x il fatto : ho notato una vena di polemica nella vs descrizione quando parlate di questo "disturbatore"... che è ? quale è il problema ? cercate di essere + incisivi nelle vs domande a questi "signori"... imparate da questo "disturbatore". grazie. e buon lavoro.
@vaucrai13 жыл бұрын
Fortini ha tutto il mio rispetto, Paolini no
@Uedrese113 жыл бұрын
Grazie Fortini
@str312313 жыл бұрын
Fossero tutti così... Cittadini e "giornalisti" (virgolette usate di proposito!).
@tartarugagialla59014 жыл бұрын
Giornalista????
@capo2006s13 жыл бұрын
grande fortini xD
@markgandalf13 жыл бұрын
@paskal007r Nucara e La Malfa... era chiaro no!!! ^_^
@paskal007r13 жыл бұрын
e chi era il mitomane?
@ogeidvassallo616 жыл бұрын
A me sta simpatico
@MrAvatarlm13 жыл бұрын
Ma che noia.....che becchini al governo monti.....
@LETIRKIO13 жыл бұрын
L'Olanda non ha grosse industrie?!?! E legalizzando la marjuana si risolverebbe il problema del debito pubblico?!?! E' per colpa di gente così che siamo in questa balorda situazione....
@oltreweb13 жыл бұрын
Ma ke roba... Visitate il mio canale se ve va.
@liocef7211 жыл бұрын
Ora, vengo da Foggia e conosco molto bene la realtà di quelle terre... Penso che a Paolini è andata benissimo con il suo carcere perché almeno qualcuno che se lo incula lo ha trovato e magari gli è pure piaciuto tanto! Vediamo di mettere una pezza a questo fenomeno di merda figlio di una tv di merda dove se "presenzi" sei qualcuno... per intenderci, non c'è nessuna differenza tra un Berlusconi tv, una Gregoraci tv, una Marini tv, un Pippo Baudo tv e, di conseguenza, un Fortini o un Paolini tv....loro "appaiono" come fossero madonne o Padre Pio....Tutti! I più grandi ci hanno fottuto e continuano a fotterci, in ultimo Renzi e Grillo, grandi fruitori del mezzo tv; i più piccoli ci fanno al massimo sorridere perché qualcuno guardandoli pensa: "ma guarda quel coglione che si dà la penna in faccia!" Tornando al discorso iniziale...so, per provata esperienza, che nelle campagne foggiane ci sono migliaia di senegalesi - e geograficamente affini - che vengono massacrati di lavoro a nero a condizioni che neanche cristo sulla croce ha conosciuto...parecchi ne muoiono. .La mia proposta è: mandiamo i Fortini e i Paolini là a lavorare la terra con la zappa e per ciascuno di loro mandiamo in vacanza alle Maldive 20 extracomunitari a spese dei familiari dei suddetti che a ben vedere devono essere molto facoltosi per permettere che certa discendenza vada in giro a perdere tempo inquinando la ormai già troppo inquinata TV!!!!
@francoverona6110 жыл бұрын
Scusa ma la tua sembra una guerra contro i poveri: chi inquina la TV sono i politici non i cittadini. Non tutti i giornalai (giornalisti ve ne sono pochi in Italia..) sono benestanti ed a lavorare manderei più i politici. Agli altri eliminerei l'albo.. Per quanto riguarda la TV sono per l'obiezione fiscale riguardo il canone viste le amenità (tra l'altro molto faziose) che trasmettono; pubblicità a parte..