzata come cosa, dal momento in cui lui dice che non se ne parla mai
@pietropetrecca59602 жыл бұрын
Dovrebbe tirarla più spesso in mezzo, più citazioni azzeccate. Esattamente come fa marra con il cinema.
@torquemada89432 жыл бұрын
Il problema di Dikele é che essendo abituato a interviste da lecchino, nel momento in cui deve intervistare uno seriamente si trova nella piú totale incapacità
@torrez46712 жыл бұрын
Comunque sulla questione autori, fedez ha pienamente ragione, è normale che gli artisti, anche rap, abbiamo dei collaboratori e che alcuni si facciano anche scrivere delle canzoni intere da altri rapper, non per dire ma still Dre di Dre e Snoop è stata scritta interamente da Jay-Z e questo non toglie nulla alla canzone, a Dre o a Snoop
@masakazzokazzura6302 жыл бұрын
Quando Dikele era nelle palle del padre (per modo di dire), un certo Giovanni Pellino in arte Neffa, ha iniziato come batterista punk, per poi diventare il rapper più forte della storia, sia solista che all'interno dei Sangue Misto, facendo il disco SXM che tutt'oggi è culto per gli intenditori dell'underground, poi si è rotto il cazzo ed è uscito con La Mia Signorina, ha iniziato il suo percorso pop televisivo / cantautorato, e dopo anni di assenza nell'ambiente rap, quando ormai il rap era arrivato nel mainstream e per certi versi era diventato anche un po' una pagliacciata, come forse lo è sempre stato visto che c'erano questi discorsi anche negli anni 90, se ne è uscito nuovamente con una strofa rap, disintegrando 10 anni di dischi di tutti gli artisti con una strofa, e poi è tornato nel suo percorso pop. Praticamente nessuno gli ha mai rotto le palle per le sue decisioni e i suoi cambiamenti. Ed è giusto così. Ghemon è un altro che dopo anni nel rap, ha scelto un'altra strada, partecipando anche a Sanremo. Dargen D'Amico è un altro che ha fatto la storia con le Sacre Scuole nel 2003, il rap duro e puro fatto di mille incastri, poi ha scelto di uscire da quel guscio e fare il cazzo che voleva, dall'hit commerciale a roba poetica che fa venire la pelle d'oca, a roba sperimentale, ed è andato a Sanremo. Tanti artisti che sono partiti dall'hiphop o che ne hanno fatto parte in maniera importante, poi hanno allargato gli orizzonti e hanno fatto altro o hanno preso scelte che nell'ambiente hiphop non sono solitamente condivise, ma nessuno (a parte i cazzoni nei commenti su youtube) ha mai rotto le palle a questa gente. Fedez è l'unico preso di mira. E lo dice uno che non l'ha mai ascoltato. C'erano un paio di pezzi che mi piacevano ai tempi di Pat A Cake, poi mi ha sempre fatto cagare, ma nonostante questo rispetto la sua persona, le sue scelte, e quando ha ragione, ha ragione.
@titanio7842 жыл бұрын
In realtà Fedez è sempre stato preso di mira molto più per essere rapper, che per la naturale conversione al pop 😂 se vogliamo, è un caso opposto agli altri...
@silvioan70912 жыл бұрын
Esse o uno che non ci capisce una mazza, qual è la strofa di Neffa di cui parli? Lo chiedo per curiosità
@uomofocaccina28202 жыл бұрын
Onestamente Fedez è stato piu che un signore dall'inizio alla fine col comportamento arrogante passivo aggressivo di dikele
@haezbeatz26422 жыл бұрын
Sono un produttore indipendente, cosa hanno dovuto udire le mie orecchie...secondo DiGreve il produttore contribuisce nel "farla più alta". I produttori oltre a creare la base musicale cucita su misura per un artista aiutano nella scrittura dei test e nella ricerca delle "idee vocali" da utilizzare in una canzone. In alcuni casi vengono citati come Feat in quanto co-autori o come artisti alla pari di cantanti e rapper. Depensaggio Totale, DiGreve vai a intervistare le capre nei campi arati.
@zerowskyyy2 жыл бұрын
Se ti va ascolta le mie canzoni grazienin anticipo
@recchiolonecuomo10582 жыл бұрын
Grandissima live, avete la capacità di fare sempre contenuti interessantissimi rendendo il video non un semplice freebootaggio ma qualcosa ricco di spunti, argomenti e curiosità. PORTATE ADAM KADMON
@ndiagaseck94142 жыл бұрын
@@cerberopodcast Perché no anche Omega Click?
