Grazie Pippo per aver sottolineato la completa mancanza in Italia di strutture indoor per l'Atletica
@andreacastelluzzo29152 жыл бұрын
La tua miglior intervista. L'analisi del rapporto con Jacobs, con la delusione delle aspettative (proprie e altrui) e il confrontarsi con il proprio insuccesso dinnanzi al successo altrui; tutti punti delicati per un'atleta in attività, trattati senza la minima percezione di voler creare il titolo o la polemica. Complimenti.
@jonny_tvz95552 жыл бұрын
che vita che mentalità, giocarsi tutto in un paio di minuti ogni 4 anni incrociati tra mondiali e olimpiadi, dedicare totalmente la vita allo sport, zero eccessi, solo dedizione e pazienza giorno dopo giorno; complimenti davvero Fil
@lucapedretti7459 Жыл бұрын
Grande tortu..ancora ho nella mente i tuoi occhi mentre dai tutto per inseguire un oro storico.. grazie ancora per l emozione !!
@MurdocMiKi2 жыл бұрын
Bravissimo intervistatore, attento non solo ad ascoltare ma anche alle energie e necessità del momento. Complimenti davvero!
@atomsmasher95 ай бұрын
Questo ragazzo merita davvero il meglio, ha un cuore grande e un talento smisurato, frenato solo dall'emotività. Se riuscirà a trovare un po' di distacco dalle circostanze ,diventerà uno dei grandissimi, ancora più di quanto non lo sia adesso
@silviamancini9447 Жыл бұрын
Bellissima! "Mi annoio da solo" A me non hai annoiato affatto! Sei il mio atleta italiano preferito da quando avevi 17 anni! Forza Filippo!
@fabiodituri23952 жыл бұрын
bellissimissima intervista Gazzo, hai sviscerato certe cose che tutti ci siamo sempre chiesti sulle Olimpiadi e lui e' stato bravissimo a descrivere tutto in maniera semplice e dettagliata !
@bsmt_basement2 жыл бұрын
Grazie davvero
@zoon1983 Жыл бұрын
Grazie per averci mostrato realmente chi è Tortu. Bella intervista
@1983nanenane2 жыл бұрын
Mito! Mamma che emozione la staffetta! Indelebile
@eddisgames80162 жыл бұрын
Ma una bella intervista doppia?? 🤩La butto li...Gimbo e Marcell 💥💥
@flyingdonkey1932 жыл бұрын
Pippo alle Olimpiadi! SPAZIALE!
@MattiaMannaITA2 жыл бұрын
Da quando ti ho scoperto come “podcaster” non riesco più ad ascoltare i tuoi colleghi. Complimenti
@bsmt_basement2 жыл бұрын
❤️🔥🙏🏻
@davidecavagnis27452 жыл бұрын
Intervista a yeman Crippa!! Sarebbe bello vedere un intervista di un atleta del mezzofondo, per capire le differenze con i velocisti
@violamaroncelli67622 жыл бұрын
Holaa, ho visto diverse interviste e super belle, l'unica cosa è che sarebbe interessante vedere anche qualche intervista sportiva di figure femminile.
@lorenzozaffini48282 жыл бұрын
Guarda quella con Bebe Vio se non l'hai vista, bellissima
@kaihuavallarin23302 жыл бұрын
Porta Marcell Jacobs al BSMT!
@andreadama33664 ай бұрын
Filippo ti vogliamo bene❤
@andresgranocchia7620 Жыл бұрын
bellissima
@christiantagliaferro4123 Жыл бұрын
Patta ha veramente sangue freddo
@matteoandrioli674 Жыл бұрын
Che grande
@Mario-zv2lo Жыл бұрын
Riflettendo ogni 4 anni olimpiade, nella vita sportiva di un velocista capita 2 max 3 volte se fisicamente si è a posto, davvero poco. Le istituzioni sportive anche internazionali dovrebbero inventarsi qlc che coinvolga di più la Regina degli sports.
@christiantagliaferro4123 Жыл бұрын
Ma infatti negli anni 80 hanno finalmente creato i mondiali. Per fortuna.
@marcusreed75842 жыл бұрын
Bella puntata
@davidebernardini94512 жыл бұрын
I miei idoli erano Berruti e...... Lemaitre, nel mezzo ci siamo dimenticati "solo" di un gigante dello sport mondiale come Pietro Mennea, per il resto intervista bellissima, pippo super simpatico, però ha ancora il record europeo sui suoi (di Pippo) 200m........
