Vuelta A España 2023 Highlights - Tappa 16

  Рет қаралды 58,295

GCN Italia Racing

GCN Italia Racing

Күн бұрын

Vuelta a España 2023: sintesi della sedicesima tappa. Frazione corta, solo 120 km da Liencres a Bejes, e in gran parte leggermente ondulata ma con un finale in salita scoppiettante e particolarmente esplosivo con un'ascesa di 5 km all'8%. 📺 Diretta, replay della gara e highlights aggiuntivi su GCN+ 👉 gcn.eu/8P2 (si applicano alcune restrizioni territoriali) #lavuelta23
GCN Italia Racing è la casa del ciclismo professionistico di Global Cycling Network. Su GCN Italia Racing potrai trovare le interviste e le biciclette dei PRO e l’analisi delle più importanti gare del panorama internazionale.
Sottoscrivi l’abbonamento a GCN+ adesso: gcn.eu/8P2
Iscriviti a GCN Italia Racing: gcn.eu/Iscrivi...
Seguici su Facebook: gcn.eu/italiar...
Dai un occhio al nostro negozio on-line:
GCN Italia T-Shirt:
#GCN #GCNItalia #Ciclismo
Musica: Epidemic Sound
Foto: © Velo Collection (TDW) / Getty Images & © Bettiniphoto / www.bettiniphot...
Facci sapere quali sono le tue gare preferite, e quali vorresti vedere.
Prodotto da Global Cycling Network, il più grande canale di ciclismo al mondo, GCN Italia Racing offre il meglio delle gare professionistiche ovunque tu sia: le dirette con commento in italiano, l’analisi approfondita delle azioni cruciali, e il dietro le quinte che potrai vedere solo con noi. Non perderti nulla: iscriviti al canale e resta aggiornato!
Segui anche gli altri canali del nostro network:
GCN Italia: gcn.eu/GCN-Italia
GCN: gcn.eu/Subscri...
GCN: Japan: gcn.eu/subscri...
Suscribirse a GCN en Español: gcn.eu/Suscribirse
The GCN Club - gcn.eu/club
GMBN: gmbn.eu/subscribe
GMBN Racing: gmbn.eu/GMBNra...
GMBN Tech - gmbn.tech/subsc...
GCN Tech - gcntech.co/subs...
EMBN - embn.me/subscribe

Пікірлер: 102
@GabbooG
@GabbooG Жыл бұрын
Se non la fanno vincere a Kuss potrei piangere...
@tissonedavid
@tissonedavid Жыл бұрын
Prepara i faxzzoletti😂😂
@tissonedavid
@tissonedavid Жыл бұрын
Forza kuss ma la vedo dura
@NIK.63
@NIK.63 Жыл бұрын
Temo proprio che sia l’ultima ruota del carro 😢se fanno vincere uno degli altri due sarebbe da andare a fischiarli sul podio
@stefanoviaggio8096
@stefanoviaggio8096 Жыл бұрын
Jumbo merda. Forza Sepp❤
@edfghnbvc9034
@edfghnbvc9034 Жыл бұрын
La forza de la jumbo sta qui, il cuore non esiste, capisco che sarebbe bellissimo che gli "regalassero" la vuelta come premio per il lavoro da gregario che fa tutti gli anni, ma se domani ti prende 5 minuti e gli altri 2 li tieni accanto ad ayuso, e ti esplodono tutti?? Li che fai??? Poi tatticamente sempre uno avanti così i tuoi compagni non devono mai tirare, la vita è facile per la squadra, buono così, l'importante è che vinca la jumbo mica uno specifico per loro, e la tattica che attuano è perfetta cosi.
