ENTRO NELLA VERA CASA DI THE CONJURING | GIANMARCO ZAGATO

  Рет қаралды 511,676

Gianmarco Zagato

Gianmarco Zagato

Күн бұрын

IL MIO SHOP BACIONES, dove puoi trovare le mie felpe, t-shirt, e tutti i miei prodotti: shop.baciones.it Business/collaborazioni e aziende (altre email verranno ignorate): commercial@gianmarcozagato.it
La vera storia della famiglia Perron è uno dei casi di possessione demoniaca più inquietanti della storia. I fatti accadono a Harrisville (Rhode Island) nel 1971 e sconvolge la vita dei coniugi Perron e delle loro cinque figlie.
È il mese di gennaio e la numerosa famiglia Perron si insedia nella nuova dimora, un’antica tenuta di 14 camere, lasciando la città per una vita più tranquilla nella campagna della contea di Providence.
La tenuta, chiamata The Old Arnold Estate, fu costruita nel 1736 e abitata da ben otto generazioni. Con l’arrivo dei Perron riprende finalmente vita, tra risa e giochi spensierati dei bambini: Andrea, Nancy, Christine, Cindy e April non vedono l’ora di ricominciare la loro nuova vita nel Rhode Island.
L’inizio
Sin dal loro primo ingresso nella fattoria, i Perron ebbero a che fare con fenomeni alquanto strani e l’incontro con presenze inquietanti. All’inizio il clima della casa era comunque sereno, con la famiglia che ci aveva fatto l’abitudine a porte che si chiudevano da sole e oggetti trovati spostati.
In seguito, però, quelli che erano piccoli dispetti innocenti si trasformarono in vere e proprie persecuzioni e tutti ebbero la sensazione che la natura dei fenomeni stesse diventando sempre più negativa.
Nel giro di poche settimane la situazione in casa Perron diventò sempre più pesante, le entità che infestavano la fattoria iniziarono a calcare la mano sui dispetti. Le bambine si sentivano tirare le gambe mentre erano a letto, subivano delle aggressioni, le porte iniziarono a sbattere con sempre più forza e di notte si sentivano delle urla di bambini.
Mentre la signora Carolyn Perron una sera era seduta sul divano, improvvisamente sentì una gelida ventata e un dolore al polpaccio. Guardò il punto dove provava dolore e vide una ferita concentrica.
L’intera famiglia si spaventò molto a causa di questo episodio e iniziò a fare qualche ricerca sul passato della fattoria. Nel frattempo chiesero anche aiuto all’esterno e incontrarono i coniugi Warren.
Nel frattempo i Perron scoprirono i dettagli della storia della tenuta, come raccontato dal capofamiglia: “Otto generazioni di una vasta famiglia hanno vissuto e sono morte in questa casa prima del nostro arrivo e alcune di loro non se ne sono mai andate. La maggior parte delle morti registrate che sono avvenute nella fattoria riguardavano la famiglia Arnold: John Arnold, Harmonie, Johnny e Prudence...”.
Un passato oscurO
Lo spirito di Bathsheba
I Perron scoprirono che ad infestare la fattoria era lo spirito di una donna vissuta più di un secolo prima: Bathsheba. Fu a quel punto che la famiglia Perron entrò in contatto con Ed e Lorraine Warren.
La coppia di investigatori visitò la fattoria e studiò il caso Perron: “La signora Warren è entrata a casa nostra senza sapere niente… è entrata in cucina e ha detto ‘Sento un’oscura presenza, e il suo nome è Bathsheba’.“
L’infestazione della tenuta da parte dello spirito della donna fu confermato dalle sedute medianiche effettuate da Lorraine Warren.
Quando morì, all’età di 93 anni, il medico legale affermò di non aver mai visto nulla del genere: il corpo di Bathsheba era trasformato in pietra.
I Warren nel caso Perron
Durante le loro indagini, I Warren hanno riferito che le loro attrezzature hanno subito spesso dei malfunzionamenti, lo spirito della donna cercava di tentare il signor Perron, tormentando in modo crudele la moglie.
Stando a quanto raccontato dai presenti, qualcosa durante l’esorcismo non funzionò. I Warren lasciarono la fattoria e la famiglia Perron continuò ad abitare nella tenuta fino al 1980. Negli anni la signora Perron riferì che avevano semplicemente accettato di convivere con le presenze della casa.
