Vai su nordvpn.com/cydonia e acquistando uno dei piani biennali, otterrai uno Sconto Esclusivo + 4 Mesi Extra + 30 giorni di soddisfatti o rimborsati.
@liberoboni29372 ай бұрын
polpo PPP
@francescomoretti9342 ай бұрын
E con questa live, Fear & Hunger termina. E dalla prossima, Fear & Hunger Termina
@gabrielerusso3262 ай бұрын
Si scrive fear & hunger, si legge fear & palle
@sleepymoddasucka2 ай бұрын
Meme di moistkritikal
@juicejooos2 ай бұрын
🔥✍
@pierfrancesc02 ай бұрын
Genio
@collise95122 ай бұрын
@@gabrielerusso326 cazzolina non lo sapevo
@alessiaa.39592 ай бұрын
Ragazzi sono state due live splendide. Avete un modo di discutere di Lore e di scavare nei dettagli che è bellissimo, spero che capiterà di nuovo l'occasione di vedervi giocare insieme. A prescindere, grazie mille!
@alessandrocelauro13072 ай бұрын
Cydonia è il Professore, Sabaku è il Maestro, Frapollo è il Dungeon Master
@Tek_Minator2 ай бұрын
Ma veramente tecnicamente Michele nasce come dm
@okok-om5oy2 ай бұрын
@@Tek_Minatorshhhh
@mattiasilva17052 ай бұрын
E gooober? Lo stagista-schiavo!
@michelangelolamera2 ай бұрын
Frapollo è il fratello e il pollo
@ArtoriasAndSiffo2 ай бұрын
Vedere il mio disegnino così a caso nel title screen mi fa sempre strano (e felice lol)
@riccardopiazza93152 ай бұрын
Un immenso grazie a Frapollo per tutte queste chicche svelate ✋🏻
@lelo23322 ай бұрын
Da anni che non mi godevo cosí una stream dal vivo, la Frapollica Lectio é stata spettacolare. Come direbbe un Cydonia che traduce letteralmente alle 2 di notte, "Termina non puó arrivare abbastanza presto."
@Atrowizzard2 ай бұрын
Frapollo sei stato veramente un grande. Spero tu legga tutti i commenti positivi che stanno fioccando perché te li meriti tutti. Ti sei fatto un mazzo incredibile e meriti che ti venga riconosciuto. Direi "mio padre!" ma visto che hai 22 anni direi "mio figlio!" ❤
@Salamino882 ай бұрын
Oltre apprezzare il lavorazzo del pollega, voglio solo dire che dopo 5 ore di live e qualche birra, sono finito sul finale a ridere nel fissare il faccione di mike nella schermata del titolo ecco.
@Federi582 ай бұрын
Che meraviglia, vod recuperato in vari giorni di avanti e indietro in treno, ma meraviglia, grazie ragazzi
@davidedelvecchio69422 ай бұрын
1:22:24 la Farfalla: i Nuovi Dei dicono che non si trasformerà mai e invece ci riesce!
@Senzayoutube2 ай бұрын
“God of Fear and Hunger” o “GODO! Fear and Hunger”?
@loscara7632 ай бұрын
gg frapollo super apprezzato, veramente belle queste due live
@solair_merdone34792 ай бұрын
3:06:40 Le'guard ha praticamente platinato la new god experience, speed run sborrare l'anima any%
@assassinoignoto2 ай бұрын
Frapollo time
@gabrielerusso3262 ай бұрын
In realtà è una skin alternativa di gravier
@EmaAka52 ай бұрын
Mi piace molto quando ad un certo punto della live dice "It's Frapolling Time" e poi frapolla tutte cose...
@emayarikami38732 ай бұрын
Peccato non essere riusciti a vedere Dungeon Nights nemmeno di sfuggita, tanto per fare due risate
@somebody40942 ай бұрын
1:00:48 valteil che si impicca potrebbe essere un riferimento a Odino che si impicca per cercare l'illuminazione? nel senso il nuovo Dio disperato dal non aver capito nulla cerca l'illuminazione così come aveva fatto Odino avvicinandosi alla morte del corpo
@LagunaKramer2 ай бұрын
può darsi, Miro è finlandese, immagino conosca i miti nordici molto bene
@somebody40942 ай бұрын
@LagunaKramer grazie
@davidedelvecchio69422 ай бұрын
2:03:49 Berserker letteralmente guerrieri-orso erano una tipologia elite di combattenti vichinghi (popolazioni che hanno ispirato Oldegård). in oltre la figura del Berserker a ispirato Gatsu il protagonista di Berserk e ispirazione di Ragnvaldr (Le'garde = Griffith, Midnight Sun = Falchi, etc.)
