Buongiorno, ottima ricetta, fatte stamattina 20-01-2024.....sono veramente buone e restano gonfie....ma con quelle dosi ne escono poche, se metto un uovo in più???
@unsorrisoatavola11 ай бұрын
Buonasera Validia, grazie per aver provato ed apprezzato la mia ricetta. Mi fa molto piacere. Se vuoi mettere un uovo in più, puoi tranquillamente farlo; però considera che devi aumentare in proporzione anche gli altri ingredienti. In pratica usando 3 uova anziché 2 è come fare una dose e mezza. Quindi oltre all'uovo in più, aggiungi anche una metà dose di tutti gli altri ingredienti. Buona settimana, a presto
@validiacappon435011 ай бұрын
@@unsorrisoatavola grazie del consiglio 👍
@mariagiuseppatripi70713 жыл бұрын
Buonissimi lì faccio spesso li passo zucchero e cannella 👏👏😋
@unsorrisoatavola3 жыл бұрын
Grazie di cuore Maria. Davvero buona l'idea della cannella nello zucchero. A presto.
@pablodustin26653 жыл бұрын
You probably dont give a shit but does any of you know of a trick to log back into an Instagram account..? I somehow forgot the password. I love any assistance you can give me.
@rylandlarry48533 жыл бұрын
@Pablo Dustin instablaster =)
@pablodustin26653 жыл бұрын
@Ryland Larry I really appreciate your reply. I got to the site thru google and Im in the hacking process atm. Seems to take quite some time so I will get back to you later with my results.
@carlamarazzato28902 жыл бұрын
Domani voglio fare queste belle frittelle , si può usare la farina O oppure devo farle con la OO , dentro sono cotte vero ? sembrano cremose , ma è la ricotta giusto a renderle cosi' morbide , grazie , sono bellissime 👍👍 bravo come sempre
@unsorrisoatavola2 жыл бұрын
Buongiorno Carla. Puoi usare tranquillamente anche la farina 0. Dentro non sono completamente cotte, è una particolarità di queste frittelle, che hanno due consistenze. L'interno cremoso è una parte di impasto delle frittelle crudo, ma ha la consistenza e il sapore di una crema di ricotta, quindi è davvero buonissimo. Per quanto riguarda il discorso di consumare alimenti crudi, tieni conto che le uova pastorizzano a 61°C e la frittura avviene a 180°C. E' vero che è la parte esterna a contatto con l'olio a 180°C, ma essendo prodotti piccoli anche l'interno supera tranquillamente la temperatura di 61°C. In ogni caso, è possibile friggere a temperature leggermente più basse e per più tempo, ottenendo così una frittella completamente cotta. Ciao, a presto
@carlamarazzato28902 жыл бұрын
Grazie mille della risposta , molto gentile ☕ buona giornata
@susydelpiero95633 жыл бұрын
Ciao carissima volevo chiedere l'albume montato lo devo mettere x forza? Cmq complimenti sei bravissimaaaaa 💯👏🤗
@unsorrisoatavola3 жыл бұрын
Ciao Susy, purtroppo l'albume montato è necessario a conferire sofficità della frittella. Grazie mille per i complimenti e per il commento. Un carissimo saluto.
@paolabassetto9173 жыл бұрын
Ma l'interno cremoso è l'impasto rimasto crudo..... 🤔
@unsorrisoatavola3 жыл бұрын
Buonasera Paola, grazie per il commento. Sì, l'interno cremoso è una parte di impasto delle frittelle crudo, ma ha la consistenza e il sapore di una crema di ricotta, quindi è davvero buonissimo. Per quanto riguarda il discorso di consumare alimenti crudi, tieni conto che le uova pastorizzano a 61°C e la frittura avviene a 180°C. E' vero che è la parte esterna a contatto con l'olio a 180°C, ma essendo prodotti piccoli anche l'interno supera la temperatura di 61°C. In ogni caso, è possibile friggere a temperature leggermente più basse e per più tempo, ottenendo così una frittella completamente cotta. Buona serata.