OUIJA II: IL RIFLESSO DEL MALE
amazon: amzn.to/36NWGyM
ibs: www.ibs.it/ouija-ii-riflesso-...
feltrinelli: www.lafeltrinelli.it/libri/gi...
OUIJA: I 12 RINTOCCHI
AMAZON: amzn.to/2Z4X7SB
MONDADORI: bit.ly/2NNI0px
ebook: www.mondadoristore.it/Ouija-G...
SE IL VIDEO TI E' PIACIUTO PREMI POLLICE IN SU E ISCRIVITI 😃
CARICO UN NUOVO VIDEO OGNI MARTEDÌ ALLE 15.00, OGNI SABATO ALLE 10.30 E OGNI TANTO AL GIOVEDI MA QUESTO NON LO SA NESSUNO
SOCIAL NETWORK
INSTAGRAM: gianmarcoza...
FACEBOOK: / gianmarco-zagato-56214...
TIK TOK: / gianmarcozagato
TWITTER: / gianmarcozagato
FANPAGE FACEBOOK UFFICIALE: / 566624574212229
ATTREZZATURA:
SONY ALPHA 7 MARK 3 : amzn.to/2sDXPdv
g master 35mm: amzn.to/2sHISHv
Baciones

Пікірлер: 597
@lutragus6445
@lutragus6445 Жыл бұрын
L'empatia di Gian è tale da crearmi più ansia e stress della storia stessa. La sua suggestione (reale o meno che sia) la trasmette con prepotenza, ma senza presunzione. Nel momento in cui dici:"mi viene da vomitare" e ti guardi attorno con la telecamera, mi sono sentita allo stesso modo. Sei proprio bravo.
@isabellacastelli615
@isabellacastelli615 Жыл бұрын
Concordo 😅
@maryvignoli4964
@maryvignoli4964 Жыл бұрын
😅
@-cassandra
@-cassandra Жыл бұрын
Concordo perfettamente!!!
@buioinlive
@buioinlive Жыл бұрын
certo, dire che ha sensazione di vomito, la sua voce e espressioni, aggiunto alla situazione e la casa che tutti conosciamo, poi aggiungi le inquadrature e la velocità di movimento, arriva la sensazione di vomito. Hai ragione è bravo, questo è intrattenimento.
@lutragus6445
@lutragus6445 Жыл бұрын
@@buioinlive la tua spiegazione è totalmente pleonastica😁
@lorenzomilani1048
@lorenzomilani1048 Жыл бұрын
ringrazio Gian che con il suo coraggio è andato nel seminterrato ( io quasi mi cago addoso ad andare nel mio e casa mia non è infestata) e per averci fatto vedere il piu possibile. grazie❤
@mariodisumma3035
@mariodisumma3035 Жыл бұрын
Quella nella casa dei Perron è solo una riproduzione della vera bambola di Annabelle, l'originale ovviamente si trova custodita nella casa dei coniugi Warren.
@vittoriabortolotti9068
@vittoriabortolotti9068 Жыл бұрын
Io avevo sentito che era in un museo a Miami
@giogio4930
@giogio4930 Жыл бұрын
Non è più nella casa dei warren già da tanto tempo
@santosgroi9758
@santosgroi9758 Жыл бұрын
La casa warren non è questa hai detto bene apparte che tutti gli oggetti presenti nella casa sono sottoposti a benedizioni continue
@user-qo1pz3ch7q
@user-qo1pz3ch7q Жыл бұрын
non è più nella casa dei coniugi warren da tantissimo tempo, è stata riportata nella casa ecco perché sulla teca c'è scritto "don't open"
@aminachouia6079
@aminachouia6079 Жыл бұрын
ᶜᵒⁿⁱᵘᵍⁱ ʰⁱʰⁱʰⁱʰⁱ ᵛᵒˡᵉᵛⁱ ᵈⁱʳᵉ ᵗʰᵉ ᶜᵒⁿʲᵘʳⁱⁿᵍ
@nicko6305
@nicko6305 Жыл бұрын
Togliendo il fatto che hai un coraggio assurdo per entrare in quella casa, ma hai anche la fermezza e la lucidità di raccontare la storia che accadde, ti stimo davvero
@mariangeladisalvo7189
@mariangeladisalvo7189 Жыл бұрын
HAI RAGIONE CHE CORAGGIO
@barbara11036
@barbara11036 Жыл бұрын
Questo è davvero inquietante e spaventoso ma allo stesso tempo ti attrae. La curiosità si mescola ad ansia e pelle d oca.. Non vedo l'ora di vedere il seguito bravi ragazzi 💯🔝
@iToshe
@iToshe Жыл бұрын
Certo che tra film e realtà, fa più paura nella realtà! Mai ti aspetti che una location di un film sia reale e veramente tratta da una storia realmente, dico realmente accaduta.