@pierofasulli10762 ай бұрын
Ti dico di più. I grandi mammiferi predatori, come le tigri o i giaguari ad esempio, tendono ad uccidere le loro prede in maniera istantanea. Gli orsi sono predatori opportunisti ed onnivori che preferiscono nutrirsi di carogne o frutta che cacciare. Ebbene... quando gli orsi cacciano, divorano la loro preda da vivi, lentamente. È l'unico grande mammifero a farlo. Ci sono video online dell'agonia di mucche, cervi e alci divorate per ore da orsi, da vive. Esiste anche una registrazione telefonica di una ragazza in Russia che, mentre veniva divorata da un orso, è riuscita a chiamare la mamma per chiedere soccorsi. Letteralmente passa ore ad urlare prima di morire (i soccorsi non riuscirono a trovarla in tempo). E Ragnavaldr ha l'anima del tormentato...
@danieletrotta54522 ай бұрын
un old god è talmente superiore ad un new god che per lui non c'è differenza tra un umano e un new god
@somebody40942 ай бұрын
2:52:00 grandissimo omaggio a termina con il caos e un certo gruppo religioso
@pierofasulli10762 ай бұрын
Esatto.
@varden-well2 ай бұрын
O LORD TEACH GAY ESPRESSION
@somebody40942 ай бұрын
poket cat o il nostro amore per frapollo
@varden-well2 ай бұрын
@somebody4094 the duality of gods
@cloud-vf5biАй бұрын
Il concetto della hall dei nuovi dei che hanno perso influenza è simile, secondo me, al concetto di dio espresso da feuerbach secondo cui dio non ha un'esistenza indipendente ma esiste solo fino a quando c'è qualcuno che lo venera. Quindi, come anche in alcuni finali, un new god finisce dimenticato nella hall quando non c'è più nessuno che si ricorda di lui
@giuliagiustizieri6032 ай бұрын
E si frapollonia pure in negozio ❤
@Tek_Minator2 ай бұрын
Ma nun dovresti lavorà?sai sei pagata per quello
@somebody40942 ай бұрын
25:47 è possibile che questa necessità di mangiare costantemente rappresenti il desiderio incessante del dio delle profondità di consumare il mondo affinché il ciclo di distruzione e creazione possa continuare?
@ALE-fv8qd2 ай бұрын
I dialoghi dei manichini sembrano racconti di incubi, io per esempio, mi ritrovo molto in quello dei due che giocano a calcio, dove lui sa benissimo cosa accadrà, come se lo avesse già vissuto mille volte, ma allo stesso tempo non riesce ad evitarlo. Poi avrei una domanda: ma Miro che viene da oltre l'ignoto del cielo blu... Non è un old god quello dell'ignoto oltre il blu o qualcosa del genere? Di cui chiede anche valteil nella bossfight?
@ALE-fv8qd2 ай бұрын
Poi se è Miro a parlare, con il messaggio finale sembra dirti che fear and hunger parla del mondo vero, quello che ha creato Miro il quale lo sta riflettendo in questo videogioco. Che senso ha? Bho! Ma è quello che mi sembra di capire. Che lui sta raccontando il mondo vero
@LeonardofattelamoddohesC-qp5td2 ай бұрын
20:26 fino 21:43 ottima spiegazione su le garde
@matteo.cannizzo2 ай бұрын
Per me Darkness è possibile che sia un correspettivo di un PocketCat per Trickster MoonGod quindi un servitore di GroGoroth, ed eventuali rimandi alla fisionomia di GroGoroth. Da quello che dicono i New Gods di Darkness dicono che Nas'hrha ha controllato un essere potente non una traccia (da quel che mi sembra di aver capito)
@pierofasulli10762 ай бұрын
No. Se fosse un semplice essere potente non ci sarebbe alcun motivo di menzionare le tracce. A riprova di questo, le tracce non vengono menzionate se gli chiedi di Pocketcat o Lady of Moon. Leggi il mio commento recente. Diventa tutto chiaro quando capisci cosa sono davvero gli Old God e soprattutto le loro tracce. Se ancora non mi credi posso farti degli spoiler da Termina che mi danno straragione (nel mio altro commento non ce ne sono, non preoccuparti).