@alelelle44342 жыл бұрын
Credo questa sia la mia seconda live preferita (post quella di Dargen, imbattibile per livello affettivo). Le live incentrate sulla musica o su interviste in particolare sono quelle che amo di più, le discussioni e le argomentazioni mi prendono sempre, e non mi è sembrato nemmeno fossero 4 ore. Spero, nel mio processo di recupero live, di trovare più live così ♥ Adoro vedere voi discuterne, ma soprattutto osservare Simone in queste live - lui in particolare per l'affetto che ci mette parlando di musica Top ospite, argomenti e top poké, soprattutto.
@stefano74192 жыл бұрын
Per quanto riguarda quello che ha detto Simone, secondo me è una bella idea fare live fino a tardi, personalmente sono rimasto in live fino alla fine, ma non andrebbe sostituita alla live delle 15, dovrebbe essere una volta ogni tanto e, soprattutto, deve essere spontanea come in questo caso (ovviamente è un mio parere da spettatore inesperto in questo ambito)
@Furi4z2 жыл бұрын
Hai ragione, e aggiungo che secondo me dovrebbero startare la live dopo le 9, tipo 9 30, un po' come tutti i film e programmi della tv, che sicuramente sanno come intercettate il maggior numero di persone
@MattiGetsMad2 жыл бұрын
Raga, io penso che non poteva essere un intervista costruttiva, per il fatto che da anni Dikele butta merda, critica, invidia, sparla e provoca Fedez E infatti ha impostato tutta l intervista con il solo scopo di mettere in difficoltà Fedez ma ha perso! Perché Fedez è intelligentissimo e sincero. Dikele ha fatto una figuraccia davanti a tutta Italia È a lui che deve passargli questa invidia che ha nei confronti di Fedez
@MattiGetsMad2 жыл бұрын
@@cerberopodcast Esattamente❤️
@fran000cesca3 Жыл бұрын
D'accordo al 100%
@contrariobastian40462 жыл бұрын
Io a dikele e a tutti gli appassionati di Hip Hop con una mentalità conservatrice consiglierei di vedere l’intervista di Krs-One a Drink Champs dove discutono del ruolo dell’industria musicale/mainstream nella cultura Hip Hop
@stefanomarchi35422 жыл бұрын
La stessa intervista di Danno a Doppia Acca
@MarkRusso1191 Жыл бұрын
Fedez che si colpevolizza per non aver avuto sufficiente autocontrollo. Io che PAGHEREI per poter avere il suo autocontrollo! Sei stato lucido calmo e geniale, hai dato una lezione di vita sotto ogni punto!!!
@nnnnn79542 жыл бұрын
Ero sul cesso e non usciva la merda, poi ho sentito la voce di dikele e tutto è uscito morbido
@gekoz80502 жыл бұрын
Musicalmente Fedez non mi piace neanche lontanamente, anche se scrive testi un po' più intelligenti, adesso per lo meno, della maggior parte dei rapper italiani che scrivono sempre le solite cazzate autocelebrative di quanto sono fighi e ricchi e pericolosi e bad boy e altre cringiate del genere che possono fare colpo giusto su bambini e adolescenti rincoglioniti che vanno ancora a scuola e vivono con la mamma, ma mi piace moltissimo come persona. Non solo per le sue posizioni sociali su discriminazioni, omosessualità, vaticano e altri argomenti sociali ma proprio credo sia un'ottima persona. Sta cosa del "ma quindi fai rap o no" e di voler definire ad ogni costo il genere è veramente da bimbiminkia. Caparezza cosa fa? È definibile solo come musica rap? Lui è un genio, rappa e fa mille generi. Cercate sul tubo CAPAREZZA PER GUNPANIA ESPRIME IL SUO PARERE SUL RAP ITALIANO dove da una spiegazione perfetta sul dover identificare e rappresentare un genere.
