Un signore, mai maleducato che esprime le sue epinioni con classe e swnza farle passare per verità assoluta. Bravissima anche a raccontare calcio e ovviamente non parlo solo di telecronaca. Il format che ha fatto sulle "tragedie" calcistiche è fantastica
@FedericoGiannitrapani Жыл бұрын
Ai giovani non devi insegnare ma devi trasmettere ... Fabio hai espresso in pochissime parole un concetto estremamente bello che racchiude in se un significato estremamente profondo. Complimenti sinceri, per la capacità di pensiero e di parola che ti distingue.
@Taphito Жыл бұрын
È bello vedere il rispetto e il tributo che Caressa dà a Piccinini. Spesso sento la gente paragonarli e metterli in antitesi, ma sentire dal diretto interessato che c'è questa sorta di relazione maestro/allievo lo trovo molto bello
@andreamad4889 Жыл бұрын
Un'altro grande giornalista. Piccinini. Gianni Mina' si rivolta nella tomba!
@yuriibonetti2109 Жыл бұрын
@@andreamad4889 9a🎉
@giuliotoso2501 Жыл бұрын
Ho un sogno... Federico Buffa al BSMT
@antonyopartenopeo Жыл бұрын
Magari
@ACod3 Жыл бұрын
In realtà Buffa in ogni podcast
@gianlucamessina5995 Жыл бұрын
@@ACod3🎉🎉🎉15
@m.a081 Жыл бұрын
Ha il morbo di Puppenatz non può venire
@jacopobonfante6186 Жыл бұрын
Lo voglio
@giuseppegalletta1449 Жыл бұрын
La cosa bella di Caressa è che, al di là di quello che possiamo pensare di lui sia come telecronista che come uomo di spettacolo, ha delle convinzioni sane e ben precise che porta avanti con convinzione, il tutto restando una persona normalissima che vive ogni esperienza con la stessa meraviglia con cui la vivremmo noi catapultati di punto in bianco nel suo mondo. Un uomo normalissimo (nell'accezione positiva del termine) che indubbiamente ha avuto delle idee anche geniali nel corso della sua carriera.
@davidefarri9016 Жыл бұрын
Seguo il canale di caressa che ha avuto il coraggio di approdare su youtube con professionalità e umiltà. Visto tante sue interviste e anche dal vivo. È un grande personaggio. A livello calcistico è un fenomeno
@clasati Жыл бұрын
La puntata col vate è quello che volevamo ma probabilmente non quello che ci meritavamo. Comunque grande Gianlu, qualità immensa sempre
@zampaDgiaguaro Жыл бұрын
Tutti i giocatori hanno vinto la scommessa più importante e più rara: far parte dell'elite del calcio ed essere milionari. La loro cecità verso la loro fortuna è colpa della nostra società e questi ragazzi non devono essere abbandonati o rischiamo tragedie. Davvero un piacere ascoltare Caressa.
@gaetano.4230 Жыл бұрын
Il calciatori sono artisti sono per lo più istintivi, e non riflettono sulla fortuna del loro talento e delle loro capacità. Vera la storia dell'impegno e del lavoro, ma per lo sport soprattutto il calcio quello che conta è il talento, e loro sono talentuosi che riflettono poco o nulla sper un qualcosa che per loro è "dovuto" perché sono bravi e per loro è una cosa naturale.
@zampaDgiaguaro Жыл бұрын
@@gaetano.4230 no ….nei campioni di questa élite c’è un duro lavoro frutto non più di passione ma di ossessione ! L ossessione spinge all’eccellenza !
@albertomontanaro6860 Жыл бұрын
Fabio Caressa non è solo una voce, è l’anima di uno sport, il ricordo emotivo sia di un gesto atletico (pura arte) che di una generazione: quella notte, il motorino la gente in giro l’emozione e la prima limonata galattica 😅 Fabio hai scandito l’inno di una generazione intera ben diverso da un tormentone estivo.
@marcomanto1350 Жыл бұрын
Si ma guardi che le sue telecronache son tutt altro che moderne...non sta mai zitto come se non ci fossero le immagini.
@MrMa198110 ай бұрын
Ti confondi con Bruno Pizzul. Il Maestro.
