Ha detto una cosa giusta,i capolavori li hanno fatti tutti.
@mariannacaputo53535 күн бұрын
Concordo pienamente. Grande Giannini, ha tutta la mia ammirazione!
@fulviof.94064 күн бұрын
D'accordo su tutto...bravo attore e soprattutto un grande doppiatore... Come si fa sentondolo parlare a non pensare al grande Al Pacino?
@domenicopaesano3612 күн бұрын
Quando si invecchia siamo tutti più nostalgici
@massimilianodileo37934 күн бұрын
Interprete che che amo sia come attore che come doppiatore …tra i vari impazzisco quando sento i doppiaggi di Nicholson in Shining e Batman ….una voce meravigliosa per me
@neriozulberti14925 күн бұрын
Caro Giancarlo non abbiamo avuto un'elettronico ma abbiamo guadagnato un grande attore e doppiatore,su tutto il resto come dargli torto,l'Italia deve ricostruirsi ripartire,con nuovi registi e sceneggiatori,per tornare a girare prodotti di qualita',concordo con FedeFede un gran Borsellino senza dimenticare anche il Borsellino di Giorgio Tirabassi,.
@nicknick70523 күн бұрын
3:09 Io penso di si. Non e' cambiato il cinema , e' cambiato il mondo, e' cambiata la gente, sono cambiate le esigenze, le speranze, le illusioni, i sogni. Il cinema e' morto, gli attori quasi perché chiunque oggi si può cimentare con tecnologie prodigiose a bassissimo costo. Solo i veri geni potrebbero competere, ma parliamo di percentuali infinitesimali. Bisogna farsene una ragione.
@fedefede22715 күн бұрын
1:17, quando Giannini ha detto "SONO MOLTO VECCHIO E QUINDI..." cercando di spiegare il suo discorso sul cinema, ho pensato alla battuta del film "Il Bestione" quando diceva a Collautti: "MA È COLPA MIA, SE SONO GIOVANE E TU NO?" pensando al discorso che voleva dire "MA E' COLPA MIA SE SONO VECCHIO E HO VISTO IL VERO CINEMA NEL PASSATO, E VOI NO?" 😅😅 Comunque, Giannini rimarrà per me, il miglior "Paolo Borsellino" interpretato nel cinema, nel film "Giovanni Falcone"💪💪
@cicciobettini86 күн бұрын
E fa bene
@iiiiii13745 күн бұрын
E CHE DIO TI STRABENEDICA PER AVER DETTO QUESTA FRASE! F I N A L M E N T E ! SOLO CHI CONOSCE IL VERO CINEMA PUO' CAPIRE FINO INFONDO!
@pierobomba56063 күн бұрын
Grande Giannini
@melindafulop91166 күн бұрын
Ormai il cinema moderna fa schifo,gli ultimi film discreti sono usciti 10/15 anni fa.
@PaulCodio85 күн бұрын
Non è vero
@pedrorossi74065 күн бұрын
Qualcosa di buono c'é anche oggi.
@hateciycutxu3 күн бұрын
È due anni anche tre che è impossibile andare al cinema..sembra che le storie invece di scriverle gli sceneggiatori le scrivono i ceo di social media marketing. I registi ormai sanno fare solo dei lunghi e pallossissimi spot pubblicitari e/o propaganda nazinclusiva...non ci sono storie..non c'è uno che ha il senso dell'immagine..del racconto..ma dalla fine del 2000 che non si fa più niente.. Da quando ci riciclano i soldi è diventato una merda..tornate al baget minimo coi fondi pubblici...e abbattete margherita bui e la rosherbacosa là...non lo fai un altro fellini,un altro leone se non cambia sta solfa..e non è che loro avevano dei mega buget eh?tagliare... Ma poi come CAZZO RECITANO GLI ITALIANI...MA CHIUDETE LE SCUOLE PER FAVORE...stanno creando un esercito di incapaci...chiudete le scuole di recitazione e dizione perchè non si posson ascoltare certe PORCHerie...(si mi riferisco proprio) perfino la parietti era meglio di quelli studiati...
@SimoneCentonze-wc6nuКүн бұрын
Bravo Giannini se lo dice lui
@lyolevrich3 күн бұрын
fantasia si ma soprattutto manca anche il tentativo di cercare la poesia! infatti Giannini cita due film dove c'é la ricerca estrema di poesia...quella è la semplicità
@micheladerry56814 күн бұрын
manco io vedo molti films moderni
@marcofimiani85682 күн бұрын
E come dargli torto
@jmorlar28524 күн бұрын
E dagli torto...
@estateize3 күн бұрын
Ok, quindi i film di Eggers, Lanthimos, Noè, Kurosawa (quell'altro) , Park chan-wook, Bon Joon-ho, Tsukamoto...Ana Lily Amirpour, Lucky Mckee, Can Evrenol... senza parlare del grandissimo Miike... (magari per Giannini questo vale anche per l'immenso Kim ki-duk, purtroppo scomparso) Tsai Ming-liang, Ben Wheatley!!!...Sarebbero privi di quella fantasia e innovazione del cinema del passato... a me pare che in alcuni casi lo superino anche... vabbè Giannini è un grande a prescindere.
@amafirenze-vi1uh23 сағат бұрын
Ha parlato di cinema "semplice" e dice gli sono piaciuti i film di Wenders (credo perfect day) e Spielberg (credo quello autobiografico) quindi a lui Lanthimos o Miike non possono piacere. È questione di gusti.
@maxautiere3318Күн бұрын
Il cinema italiano è finito un quarantennio fa..eccetto qualche rara eccezione
@velvetmusic98512 күн бұрын
A "Ci manca un pò di misticismo" volevo abbracciarlo.