@Good4youl
@Good4youl Жыл бұрын
Io nn la visiterai mai secondo me
@famigliafamiglia8001
@famigliafamiglia8001 Жыл бұрын
Non ci sono vere e dico vere prove che sia realmente accaduta. Inoltre io penso che faccia più paura nei film. Io nella mia vita ho notato che la mente, la fantasia le atmosfere create dai film, video o foto (tramite le musiche i filtri la sceneggiatura ecc.) sono molto più spaventose della realtà. In passato mi é capitato di spaventarmi della mia stessa ombra o di saltare in aria per robe stupide come queste, mentre quando ho pensato realmente di aver visto qualcosa ti assicuro che ho avuto 100 volte meno paura.
@Chiara_thekiller55
@Chiara_thekiller55 Жыл бұрын
Io sarei già scappata dopo 3 secondi
@Chiara_thekiller55
@Chiara_thekiller55 Жыл бұрын
Cmq hai ragione
@sweetsquirrxl
@sweetsquirrxl Жыл бұрын
pensa l’ansia di girare il film lì dove ste cose ti potevano capitare tutto il tempo
@jolandacavaliere1644
@jolandacavaliere1644 Жыл бұрын
Guardando questo video, ho provato molta “ansia”, ma anche gioia, nel vedere fino a dove sei arrivato. Complimenti! Contenuti bellissimi! Continua così💪🏻
@melanialavini6153
@melanialavini6153 Жыл бұрын
Ho I brividi e il batticuore... mi sembrava di essere fisicamente anch'io in quella casa... e la storia di cui è protagonista è affascinante e terrificante al tempo stesso. Come al solito, Gian, non deludi mai e riesci sempre a trasportarmi dentro ogni tuo video... 👍❤❤❤
@antoniasimonaciavarella3980
@antoniasimonaciavarella3980 Жыл бұрын
Giaaaaan,mamma mia è inquietante 😱😨non so come tu faccia con tutta la naturalezza che possiedi,a narrare in modo sublime la storia orror di quella casa . È spaventoso ma anche intrigante, perché suscita curiosità nel poter conoscere il posto, gli avvenimenti accaduti,e ciò che accade con la vostra presenza. Sei grandioso anche con Paolo, Debby e Simo. Graaaandiii ragaaaa... bacioneeeeees 😘...si ma attenzione 😘💖🤗
@lucreziabaldini
@lucreziabaldini Жыл бұрын
Amo questi video non vedo l'ora che arrivi l'altro ❤
@AnnaTrueStories
@AnnaTrueStories Жыл бұрын
Ciao Gianmarco, bellissima l'esperienza nella vera casa di the conjuring. Adoro le storie sui coniugi Warren non vedo l'ora di vedere tutto quelle che avete registrato! Siete fantastici!
@isabellaintroini5665
@isabellaintroini5665 Жыл бұрын
sempre contenuti pazzeschi ti adoriamo Gian !!❤
@mariamontrone2868
@mariamontrone2868 Жыл бұрын
Grazie Gian, , mi rallegri sempre con i tuoi video grazie stavo vivendo un brutto periodo❤️
@sara8172
@sara8172 Жыл бұрын
Non vedo l'ora di vedere il seguito😱😱😱😱 video interessantissimo...bravo😊
@elisaferrari4775
@elisaferrari4775 Жыл бұрын
Aspettavo un tuo nuovo video e ne son rimasta contenta bravo Gian
@mariaspina1663
@mariaspina1663 Жыл бұрын
Sarà emozionante vedere da vicino quella casa e anche da brividi anche il solo pensiero che sia accaduto sul serio qualcosa è davvero Qualcosa di eccitante..
