Se questo fosse il livello medio dei contenuti di Primocanale, ci sarebbero molti più spettatori. Sentire parlare Giampaolo (del quale non sono nemmeno un così grande estimatore) è veramente un onore. Un vero intenditore, complimenti.
@vilmanervi62572 жыл бұрын
Bellissima intervista e complimenti per la trasmissione Grande Giampaolo!
@fabiogiro39122 жыл бұрын
Il maestro, il mio maestro! Giampaolo a vita! Grazie per tutto quello che ci hai dato! FORZA GIAMPAOLO
@fabiodenevi21872 жыл бұрын
Un allenatore vero e prima di tutto un uomo. Professionalità e umiltà come pochi altri allenatori. Per me il.nostro allenatore ideale. Poi sbaglierà qualcosa ogni tanto? Può essere ma sbagliano i guardiola....grazie mister, resta con noi.cmq vada
@dfgiuseppe96902 жыл бұрын
Questo è parlare di calcio ❤️
@stema2632 жыл бұрын
Un uomo, una squadra. Giampi. Si sente, l'amore per la Samp!
@andrec842 жыл бұрын
Una persona seria, umile. Felice di vederlo sulla nostra panchina.
@giovannisipala77122 жыл бұрын
Da tifoso della Fiorentina, faccio i complimenti alla trasmissione ed esprimo la mia stima per Giampaolo. Penso che sia un allenatore competente, serio e simpatico. Lo ritengo un vero professore di calcio. Tuttavia non capisco come mai abbia avuto tanti alti e bassi nella sua carriera, mi riferisco agli esoneri col Milan e col Torino.
@albertobergamo20602 жыл бұрын
Giampaolo come Sarri e qualche altro vive il calcio soprattutto come estetica, sembra che entrambi non abbiano quel senso di offendere nelle partite sporche. Non a caso ha vinto solo 5 partite su una quindicina, e tutte nettamente, come dire, partiamo bene, incanaliamo la partita come preparata e si domina. Al Torino è stato tutto sommato apprezzato, ma queste situazioni non si sono mai create purtroppo, infatti ha avuto qualche illuminazione (Lukic trequartista, Singo terzino a 4) ma nulla più purtroppo, in una squadra dove può esprimere il suo calcio funziona e bene.
@GioGio-bj3xg2 жыл бұрын
Complimenti x la trasmissione
@federico81772 жыл бұрын
Questo ha avuto un quantità di fenomeni, che se avesse avuto una società stabile capace di tenerne due o tre ( Skriniar, Torreira e Muriel/ Shick) secondo me potevi aprire un miniciclo e puntare ad una Coppa Italia. Anche se ha un difetto grande come una casa: si innamora di alcuni calciatori e li farebbe giocare sempre, Murru in questo campionato ma lo faceva anche Alvarez e per un periodo con Regini.
@alessandrobandini79552 жыл бұрын
Una grande persona e per quanto mi riguarda un ottimo allenatore per squadre di medio livello , il suo essere '' integralista '' puo' essere visto come un limite ma credo che possa anche dimostrare coerenza e convizione nelle propie idee ed e' giusto portarle avanti, soprattutto se nel suo caso i calciatori lo seguono e sono convinti di quello che propone Spero che sia per molto tempi il nostro mister
@Barbapapá.82 жыл бұрын
Bellissima intervista, grande Mister
@manuelparodi30432 жыл бұрын
Bel contenuto
@eugeniosica36732 жыл бұрын
Io lo amo
@danige87832 жыл бұрын
Grande Marco umiltà pura
@lucianobancalari74362 жыл бұрын
mai visto cosi sorridente il mister....😁
@redskinblueser2 жыл бұрын
::::::::: Grazie comunque per aver provato a trasformare una barca a remi (e senza tappo) in qualcosa in grado almeno di galleggiare nella burrasca che sapevi avresti incontrato senza un poco di sorte benevola; ma tener la barra ed al contempo il dito a far da tappo non ti ha permesso di placare il panico di una ciurma che alla burrasca non era ne' pronta ne' preparata mentalmente, marinai d'acqua dolce non in grado di affrontare le condizioni avverse come avresti voluto tu.
@giovanniscalia26292 күн бұрын
Portaci alla salvezza mister 🟡🔴
@ZioNava12 жыл бұрын
Giampaolo oltre ad essere una brava persona, ha una onestà intellettuale rara, per l'ambiente in cui lavora
@maidirebyte2 жыл бұрын
Gasperini (piu' noto come Piangerini) quando avrebbe vinto TANTI derby????????????? In quale dimensione?????
@padreignazio39972 жыл бұрын
Beh dai, parlando del Genoa, anche due - tre derby vinti sono tantissimi😂😂
@SuperDavidGnomo2 жыл бұрын
Un grande allenatore, e chi sostiene il contrario ha perfettamente ragione. Questo ha i santi in paradiso.
@dariopalmieri75722 жыл бұрын
57:48
@Kmnsa12 жыл бұрын
Se la squadra segue il maestro,io penso che potremmo raggiungere traguardi prestigiosi. Ricordiamoci che sacchi stravede per il maestro,io ho visto gli allenamenti e devo dire che sono molto duri. I giocatori sudano,corrono, imparano a fare il vero pressing ed un calcio totale modificato dal maestro, con il 4232 che prevede l'utilizzo di terzini forti fisicamente e ali molto possenti,a discapito dell'attacco che sarà molto veloce con due falsi nuevi. Insomma io punterei sulla Sampdoria e considerando il calendario e i mondiali, penso che finiremo entro i primi 5.
@davide77082 жыл бұрын
Stai trollando dai
@fedemlk87402 жыл бұрын
Ahahahahahahahahahahahahah
@paolopolo220710 ай бұрын
Il maestro della fase difensiva , boh basta andare a vedere quanti gol prendeva la Samp sotto la sua gestione per capire che mai soprannome fu più sbagliato oppure era ironico e allora ci stava tutto
@williamsilvestrini30602 жыл бұрын
Sinisa....ti aspettiamo ❤️
@lorenztensione2 жыл бұрын
Hai capito Giovanni Paolo
@walterferri44562 жыл бұрын
Non capisco l'appellativo "Maestro"...ma maestro di che?...noi del Toro abbiamo rischiato la serie b con sto fenomeno. .......poi per fortuna e' arrivato Nicola e ci ha salvato...
@zecchin20112 жыл бұрын
Torino chi?
@matteopicone73602 жыл бұрын
Ma cosa c'è da festeggiare ci siamo salvati per miracolo se ha voi piace questo calcio e allora siete tutti Celebrolesi
@lukyluciano3792 жыл бұрын
Giampaolo so che leggerai, perché ti compiaci, vai ad allenare i pulcini che è meglio...