@albertomontanaro686010 ай бұрын
@@MrMa1981 purtroppo ho la “sindrome” di essere un giovane e non ricordare quel tipo di telecronache, manifestazioni morali, veri e propri inni adolescenziali. Ho vissuto però quella del Fabione Caressa che ha commentato, per puro caso, analizzandolo a posteriori, un momento indimenticabile. In questa chiacchierata ho trovato un uomo oltre alla voce. Complimenti BSMT.
@MrMa198110 ай бұрын
@@albertomontanaro6860 Sì ok ma fidati che Bruno Pizzul è stato il telecronista del calcio, soprattutto della Nazionale italiana, quelle forti e sempre favorite tra l'altro. La sua voce era musica per le orecchie.
@duncan7603 Жыл бұрын
Bellissima intervista ed è un piacere ascoltare una persona preparata come Caressa. L'educazione e la profonda competenza con le quali risponde a certe situazioni create alla BoboTv è un bel passaggio. Tutta l'intervista comunque risulta molto interessante
@michele1970 Жыл бұрын
Fabio Caressa è veramente bravo ed è un piacere ascoltarlo, è uno dei pochi che non stanca mai. Ha meritato che le ultime 2 vittorie della Nazionale Italiana: Mondiale 2006 ed Europeo 2020 siano coincise con le sue telecronache. È il numero 1 e parla un italiano perfetto senza avere bisogno di utilizzare parole inglesi quando esistono le loro perfette traduzioni in italiano, un vizio tutto nostro che trovo stucchevole ed inutile. Se sai parlare in inglese parla direttamente in inglese, ma se dici “competitor” o “building”, durante una conversazione in italiano,ti rendi ridicolo, quindi utilizza la parola edificio per esempio…..Grande Fabio.
@lucav3nturini Жыл бұрын
Si vede la grande caratura e spessore culturale! Grande professionista
@unavitadalontano Жыл бұрын
Caressa è sempre stata una ispirazione pazzesca per noi giornalisti sportivi . Grandissimo.
@andreamad4889 Жыл бұрын
Ah perche' Caressa e' un giornalista? Giornalaio forse....
@MrMegauaaah Жыл бұрын
@@andreamad4889 commento scritto dal divano mentre non hai concluso nulla della tua vita
@andreamad4889 Жыл бұрын
@@MrMegauaaah Ma tu che ne sai fenomeno della mia vita? Sei parente del Mago Donasimiento? Pensa alla tua vita che a occhio credo sia meglio per te considerato che dai giudizi senza sapere. Per me Caressa non e' un giornalista ma un giornalaio. Ieri oggi domani e sempre. Dall'alto di quale pulpito dai i tuo giudizio fenomeno?
@MrMegauaaah Жыл бұрын
@@andreamad4889 se uno va in giro sui social a commentare con account fake insultando chi ha successo non è difficile dedurre che sia un fallito.
@andreamad4889 Жыл бұрын
@@MrMegauaaah account fake? Forse il tuo problema e' l'alcolismo. Io non ho nessun account fake. Ti do il numero di uno bravo magari ti da una mano. Ne hai bisogno fidati....FENOMENO Ps per la gente come te c'e' il S.E.R.T
@thomasfontana7104511 ай бұрын
Le introduzioni alle partite della Nazionale del 2006 al Mondiale sono storia Fabio 😍
@Masca79 Жыл бұрын
Grandissimo professionista, e indimenticabile telecronista. Anche se non condivido diverse cose del suo pensiero, apprezzo moltissimo la sua esposizione.
@FallingThings Жыл бұрын
Non me ne frega assolutamente nulla del calcio ma ho ascoltato con piacere! Belle domande e un'ospite colossale
@francescachionna Жыл бұрын
Grandissimo professionista Caressa! Per me sportivi e affini sono le testimonianze migliori. Grande Gianlu!
