Complimenti per l'analisi limpida dei nuovi stereotipi,mascherati da 'conquiste moderne'! Grazie!
@silviabenedetti50122 жыл бұрын
Un'altra domanda: cosa significa essere/definirsi strega? Significa appartenere al femminismo pagano? Oppure fare magie??? E avere a che fare con l'occultismo?
@stiledivitadiunafollecattolica2 жыл бұрын
ci vorrebbe una diretta solo per quello XD ... quasi tutti i pagani di oggi rientrano nel femminismo pagano proprio perchè spesso è messo alla base della filosofia (abusando anche di questa cosa). Una strega si, rientra in quella categoria di persone che fanno "magia" e credono di avere un "potere" personale (a livello energetico e divino) da utilizzare
@silviabenedetti50122 жыл бұрын
Ciao Cristina, sto ascoltando ora il tuo video... Verso il minuto 40' dici che non condividi il fatto che sia stata mascolinizzata la donna imponendole orari di lavoro da uomo... Secondo me non è tanto l'orario di lavoro in sé a mascolinizzarla, ma il problema è che, se un giorno avrà figli, il bimbo piccolo ha bisogno della sua mamma per oltre i 6 mesi concessi dalla maternità. Quindi in quel senso non si va incontro alle esigenze della mamma e del suo piccolo.
@stiledivitadiunafollecattolica2 жыл бұрын
certamente, quello che intendo è che se una donna lavora tante ore non viene "mascolinizzata", perchè se una donna che non ha figli lavora 8 o 10 ore al giorno, per quanto stancante sia, non la rende uomo. manca invece la tutela per le mamme...e quello è un mega discorso a parte.