Buona giornata grazie mille per il.suo.video molto interessante io sono una ragioneria piacere patrizia da bronte sicilia
@patriziarusso32873 ай бұрын
Bravissimo
@elisasalda5435 Жыл бұрын
Salve per recuperare fatture da ajo che non ricevo nella fattura elettronica....oppure archiviata?
@elisabettaelisabetta49492 жыл бұрын
Buongiorno, come si può impostare l'autofattura? Fino ad agosto la prendeva anche con codice TD01, ma ora deve essere TD27, come va impostato sul cliente?
@rosangelamombelli59785 жыл бұрын
Buon giorno, grazie del suo video che mi è stato molto utile. Vorrei chiedere come faccio a personalizzare il tracciato XML su richiesta di un mio cliente. Ho provato a seguire la guida operativa ( nella parte Gestione Template) ma senza successo. Grazie mille Rosangela
@DatamediaSrlReggioCalabria5 жыл бұрын
Si deve andare proprio nella gestione TEMPLATE, creare un nuovo template per cliente, e poi personalizzarlo.
@rosariamastrolembo33542 жыл бұрын
salve il suo tutorial mi è stato di ottimo aiuto, per favore può pubblicare un video dove spiega come creare un listino articoli personalizzato per ogni cliente cosicché quando sono devo fare un ddt. apro la tendina articoli appaiono solo determinate voci e non tutti gli articoli?
@Dianahashtag5 жыл бұрын
Buonasera, grazie per il suo video, molto utile, vorrei chiedereLe se le fatture attive (di un cliente) sono state modificate dopo di che sono state inserite/importate in agyo, cosa può succedere? Grazie in anticipo
@DatamediaSrlReggioCalabria5 жыл бұрын
In particolare nulla. La fattura già inviata, se successivamente modificata, diventa "da inviare". In ogni caso, nell'eventualità di invio sbagliato, Agyo scarterebbe la seconda ft, perché appunto già inviata. Spero di essere stato utile
@funghetto075 жыл бұрын
Una domanda velocissima inerente alla creazione di una nuova fattura creata "a mano". Come riesco a gestire l'IVA di una fattura che all'interno del corpo ha più righe con IVA diversa? nel senso una fattura che ha due righe dove la prima è l'IVA al 22% (22ED) e l'altra riga è Reverse Charge (22RC), anche se modifico la riga dell'iva RC una volta che controllo il Tot. Documento mi calcola l'IVA RC come se fosse l'IVA al 22% (22ED) ? come posso fare che questo non accada, quindi che mi calcoli l'iva giusta?
@mauriziodestefano5 жыл бұрын
Si faccia aggiornare il software, all'ultima release disponibile, dovrebbe risolvere.
@funghetto075 жыл бұрын
@@mauriziodestefano Purtroppo è già aggiornata all'ultima...
@othvane3 жыл бұрын
Buongiorno, avrei una domanda. Ieri mentre stavo registrando una fattura immediata e stavo effettuavo la stampa si è bloccato. Il problema è che non trovando la fattura da poter salvare in PDF, sono andata nel partitario del cliente e ho cancellato la scrittura contabile che però ha eliminato solo nella contabilità ma la fattura è rimasta inserita nell'archivio ed è stata registrata ed elaborata. Ho provato ad eliminare la fattura in questione ma mi dice che è impossibile. Mi chiedevo se fosse possibile recuperare la scrittura contabile cancellata? grazie . utilizzo il programma gamma enterprise.