@somebody40942 ай бұрын
44:00 Il problema è che senza le conoscenze di termina non si riesce a capire bene la sala dei nuovi dei
@pierofasulli10762 ай бұрын
Se vi interessa, Ragnavaldr è ispirato molto a Conan il Barbaro (quello dei libri di Howard) per ammissione di Miro.
@domenico267522 ай бұрын
Per la questione di Darkness come traccia di Gro'goroth: non sappiamo come funzionino le tracce. Ne troviamo una confermata di Sylvian, e una di Gro'goroth, ma è possibile che ne esistano multiple di Gro'goroth e Sylvian? Magari alcune tracce sono più forti e più potenti? Ad esempio le tracce di Gro'goroth in luoghi pregni di distruzione potrebbero essere più potenti. È puro speculo, ma considerando le corna, e presupponendo che multiple tracce possano esistere, magari quella che Nas'hrah ha piegato al suo volere è una delle tracce di Gro'goroth più piccole e sfigate.
@pierofasulli10762 ай бұрын
Ho scritto un commentino al riguardo sotto. Ti puo interessare
@micheleferrante4792 ай бұрын
"Ha sborrato l'anima" sono morto.
@Uta_1932 ай бұрын
Sinceramente io l'ho vista in modo molto più banale tutta la questione dei vecchi dei, non è detto che tutti debbano stare in equilibrio Grogoroth e Silvian sono in equilibrio, All mer per lo meno all' inizio sembra stare completamente da solo non ha una controparte. Per me il god of fear and hunger è molto semplice come ragionamento, gli umani non possono avanzare se sono tranquilli. Immagina vivere in un regno perfetto, non c'è fame, non c'è paura di niente, si sta bene e si sta tranquilli, in un regno così non sei portato a migliorarti, ma se un ordine del genere è quasi stabilito dai vecchi e nuovi dei quando inizia a vacillare piuttosto che provare a migliorarti ti affiderai ai nuovi o vecchi dei per la tua salvezza. Per questo serve il dio della fame e della paura, il dio più umano di tutti, poiché è il dio che rappresenta i concetti che fin dall' inizio ci hanno fatto evolvere scientificamente, rappresenta i nostri istinti primordiali che sono anche quelli che ci fanno innovare l'ambiente intorno a noi, luo instilla in tutta l'umanità paura e fame, paura verso ogni cosa magari anche nuovi e vecchi dei, ma non offre soluzione. Non c'è la controparte e quindi cosa succede? Gli umani sono costretti senza un vero e proprio ordine a doversela cavare da soli, devono sforzarsi senza guida altrui e quindi si rinnovano e iniziano dopo secoli di stagnazione ad avanzare in tutto, senza stare a compiacersi, perché quegli istinti primordiali gli dicono si doverlo fare per la propria sicurezza. Magari è semplice ma a parer mio non bisogna per forza ricercare la complicatezza, il rasoio di occam esiste per un motivo.
@Uta_1932 ай бұрын
4:11:46 non è detto sia del tutto la strada di Nosramus, personalmente non credo Nosramus si sia mai seduto sul trono ANCHE con la spirit anchor, e sicuramente non aveva accesso alle librerie di Mahabre tant'è che non sa dello stato di Valteil. Quindi è persino migliore di Nosramus, poiché ha vosto il green hue, e il void, ha visto come sarebbe stata la sua ascensione (e secondo me l'ha proprio vissuta per tutti quei secoli che sarebbero stati necessari) poi è tornato ha compreso che fine avessero fatto i vecchi dei e come se ne sono andati, da come viene detto ha proprio UCCISO i nuovi dei, poi bisognerebbe capire se li ha mandati nella hall oppure li ha uccisi in tutto e pertutto, e secondo me è anche inteso non permetta a nessuno di sedersi sul trono per evitare che altri si facciano fottere, non penso per paura perché per come viene descritto è il mortale più forte di sempre e tutt'ora assimila tutte le conoscenze che può.