@valentinazampe2 жыл бұрын
Concordo in toto al 100%
@cheemtherup2 жыл бұрын
quoto tutto, bravo
@danielgerla55872 жыл бұрын
Commento sottovalutato ahaha
@silvioan70912 жыл бұрын
Concorderei ma non riesco a vederlo pulito fedez, voglio dire per me è un falso allucinante, ha capito che perorare certe cause gli porta visual, opportunità’ ed offerte magari di lavoro. Poi se lo vediamo dal punto di vista dello scopo potrei dirti chi se ne frega, però lo vedo come un ipocrita. Per carità è una mia sensazione che magari e tu a stronzata ma non riesco a non pensarlo
@TheNintendus642 жыл бұрын
Sul discorso degli autori anche dikele ha scritto dei testi per dei rapper, viva l'ipocrisia.
@jacktesca37582 жыл бұрын
È una fottuta soddisfazione vedere l'intervista e cercarvi sapendo che avrete già pubblicato un contenuto correlato, devastante
@mariorossi94172 жыл бұрын
Fottuta...devastante.... Ma chi sei un cowboy?
@LaZanzaraAlbopictus2 жыл бұрын
@@mariorossi9417 Dannazione! Santo cielo...
@mariorossi94172 жыл бұрын
@@BusiMimmo si, ma così meglio nel Far West
@ziotanos66652 жыл бұрын
@@mariorossi9417 lei come parla dottore
@mariorossi94172 жыл бұрын
@@ziotanos6665 curiosone
@lucaenzi79572 жыл бұрын
Io ho ascoltato questo disco attratto dal marketing. I miei gusti musicali li baso SOLO se la musica è fatta con il cuore o no e se mi riesce a trasmettere questa emozione. Il disco di Fedez è riuscito a trasmettermelo come pochi altri ultimamente. Non sono un esperto di musica e potrà essere che mi sbaglio, ma comunque è quello che ho sentito.
@wakelo232 жыл бұрын
Probabilmente perché ormai fedez non ha bisogno di farsi conoscere, nè chissà che di vendere. Così può decidere di sbizzarrirsi e fare quello che veramente vuole.
@lucaenzi79572 жыл бұрын
@@cdrmusicredibility9362 meno male che ci sei te, duro e puro, senza alcuna influenza dall'esterno e che non fai di certo abbindolarti da queste canzoni "scritte su misura"
@fran000cesca3 Жыл бұрын
Anche io ho apprezzato molto "disumano". Non c'è un pezzo che non mi piaccia e ogni tanto me lo ascolto. Non sono nemmeno io esperta di musica, ma ascolto tanta roba, rap compreso da più di 20 anni, ma c'è troppo pregiudizio. Ascoltatelo, poi valutate.
@crono_sharp43442 жыл бұрын
RIassunto del video: Portate le varie sigle del cerbero all'ormai prossimo funerale di Marra. Riportando un commento della chat: Mr Sborra è stato un piacere conoscerla
@emmegi462 жыл бұрын
Dikele è un incapace. Questo è, molto semplicemente. Totalmente inetto, non sa fare niente. Non sa scrivere, non sa fare musica, non sa fare interviste e non sa ascoltare. Un incapace totale.
@Chioc_ciola2 жыл бұрын
Dikele ufficialmente NON IN GRADO di fare il presentatore
@MrAccutube2 жыл бұрын
Quando il talento si scontra con chi non ce l’ha
@ernesto9942 жыл бұрын
16 anni fa, J-Ax aveva già "denunciato" il problema di etichettare sempre tutto nel suo pezzo "S.N.O.B."
@galloritto82602 жыл бұрын
DAI SIMO, riprendi in mano parte della regia, quando ci sei te il programma cambia come dal giorno alla notte! E poi si vede che ti piace, cambi faccia e ti viene il sorriso da psicosimpatico Kitano non sto consigliando di cacciarti, sei la ciliegina sulla torta
@edoardofestarovera87772 жыл бұрын
Si vede che questo è il mondo di Simone, oggi ha dato il 200% secondo me
@Gabriele-me7wv2 жыл бұрын
Non so spiegare sta cosa ma quando marra fa "e quindiiiii " con l' acuto mi fa morire ahaahhahaha Top live Io inviterei rancore , grande rapper che non viene visto da molti ed è anche Romano ha una bella cultura ne uscirebbe una bella live
@PROFLAPI2 жыл бұрын
dikele fango della scena. "ah ma quindi non sei un rapper ma rappi?strano" è imbarazzante il livello di odio nei confronti di fedez solo perchè extra musica vale molto di più rispetto ai suoi colleghi
@salvatorevivenzio93722 жыл бұрын
Ma una bella intervista a Fedez EFFETTIVAMENTE sul suo disco? Penso che con Simone se ne potrebbe parlare parecchio dal punto di vista musicale mentre ci sono pezzi molto rap che piacerebbero a Marra (c'è anche Dargen) e Mr. Flame.