@Trackreator2 жыл бұрын
No. Filippo Tortu non detiene il record europeo dei 200 metri piani. È di ancora Pietro Mennea!
@davidebernardini94512 жыл бұрын
@@Trackreator il "di Pippo" era riferito al fatto che io personalmente vedo più 200ista Filippo, non che lui ha il record sui 200
@Trackreator Жыл бұрын
@@davidebernardini9451 secondo me è più adatto ai 100. Nei 100 ha fatto 999 a 20anni e nei 200 mai rotto i 20. È comunque un bestia per carità ma ha 20.10. quindi boh non mi convince.
@davidebernardini9451 Жыл бұрын
@@Trackreator è longilineo, arti inferiori molto lunghi e potenti, richiama molto la fisionomia di Mennea, inoltre ha nella fase lanciata il suo forte (vedi la vittoria della staffetta), non è un buon partente a parer mio (confrontare col campione olimpico Jacobs) e avere 100m in più per recuperare una partenza non ottimale fa la differenza, i 200 li correva anche da allievo e junior, se riprendesse a puntarli come gara principale andrebbe sicuramente sotto i 20. Tu dici che ha corso 9.99 a 20 anni ma poi? Tutti risultati sopra i 10, confronta nuovamente coi tempi di Marcell Jacobs , che è un centometrista, è più esplosivo, viene dal salto in lungo e noterai anche tu come Filippo non abbia espresso ancora tutto il potenziale nei 200.
@christiantagliaferro4123 Жыл бұрын
Potrà pur scegliersi gli idoli che vuole
@brooklynmakeucrazy60872 жыл бұрын
Vai Pippo ❤
@riccardopedicone2 жыл бұрын
🔥🔥
@kntsnontivedo85282 жыл бұрын
Ma perché BSMT e non BSMNT ?
@Lules95Ari Жыл бұрын
Filippo mio protetto
@marilaurora Жыл бұрын
Il mio sogno
@lorenzopileri95492 жыл бұрын
e' cosi' difficile dire che le forze dell'ordine ti pagano e una volta che finisci entri come ufficiale a fare un lavoro d'ufficio?
@davidebernardini94512 жыл бұрын
Non vale per tutti, ci sono storie di sportivi che hanno rincorso ladri per strada perchè stavano nel nucleo operativo radiomobile. Questa polemica sterile sotto un'intervista così bella, era davvero necessaria?
@Blue_locus Жыл бұрын
È polemica e probabilmente poteva focalizzarsi su altre cose più importanti dette Durante l'intervista, però non prendiamoci in giro quello che ha detto è vero
@davidebernardini9451 Жыл бұрын
@@Blue_locus io sono il primo a volere fuori le forze di polizia dallo sport, negli altri Paesi europei gli atleti si sostentano con gli sponsor, dovremmo farlo anche qui
@lorenzopileri9549 Жыл бұрын
@@davidebernardini9451 no perche' non e' polemica sterile. sono gli unici sportivi che sono pagati con i soldi pubblici! a me francamente non me ne frega niente di olimpiadi e cose varie e mi fa abbastanza arrabbiare che i soldi delle tasse vengano utilizzati anche per pagare questi sportivi. Se nessuno decide di investire in questo sport e' perche' oramai e' ritenuto poco interessante, lo sport e' enterteinment, e se nessuno vi investe ci sara' un motivo!
@davidebernardini9451 Жыл бұрын
@@lorenzopileri9549 posso essere d'accordo sul fatto che i contribuenti non debbano pagare gli sportivi, io sono un grande fautore dell'abolizione dei gruppi sportivi e del fatto che l'atleta debba campare solo con gli sponsor, peccato che per fare questo salto di qualità, in sport che non siano il calcio, c'è bisogno di tante ore di allenamento che uno non può passare al campo, se deve lavorare perché non tutti navigano nell'oro e lo sport diventerebbe un mero gioco per ricchi, arrivando al tuo tanto agognato "entertainment", che denota come tu non capisca un'acca di sport, lo sport è palestra di vita, è benessere, è sudore e fatica per superare i limiti umani, ma che te lo spiego a fare, tanto fai parte di quel gregge di pecore che va avanti a pane e calcio, vedere Torino-Cremonese è intrattenimento invece vero?