@gabrielerusso3262 ай бұрын
Giorno 2 di chiedere a cydonia di provare Digimon world 1 con frapollo
@ibisilon2 ай бұрын
Ma quindi i guanti che indossa Frapollo servono a sollazzare il palle? Un ottimo lavoro pulito
@Alen4bomination2 ай бұрын
YES KING
@ZMaxz8252 ай бұрын
Guardando la serie di Sabaku con la domanda riguardante poketcat i new god affermano di non conoscerlo totalmente (misterioso) quindi è possibile che non sia onniscienti ma cercano di rispondere con una conoscenza più completa. Quindi è possibile che ignorino l’importanza di le gard.
@pierofasulli10762 ай бұрын
I New God la sanno lunga ma non sanno tutto.
@ZMaxz8252 ай бұрын
@ confermo lo speculo di Sab : sono dei cacconi haha
@pierofasulli10762 ай бұрын
Per la questione Darkness. Io non sono d'accordo con Frap e sono nel campo "è una traccia di Gro-goroth" e vi do le motivazioni, che non sono quelle espresse da Frap. Ignoriamo la tesi (che comunque non trovo corretto ignorare. Non è cut content, la demo di Fear & Hunger che noi possiamo giocare è parte della tesi - ne è il progetto pratico che Miro doveva mostrare - e non è diversa nel punto in questione dal gioco finale) perché comunque non ci serve per la teoria. Intanto, una premessa: Miro, in un'intervista, ha dichiarato che il mondo di Funger è quasi identico al nostro. Magia e sovranaturale vengono o visti dal 99.99% della popolazione come superstizione, o sono delle vere e proprie superstizioni. Vale a dire, ci sono persone che credono in magie e divinitá che non esistono, vengono truffate da presunti indovini etc... gli eventi del dungeon e veri contatti con la magia e la divinitá sono rarissimi e quasi sconosciuti. Gli eventi a cui noi assistiamo nel gioco sono qualcosa di assurdo, che praticamente solo Enki dei nostri protagonisti puo contestualizzare. Tutta la magia e il sovrannaturale del gioco viene dalle vecchie divinitá. Ma cosa sono le divinitá in Funger? Dovete prendere per vere tutti questi fatti (che sono il sunto di tutti i testi trovati, le magie, i diari di Rudimer etc) 1) Le divinitá sono al di la di cose come la ragione umana e la comprensione, quindi hanno il "privilegio" di essere contradditori (tenetelo a mente) 2) Le divinità un tempo avevano una loro coscienza e volontá 3) Le divinitá erano allo stesso tempo completamente legate alla materia stessa, esattamente come le nostre leggi fisiche. Sono esattamente concetti puri che si traducono in leggi sovrannaturali (che tra l'altro confluiscono e dirigono le leggi fisiche naturali) ma non per questo non estremamente pratiche e concrete, anche se noi non le capiamo. 4) Non è vero e scritto da nessuna parte che i poteri delle divinitá non possono confluire tra di loro. La magia del sangue e del sacrificio è di Gro-goroth, ma Blood portal che usa il sangue è di Alll-mer, il crisro che si è sacrificato. Sempre di Gro-goroth c'è Necromancy, la cui descrizione è "Try to bring back life to where it once lingered" che dovrebbe essere una proprietá di Sylvian. E no, non è una semplice associazione di necromanzia = cattivo, visto che con la magia del Demon seed, di Sylvian, sfruttiamo comunque i cadaveri. I poteri degli Old Gods si contengono a vicenda: se vi sembra assurdo vi basta guardare l'immagine dello Yin Yang e torna tutto. Quando le tracce di Gro-goroth ci dicono "i vecchi dei non esistono piu in questo mondo" intendono la coscienza dietro essi. La distruzione esiste, l'amore e la riproduzione esiste, la luna e le maree esistono. Queste sono le tracce degli antichi dei! Quella che vediamo nel Gauntlet è una delle tante. L'aspetto