@spolzee90922 жыл бұрын
“C’ho voglia de fa un pezzo blob in un film body” 🤣🤣
@cimettithereal2 жыл бұрын
Ribadisco ragazzi, la miglior promo di un disco mai vista quella di Carter al Cerbero
@xxpepexx4622 жыл бұрын
Che persona subdola Pokele
@francescomancini9982 жыл бұрын
Per quanto riguarda il discorso a 46:40, dikele ha il maglione a collo alto e la giacca che lo tengono al caldo, fedez ha la magliettina leggera. Di solito le stanze per gli interrogatori vengono tenute fredde proprio per far sentire più esposto e nervoso l'intervistato (o il colpevole) e per farlo "crollare" prima. Non voglio fare teorie complottiste ma da come si era preparato le domande dikele e da quanto fosse ostile nei confronti di fedez non mi stupirei se avesse pensato a una cosa simile
@paoloracco48492 жыл бұрын
Onorato di star vedendo la live prima dello stike di pokele
@letmibio2 жыл бұрын
Vista tutta in live, veramente interessante!
@Giogio-fg7ck2 жыл бұрын
1:12:00 Digreve 🤣🤣🤣🤣
@marcellodimarino58732 жыл бұрын
Secondo me un confronto con Dikele sarebbe al pari, per assurdità, allo scontro con quel carciofo di Stefano Feltri. Occhio, non cadete nel trappolone.
@giubob18622 жыл бұрын
Per Metal Carter questa è la campagna pubblicitaria più riuscita di sempre
@atheonstrike2 жыл бұрын
58:05 se vi va potreste approfondirlo questo argomento, sembra interessante oltre che curioso. Ps: la maschera di Ghostface nella sala musica dietro al Ceo che rientra nell’inquadratura, tocco di classe. Grazie alla chat per avermelo fatto notare.
@massimoriserbo18992 жыл бұрын
The Shaggs
@allafollia97222 жыл бұрын
Mah.. già che preferisce non monetizzare il video piuttosto che dare tutto in beneficienza fa capire di che tipo di persona stiamo parlando
@galloritto82602 жыл бұрын
Per l'appunto Deandrè scrisse Carlo Martello insieme a Paolo Villaggio.... mentre tiravano pietre ai gay per divertirsi.
@Artemio_00 Жыл бұрын
la mia soddisfazione quando simone parla dei king crimson è stata incommensurabile
@davidemustafaj15772 жыл бұрын
Fiero di essere un reietto di KZbin🔥
@domenicobrasas19702 жыл бұрын
UNITI NELLA MISERIA
@johnermenegildo44052 жыл бұрын
💪🏻
@Maltosio2 жыл бұрын
UNTI NELLA MISERIA*
@ilariozolea13322 жыл бұрын
C'è un video degli Arcade di 2 anni fa in cui intervistano ION. Consiglio veramente per farsi un'idea del personaggio a 360 gradi
@claukamil39572 жыл бұрын
Fedez a 18.46 dice di aver sbagliato canzone da citare con gli autori, perché dichele ha mentito e dopo non è andato a controllare personalmente. C’erano anche altri autori. E comunque per chi lo volesse sapere, veleno di gue ha ben 5 autori e canta solo lui. Baing
@claukamil39572 жыл бұрын
@@robertocarlosdios276 dikele dice chiaramente che é scritto da 4 persone, invece sono 5. Lo puoi constatare tu stesso vedendo prima l’intervista, poi controllando su Spotify. Sempre dikele dice che due sono produttori e l’altro chi è? E non credo che chi fa le doppie venga inserito in “scritto da”. Per toglierti ogni dubbio, controlla veleno di gue e vedi che canta solo lui e ci sono 4 nomi. Prima di parlare forse dovresti informarti tu. Baing
@claukamil39572 жыл бұрын
@@robertocarlosdios276 Veleno scritto da: Andrea Ferrara, Cosimo fini, edwyn roberts, Stefano marletta. Non c’è scritto Francesca Calearo (madame) ne Fabio Rizzo (marracash)…. Love scritto da: Alessandro Pulga, Cosimo fini, Fabio rizzo, paul Walden, Stefano tognini. Ascolto il guercio e marra da anni, ma andando a controllare su “riconoscimenti degli artisti” é innegabile che non scrivono tutto da soli. Ps. Fedez mi fa cagare
@emmanuelfiorito35162 жыл бұрын