@lulishasha5622
@lulishasha5622 Жыл бұрын
Io adoro questi contenuti. Amo ciò che porti sul tuo canale Gian
@giadamadnaccari2732
@giadamadnaccari2732 Жыл бұрын
Aspettavo il tuo video Gian! Che emozione! Sembra di essere lì con te 😮
@tatagaya65
@tatagaya65 Жыл бұрын
Gian video pazzesco...ho guardato tutti i film di the conjiuring e mi sono piaciuti tantissimo...vedere la casa e sapere che è realmente accaduto qualcosa li, mi mette un ansia pazzesca per voi. Raga siete unici e i vostri video sono il top. Non vedo l'ora di vedere il seguito
@camillamarzano399
@camillamarzano399 Жыл бұрын
questa storia esprime la vera e propria sensazione del sublime...paura mischiata ad un'emozione piacevole e coinvolgente.
@_martymoon96_
@_martymoon96_ Жыл бұрын
Stupendo veramente!! Che emozione!!! 😘❤️😍
@Your_Karina
@Your_Karina Жыл бұрын
Muoio quando Gian racconta storie!😍😍😍
@laurapizzaggia5030
@laurapizzaggia5030 Жыл бұрын
ciao Gianmarco fantastico questo video d' altronde non ci deludi mai💖💖
@alicebellato434
@alicebellato434 Жыл бұрын
Appena hai ripreso il seminterrato e sopratutto il pozzo ho avuto una sensazione strana....la casa in se emana delle strane energie!!!!!😨
@francescaiafulli6850
@francescaiafulli6850 Жыл бұрын
Ma quindi si può entrare tranquillamente
@paolopardo239
@paolopardo239 Жыл бұрын
Bravo!!! Gianmarco, complimenti x il coraggio è bel video
@renudula
@renudula Жыл бұрын
Adoro Halloween solo perché ci sono questi video, TI VOGLIO BENE; CONTINUA COSI🥰
@scerifforso
@scerifforso Жыл бұрын
Bravissimo Gianmarco! sei avvincente nei tuoi racconti! un abbraccio da Verona
@rominabaronti1668
@rominabaronti1668 Жыл бұрын
Grazie per farmi ridere o strapparmi un sorriso anche quando succedono cose brutte es:litigi, GRAZIE DAVVERO GIAN
@leosantoru9109
@leosantoru9109 Жыл бұрын
1h faaaa aiutooooo,adoro i tuoi video te lo giuro,soprattutto adoro te,mi intrattieni sempre e in qualche modo mi aiuti solo guardando i tuoi video,grazie
@terryplanet
@terryplanet Жыл бұрын
ne sono tanto affascinata quanto spaventata da questa storia...e tu rendi benissimo entrambi i sentimenti Gian.
@Nicola_27
@Nicola_27 Жыл бұрын
Ciao Gian io ho visto il video ed è veramente impressionante io non so con quale coraggio ci entri ma so proprio che tu hai stile nel fare i video continua così ❤
@jey9754
@jey9754 Жыл бұрын
Ragazzi quando fate questi tipo di video mi gaso tantissimo, Siete fantastici
@PR-yn6ns
@PR-yn6ns Жыл бұрын
Solo vedere te che parli mentre filmi mi mette i brividi e le bambole sono inquietanti non vedo l'ora di vedere il continuo grazie Gian ti adoro 😘😘😘
@benedettabuttaro5402
@benedettabuttaro5402 Жыл бұрын
Ciao Gian grazie per i tuoi video grazie anche perché tu passi tutto il tuo tempo per KZbin e per noi grazie ti adoro ❤️
@cristiantozzi9009
@cristiantozzi9009 Жыл бұрын
Grande gianmarco se coraggiosissimo!!! Pensare che è tutto vero fa ancora più paura poi bravissimo a spiegare le cose
@giovannaesposito4394
@giovannaesposito4394 Жыл бұрын
Huhahu bellissimo bravo gianmarco che bello che pubblichi anche tu questa esperienza incredibile che state vivendo......😊😊😊😊😊
@Dani-ds5br
@Dani-ds5br Жыл бұрын
Che Ansia Gian,nn immagino minimamente cosa hai provato girando x la casa,tra rumori e voci,ho percepito la tua inquietudine e la capisco perché e' davvero angosciante quella casa..grazie x questo video e x questa avventura che stai condividendo con noi,anche Debby Paolo e Simo grazie x questi video ❤️
@vanessadallacosta7610
@vanessadallacosta7610 Жыл бұрын
Che bello tornare a casa da scuola e vedere un tuo video❤️❤️❤️ continua così ❤️
@paris9255
@paris9255 Жыл бұрын
Gian AMO letteralmente questo video!!! Bravissimo
@ilenianapoleone336
@ilenianapoleone336 Жыл бұрын
Non aspettavo altro 😍🥹🥹così mi rendi una bimba troppo felice
@Saramagic15
@Saramagic15 Жыл бұрын
Eh sicuramente molto forte l'impatto con questa casa! Complimenti per tutto il lavoro e anche il coraggio 🙃
@monicameneghel1888
@monicameneghel1888 Жыл бұрын
Ciao Gian, fantastica intro, dettagliata e vissuta con te! Tu sei i nostri occhi.. Non vedo l'ora di vedere il seguito. Sicuramente film spaventoso, ma la realtà è ancora più inquietante..suggerirei,di non usare troppi suoni come sottofondo altrimenti non si sentono i reali rumori della casa e quant'altro.. Comunque bellissima e interessante location.. Il resto lo vedremo...