@giuliatacchino6992 Жыл бұрын
Puntata bellissima, il livello del podcast sta crescendo sempre di più
@giuliocalcio360 Жыл бұрын
Una delle interviste più belle sul calcio ... Interessante il discorso sulle nazionali .. sul far crescere i giovani in stile Ajax ... 🙏
@bsmt_basement Жыл бұрын
🙏🏼🙏🏼🙏🏼
@bombenfrancesco8 ай бұрын
Rispetto l'opinione di tutti, ma personalmente è una teoria che non regge. Un ct della nazionale cambia ogni 2 massimo 4 anni. Il problema è corretto sulle giovanili, mancano insegnanti di tecnica e non lo dico, ma un signore che si chiama Fabio Capello. Poi ripeto ognuno esprime il suo pensiero.
@inception-c9z Жыл бұрын
Il più umile e professionale tra i telecronisti della sua generazione. Troppo forte.
@Andrea-bo9zz Жыл бұрын
Miglior puntata di sempre, ora la inizio
@Bg50494 Жыл бұрын
Perché guardare puntate con Samantha Cristoforetti quando c’è Caressa….
@markusst Жыл бұрын
Sentire parlare Caressa..mi catapulta sempre e cmq al 09/07/2006..detto questo è un professionista a tutto tondo..ora poi anche “tecnologico”..non sapevo avesse un canale KZbin e non ho ben capito cosa fa con il rap..per il resto..gran puntata anche questa! GG sempre sul pezzo!!! P.S.: oggi doppia puntata prima Bisio poi Caressa..dipendenze dà basement!
@darioloiacono6412 Жыл бұрын
Ottima puntata, come sempre. Si ascolta che è una meraviglia. Bravissimi Gianluca e Caressa. Mi permetto solo di dissentire sul concetto "la nazionale maggiore gioca in un certo modo, allora la nazionale giovanile deve giocare in quel modo". Credo che un ragazzo debba imparare a giocare in più modi e/o moduli così da essere più pronto e preparato ad un livello superiore. Inutile dire che è solo una mia opinione. Concordo pienamente con Caressa sul fatto che la squadra giovanile serva a preparare la squadra maggiore.
@mattiahartwig Жыл бұрын
Quando una puntata con Flavio tranquillo? 😍
@Ilgiuss1985 Жыл бұрын
non sono pronto per un ora di supercazzole prematurate
@Phurbo Жыл бұрын
Morirei
@Elbowpass Жыл бұрын
Buffa?
@antoniosavona2097 Жыл бұрын
Sarebbe meraviglioso
@jale996 Жыл бұрын
🔝🔝🔝🔝
@Federico940007 ай бұрын
Questo canale ti fa scoprire veramente come sono le persone più impensabili … Grande 👍
@dm6516 Жыл бұрын
Scopro una persona di grande spessore con questa intervista. Grande telecronista e uomo acuto!
@matteol2231 Жыл бұрын
la profondità dei discorsi di Caressa è veramente fantastica, mai opinioni banali
@armonicaarmonia359518 күн бұрын
Bellissima puntata, adoro Fabio Caressa, grazie
@jabimusic Жыл бұрын
Flavio Tranquillo e Federico Buffa pleaseeee
@ineffabilecommentatoresara4966 Жыл бұрын
Buffa semmai. Tranquillo solo se si vuole dormire.
@carlomaccioni6449 Жыл бұрын
Ti consiglio di vedere la puntata di Iceberg un vecchio format di Gianluca dove intervista Tranquillo
@albertoz2593 Жыл бұрын
Non seguo il calcio, e sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’intelligenza del tuo ospite, approfondirò. Grazie ad entrambi
@andreamelani1672 Жыл бұрын
Caressa e’ un grande! Persona veramente intelligente e soprattutto divertente.
@a.b.70184 ай бұрын
Ha ragione Gazzoli, Baggio avendo giocato in tutte le più grandi e non solo è tra i più amati in Italia.
@andrea77777 Жыл бұрын
Caressa ha uno spessore culturale, oltre ad essere un grande conoscitore di calcio, come pochi altri oggi nel suo settore. Le parti più alte dell’intervista per me, quelle su 1) rapporto “vecchi”-giovani e 2) quella sulla pericolosità dell’ideologia in qualsiasi ambito…gran bel podcast…ormai non me ne perdo uno!