@davvvo0
@davvvo0 Жыл бұрын
Jonas ❤❤❤
@simoelorehomerestaurant1836
@simoelorehomerestaurant1836 Жыл бұрын
Dopo tour e giro la Jumbo ha ideato una gran tattica . Kuss gregario in corsa continua col suo lavoro di gran classe tenendo la rossa e accollandosi tutto il contorno di telecamere ,interviste,polemiche ,stress pre e post corsa ,mentre i capitani dopo aver vinto giro e tour, riescono a staccare la spina e recuperare meglio e prima. Non hanno lo stress aggiuntivo che la maglia di leader da. In pratica Kuss con la sua gran classe sta sempre davanti ai capitano , anche in questa modalità ,li copre li difende lavorando in prima persona. Le grandi squadre hanno grandi , grandissima gregari e Kuss ne è un esempio estremamente brillante. Vinceranno il terzo GT grazie a questa tattica brillante e visionaria che solo grandi squadre con grandi corridori possono attuare. Bravi
@eliostival5896
@eliostival5896 Жыл бұрын
Vingegaard e La Jumbo non sono signori .Penso di sbagliarmi ma la sua favola sta' per finire.Forza Kuss non mollare
@silvestrominsk8801
@silvestrominsk8801 Жыл бұрын
Sta accusando l’americano Nel pulmann si parlano e si vede che kuss sta calando
@Red_Hawk_Tim
@Red_Hawk_Tim Жыл бұрын
@@silvestrominsk8801 Sicuramente oggi è sembrato stanco (potrebbe aver inciso anche il giorno di riposo) però se Vinge non avesse attaccato sarebbero arrivati tutti insieme e la classifica sarebbe rimasta uguale.
@outofsync9191
@outofsync9191 Жыл бұрын
Lo sport è agonismo. "Regalare" una vittoria è quanto di più irrispettoso e antisportivo ci possa essere in una competizione.
@kantila86
@kantila86 Жыл бұрын
@@outofsync9191 vero, però c'è da ricordare che quando il danese ha vinto sul Tourmalet , Kuss lo ha lasciato palesemente andare per seguire la strategia di squadra. se fosse pura competizione, avrebbe dovuto ignorare la strategia e pensare al suo posizionamento.
@outofsync9191
@outofsync9191 Жыл бұрын
@@kantila86 Anche Kuss è in roja per una fuga e una strategia di squadra. In una competizione totalmente individuale non sarebbe mai arrivato a questo punto della corsa in questa posizione. Il ciclismo è prima di tutto uno sport di squadra, con quello che viene riconosciuto come il più forte designato come leader. La competizione si è consumata fino ad ora tra le varie squadre con le rispettive strategie. La Jumbo si è assicurata la corsa e quindi la competizione non può far altro che continuare con la sfida tra i componenti della stessa. Cosa dovrebbero fare Roglic e Vingegaard? Fermarsi? In che consisterebbe così lo spettacolo?
@Mauriziospag
@Mauriziospag Жыл бұрын
Le pietre a volte sono un carico sulle spalle da portare ed oggi Jonas Vingegaard ha trionfato , ha sfolgorato l'anima con una vittoria leggendaria , con l'esultanza di tutti tifosi , colleghi ma forse tranne l'amico Kuss . Domani si balla di brutto e le nuvole in casa Jumbo saranno petali al vento o fuoco che brucia anche sulle pietre più massicce ? Sempre i miei più complimenti -
@alessiobrancaccio2308
@alessiobrancaccio2308 Жыл бұрын
Kuss riuscirà lo stesso a mantenere la maglia fino a Madrid: lui ha contribuito molto alla vittoria di Roglic al Giro d'Italia, di Vingegaard al Tour de France, per cui i due aiuteranno sicuramente Sepp nella tappa decisiva di domani per rendergli il favore, mantenere la maglia rossa e vincere la Vuelta, se l'americano non cederà di schianto. Ricordo che alla Jumbo non interessa se vince Kuss, Vingegaard o Roglic, l'importante è che vince uno di loro tre ed arrivano tutti e tre sul podio finale di Madrid.
@fabiovalentinuzzi5589
@fabiovalentinuzzi5589 Жыл бұрын
Penso che tu ti illuda purtroppo
@alessiobrancaccio2308
@alessiobrancaccio2308 Жыл бұрын
@@fabiovalentinuzzi5589 Penso che ognuno sia ancora libero di potersi esprimere come vuole in questo Paese dittatoriale di merda.