Simone splendido in questa live, si vede che quando si parla di musica è sopra le righe, davvero ottima live
@JR-r41n2 жыл бұрын
Dikele riferendosi al disco di marra "il marketing di quel disco è il disco in sé" la genialata è proprio farti credere a sta cazzata diki e francamente a mio parere non ci credi manco tu XD
@erobaldoutaite2 жыл бұрын
4 ore di live? Oh mi metto bello comodo a disegnare daje
@riccardofantini6322 жыл бұрын
Devo dire top live, una delle mie preferite
@alessandraperazzolo95552 жыл бұрын
Cerbero vi adoro
@mattiarenzi79132 жыл бұрын
Dopo 3 ore di esame, non c'è cosa migliore di guardare il cerbero per il resto della giornata
@musicaindiescreta24372 жыл бұрын
Live davvero bella su di una "faccenda" decisamente interessante, che, al di là della "bellezza" dell'intervista, regala molto su cui parlare e studiare e quindi, a fronte di ciò, ha una sua "bellezza" (anche solo perché, con tutti i suoi difetti di forma, riesce ad intrattenere per quasi due ore, in un dibattito di bassezze di colpi e di oratoria). Uniche certezze: entrambi dicono molte inesattezze sia in merito a come funziona la musica, sia in merito a come funziona il marketing (e questo dimostra che tutti e due hanno ancora molto da imparare) e la faziosità di Dikele, davvero insopportabile.
@Giorgina882 жыл бұрын
Penso che Fedez sia anche consapevole di essere molto mediocre e grossolano sulla cultura in generale e non ha comunque mai decantato di essere una persona estremamente colta. Comunque sia ci prova ...
@musicaindiescreta24372 жыл бұрын
@@Giorgina88 il mio non era un commento denigratorio nei confronti di Fedez, che anzi ha sempre dichiarato di essere per così dire autodidatta su certe materie. Il che gli fa onore e dimostra che senza delle basi accademiche è riuscito a capire in parte certi meccanismi e a fare tutto quello che ha fatto. C'è da dire, però, che se parli di marketing dovresti sapere che il marketing ha come finalità la vendita del prodotto, quindi se la tua strategia non riesce in questo intento, è semplicemente una strategia non funzionale, quindi non è una buona strategia (mi sembra che ella live qualcuno del Cerbero abbia cercato di spiegare questo concetto). Quindi, se dichiari che la strategia di lancio del disco ha "quasi cannibalizzato" il disco stesso (e io leverei il quasi) significa che non era una buona strategia. Altrimenti non si parla più di marketing ma di altro (creazione di contenuti che facciano parlare? In tal senso sarebbe interessante tirare in ballo il caso Taffo, che crea contenuti capaci di diventare virali ma che - così parrebbe dalle analisi di vendita - non servirebbero a vendere più bare). Che poi Fedez si diverta molto a pensare e realizzare le sue strategie, è evidente, si infiamma di emozione ogni volta che ne parla. Ed è anche lecito per lui, che come ha dichiarato non vive più solo di musica (il che lo rende libero di agire come vuole senza dover rendere conto a nessuno, neppure a se stesso), dire chissenefrega se è servito a vendere di più o di meno, perché è stato una figata farlo, ed ha goduto del processo creativo. Però è fondamentale che si ricordi che una buona strategia di marketing non può e non deve cannibalizzare il prodotto stesso.
@elisatreglia43272 жыл бұрын
Da persona che studia economia posso dire che Fedez nell’intervista ne sa a pacchi di marketing e le cose che ha detto anche in merito alla musica, seppur magari inesatte nel dettaglio, sono comunque vere. Dikele mi sembra davvero molto ignorante su certi temi (i disclaimer a lato del video dimostrano impreparazione da parte dell’intervistatore) ed è sicuramente ignorante in marketing. Ed è terribilmente fazioso.
