FLOP 5 VIDEOGIOCHI DEL 2021 💩 I giochi più deludenti che ho giocato nel 2021

  Рет қаралды 716

Xander

Xander

Күн бұрын

Пікірлер: 11
@xantony2580
@xantony2580 2 жыл бұрын
Flop 5 giusta tranne che per Resident Evil Village. Io l'ho trovato affascinante e ben realizzato. Uno dei titoli migliori su PS5 giocati fino ad ora!
@etienne7484
@etienne7484 2 жыл бұрын
Miglior risveglio di domenica con un video di Xander
@Xander_Official
@Xander_Official 2 жыл бұрын
@natosbagliato22
@natosbagliato22 2 жыл бұрын
le critiche su formula1 sono giustissime e allo stesso modo è assurdo che codemaster dopo tutti gli anni che ci lamentiamo tutti delle stesse cose non stia facendo niente a riguardo. Può passare un anno, può passare un secondo quando introduci altre novità ma quest'anno, come dici tu, non ho introdotto niente e nemmeno corretto i bug... Efootblall pensavo quasi avesse un premio a parte anche solo per il meme della faccia di messi ahah Io ho giocato pochissimo quest'anno ma un far dry 6 ce lo metto, non che mi aspettassi molto ma dopo poco mi ha davvero scartavetrato i cosiddetti. Trama molto scialba, attività di una ripetitività sconcertante e IA imbarazzante
@xlivcorex
@xlivcorex 2 жыл бұрын
Su F1 2021 ci sarebbe una cosa da dire, anzi fin troppe: Innanzitutto la modalità storia è noiosa con personaggi stereotipati e anche stupidi a tratti. Poi sui DLC dei tracciati; mi mettono Imola, Portimao e Jeddah. E Istanbul e Losail ??? .
@Xander_Official
@Xander_Official 2 жыл бұрын
concordo su tutto
@Matayus88.
@Matayus88. 2 жыл бұрын
Allora, come per la top, la mia flop 5 ( in realtà era otto ma sei stato chiaro nel video di rispettare il tuo numero e quindi mi ci adeguo ) va anche ad attingere a titoli usciti anni prima perché solo nel 2021, ho avuto il "piacere" di recuperare. 5) Outriders: si parla più di una delusione legata a come mi ci sono approcciato perché, non lo reputo assolutamente un brutto gioco. La open beta mi convinse ad acquistarlo una volta che sarebbe stato messo in commercio però, per una serie di motivi non lo presi al day one. Me lo ha regalato un mio amico perché ci teneva tanto a giocarlo in Coop con me però, avendolo lui finito ben 3 volte, ha rovinato l'intera esperienza nel momento in cui i nemici erano tarati al suo livello, rimanendo sempre 3/4 livelli in più del sottoscritto; rendendo di fatto l'esperienza frustrante fino ai titoli di coda. 4) Hyrule warriors l'era della calamità: io amo Zelda però non amo i mousou. Di conseguenza l'ho acquistato solo per ottenere un tassello mancante della narrativa di Breath of the wild. Narrativa che mi ha deluso enormemente per un motivo che non spoilero perché è legato al finale. Riconosco che sicuramente è migliore rispetto a tanti altri titoli del genere però, non fa per me. 3) Resident evil 6: per anni ne ho sempre sentito parlare male perché era un action, ignorando il fatto che fosse mediocre e brutto da far paura nel senso sbagliato proprio come action. Sia chiaro, a me la deriva action se fatta bene non dai noia, motivo per il quale Village l'ho apprezzato pur riconoscendo che un survival horror debba rimanere tale, però, quello che è stato fatto col 6, è da denuncia penale. Tutt'ora non mi spiego gli 8 che gli dettero ai tempi della sua release: paragonato ai vari uncharted, Gears e action in terza persona usciti in quell'epoca, questo è un aborto indescrivibile! 2) Hello neighbour: abbandonato dopo due ore di gioco tramite psnow. Penso che possa funzionare solo su pc con mouse e tastiera, piuttosto che con il pad. Ciononostante, mi ha fatto schifo quel poco che ho provato. 1) Valchiria revolution: Spin off di Valchiria Chronicles e uno dei Jrpg più brutti che abbia mai giocato nella mia vita. Storia mediocre e inutilmente verbosa, personaggi stereotipati ai livelli massimi e sprovvisti di carisma, combat system ripetitivo alla nausea, dungeon scialbi e ripetuti all'inverosimile. Bug di cui uno contro il boss finale, che mi hanno fatto gettare la spugna abbandonandolo senza concluderlo. Poiché il tempo è sempre tiranno e quel poco che posso dedicargli, va usato saggiamente. Di norma Resident evil 6 sarebbe la mia vera delusione però, ho preferito mettere in prime posizioni, due titoli che ho abbandonato senza concluderli; e poi Valchiria revolution è veramente brutto!