@mattiapalombi1597
@mattiapalombi1597 Жыл бұрын
Vingegaard sembra essere il favorito
@maurizioquattrociocche941
@maurizioquattrociocche941 Жыл бұрын
Un vincitore di due Tour, se ha gamba non fa il gregario di un suo gregario. Vince il più forte ed il danese ne ha ampiamente più di tutti. Kuss può fare buon terzo, perché domani dovrà salvare la pellaccia ed il re pescatore darà minuti a tutti.
@marcellomilaneschi5128
@marcellomilaneschi5128 Жыл бұрын
NO! NO! e NO! La maglia di leader di un compagno di squadra non si attacca! Se parte qualcuno di un'altra squadra, allora chi ne ha lo segue, ed in quel caso è lecito, ma così no! La jumbo poteva tranquillamente correre di rimessa, avendo ormai la Vuelta in tasca. Attacco egoistico ed inutile. Anche se la Jumbo temeva sulla tenuta di Kuss, viste le prossime due terribili tappe, a che scopo un attacco interno? Sia Roglic che Vinge erano già davanti agli altri e, tra Ayuso, Almeida, Mass, Soler, Landa, Vlasov, non vedo chi potesse impensierirli. La squadra ha deciso che deve vincere Vingegaard perchè lo ritiene il più forte, quindi gli ha consentito di incrementare il suo vantaggio su tutti? Mha! Non succederà, ma sarebbe curioso se, domani o dopodomani, il vincitore del Tour prendesse una scoppola!
@joelouis1844
@joelouis1844 Жыл бұрын
Era ora! Il ciclista più forte ha buttato giù la maschera. L'ho detto e scritto dall' inizio che con un parterre de roi come la starting list della Vuelta 2023 e con un percorso così duro Evenepoel si sarebbe sciolto come neve al sole. Basta con i corridori "da strappetti" che aspettano gli ultimi 100 metri per vincere un Grande Giro a suon di abbuoni. Colpa di percorsi senza crono e senza tapponi. Vingegaard è un vero campione da corse a tappe. Roglic è solo un po' più arcigno e resistente di Evenepoel ma è quel tipo di corridore che il Tour non lo vincerà mai. Basta stupide regole di squadra. Spero che sull'Angliru Vingegaard e Roglic si affrontino faccia a faccia. Kuss? Simpatico e molto forte ma se è il "luogotenente" dei due ci sarà un motivo. Non può reggere fino a Madrid a meno che la squadra non imbrigli i due capitani. Di certo Kuss da solo senza i due avrebbe potuto battere tutti gli avversari, fra i quali il più pericoloso è Mas l' eterno secondo. Insomma Kuss deve migliorare ancora un po' in resistenza a certi livelli e magari cambiare squadra per giocarsela l'anno prossimo.
@lvagnini1
@lvagnini1 Жыл бұрын
Al Tour non l'ho praticamente mai visto scattare...qua invece fa' il Pogacar della situazione... Vingegaard è una spanna sopra tutti....
@marcoverzeletti6806
@marcoverzeletti6806 Жыл бұрын
Continuiamo a parlare di tattiche jumbo ma a me pare tanto che la davanti ognuno si faccia i cazz suoi……buon per lo spettacolo
@antoniopiras6820
@antoniopiras6820 Жыл бұрын
Kuss ha dato tutto per questi due e ora lo attaccano...Un gesto veramente brutto quello del danese
@wuakkogemelle
@wuakkogemelle Жыл бұрын
Uno che vince gli ultimi due Tour de France non va a fare il gregario di lusso... Noi guardiamo le corse con la passione e gli occhi del tifoso, ma questi sono professionisti, c'è un business dietro da paura fra giochi di ingaggio, sponsor etc... Sportivamente parlando anche a me piacerebbe che vincesse Kuss, ma non credo che succederà. Anche perché il danese ha la gamba in palla e cmq vada, la Jumbo farà bottino pieno 😉
@perlapalupi6908
@perlapalupi6908 Жыл бұрын
Per completezza di informazione, Van Hooydonck il ciclista ventisettenne, avrebbe avuto un attacco cardiaco mentre alla guida della sua auto la con la moglie di fianco. Era fermo ad un incrocio con il semaforo rosso, all’improvviso Van Hooydonck si sarebbe accasciato sul volante schiacciando l’acceleratore e per questo la macchina avrebbe attraversato l’incrocio tagliando la strada e travolgendo altre 5 vetture.