@Giorgina882 жыл бұрын
@@elisatreglia4327 si concordo
@Giorgina882 жыл бұрын
@@musicaindiescreta2437 si sono d’accordo
@Grax19912 жыл бұрын
Sarebbe interessante interrogarsi su come abbia fatto a diventare intervistatore. Non ha fatto ne tenuto mezza battuta fatta da fedez, cosa che potrebbe fare anche un Bonobo preso dalla strada, pavidità, domande senza senso, atteggiamento del corpo annichilito, tono della voce sempre uguale,mai mezzo sorriso ma sempre la stessa smorfia in 2 ore, carisma non ne parliamo.
@misterpamen10172 жыл бұрын
52:32 C'è da dire anche che certi artisti spaziano tra tanti generi diversi, fanno album che raccolgono brani pop, rock, rap, soul, country, anche in base ad eventuali collaborazioni e duetti. Quindi un brano poi lo si può anche ricondurre ad un genere, ma un artista non sempre resta cristallizzato in un unico stile. Dikele non ne azzecca una 🤦♂️
@valentinazampe2 жыл бұрын
Si ed in genere chi sperimenta con i generi sono i piu interessanti
@silvioan70912 жыл бұрын
Si ma qui la diatriba pop-rap era per dirgli “sei un cantante pop ergo sei una cantante di merda e ti atteggi a cantante rap solo per avere marketing” questo per me se fai L intervistatore è errato i tuoi sentimenti personali li devi lasciare fuori. Si vedeva chiaramente che voleva blastarlo e invece secondo me è stato blastato
@rapallobogliasco81412 жыл бұрын
Una persona di colore che tratta male un bianco. Mi dissocio, mi discosto e "dissolvo" da questa greve affermazione
@alepari57092 жыл бұрын
AHAHAHAH
@misterpamen10172 жыл бұрын
12:39 Concordo: "La peggior intervista della storia del rap", ma non per colpa dell'intervistato 🙁
@maaobae132 жыл бұрын
Secondo me è la migliore
@from76402 жыл бұрын
una live al giorno la sera magari piu lunga, piu "curata" e "qualitativa"? dove si deve firmare?
@BossDes72 жыл бұрын
1:25:25 vi dirò di più, io ricordo di essere andato al forum di Assago nel 2013 a vedere l'hiphop birthday party (che essenzialmente era un concerto con una marea di esponenti del rap italiano) e nel momento in cui toccava a caneda tutto il pubblico si è messo a fare bu e fischiare, per un tempo che mi è sembrato lunghissimo
@greez_zaz2 жыл бұрын
Giustissimo .
@Andrew-di6wh2 жыл бұрын
Ma perché? Perché ha difeso Marracash e di conseguenza è stato bullizzato da questi e per questo motivo si è preso i fischi?
@ValerioBobb2 жыл бұрын
Secondo me potreste fare una volta al giorno a partire dalle 9 e fare i contenuti come al solito, anche perche' le live delle 15 sono solitamente "piu' mosce". Nel momento in cui finisce il contenuto potreste fare una sorta di just chatting: leggete dalla chat messaggi e argomentate. Oppure protreste fare un po' di gayming Potreste fare una settimana di esperimento, non credo sia male
@ale.wist.2 жыл бұрын
condivido una sola live la sera
@jacktesca37582 жыл бұрын
Approvo il gayming al cerbero, ma gayming quello vero
@IlManuelo2 жыл бұрын
Il gayming è bannabile su twitch
@Giorgina882 жыл бұрын
Quello che mi piace di più degli artisti e youtuber nati tra fine anni 80 e inizio anni 90 e cresciuti artisticamente nel primo decennio degli anni 2000 è il fatto che comunque sono rimasti sempre fedeli a se stessi. Di fatto sono quelli che facevano musica in strada o nei centri sociali o giravano video nella propria cameretta e sono diventati famosi anche beneficiando dallo sviluppo della tecnologia e dei social perché gli hanno visti nascere e sviluppare. sono quelli che questo sistema l'hanno vissuto in tutta la sua evoluzione e comunque non sono cambiati più di tanto a livello caratteriale o di stile di vita. Ciò che apprezzo di Fedez e Ferragni è che comunque non hanno mai lasciato un rapporto diretto con le persone "in strada" per il fatto che qualche anno prima erano persone comuni. Fedez e Luis si vedono spesso in giro, Luis si vede molto spesso in giro x Bologna con il monopattino e non è per niente una persona montata ma comunque sia fa la vita di sempre. Sarei curiosa se le generazioni future rimarranno altrettanto con i piedi per terra..