@giorgioilari7021 Жыл бұрын
quella sull'ideologia critica aperta alla bobotv
@frama02 Жыл бұрын
ora anche una puntata con Flavio Tranquillo
@ineffabilecommentatoresara4966 Жыл бұрын
Ma ti prego, Tranquillo lascialo nel carello dei bolliti con le sue supercazzole che non siamo nel 2001.
@vincenzodisomma8573 Жыл бұрын
Una delle interviste più belle!
@mariocostantini7192 Жыл бұрын
Grande intervista, come sempre con un grandissimo ❤
@gabrielegrande6548 Жыл бұрын
Miglior pranzo di sempre con Gianluca e Caressa
@peppe1451 Жыл бұрын
Se posso sapere dove vivi dato che sei abituato a pranzare alle 12? È una curiosità non prenderla come uno sfottò dato che nei commenti non si può capire il tono ahah
@gabrielegrande6548 Жыл бұрын
@@peppe1451tranquillo, semplicemente mi sono svegliato tipo 10 minuti prima del video e ho pranzato😂😂
@tonymazzarella1992 Жыл бұрын
Un piacere sentirlo parlare.
@carmine_c10 Жыл бұрын
È sempre super interessante ascoltare il buon Caressa. Grande Gianlu, puntata top. Non sbagli un colpo!!!
@fabioluciani9 ай бұрын
Caressa è uno di quelli meravigliosi da ascoltare quando parla in generale a briglia sciolta. Ho un po' sorriso quando ha provato a fare previsioni calcistiche senza neanche nominare l'Inter 😂
@FraAlba Жыл бұрын
La puntata delle puntate 🔝🔝🔝
@andreapizzone5379 Жыл бұрын
Piove Diluvia o Grandina ! Grande Intervista !
@matteodimarco7313 Жыл бұрын
🔝Caressa! Bella intervista 🐉
@antonionegrogna9780 Жыл бұрын
Bella intervista, bravo Caressa x Roma e Lazio la vedo dura ,ma d'altronde chi non ci prova non sbaglia 😊
@francescodicicco1589 Жыл бұрын
Grande Fabio, esempio di vita e leggenda del calcio "non giocato" ma vissuto!!
@showtime1901 Жыл бұрын
Esempio di vita…ma lo conosci?
@polleriaitalia Жыл бұрын
Grande Caressa! Ti seguo dai tempi in cui commentavi Fifa XD Anche noi abbiamo ospiti sul calcio come ad esempio un ex preparatore atletico dell inter! Cmq sempre attuali ragazzi
@mattiacontena7111 Жыл бұрын
Sempre un piacere ascoltare Caressa
@andrea_stoppa Жыл бұрын
gazzo alza l'asticella ad ogni puntata, oramai non so più cosa aspettarmi, forse l'apice si avrebbe con ospiti di calibro internazionale o ai massimi della nazione P.S. aspetto solo una puntata con del piero
@marcellomontanari9548 Жыл бұрын
Grande Fabio che segui il mio amato sport , la pallamano!!!!!!!!! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@natosbagliato22 Жыл бұрын
Prince è stato a cena vicino a Caressa e vicino a J-Ax anni dopo prima del disastro, il multiverso ahaha Questa la capiranno in pochi
@miranfranco7825 Жыл бұрын
un signore Caressa, poi finire l'intervista dicendo: "Ci vediamo alla festa di Drillionare" non ha prezzo
@antoniozizi2009 Жыл бұрын
Bellissima puntata , caressa come sempre molto preparato ! Ps: con i pronostici un po’ meno (derby di roma ) 😅😅
@mattiasegatto Жыл бұрын
effettivamente ci ha visto lungo, il derby romano quest’anno è decisivo… per la salvezza
@becker2953 Жыл бұрын
è rimasto ancorato a luoghi comuni, non anticipa mai nulla e non fa mai disamine interessanti. detto questo molto simpatico
@alejandroamodio Жыл бұрын
Grande Fabio torna presto al Club!
@davidevolpi176510 ай бұрын
Fabioooooo...Caressa!! Grandissimo
@danielenuti4254 Жыл бұрын
Ci starebbe una bella puntata con Luca casadei
@realilele Жыл бұрын
Un signore, è stata una goduria sentirlo parlare. Interessante mai banale e riconoscente. Non ne faccio una guerra come altri ma molto meglio questo signore qui che altri con zero riconoscenza.
