Una persona squisita e modesta. Forse neanche Franco sà della sua effettiva grandezza e di quanto abbia donato al mondo della musica. Grazie Red per questa intervista 👏🏻👏🏻👏🏻
@milegiacomazzi990111 күн бұрын
Veramente un poeta Bellissima canzone🙏
@MamoAles12 күн бұрын
Grande Franco PFM
@alessandrosbarbada27812 күн бұрын
"Il mondo in una nota" di Franco Mussida Ogni Nota è preziosa come un uomo; come il suono del suo cuore, il suo respiro, come il suo primo e ultimo sorriso. È il lampo di un pensiero, come il mistero che hai negli occhi. Come un gatto, la luna, un oggetto caro che adori, come gli amori che verranno, sì verranno, e i custodi del tempo lo sanno. Ogni Nota è preziosa come uno strillo. La paura di un bambino appena nato, una lacrima versata su un prato di emozioni calde come il sole, fredde come la lingua sul gelato. È come il giorno e la notte, come due uova rotte, ma che ci nutrono. Ogni Nota è preziosa come una donna, mai seconda a un uomo, perché a darti una carezza sarà sempre lei la prima! Ogni Nota è una perenne bambina che dondola su un’altalena fatta vita tutta da respirare, vita! Ogni Nota è preziosa come un figlio, che germoglia nella terra di domani. È un momento disperato e di gloria, è la vittoria ed è uno sbaglio. Uno sbadiglio addormentato che si sveglia e canta: «siamo noi... la vera meraviglia!» È armonia che insegna a stare insieme, è il suono del progresso; ma non quello del mercato delle cose, lei non ci vuole prigionieri, ci vuole liberi! Ogni Nota è preziosa come un uomo, come una donna, un figlio; perché una Nota è Musica, ogni Nota è Musica. E la Musica... la Musica siamo noi!
@giuseppe223712 күн бұрын
Franco Mussida ... artista 👍🙏
@danybr112 күн бұрын
Ho imparato a suonare la chitarra col video corso di Mussida presentato da Red Ronnie … quanto tempo, ero un bimbo
@CarloGenovesi-s4y11 күн бұрын
😊
@luciascaggion925312 күн бұрын
❤
@massimoiannilli60239 күн бұрын
Ma non era "E' una bambolina che fa no no no, è così carina ma fa no noo no" ?.Tu ,Red ,hai scritto " È una bambina ".Ti giuro che non immaginavo che fosse di Mussida.