@LorenzoFerru
@LorenzoFerru Жыл бұрын
💉💉💣
@piidjiGR.
@piidjiGR. Жыл бұрын
​@@LorenzoFerru commento incivile ad una persona che sta male. Più rispetto per piacere!
@LorenzoFerru
@LorenzoFerru Жыл бұрын
@@piidjiGR. 💉💉💉💉💉💉
@piidjiGR.
@piidjiGR. Жыл бұрын
​​​@@LorenzoFerru Ahh, ho capito! Sei un esperto del settore! 😂 😂😅
@alessandro_rimedio
@alessandro_rimedio Жыл бұрын
Forza NATHAN
@pippopippo5071
@pippopippo5071 Жыл бұрын
Vingegard è il vincitore di questa vuelta! E'già scritto
@gianlucamantegazza8121
@gianlucamantegazza8121 Жыл бұрын
A me Vingegaard e Roglic non sono mai piaciuti x cui.... cmq sarà come Jumbo vorrà....
@omarbitto2974
@omarbitto2974 Жыл бұрын
Mi sa che Jonas alla fine farà doppietta Tour e Vuelta.
@liukd.g.2984
@liukd.g.2984 Жыл бұрын
E l'anno prossimo lo vedremo al giro e vincerà pure quello, proprio come fece froome 😅😅
@damianomagistris
@damianomagistris Жыл бұрын
Tanta roba Vinge❤bellissime tappe
@francescogiannobile8086
@francescogiannobile8086 Жыл бұрын
Attacco imbarazzante a parer mio, spero con tutto il cuore che facciano vincere kuss anche se mi sembra sempre di più che glielo vogliano impedire
@FabioRox75
@FabioRox75 Жыл бұрын
...mi sa che domani sarà il giorno in cui si vedrà chi indosserà la maglia Amarillo a Madrid... Personalmente chi sarà dei 3 jumbo, non mi fa che piacere.... certo se fosse Kuss sarei più felice..
@joelouis1844
@joelouis1844 Жыл бұрын
Non è una questione di squadra, Vingegaard ha fatto di testa sua com'è giusto che sia. In telecronaca sono stati svelati dei retroscena. Vingegaard aveva un "malanno" a inizio Vuelta e in quella tappa in cui Kuss ha preso vantaggio, lui non ne aveva. Il fatto che Kuss sia finito in maglia rossa è stato come per Simoni vedere Cunego in maglia rosa nel 2004. Qui si mettono di mezzo regole non scritte del ciclismo " NON SI PUÒ ATTACCARE IL LEADER DELLA CORSA SE È UN COMPAGNO DI SQUADRA". Ma Vingegaard e nemmeno Roglic sono i gregari. Simoni attaccò Cunego solo dopo Bormio ma fino ad allora rispettò le regole interne della squadra. La verità è che quell' anno ne aveva meno del suo delfino. Vingegaard non starà dietro a Kuss. Lui non sembra il Simoni del 2004 , ha già vinto il Tour in modo più che convincente. Forse un giorno Kuss lo batterà ma non sembra essere arrivato. E Roglic? Roglic ha già attaccato Kuss in più occasioni solo che non sembra averne poi tanto di più ma domani sull'Angliru pure lui ci proverà. È assurdo che la Jumbo abbia i 3 corridori più forti delle corse a tappe. Vabbè per fortuna non ha messo sotto contratto pure Pogacar.
@michelechiarini169
@michelechiarini169 Жыл бұрын
Vinge può non piacere ma é lui il più forte .. nettamente in quesra vuelta...se domani lo lasciano libero da minuti ancora a tutti .a casa mia deve vincere il piu forte non il più simpatico
@fabiovalentinuzzi5589
@fabiovalentinuzzi5589 Жыл бұрын
Hai detto bene, altri quando attaccano emozionano, Vingegaard invece gela il sangue. È una forza la sua che in me suscita gelo. Per il resto, nella squadra non vince il più forte ma vince quello su cui la squadra punta. Avevano detto che avrebbero puntato su Kuss. Peccato.