@00giova2007 Жыл бұрын
Ti chiedo scusa, è la prima volta che ascolto una tua intervista. Sei una grande persona con una grande gavetta al seguito
@niccoloferrari68257 ай бұрын
6:10 anche in formula 1 parlano tutti i giorni,interviste sempre,più conferenza stampa del giovedì. Ma le interviste ci sono pre e post ogni sessione,libere,qualifiche,sprint e gara. Sempre. Nel calcio questa cosa non esiste
@DANIELE.PAPA. Жыл бұрын
Il vate è un maestro ❤
@ollimac22389 ай бұрын
"Mourinho in genere al terzo anno punta allo Scudetto"
@raffaellasava882 Жыл бұрын
Heyyy Gianluca adoro il tuo canale..l'intervista alla cristiforetti veramente top.. A quando l'intervista a elodie e marco Mengoniiiiii???? ❤❤❤❤❤❤😂😂😂
@bionik857 ай бұрын
simpatico come sempre... in azienda ci sono un po' gli stessi schemi, promozioni, licenziamenti, stage in nuovi ruoli...ma poi in cda, spesso, non ci si arriva dal basso...#rivoluzioni #sanguedellatesta #sottufficialieufficiali...
@LESGHEDE Жыл бұрын
quindi caessa ha creato il club basandosi su favij, bellissima scoperta
@costa8270 Жыл бұрын
pefforza
@alistarxxx5622 Жыл бұрын
Che bello quando l'ospite sa parlare tutto il tempo nel microfono :p
@penthousen.10839 ай бұрын
Caressa sei un bel om ❤
@SsickMusic Жыл бұрын
Bella puntata!
@andreaorofalo Жыл бұрын
Aspetto il genio che dica che San Siro non va abbattuto perché è "romantico"!
@alessandrozarbo1615 Жыл бұрын
personalmente penso che non debba essere abbattuto, ma modificato (per esempio intorno farci qualcosa a mo’ di juventus stadium, modificare gli spalti e le entrate)
@token2222 Жыл бұрын
San siro è sicuramente da rimodernare ma in questo momento è l'ultimo dei problemi riguardante gli stadi italiani
@MrMrzlcu Жыл бұрын
Questi podcast sono illuminanti..... A pelle mi era sempre stato sulle b#### un po' come Linus, simpatici cone un brufolo sul cxxx, ora mi stanno sempre sulle b####, ma ti rendi conto della professionalità estrema che li ha fatti arrivare dove sono con pieno merito.
@Eli-gt1mt Жыл бұрын
Con nonchalance e senza nominarlo ha messo k.o Cassano 👏
@gioser7345 Жыл бұрын
Gran bella puntata..Caressa grande persona..
@alfredomartino8046 Жыл бұрын
Nella finale di Roma, al vantaggio slavo arrivato sul finire della prima frazione di gioco, replicò il pareggio italiano a 10' dal termine del tempo regolamentare: il punteggio di 1-1 permase anche al 120' sicché, come da regolamento, il verdetto venne rimandato alla ripetizione da giocarsi a 48 ore di distanza
@micheleoropallo9941 Жыл бұрын
Col beneficio d'inventario su Roma e Lazio ha toppato anche non sapendo il mercato e gli sviluppi che esso comporta, e poi sono d'accordo sugli insulti e approccio ideologiche a molte argomenti che alcuni canali tematici apportano al mondo dello sport che invece di apportare una crescita di contenuti, ne determino uno svilimento, ogni riferimento rispettivamente a Cassano per gli insulti, e ad Adani per l'approccio ideologico delle sue analisi e' puramente casuale
@X5494Alec Жыл бұрын
A volte sul lavoro ti etichettano come "resistente al cambiamento" semplicemente perché manifesti che non sei felice di prendertelo per l'ennesima volta dove non batte il sole. Se il cambiamento è positivo sono contenta di mettermi in gioco e imparare nuove cose ma se il cambiamento apporta solo beneficio ai profitti dell'azienda e mi schiavizza ulteriormente mi scuserete se non sono propensa al cambiamento 😂😂
@geometralobina8717 Жыл бұрын
I primi due giorni soffrirei poi mi abituo benissimo, mi ha fatto piegare
@matteorefice Жыл бұрын
Bravo caressa.. il derby Roma Lazio puo' decidere molto... in zona salvezza
@danilostorm32736 ай бұрын
"Troppo tempo questo paese ha pensato di fare a meno dei giovani". Parole sante.