che ha è deviato dalla nostra coscienza e dal nostro personaggio, così come le cose che ci dice. È una nostra esperienza mentale. " I AM NOTHING BUT A SHELL.. A FRACTION OF THE TRACES THAT IS LEFT OF GRO-GOROTH." Questo dialogo prova incofutabilmente che tante tracce esistono, se non vi bastasse la logica. Ma allora la famosa powerscale tra le tracce? È una cosa vera. Ce lo dice il yellow mage quando gli chiediamo perché usa la magia di Gro-goroth: "Traces left of Gro-goroth are the strongest among older gods. No other ancient being is still so vivid in this day and age. Like all mages, apprentices and priests - I strive for personal growth and for greater power. Gro-goroth has the most to offer." Vi dico di più: cos'è Black orb? Una traccia di gro-goroth. Black orb non è niente di differente dall'usare l'energia cinetica di un proiettile per fare male a qualcuno con una pistola. "A concentrated negative energy that can be hurled at your oppenents." Black orb è una traccia di Gro-goroth. Tutte le magie, tutte, tutte, tutte le magie sono tracce delle vecchie divinitá. Non c'è Gro-goroth e Sylvian che ci ricompensano perché sacrificihiamo o compiamo atti erotici: loro se ne sono andati. Le magie funzionano perché hanno lasciato delle tracce più o meno indelebili sulla realtá prima di andarsene. La realtâ è impregnata di Gro-goroth e Sylvian e le leggi della distruzione o dell'amore sono reali quanto tanto l'elettromagnetismo. Serve solo la saggezza di usarle, e condizioni difficili e particolari ma comunque raggiungibili. Darkness che ci scaglia contro Nasrah è un Black orb molto ma molto molto forte. Perché una traccia di Gro-goroth? Sorvolando che è mostrato nella tesi di Miro (e non è cut content. La tesi ha la demo di funger allegata, e nella demo quella parte di gioco è la stessa che giochiamo noi. L'idea della rappresentazione culturamente e personalmente diversa dello stesso concetto è strapresente nel gioco) cosa fa esattamente? Non è la stessa "darkness" che corrompe la vita nel dungeon. È un qualcosa di incredibilmente fisico che viene congiuraro dal nulla. Non c'è nell'overworld, ed è troppo grande per essere dietro le sbarre. Cosa fa? Ci schiaccia. Ci distrugge, fisicamente. Punto. É un gigantesco e immensamente potente black orb. E perché Nas'hrah lo usa solo nella Blood Pit? Perché li ha accumulato abbastanza cadaveri e sangue sacrificato per farlo. E la magia di Gro-goroth richiede il sangue. I New God non si sbagliano e non ci stanno mentendo. Come vi dicevo prima, nel mondo di Funger tutto il sovrannaturale viene dai vecchi dei. Il mondo è per il resto mondano e simile al nostro. Se fosse un demone random (che non esistono nel gioco. Avete visto nella live cosa si intende come demone) perché i New God avrebbero menzionato le tracce, nella risposta? Non c'è spiegazione. L'unica risposta che completa il puzzle è che il mostro evocato da Nas'hrah è una traccia abbastanza forte di Gro-goroth. Questo spiega come mai egli si comporta così nel Gauntlet: facile pensare che sia semplicemente pazzo. Lui è crudele ed egoista e narcisista, ma non è pazzo o stupido. Ci vuole coraggio per essere un mago potente come lui, ed ebbro dei suoi precedenti successi, ha tentato una sfida troppo grande per lui.
@pierofasulli10762 ай бұрын
Tralasciato questo, ho adorato questa live e Frapollo è stato divino. Sta diventando uno dei miei youtuber preferiti, era dai tempi dell'Anima Oscura che non vedevo un creator con così tanta conoscenza e passione per un gioco specifico. Il finale con la mappa segreta è l'apoteosi.