@fabiostoppa9162 жыл бұрын
Buongiorno, volevo chiedervi un consiglio noi abbiamo i ddt dobbiamo agganciare i ddt/carichi alle fatture emesse successivamente. Esiste sempre un delta/differenza. Non so se sto agganciando bene i ddt alla fattura e se devo andare a toccare la scrittura di prima nota BEM. Avete un video e/o manuale che parla di questo aspetto? In generale esiste un manuale di istruzioni che spiega ogni funzione di TS Enterprise per tutte le voci interne del menu sotto home page?: 1) anagrafiche di base 2) amministrazione 3)commerciale 4)progetti 5) controllo di gestione 6)tesoreria 7) import/export dati 8) strumenti di collaborazione 9)configurazione e servizi. Grazie in anticipo per la cortesia ed attenzione. Un caro saluto
@DatamediaSrlReggioCalabria2 жыл бұрын
All'interno della suite di importazione dei documenti è possibile agganciare i ddt/ordini legati alle fatture, più in generale, se la fattura di acquisto è stata compilata correttamente, tali dati sono in genere auto compilati. In ogni caso, le consiglio di rivolgersi al suo rivenditore di fiducia, o contattarci per concordare un corso di formazione. Buon lavoro
@wolfmaker179 Жыл бұрын
Buongiorno, gestisco con teamsystem la contabilità di un ente, volevo sapere come caricare il debito versato all erario con delega f24…
@maristellamarew36065 жыл бұрын
Buongiorno, se l'errore di una fattura importata è : codice documento non trovato (pallino rosso) come faccio ad aggiungerlo nella configurazione agyo ciclo passivo? Grazie mille. Silvia
@DatamediaSrlReggioCalabria5 жыл бұрын
salve, puoi andare da "configurazione Agyo ciclo attivo - e provare la autoconfigurazione; diversamente puo' aggiungere il codice documento mancante in "codifiche per b2b - tipologia documento"
@gianlucamtb41405 жыл бұрын
Dove si trova l archivio delle fatture per modificarle o rielaborarle?
@DatamediaSrlReggioCalabria5 жыл бұрын
l'archivio delle fatture è il solito, accessibile da flusso grafico documenti.
@carminasansone6753 жыл бұрын
Salve ,in questi giorni mi apre agyo fino alla schermata in Cloud e boxe poi quando devo andare alla pagina per fare fattura carica ma non apre ,al commercialista funziona quale potrebbe essere il problema?
@DatamediaSrlReggioCalabria3 жыл бұрын
Faccia controllare l'installazione dal suo rivenditore di riferimento, in particolare faccia fare gli aggiornamenti all'ultima versione disponibile.
@evacerboncini32455 жыл бұрын
Buongiorno Ho emesso la fattura.... sono poi entrata in strumenti di collaborazione ecc ecc... Ma sulla schermata non appare la mia fattura .. cosa sto sbagliando ?
@DatamediaSrlReggioCalabria5 жыл бұрын
la risposta è multipla: - non ha inserito il codice destinatario - non ha inserito il reindirizzamento AGYO -> FEPR - manca sul cliente o sull'azienda il codice fiscale e/o la partita iva - ecc.ecc. se ha inserito il codice destinatario DOPO aver fatto la fattura, le consiglio di andare in configurazione Agyo ciclo attivo - manutenzione documenti e trasformare il doc da "non soggetto" ad "da elaborare"
@evacerboncini32455 жыл бұрын
@@DatamediaSrlReggioCalabria grazie 1000
@melaniafotirizzo65386 жыл бұрын
Come faccio per firmare la fattura da inviare?
@DatamediaSrlReggioCalabria6 жыл бұрын
Buonasera, nei servizi AGYO è sempre compresa la firma a cura di Teamsystem, e quindi non è necessario firmare esternamente le fatture con i propri dispositivi di firma.
@melaniafotirizzo65386 жыл бұрын
@@DatamediaSrlReggioCalabria grazie per la risposta, allora come mai entrando in monitoraggio - ricerca, nei messaggi file fattura sono presenti solo i seguenti messaggi : - generazione - inoltro a web services e - generazione mentre nel vostro, utilissimo, video compare "invio"?
@DatamediaSrlReggioCalabria6 жыл бұрын
@@melaniafotirizzo6538 Perchè ancora non è stata inviata a SDI. riprovi tra qualche minuto/ora.
@melaniafotirizzo65386 жыл бұрын
@@DatamediaSrlReggioCalabria la fattura l'ho inviata l' 8/01 e una oggi ma mi blocca allo stesso punto
@DatamediaSrlReggioCalabria6 жыл бұрын
@@melaniafotirizzo6538 verifichi all'interno di AGYO. se continua ad avere problemi, cortesemente si rivolga al suo concessionario di riferimento, o in alternativa scriva una mail a m.destefano@datamediarc.com e vedremo come aiutarla. buon lavoro.
@evacerboncini32455 жыл бұрын
Buon pomeriggio, ho una domanda ho creato una nuova fattura .. non la genera.. in quanto dice : idcodice elemento obbligatorio non valorizzato Ho inserito il codice univoco del cliente ho inserito anche la PEC ma continua a bloccarmi ho modificato anche la ragione sociale del cliente come trascritto sul doc inviato dal cliente ma continua a bloccarmi cosa sto sbagliando ?
@DatamediaSrlReggioCalabria5 жыл бұрын
Buon pomeriggio, ha verificato la p.iva e/o il codice fiscale del cliente?