@crociato1844
@crociato1844 Жыл бұрын
Kuss a dichiarato che all’ultima settimana liberi tutti si attaccheranno a vicenda vinca chi più ne ha
@PiùBattitiCheWatts
@PiùBattitiCheWatts Жыл бұрын
Non la faranno mai vincere a Kuss... :( onestamente credo che abbiano già deciso da un pò.
@domenicoitalico115
@domenicoitalico115 Жыл бұрын
Spero che Sepp non venga trasformano in una Seppia !!!
@enricobonacina2044
@enricobonacina2044 Жыл бұрын
Bella questa!
@scolpi73
@scolpi73 Жыл бұрын
Penso che la jumbo abbia deciso che chi deve vincere e Vingegard
@alessandroheis8106
@alessandroheis8106 Жыл бұрын
La vuelta è degli jumbo, solo che vingegaard e roglic devono fare gara su ayuso in caso di cedimento di kuss, che invece deve fare gara su se stesso, se mai dovesse tenere domani , farlo attaccare dai compagni sarebbe una vigliaccata da parte della squadra visto che gli toglierebbero una corsa che sta per vincere.
@alemare7186
@alemare7186 Жыл бұрын
Mi sa che il buon Sepp non ce la fa o per lo meno rischia di non portarla a casa la roja...a loro interessa vincere e l'azione di oggi è servita soprattutto a mettere Vingegaard ancora più vicino ed in rampa di lancio se le cose dovessero andar così...tifiamo tutti per Kuss ma è dura
@repetto-pb3jc
@repetto-pb3jc Жыл бұрын
Vingegaard ritornato ai livelli del tour👏👍
@mattiapalombi1597
@mattiapalombi1597 Жыл бұрын
Remco che fine ha fatto oggi?
@sindacolele78
@sindacolele78 Жыл бұрын
Ma vogliamo parlare di questo che attacca un suo compagno di squadra che è in maglia rossa di leader. Se fosse successo il contrario scoppiava un pandemonio...e alla gente che si chiede perché non è amato fate vedere la tappa di oggi. Parere personale
@mattialambruschi5562
@mattialambruschi5562 Жыл бұрын
Kuss sta soffrendo ed in questi giorni le tappe sono e saranno particolarmente dure ,non possono farsi cogliere impreparati e quindi si tutelano con Jonas che comunque oggi ha dimostrato di avere una gran gamba
@leonardoquaranta9910
@leonardoquaranta9910 Жыл бұрын
Se fosse successo il contrario Jonas lo avrebbe recuperato e dominato
@marcotraverso5033
@marcotraverso5033 Жыл бұрын
Imperdibile il gruppo dei mascherati al minuto 0.30
@francescosanna3600
@francescosanna3600 Жыл бұрын
Magari la Welta la vince Roglic secondo Vindegard poi Kuss
@Gfdgjbvvfghh
@Gfdgjbvvfghh Жыл бұрын
Vingegaard il migliore
@virgiliotopolino3928
@virgiliotopolino3928 Жыл бұрын
Ragazzi, dispiace dirlo ma per il re si è aperta una strada come se fosse la sua e quindi animo in pace e buona notte ai sognatori!
@fulldynamix4232
@fulldynamix4232 Жыл бұрын
😢🫤 io tifo per Roglič. Ma missà che quì ci sono ordini di scuderia....penso che "deve" vincere" Vingegaar....
@cristianoborsani796
@cristianoborsani796 Жыл бұрын
Forza sepp
@bettersecret1499
@bettersecret1499 Жыл бұрын
Kuss non le ha le gambe per finire in rosso la settimana, se fanno i gregari a lui rischiano di uscire tutti e tre dal podio
@fabiovalentinuzzi5589
@fabiovalentinuzzi5589 Жыл бұрын
Questo è da dimostrare, finora non ha perso quasi niente da Mas e Ayuso. La verità è che gli sponsor avranno detto che la vittoria di Kuss paga meno di quella di Vingegaard. Ovviamente Vingegaard è il più forte, ma la scelta della squadra pesa moltissimo.