@pierofasulli10762 ай бұрын
PS: Cydo disse che niente che abbiamo visto come traccia puo essere paragonato a questo coso. Però questo coso è immortale a livello di gameplay. La fight contro Nas'hrah non si puo vincere, ne cercando di ammazzare Nas'hrah, ne cercando di ammazzare il Darkness besst. Ricordatevi che i vecchi dei sono incomprensibili. Pensate alle forme e i colori che vede rudimer. Perché la "traccia" di Gro-goroth o di Sylvian dovrebbe essere qualcosa di così misero e comprensibile come quello che vediamo nel gauntlet o nel Green Hue? Tutto torna solo quando capiamo esattamente cosa sono le tracce delle antiche divinitá. Semplicemente la traccia che Nas'hrah addomestica, per quanto impressionante, è comunque relativamente debole. Mentre quella che inconrriamo (o il nostro protagonista crede di incontrare) nel Gauntlet è molto piu potente e terrificante.
@frapollo942 ай бұрын
Grazie per questo esaustivo commento, mi permetto di fare riferimento a alcune righe che mi interessano particolarmente: - non ho in mente a quale intervista tu ti riferisca in cui Miro ha affermato che i nostri mondi sono uguali da quel punto di vista (se riesci indirizzami a una fonte), ma se con questo discorso potrei essere molto d'accordo se parliamo di Termina, facendo specifico riferimento ad alcune frasi pronunciate dai personaggi e dal salto temporale dal primo funger che rende ancora più evidente un progressivo allontanamento dai concetti magici per la maggior parte della popolazione, quello che si vede nel primo capitolo va un po' in conflitto con questa affermazione. Ragnvaldr in primis, sebbene non sia un mago, ha una conoscenza approfondita del God of Depths e comprende come sia questo a causare la diffusione della darkness e il cambiamento del dungeon. Poi ovviamente come ho specificato anche io durante non ricordo se questa live o la precedente, apprendere magie è una cosa che normalmente è limitato ai fedeli, i dark priest, i maghi, gente che dedica la propria vita al divino, i nostri personaggi sono avvantaggiati dalla presenza dell'hexen. Ma l'umanità è stata spettatrice di numerosi eventi che, sinceramente, lasciano poco spazio a superstizioni, tra ascensioni, veri esempi di maghi come Nas'hrah a Jettaiah, e via dicendo. - non sono d'accordo sul fatto che da quella frase di grogoroth si intenda che esistono numerose tracce (sebbene non ne escluda la possibilità). Da quella frase io comprendo che delle tracce che c'erano dall'abbandono di grogoroth, non ne è rimasta che una frazione, perchè si stanno dissolvendo sempre di più, come ci viene accennato anche da altri personaggi il fatto che la connessione con le divinità stia scomparendo sempre di più col passare del tempo. - la flower magic, la blood magic e via dicendo non le vedo come una traccia delle divinità, le vedo come il dono (menzionato come dono nei rispettivi libri) che le divinità hanno fornito all'umanità. Permettono di incanalizzare la fede che si ha negli dei nella manipolazione del mondo attorno a noi, mediante la creazione di vortici di dolore come hurting, palle volanti di distruzione come black orb eccetera, cose che però non sono di per sè tracce, ma un dono che ci è stato dato. Le tracce di grogoroth ancora rimanenti in questo mondo sono le più forti (quelle che in questo mondo sono ancora più presenti), quindi le magie che scaturiscono da questa connessione sono le più forti, per cui gli yellow mage le usano. -Dal tuo discorso, correggimi se sbaglio, se le magie sono tracce vuol dire che ogni volta che uno usa una magia... "crea" una nuova traccia? O "chiama" una traccia già esistente perchè venga da lui? Non mi convince troppo, mi sembra più logico inerpretarle come dono degli dei mediante fede - non sono d'accordo che la demo non debba essere considerata non utilizzabile per una discussione sui giochi correnti. Nella stessa demo a cui fai riferimento le varie statue dei new gods nel dungeon hanno la scritta "false idols" invece che "save us", mentre nel gioco sappiamo che i new gods nel periodo in cui è ambientato tutto sono ancora adorati sia dentro il dungeon che fuori, e anzi, sono preferiti agli old gods. Se questo andasse considerato essendo parte della demo si manderebbe a quel paese il concetto che ha l'ascensione (erroneamente ovviamente) per le persone del tempo. Alcune cose della tua interpretazione non mi dispiacciono, e anche la mia ovviamente è una interpretazione che fa riferimento a ciò che viene detto sia nel primo che nel secondo, ma credo che rimarrò della mia visione
@danielegalluccio402 ай бұрын
🍿
@AndrewTheUltraBoss992 ай бұрын
Io sono concorde con te, anche se non credo che ogni magia sia paragonabile ad una traccia, ma questo si discute di più con il 2. In particolare mi trovo concorde con la questione della tesi, perché fh1 È la tesi pubblicata una volta finita. Non è che dopo si sia detto:"oh Boi, ora che sono a posto con l'uni, è ora di fare un bel gioco della madonna tutto bello e preciso!", ha pubblicato, fatto qualche cosina e poi si è messo a fare un seguito con decisamente molta cura in più. Il FH della tesi è fondamentalmente il FH finale, sebbene ci sono piccole modifiche (un autore vuole sempre rifinire ogni cosa in eterno)
@somebody40942 ай бұрын
1:51:44 è possibile che al contrario sconfiggendolo nella sua forma più potente tu gli abbia dato il tormento definitivo e quindi abbia ottenuto la perfetta rivelazione del dolore e adesso passi il suo dolore a te attraverso l'incantesimo?