@Xander_Official
@Xander_Official 2 жыл бұрын
Ma no io dicevo esattamente il contrario, non devono per forza essere 5, scrivetene quanti volete! 😉 A proposito ti ringrazio per il commento e le argomentazioni su ogni gioco! Ora però vogliamo sapere quali sono gli altri tre giochi che non hai citato! 🤓
@Matayus88.
@Matayus88. 2 жыл бұрын
@@Xander_Official perdonami avevo capito male allora😅🤣🤣. 8) Odin Sphere Leifthrasir: Calcola che lo bramavo dai tempi per ps2 però per motivi prettamente economici, non lo comprai mai. Ho recuperato la versione remastered nel 2016 ma per una serie di motivi, non ci ho mai messo mano prima di questa estate e devo dire, che mi è dispiaciuto non esserne rimasto soddisfatto. Come gioco in se non è bruttarello ( picchiaduro a scorrimento con elementi Jrpg) però è fastidiosamente ripetitivo dopo la prima storia. Perché segui le vicende di 5 personaggi diversi le cui strade s'intrecciano ripetutamente, e di conseguenza anche gli scenari e i boss. L'ho trovato noioso già dopo la fine della prima storia. Tecnicamente e a livello artistico però è veramente bello ma, nulla di che nel complesso. 7) Get even: Giocato anche questo tramite il psnow e devo dire che per mia fortuna non l'ho mai acquistato 😅🤣. Di base la storia è intrigante e come gioco è interessante però, se c'è una cosa che mi da assolutamente fastidio, è quando mi mettono i paletti per giocare. Si può giocare sia stealth o puramente action però, se uccidi e combatti tutti, si ottiene il finale negativo e di avere un'arma sperimentale come quella del gioco con queste premesse... a cosa mi serve se devo fare tutto senza uccidere e farmi scoprire per ottenere un finale positivo che, vista la storia triste, mi sembrava giusto ottenere per dare uno spiraglio di luce alle vicende? 6) Assassin's creed valhalla: Ormai il franchise ha preso una svolta che non fa per me. Nel momento in cui mi crei un open world bello da vedere ma in sostanza, noioso da esplorare, ne faccio anche a meno se devo essere sincero. L'ho trovato più interessante di Odyssey apprezzandone di più il contesto storico però, un gioco che mi dura 1000 ore perché te lo impongono loro e non perché mi ci diverto io a giocare, ha dei problemi alla base.
@magistus8986
@magistus8986 2 жыл бұрын
Fa male pensare a pes 6 o pes 10 e poo vedere sta robba
@Xander_Official
@Xander_Official 2 жыл бұрын
Mammamia quanto era bello PES 6!!!
Quanto spendiamo ogni mese per i  videogiochi?
20:52
Xander
Рет қаралды 1 М.
Леон киллер и Оля Полякова 😹
00:42
Канал Смеха
Рет қаралды 4,6 МЛН
How many people are in the changing room? #devil #lilith #funny #shorts
00:39
To Brawl AND BEYOND!
00:51
Brawl Stars
Рет қаралды 16 МЛН
When Rosé has a fake Fun Bot music box 😁
00:23
BigSchool
Рет қаралды 6 МЛН
GIOCHI BRUTTI - EP75 DEEP WATER
47:59
Parliamo di Videogiochi
Рет қаралды 168 М.
The Most In Depth Fighting Game Character Of All Time
14:44
The Gobbo
Рет қаралды 148 М.
ACQUISTI VIDEOLUDICI #5 (maggio - giugno 2013)
23:37
XanderGamer90
Рет қаралды 5 М.
BULLIZZATO DA UN ANZIANO!😨 X-Pills #3
49:14
Xander
Рет қаралды 512
Recuperi dal secolo scorso - VIDEO ACQUISTI #1
18:15
Xander Racing
Рет қаралды 3 М.
Леон киллер и Оля Полякова 😹
00:42
Канал Смеха
Рет қаралды 4,6 МЛН