@alessandroheis8106
@alessandroheis8106 Жыл бұрын
Vingegaard ha 2 minuti su ayuso , se ayuso dovesse attaccare e kuss dovesse cedere a vingegaard basterebbe solo seguirlo, come del resto a roglic, se invece domani kuss tiene sull’angliru essere fargli togliere la maglia da uno dei due compagni sarebbe un colpo basso
@DermotManager
@DermotManager Жыл бұрын
la gente vuole vedere vincere la vuelta grazie a una fuga a inizio vuelta e non vogliono vedere la vuelta decidersi in salita ma vogliono vedere un gregario che è in testa per una fuga della sesta tappa. Io voglio vedere vincere il più forte non quello che io voglio vedere vincere
@pietroborla1426
@pietroborla1426 Жыл бұрын
tutto programmato
@paolobugugnoli9303
@paolobugugnoli9303 Жыл бұрын
Non è stato certamente un bell'esempio di lavoro di squadra e riconoscenza...
@gabrielelibera9119
@gabrielelibera9119 Жыл бұрын
Domani arrivano insieme roglic e vingegard... Kuss perde la maglia
@davidebettin7100
@davidebettin7100 Жыл бұрын
Kuss potrebbe meritare questo giro. Pero gli faranno capire che è un gregario
@Red_Hawk_Tim
@Red_Hawk_Tim Жыл бұрын
Spero che Wingegaar domani attacchi e sfili la maglia a Kuss. Poi sabato caschi in discesa e Sepp vinca la Vuelta. Oggi l'attacco al compagno è stato imbarazzante.
@matteokalla
@matteokalla Жыл бұрын
Tu sì che conosci il senso di sportività (augurare la caduta in discesa ad un ciclista???) e sai come scrivere i cognomi danesi..🤷🏻‍♂️
@Red_Hawk_Tim
@Red_Hawk_Tim Жыл бұрын
@@matteokalla Ci STA. (speriamo che Wingegar domani attacchi e fori in salita, l'ammiraglia sbaglia e gli da la bici col motorino e viene squalificato, mentre Sepp Kass arriva a Madrid sorseggiando un bel Mojito, yeeeeh).
@repetto-pb3jc
@repetto-pb3jc Жыл бұрын
Vingegaard nettamente il più forte. Nella terza settimana ha trovato la condizione del tour il xbe vuoldire che se qualcuno provasse a reggere il ritmo andrebbe fuori giri 😏
@aldeniomorini7097
@aldeniomorini7097 Жыл бұрын
Se non lo aiutano a vincere come ha fatto kuss con loro due io cambierei casacca perché li ha sempre aiutati tutti e due
@Red_Hawk_Tim
@Red_Hawk_Tim Жыл бұрын
@@aldeniomorini7097 Sepp lo vedrei bene con Poga. Mi sembrano sulla stessa lunghezza d'onda a livello umano e di interpretazione dello sport agonistico.
@enzoientile5942
@enzoientile5942 Жыл бұрын
tappe brevi dove Kuss si può difendere alla grande se non fosse che i suoi compagni puntano anche alla vittoria di tappa e quindi la squadra non si mette a fare l'andatura
@user-ut8ru8iq3f
@user-ut8ru8iq3f Жыл бұрын
Tappe belle da vedere ma il commentatore che parla in corsivo non si può sentire! Peccato
@paoloagnese6490
@paoloagnese6490 Жыл бұрын
Ma cosa caxxo scrivete, deve vincere chi va più forte, fatemi il nome di un capitano che lascerebbe la vittoria di un grande giro ad un gregario, ma x piacere siate lucidi!
@Super-kx3fn
@Super-kx3fn Жыл бұрын
Non si diventa capitani solo perché si indossa provvisoriamente la maglia rossa.. inutile fare i romantici! Se hai personalità e gambe lo vai a riprendere il compagno di squadra biondino..