@Oohllupo11 ай бұрын
Un vero eroe che non ha bisogno di indossare un mantello ne una maschera
@foghelnet7928 Жыл бұрын
Caressa telecronista di spessore
@ledzeppelin3014 Жыл бұрын
Roma Lazio quest'anno mi sa che decide al massimo chi va in conference league 😅
@festafilippo01 Жыл бұрын
Carriera cresciuta sulla contrapposizione, un nome ed un cognome: Marco Travaglio!
@mattiacontena7111 Жыл бұрын
Ah pensavo lele Adani
@andreamanconi6023 Жыл бұрын
siete 2 grandissimi
@giuseppeagostino9602 Жыл бұрын
Complimenti, grande intervista. Perché non intervistare anche un altro cronista di un altro sport? Propongo Luca Gregorio
@gianlucacasciaro684110 ай бұрын
Puntata stupenda
@gaiabonetto1604 Жыл бұрын
Comunque da oggi il mio sogno è lavorare per l’ufficio stampa di Caressa, adoro
@antoniodiriso1659 Жыл бұрын
Vogliamo Buffa Federico, il più grande menestrello contemporaneo
@JakubWalczak Жыл бұрын
"Il punto di vista del mondo non è quello nostro" con questa frase dovete farci le felpe.
@laetitiabouley3086 Жыл бұрын
Per la comunicazione trovo che l'Inter non sia male. Sui suoi social fa vedere parecchio i giocatori. Fa fare dei "giochini" ai ragazzi. Trovo che la loro team marchandising non sia male.
@edoardoostiisback375 Жыл бұрын
A quando la puntata con Svevo Moltrasio? Che da solo sta avendo la meglio su tutto il cinema?
@michaelgamba4611 Жыл бұрын
Gazzo il sogno ora è vedere da te fede buffa 😍
@foghelnet7928 Жыл бұрын
Non so perché ma ...Gianluca non mi piace come pone i suoi discorsi le interviste,sembra sia lì tanto per fare,poco carisma,seguo lui solo per gli ospiti che propone.comunque bravo ad aver fatto questo canale KZbin,su questo chapeau 🎉
@lallolallo9956 ай бұрын
Il derby Lazio Roma è stato praticamente inutile😂😂😂😂
@andreareina443 Жыл бұрын
Grande Gianlu 👊
@Tratto_Pen Жыл бұрын
Ma ci sarà un giorno in cui prendi una posizione diversa dal tuo ospite? Massimo esponente della DC
@layanee1234 Жыл бұрын
Proprio per questo riesce sempre ad avere ospiti importanti. Non si espone su niente e asseconda sempre le idee dell'ospite... ai giorni d'oggi per i personaggi è fondamentale, possono auto promuoversi e fare monologhi senza contraddittorio
@Tratto_Pen Жыл бұрын
Tutto vero ma il suo ruolo? La sua crescita? A me le banderuole non piacciono poi più di tanto….de gustibus…
@layanee1234 Жыл бұрын
@@Tratto_Pen purtroppo come vedi è pieno di gente che ama queste interviste banali
@Ukdekie.19 Жыл бұрын
Meravigliosa questa interview. Però, onesto, chi cazzo se lo caga il club?
@filippoleporoni335 Жыл бұрын
Persona da 10 e lode
@noegatto9135 Жыл бұрын
Dissing a Cassano e Adani palese😂
@barex78barezzani48 Жыл бұрын
nn è dissing, è saper stare al mondo
@francesco1585 Жыл бұрын
10:18 il famosissimo modulo 4-4-3
@facundobagnis2976 Жыл бұрын
La superiorità numerica è garantita😂
@010286giuseppe10 ай бұрын
Ahahahah Roma e Lazio. Sarri e Mourinho. Esonerati entrambi. Ahahah muoio