bella coppia. si riscontra la complicita' fra i nostri mentori. molto bello . grazie.
@pole6761 Жыл бұрын
Francesco e Roberto sono uniti da una profonda, verace e storica amicizia. Due colonne portanti della canzone d'autore. Fra i più grandi del cantautorato italiano, categoria che è patrimonio nazionale inestimabile. Purtroppo alcuni non ci sono più.........ma i loro testi, la loro musica, nessuno ce le porterà mai via. De André, Dalla, Bertoli, Gaetano, Gaber, Lolli....... andati via troppo presto. Venditti e Bennato sono spariti 40 anni fa. Guccio non canta più, ma scrive ed è ancora tra noi. Ci sono rimasti Vecchioni e De Gregori. Lunga vita al Prof. e al Principe..............
@benedettoegidio5188 Жыл бұрын
Grandissimi, inarrivabili !!!
@catiaprevitali-rv3kd9 ай бұрын
Musica straordinaria! Bravissimi! Bacioni e abbracci a entrambi 😘
@CateGorica738 жыл бұрын
Mai visto un Guccio così scatenato... :D Fantastici!
@aquilasolitariaful Жыл бұрын
@MarcoSicco3 жыл бұрын
Magnifici. Francesco poi un gigante 🎵🎩
@zefiro8393 Жыл бұрын
Immensa. L’essenza della vera amicizia maschile. Un po’ cazzona ma con tanto cuore 😅 Guccio stratosferico, ma Roberto, cosa eri e cosa sei Roberto…
@rossanascibetta35353 жыл бұрын
I miei miti ❤️
@giannimatellini8893 Жыл бұрын
Grandi!!!!
@antoniogambardella7853 жыл бұрын
grande maestro ❤👊💪👏
@PatriziaFontana-qn7zi9 ай бұрын
Ciao Amilcare ❤❤❤
@francescoarmentano29944 жыл бұрын
I miei amici veri, purtroppo o per fortuna Non sono vagabondi o abbaialuna Per fortuna o purtroppo, ci tengono alla faccia Quasi nessuno batte o fa il magnaccia Non son razza padrona, non sono gente arcigna Siamo volgari come la gramigna Non so se è pregio o colpa esser fatti così C'è gente che è di casa in serie B Contandoli uno a uno non son certo parecchi Son come i denti in bocca a certi vecchi Ma proprio perché pochi, son buoni fino in fondo E sempre pronti a masticare il mondo Non siam razza d'artista, né maschere da gogna E chi fa il giornalista si vergogna Non che il fatto c'importi, chi non ha in qualche posto Un peccato o un cadavere nascosto? Non cerchiamo la gloria, ma la nostra ambizione È invecchiar bene, anzi, direi benone Per quello che ci basta non c'è da andar lontano E abbiamo fisso in testa un nostro piano Se e quando moriremo, ma la cosa è insicura Avremo un paradiso su misura In tutto somigliante al solito locale Ma il bere non si paga e non fa male E ci andremo di forza, senza pagare il fìo Di coniugare troppo spesso in Dio Non voglio mescolarmi in guai o problemi altrui Ma a questo mondo ci ha schiaffato Lui E quindi ci sopporti, ci lasci ai nostri giochi Cosa che a questo mondo han fatto in pochi Voglio veder chi sceglie, con tanti pretendenti Fra santi tristi e noi più divertenti Veder chi è assunto in cielo, pur con mille ragioni Fra noi e la massa dei rompicoglioni Ciao a tutti, ciao Ciao a tutti
@pietrocau5594 Жыл бұрын
🙂♥️♥️
@renatamanenti54762 жыл бұрын
❤❤❤❤❤❤❤❤
@blupanama68363 жыл бұрын
Bigi🍷❤
@gabriellad.30324 жыл бұрын
❤️
@francorigno10 жыл бұрын
Ma quale Lucio Dalla... è dedicata ad un farmacista che collaborava da anni ed anni al premio Tenco grande amico di tutti!
@francescodani21109 жыл бұрын
+francorigno il bello è che lo ha scritto pure due volte perché è convinta XD!
@andreabacchi53115 жыл бұрын
Dalla è morto nel 2012
@SIRMISTRAL5 жыл бұрын
e che c'entra dalla?
@marinabaldasseroni11 жыл бұрын
dedicato a Lucio Dalla.
@gredblue274510 жыл бұрын
Lucio Dalla? Ma perchè la gente spara cazzate a vanvera? Questa esibizione risale almeno a vent'anni prima della scomparsa di Lucio Dalla ed è dedicata a "Bigi" Renzo Barbieri Un amico comune, farmacista di Dolceacqua ..uno dei fondatori del Premio Tenco!! Se non sai le cose ...salle! ;)
@bstefano7910 жыл бұрын
basta leggere l'anno -.- 1989. Lucio ci ha lasciati nel 2012
@SIRMISTRAL5 жыл бұрын
ma proprio per niente. dalla sarebbe morto 20 anni dopo