@mauruccio91
@mauruccio91 Жыл бұрын
Se Kuss vincesse un grande giro, ovviamente chiederà un aumento dell’ingaggio, mente Vinge ha già uno stipendio da top
@mauroesse8353
@mauroesse8353 Жыл бұрын
non credo, Kuss sa di non essere capitano e sa già che da gregario, molto probabilemente prende poco meno di un capitano in una sqaudra minore
@leonardoquaranta9910
@leonardoquaranta9910 Жыл бұрын
Kuss cambia squadra entro breve, merita di essere capitano
@alessandroheis8106
@alessandroheis8106 Жыл бұрын
Tatticamente ci stava che vingegard guadagnasse ancora qualcosa in caso di crollo di kuss, ma se domani tiene sull’angliru i capitani gli lasceranno la vittoria finale
@Atom_Bss
@Atom_Bss Жыл бұрын
Se c’era POGI su questa salita avrebbe dato 1 minuto a Vingegaard. Un’altro livello lo sloveno. Se non avrebbe avuto l’infortunio alla Liegi altro che 7 minuti. Ne avrebbe dati 10 al danese
@Gfdgjbvvfghh
@Gfdgjbvvfghh Жыл бұрын
Si è visto negli ultimi 2 anni😂 Vingegaard altro livello
@fabioiengo651
@fabioiengo651 Жыл бұрын
Primojz
@paolotessarolo3659
@paolotessarolo3659 Жыл бұрын
Secondojz
@luca83439
@luca83439 Жыл бұрын
​Terzojz
@alpinrocket8506
@alpinrocket8506 Жыл бұрын
Sn tappe troppo corte per corridori esplosivi,il ciclismo e anche resistenza e sorpassare momenti no ma se parti e metti dopo 100 km una salita e basta che ciclismo e questo?
@carminebianco7355
@carminebianco7355 Жыл бұрын
corsa inguardabile sempre gli stessi 3 io annullare la corsa mediocrità assoluta 😢😢😢😢😢😢😢😢
@Nigel555
@Nigel555 Жыл бұрын
Ma perché stanno tutti ancora con le mascherine?
@motosportpassion
@motosportpassion Жыл бұрын
per non far prendere il covid ai corridori
@Nigel555
@Nigel555 Жыл бұрын
@@motosportpassion ok ma se ragioniamo con questa ottica lo dovrebbero fare in tutti gli sport. Io sto nel mondo delle moto e questa cosa, come anche si vede in TV, non avviene.
@enri7778
@enri7778 Жыл бұрын
Per non far prendere il covid a Renco🤣 Scherzo sia chiaro😅
@simonechevrere2340
@simonechevrere2340 Жыл бұрын
Grande Jonas prenditi il secondo giro di questo anno ale primoz roglic ale Jonas windegard forza jumbo visma
@valeriomarini4093
@valeriomarini4093 Жыл бұрын
Le C e le G diventano Z, vingegard diventa Vingegord. Che pronunce 😂
Vuelta A España 2023 Highlights - Tappa 17
6:25
GCN Italia Racing
Рет қаралды 60 М.
escape in roblox in real life
00:13
Kan Andrey
Рет қаралды 12 МЛН
Alberto Contador's Attack best of Giro D'italia 2015
7:27
crisz4zz
Рет қаралды 1,2 МЛН
Legendary Lorry Challenge | Top Gear Classic
14:06
Top Gear Classic
Рет қаралды 1,2 МЛН
35° Trofeo AMAC - Stanghellini Remo A.M. Guidizzolo (MN) 2024
9:38
massimo gallesi
Рет қаралды 2,3 М.
Vuelta A España 2023 Highlights - Tappa 18
6:25
GCN Italia Racing
Рет қаралды 57 М.
Esperto di TRUFFE racconta il LATO OSCURO del GIOCO D'AZZARDO♠️
39:01
Vuelta A España 2023 Highlights - Tappa 13
7:15
GCN Italia Racing
Рет қаралды 66 М.