@stefaniaciurleo4004
@stefaniaciurleo4004 Жыл бұрын
Aspettavo questo momento ❤️
@pamelasacchelli2702
@pamelasacchelli2702 Жыл бұрын
Io morta al minuto 16:24 “a quanto pare nel seminterrato c’è qualcosa che non va” AH PERCHÉ NEL RESTO DELLA CASA È TUTTO SUPER TRANQUILLO.
@annaradzevil5185
@annaradzevil5185 Жыл бұрын
Ciao Gian ,volevo dirti che i tuoi video sono molto interessanti . Sei molto bravo e questo video mi ha messo un po di ansia a dir vero 😱
@rossellamonaco687
@rossellamonaco687 Жыл бұрын
Grazie per regalarci questo video è un evento unico beati voi che state li (un po' vi invidio) vorrei esserci io li con voi grazie mille per quello che fate 🤗 grazie grazie grazie ❤️ La mitica casa di conjuring 👻
@thegirlonthebridge3656
@thegirlonthebridge3656 Жыл бұрын
Veramente veramente veramente bravo, poliedrico ed empatico con il tuo affezionato pubblico.🎃🎃🤗🤗💥💥🌺🌺
@laurac8964
@laurac8964 Жыл бұрын
Ciao Gianmarco è una storia da non dimenticare è meglio che nel film questa casa il film l'ho visto tante volte però le tue riprese che hai fatto in tutta la casa solo vedere in alcune parti più inquietanti che sono state riprese nel film mettono veramente i brividi è una storia incredibile insomma vedo l'ora di vedere tutto il resto dei prossimi giorni Ciao Gianmarco Goditi questa bella esperienza. abbracci e baci💙😘😘🕷🕸👻🎃
@marcellapalanca4588
@marcellapalanca4588 Жыл бұрын
Adoro i Warren ❤️ bellissimo video Gianmarco !!!!!
@riccardoaldrovandi9181
@riccardoaldrovandi9181 Жыл бұрын
Gran bel tour Gian :) quella casa è pazzesca e inquietante a dir poco
@fabriziomagnani8321
@fabriziomagnani8321 Жыл бұрын
Bravo.e molto interessante, condividere e raccontarsi l'accaduto...🙏👍❤️
@angelxyt1555
@angelxyt1555 Жыл бұрын
Amo questi video gianmarco
@antonellasantoro384
@antonellasantoro384 Жыл бұрын
Raga grandi come sempre! Solo una richiesta....per favore quando fate vedere gli ambienti o vi inquadrate tra di voi cambiando sempre soggetto, girate la videocamera più lentamente....troppo veloce da fastidio parecchio.....per il resto top come al solito! ♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍😘😘😘😘😘
@fabriziofrau4822
@fabriziofrau4822 Жыл бұрын
Ho visto il video dei p.i.t., adesso vedo il tuo e guarderò quello di Pimot, bellissima indagine, in un posto molto discusso, top
@sofiapane
@sofiapane Жыл бұрын
Questo è davvero inquietante bravo Gianmarco ♥️♥️♥️♥️
@francescarusso2724
@francescarusso2724 Жыл бұрын
Che bellooo, puoi fare più video così? Sono stupendi ❤️
@elenacalo4013
@elenacalo4013 Жыл бұрын
Quando uscirà il continuo? È stato forse il video più bello che tu abbia mai fatto sul paranormale.Ps ti adoro ❤️
@bennypink7353
@bennypink7353 Жыл бұрын
Gian tu sei stata la mia compagnia in sto video perché P.PTN. Io non ce la avrei mai fatta da sola a vederlo 🥺 mi sembrava di stare lì anche io. Mi sarei cgt addosso se fossi lì da sola come te. Hai un grande coraggio ogni volta che vedo un tuo video io mi sento a casa ❤️
