Che capolavoro di documentario! Grazie Architetto Mannoia
@mannellovincenzo9 жыл бұрын
non mi stanco di ripetermi : grazie,architetto Mannoia 😊 chi,oltre gli esperti,conosce la Statio di Philisophiana ? Io,pur andando diverse volte alla vicina Villa del Casale,neppure sapevo fosse esistita. Oggi,grazie a Gaspare Mannoia,almeno ne posso avere memoria visiva. E pure con un documentario splendidamente realizzato.
@mariacameli42092 ай бұрын
Bellissima presentazione della statio di philisofiana grazie
@williamblair23154 жыл бұрын
Documentario molto interessante, esposto in maniera sublime, che cattura l'attenzione come accade poche volte L'ho inviato ai miei allievi essendo in questo momento isolati a casa per il COVID -19, e l'ho scritto parola per parola. Le garantisco che sarà oggetto di studio dei miei allievi, per poterli educare alla conoscenza, al rispetto e alla fruizione del nostro territorio. Grazie di cuore. Isabella Puglisi.
@luigipaterno78099 жыл бұрын
Gran bel documentario, il vero peccato è la non rivalutazione del territorio, e i pochi lavori che son stati fatti per fare conoscere questa meraviglia a tutti al contrario si cerca di nascondere.
@MrNigara3 жыл бұрын
Un video muy interesante! Gracias!
@michelegraziano7844 жыл бұрын
Architetto Mannoia è suggestivo. La sua voce mostra nostalgia per un passato mitico e leggendario. Bella la nostra terra e spesso noi non ne siamo consapevoli.
@silviaamigoni-ly2ip Жыл бұрын
che bel video, semplice on un testo molto suggestivo, complimenti
@FMartista3 жыл бұрын
Grazie. Bellissimo e istruttivo. Ottima realizzazione.
@Gaspare.Mannoia3 жыл бұрын
Grazie, Francesco. Lei è un vero fan di questo canale. :)
@follettoibleo9 жыл бұрын
Fantastico
@ppg9812 жыл бұрын
Gran bel canale. Segnalo che alle pendici della collina di Niscemi , i resti di una statio (rimangono solo le fondamenta) ..non segnalata e ignorata dalla totalita della popolazione.
@PeppaNappa-qr4yi Жыл бұрын
Quanta tristezza nel vedere l'abbandono di questo sito! La vicinanza con la Villa del Casale dovrebbe facilitarne l'interesse e la conseguente fruizione... Sono sicura però che, grazie al suo prezioso lavoro di divulgazione, tanti lo inseriranno all'itinerario di visita di quei luoghi.
@follettoibleo9 жыл бұрын
Era come un motel di oggi
@antoninoalesi53454 жыл бұрын
Ma cera una collega alla via Appia oppure leggenda oppure era sita veramente nel trapanese vicino Agrigento