@foxelby1082 ай бұрын
1:47:58 raga ma cydonia ha gia fatto smash or pass coi pokemon? dopo questo sono curioso dei ragionamenti su certi pokemon che farebbe
@Juch99GamesAttack2 ай бұрын
ma se la darknes di nashra fosse tipo un corpo di grogorth riempito di oscurità? tipo come se grogoroth avesse lasciato dietro di se una pelliccia come un serpente e nashra lo trova ?
@LeonardofattelamoddohesC-qp5td2 ай бұрын
4:35:21 miro li serve un sicologo ma uno bravo, il sogno della bara, l'altro sogno del pallone e le scale oscure, poi e lui il vero dio, ma do il mio cervello oggi ho fatto una maratona la prima parte e la seconda parte di questo video, ho fatto 8 ore, cavolo mi sento confuso, io volevo vedere tutti i segreti di fear and Hunger ora sto pensando troppa roba, mi sento la mente vuota, wow però e stato figo e interessante
@LeonardofattelamoddohesC-qp5td2 ай бұрын
Lesgooo
@LeonardofattelamoddohesC-qp5td2 ай бұрын
4:18:39 e Gastu per questo e uno dei miei finali preferiti
@pierofasulli10762 ай бұрын
Ragazzi ma Termina a quando?
@jormungandr2316Ай бұрын
Secondo me l'essere nel oscurità controllato na nas'hrah se è una traccia, di qualcosa non può essere altro che grogoroth ... Perché a livello di concept design è sbagliato utilizzare lo stesso archetipo per più divinità. Per cui o è un errore di un idea passata che ha lasciato anche se non volesse che fosse più grogoroth ... Ma anche se fosse una traccia di grogoroth dovrebbe essere la traccia del suo semplice corpo, non della sua mente, perché nelle vere tracce di grogoroth lui non obbedisce ... Anche perche sappiamo già che gli hold gods hanno varie rappresentazioni, dal momento che sylvian è stata rappresentata varie volte in maniera diversa, a volte più umana, in un caso invece è una seppia vivente (quando la combatti) quindi non è detto che un hold God debba avere una sola forma da mostrarsi ... Però rimane il fatto che Nas'hrah non evoca grogoroth ma al massimo solo il suo corpo che è comunque una traccia ma non la stessa traccia che combattiamo ... Rettifico per l'egarde i new gods non si sbagliano hanno solo un opinione di lui bassa, ma sanno benissimo che lui sia il padre della bambina che possiede l'anima dell antico ... Semplicemente vedono l'egarde come un tizio qualunque perché è una loro opinione, non perché lo sanno PS, per me darknes in questo caso è usato come è un ombra, non la darknes del dio delle profondità
@Mortales00922 ай бұрын
Una domanda perché curioso: ci sarà un extra 3? In caso si parlerà della cavemother? Non ho idea del motivo per cui esista tale creatura. Poi sì, come D'arce sia vicino al villaggio non ha senso come non ha senso che Jeanne sia a Mahabre trascinata dal lord of flies.