@alessandrogabrieleambrose43242 жыл бұрын
Le generazioni attuali nascono già senza i piedi per terra
@giacomocanevari24872 жыл бұрын
"io scrivo tutti i giorni" io Dikele l'ho conosciuto l'altro ieri
@ibrasibo2 жыл бұрын
Certo che nominare De Andrè e citare Bentivoglio (rispettabilissimo eh, per carità) e non Bubola, fa male. Massimo Bubola è uno degli autori più sottostimati degli ultimi 40 anni, troppo spesso dimenticato.
@tecnicodeipiedi57042 жыл бұрын
Per i puristi del rap (e non solo per loro), pop è un'offesa perché semplicemente a loro piace il genere Rap e ti metti a fare un genere che non gli piace, diventa peggiore. È ovviamente un discorso soggettivo. Se ci fossero piu cantanti rap che passano al metal e alla maggior parte degli amanti del rap facesse schifo il metal, anche metal sarebbe un'offesa per un rapper.
@tecnicodeipiedi57042 жыл бұрын
Certo, diciamo che un'oggettivizzare un punto di vista soggettivo, che è quasi sempre sbagliato
@alessandrogabrieleambrose43242 жыл бұрын
Più che altro perché (almeno in passato) il rap raccontava la strada e la vita di tutti i giorni con una certa poetica, quindi quando si passa da quello al pop che è fatto unicamente per fare ascolti e soldi viene visto male. Ora però non ha senso ragionare così dato che l'attuale rap (trap) è già pop
@oooo14242 жыл бұрын
Fedez è il secondo, che ha ricevuto 3 pompini contemporaneamente al cerbero .😂
@oooo14242 жыл бұрын
@@cerberopodcast nono, ma era puramente per ridere 😂, Comunque sì ottimo lavoro come sempre.
@misterpamen10172 жыл бұрын
51:36 "Mo c'ho voglia de fa' un pezzo blob... In un film body" 🤣🤣🤣
@JR-r41n2 жыл бұрын
Fedez ne è uscito in giacca e cravatta
@topkk93782 жыл бұрын
Mah , ha fatto una figura di merda dietro l’altra . Sembrava che dikele e fedez facessero a gara su chi fa più figure di merda
@letmibio2 жыл бұрын
@@topkk9378 ma dove? lui si è posto apertamente e sinceramente, ma dopo essere stato attaccato in ogni modo possibile si è scazzato e ha iniziato a rispondere a caso. vorrei vedere te, se ti ritrovassi davanti qualcuno che palesemente non è interessato alla profondità delle tue risposte ma solo a trovare il cavillo per farti dire ciò che vuole lui.
@alepari57092 жыл бұрын
@@topkk9378 ma che intervista hai guardato ahah
@xgianass95592 жыл бұрын
Dikele veramente non è in grado nella vita, ragiona a compartimenti stagni
@RossoMalpelo_2 жыл бұрын
raga ho visto l'intervista con quel tizio, tra le cose più imbarazzanti di sempre. Una pazienza da parte di Fedez encomiabile a dir poco. Gli avrebbero dovuto chiedere scusa minimo. Scandaloso.
@giorgiotripodi2 жыл бұрын
la cosa che fa più incazzare dell’atteggiamento\conduzione di Digreve è vedere che alle volte è pure bravo riuscendo a mantenere un bel ritmo. detto questo digreve hai rotto il cutso
@sobrie5752 жыл бұрын
Caneda non fa solo musica, anzi è molto più famoso come artista (grafiche etc.) . Sarebbe una live molto interessante
@antoniomellone96212 жыл бұрын
non so che dire, che live complimenti
@misterpamen10172 жыл бұрын
11:27 "Me l'aveva mandata un ragazzo che era lì presente..." 😏🤣
@Katyfrenam8602 жыл бұрын
Dikele imbarazzante…un giornalista non dovrebbe essere di parte e soprattutto maleducato
@giusepsalern67772 жыл бұрын
È bello vedere come parli più di un intervista che del suo ultimo lavoro
@papinho97_692 жыл бұрын
Io e Marra ci sentiamo spesso HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
@alemichelon2 жыл бұрын
Ok(?)
