malgrado tutto in Italia ci sono ancora tante brave persone per fortuna ,bravi Dio vi benedica
@911biondaa Жыл бұрын
bella persona che sei cara Rosy , "io lo posso dire" , perchè ti ho conosciuta in tanti incontri a novellara ed a Torremaggiore FG.
@massimoballabio95132 жыл бұрын
Quando vedevo i Concerti del Grande Augusto Daolio era un'emozione unica , è stato il migliore di sempre , nessun'altro prenderà il suo posto nei Nomadi , per me è ancora vivo ,. Indimenticabile ,. Ciao.
@luigizappacosta4562 Жыл бұрын
Durante un concerto in Abruzzo mostrò nal pubblico un mio libro che gli feci avere...spero abbia avuto tempo per leggerlo...il titolo era 5 anni in Cantina. Mi chiamo Luigi ho 74 anni ho educato almeno tre generazioni a conoscere i Nomadi e Augusto. Credo sarà immortale e lo merita come artista e come persona.
@marazaffanella83882 жыл бұрын
Grazie di esistere Augusto (parlo al presente) perché per me sei ancora con noi
@umbertogranvilla5998 Жыл бұрын
non sapevo che fosse morto. visto che vivo al estero . non sono tanto aggiornato. che voce..
@ritacarini6550 Жыл бұрын
Ciao .. si grazie di esistere.. e di esserci stato.. 6 sempre 1 grande.. e lo sarai ancora.. mi ricordi tanto mio marito mancato ➕ di 20 anni fa e tutti i tuoi concerti che abbiamo vissuto insieme.. viva te..
@cesaretognato21865 ай бұрын
ciao a tutti i fans dei nomadi e alle bellissime canzoni che hanno cantato, un ricordo che mi rimase inpresso fu quando entrò nel locale dei miei genitori verso le 2/3 di notte sbatte sulla serranda chiusa a metà ,io ero appisolato sulla sedia vicino al tavolo d'entrata del bar e lui borbottò qualcosa in dialetto e io mi svegliai in quel momento che sentii la botta,ricorderò per sempre questo signore con i suoi capelli e la barba ma sopratutto per i soui occhiali.Nel tempo io crescei e ascoltando le sue canzoni e vedendo sulle copertine dei dischi chi erano i nomadi vidi lui,mi ricordai subito chi era quel signore che borbottò entrando nel bar a tarda notte sbattendo la testa sulla serranda, ancora adesso ascolto le sue canzoni.Grazie AUGUSTO.
@patriziabrugnera892 Жыл бұрын
Grazie Augusto sei stato e sarai un grande ❤
@umbertopeluchetti60752 жыл бұрын
Grazie grande uomo e artista
@germanonardelli51687 ай бұрын
Augusto Immenso ti porto nel mio cuore ❤️ Sempre
@luciamolinari8617Ай бұрын
❤
@SilvanoBattaglia5 ай бұрын
❤😢
@DorianaBarbetti-bh8gm10 ай бұрын
Rosi sei una grande donna umana gentile bravissima certo dietro ungrande uomo c'è una grande donna come te grazzie Rosi di raccontarci la vostra storia ed ivostri viaggi ed lasuaarte di pittore oltre che musicista e poeta grazzie Rosi egrazzie ad augusto di esserci sempre coni tuoi racconti con le sue bellissime canzoni vi porterò sempre nel mio cuore come coppia elui come uomo edartista grazzie Rosi continua a farlo vivere insieme anoi ciao augusto ciao rosi😂❤❤❤
@themusicworld52862 жыл бұрын
anche la PATRIZIA PECOS era una compagna di AUGUSTO molto presente solo che a qualcuna, dà molto fastidio ammettere la VERITÀ ma vi basterebbe sentire la sorella di Augusto o lo stesso Carletti, Cico e Daniele...nessuno può negarlo, anche perchè online ci sono moltissimi video - foto
@marazaffanella8388 Жыл бұрын
Di cosa stai parlando?
@andreabrandalise2151Ай бұрын
Ciao Rosy , GRAZIE , come si fa a dimenticarlo ?????
@luigipistoia45648 ай бұрын
Beppe Carletti cosa ha fatto per farlo smettere di fumare ? Forse pensava alle serate da fare.