@pierofasulli10762 ай бұрын
Sì ci sará un tre. La cavemother è giusto una creatura mutata dal GoD
@tommasomoro96102 ай бұрын
Quattro ore e mezza di lore godo
@somebody40942 ай бұрын
4:06:40 Se non sbaglio il fatto che nosramus sia contemporaneamente un uomo e una donna o quantomeno abbia entrambi i caratteri è un riferimento al mito di Platone dove si parla che gli uomini in origine alcuni avevano sia caratteristiche maschili che femminili cioè erano due corpi Fusi insieme formando a esseri con il potere simile alle divinità e gli esseri benedetti dalla Luna avevano un aspetto sia maschile che femminile inoltre nella filosofia e nell'alchimia rinascimentale la pietra filosofale rappresenta sia il principio maschile che il principio femminile Fusi insieme per questo chi possiede l'illuminazione supera la separazione dei generi e abbraccia ogni aspetto
@pierofasulli10762 ай бұрын
È in realtá un riferimento a Paracelso, che era ermafrodito sia secondo le testimonianze dell'epoca, sia secondo l'analisi moderna delle sue ossa. Se conosci Paracelso i paragoni con Nosramus sono innumerevoli
@somebody40942 ай бұрын
@@pierofasulli1076zio pera, chiaramente parlo di alchimia e non mi ricordo Paracelso si si gai ovviamente ragione tieni conto comunque che non è solamente la figura di Paracelso ma è anche la figura della pietra filosofale e del cammino verso l'illuminazione che è letteralmente Il cammino vivente
@pierofasulli10762 ай бұрын
@@somebody4094 sì esatto. visto che hai nominato lo zolfo in un altro commento, sai del collegamento tra il sole, il vero te di mahabre, il verde and alll-mer?
@somebody40942 ай бұрын
@@pierofasulli1076 so il concetto filosofale dello sviluppo della pietra ma non saprei come si inserisce il verde
@pierofasulli10762 ай бұрын
@@somebody4094 Sai la teoria che il vero dio di Mahabre è il dio del sole, di cui Alll-mer è il successore?
@xavisiobluttemberg55632 ай бұрын
31:20 most writers are human (cit.)
@vitotannura4910Ай бұрын
La bestia sembra di più un evocazione ad immagine e sommiglianza di nashrah. Ha pure la stessa barba e il colore della pelle uguale. Magari un illusione, cioé é come lui si vedrebbe da old gods
@vyx_the_grole2 ай бұрын
4:11:37 Enki è proprio un balcano, perché lui è al corrente della situazione (solo i balcani possono capire 😂😂 ❗❗❗) (Ragazzi aiuto troppo brainrot mi sta facendo male alla testa)
@somebody40942 ай бұрын
1:52:30 forse invece è il contrario proprio perché la sua carne è immortale e presumibilmente continua a guarire all'infinito lui non riesce a magari morire del dolore perfetto attraverso Il martirio che si auto infligge
@LeonardofattelamoddohesC-qp5td2 ай бұрын
4:26:34 che cazzo non ho capito, minchia che ansia ma sono curioso
@greta.s_art__2 ай бұрын
Ma scusate, quindi chi è la figura misteriosa nella title screen?
@mattiaberti91602 ай бұрын
Quella a destra? Sylvian, nella forma con cui viene rappresentata nei libri.
@Salamino882 ай бұрын
E' il formidabile Michele del desesso
@greta.s_art__2 ай бұрын
@@mattiaberti9160 grazie mille
@greta.s_art__2 ай бұрын
@@Salamino88 hahahagaga
@sleepymoddasucka2 ай бұрын
Pelata mi ricorda gli hellreiser
@EduardoDOrtaАй бұрын
MAN ma sentire frapollo parlare in italiano
@lorenzovergani69202 ай бұрын
La proposta del sexo cydo non sussiste, trattasi del midollo spinale del testina, nessun pertugio efficiente per me. Suggerisco di usarlo a mo' di frusta e/o cappio
@acciuga24492 ай бұрын
"Anche oggi ci faremo 3-4 ore di chiacchere" Vedo quando dura la live - 4 ore e 44 - I l g o d o t o t a l e