@michelinogaeta72022 жыл бұрын
@@cerberopodcast il ragazzo penso faccia riferimento a marracash..,e allora farebbe ride
@papinho97_692 жыл бұрын
@@cerberopodcast si fa stra ridere se tagli quel pezzo in particolare e la isoli vista la relazione che ha col Marra più famoso 😂😂
@papinho97_692 жыл бұрын
@@michelinogaeta7202 ESATTO! hahaha
@5Cose2 жыл бұрын
a me le pubblicità sul video di esse compaiono.....
@leonardokappa13262 жыл бұрын
Rap-Pop e categorie Non hai amici Bomba 1:16:25 Vendi facendo beneficenza Abbandona ambiente rap Concerti e vita appagata Lite con fibra 1:57:45 "Ma tu non ti vergognavi di questa cosa?" 2:05:40 "Quando pensi a me?" 2:07:13 Marketing Pezzo più cringe e vergognoso 2:52:00- 3:00:45 Scrittura "Io scrivo tutti i giorni"😮 3:27:15- 3:29:40 "E con tha supreme cosa stavi facendo??" 3:37:00 Finale spettacolare 4:10:00
@more_gun_tea2 жыл бұрын
Grande Gitano stakanovista, anche in vacanza da Londra coordina la regia del Cerbero
@sirbolid85342 жыл бұрын
Ma perché se l’intervista non è monetizzata mi sono apparse più volte le pubblicità?
@slimfan922 жыл бұрын
Alcuni dei più grandi artisti del genere, tanto caro a Dikele, hanno avuto o hanno dei ghostwriter: eazy e non sapeva né scrivere né rappare glielo hanno insegnato, dr dre si è fatto scrivere per decenni le strofe, kanye west non ha un disco senza almeno tre o quattro autori dentro per ogni brano. Il problema qui di dikele è insignificante ma lui in ogni caso lo usa per screditare un soggetto rendendolo meno dignitario alle orecchie di chi lo ascolta: lui non si scrive da solo le barre, può darsi ma è totalmente ininfluente.
@MANU-eu5gz2 жыл бұрын
Ottimo lavoro ragazzi, come sempre 💪
@aledyna2 жыл бұрын
Dikele sembra Clubber Lang quando vuole pestare Rocky e lo insulta in Rocky lll
@user-ce3nm1ll2h2 жыл бұрын
Vi scongiuro, potete dirmi come si chiama l album citato da dudubbi registrato dalle 3 15enni preferito di Kurt Cobain?
@michelamarrazzo69022 жыл бұрын
Philosophy of the world
@onurb4282 жыл бұрын
Dikele è riuscito nell'ardua impresa di raggiungere l'intervista di Costanzo a Rino Gaetano
@maxon9992 жыл бұрын
L'intervista più assurda che abbia mai visto. Questa è nella top comunque
@Marco.8922 жыл бұрын
vogliamo una live muschio selvaggio e cerbero dal vivo!!
@emilienne97672 жыл бұрын
Io trovo un parallelismo con le violenze e manipolazioni psicologiche che accadono in situazioni private a tante persone, dove fanno di tutto per metterti in cattiva luce e farti sentire una merda, purtroppo anche la vittima esce che si sente una merda perché ha dovuto difendersi in una maniera che non pensava di dover fare, so che è un paragone azzardato ma ho riconosciuto lo stesso meccanismo
@1mancassola2 жыл бұрын
Quindi il ragazzo del altra live era Fedez hahahhaha geni hahahah
@federicogalli8842 жыл бұрын
Che poi quando non hanno litigato, nascevano anche conversazioni interessanti sulla vita di Federico
@dannydecringio2 жыл бұрын
BENE BENE BENE...CHI ABBIAMO QUI ? BABBO DIKELE AHUUUUUU ! MA CHE PAURA ! SEI TU ? SEI QUELLO DI CUI SI PARLA DI PIU' SEI PAVIDO, CHE GREVE NON CREDO AGLI OCCHI MIEI Non so continuate voi perchè ho paura di una querela.
@trulyioria36442 жыл бұрын
Caneda UOMO VERO. Rispetto.
@angelosica93 Жыл бұрын
BIANCO
@MasterAcer2 жыл бұрын
Dikele é un prezzolato dei grandi della scena... palese intervista per sfottere Fedez