@tizianapanozzo2189
@tizianapanozzo2189 Жыл бұрын
Ciao Gianmarco io ti seguo da un mesetto, ti ho scoperto insieme ai Pit, sei bravissimo e simpatico da morire, certo che questa casa mette veramente ansia, sei di un coraggioso ad andare in giro da solo, poi quel seminterrato, paura 😱complimenti
@cardelladaniela9479
@cardelladaniela9479 Жыл бұрын
Ciao ragazzi bellissimo video pelle d oca molto inquietante
@-cassandra
@-cassandra Жыл бұрын
Finalmente!!😍😍🔥
@eleonorasaccon7780
@eleonorasaccon7780 Жыл бұрын
Con ‘sti video mi stai facendo venire voglia di provare qualche esperienza paranormale, Gian 😅
@-cassandra
@-cassandra Жыл бұрын
Madò che emozione unica! Voi siete stati lì!!!
@giadapirastru1727
@giadapirastru1727 Жыл бұрын
Grande Gian ogni volta che fai video così sei super , lo racconti in modo così narrante che mi incantata la tua voce allo stesso.tempo rilassa❤️❤️
@rosariogargano5301
@rosariogargano5301 Жыл бұрын
questa casa fa molto impressione ma è da visitare assolutamente e quaso mi hai fatto venire voglia di vedere tutti i conjuriing bel video bravo
@thomas5928
@thomas5928 Жыл бұрын
Guarda Gian se non fosse per la musica che ogni volta diciamo che avverte quando succedono delle cose, sarei già morto d'infarto vent'anni fa ma nonostante tutto vado avanti a guardare i tuoi video perché sei davvero bravo complimenti, continua così che avrai ancora più successo
@rosaalfarano9785
@rosaalfarano9785 Жыл бұрын
Amo questo tipo di video 💖😍
@sofiamori5954
@sofiamori5954 Жыл бұрын
40 minuti fa siii comunque sei bravissimo a fa i video sei il mio KZbinr Number 1❤️❤️❤️
@Think.Positive
@Think.Positive Жыл бұрын
Semplicemente i brividi....❤️
@serenabuosi4761
@serenabuosi4761 Жыл бұрын
Non vedo l'ora di vedere il continuo
@annadecaro7330
@annadecaro7330 Жыл бұрын
Super video sconvolgente😍😍😍😍grande Gian🔝👈🤩🤩🤩
@BellaBionda
@BellaBionda Жыл бұрын
Gian quando eri nel seminterrato io ho sentito: “try” “off” “sooo, I know” e quando hai detto: “cos’è?” ho sentito: “she’s the body” e infine “damn”. Voglio il continuo. 💖💖💖💖
@miriamcarta6055
@miriamcarta6055 Жыл бұрын
Ciao Gianmarco sono una nuova iscritta 🤎 bellissimo video, io adoro gli horror🐻🤎
@ariannastatela2578
@ariannastatela2578 Жыл бұрын
Gianmarco Zagato bellissimo video sei il mio youtuber preferito ti voglio bene sei un grande ♥️♥️♥️♥️
@Yuri-oj7ky
@Yuri-oj7ky Жыл бұрын
sempre più interessanti queste indagini
@alessandrocuscusa8432
@alessandrocuscusa8432 Жыл бұрын
Ciao Gianmarco aspettavo da tanto 😋😋
@sabrinaneri6693
@sabrinaneri6693 Жыл бұрын
Comunque è spaventoso bellissimo video aspetto il prossimo 👍❤️😘
@robertadavi16
@robertadavi16 Жыл бұрын
“ io ho da dire qualcosa sul fattorino “ sto MORENDOOOO hahahah
@tommaso0337
@tommaso0337 Жыл бұрын
Sei tra i miei youtuber preferiti
@skatyr
@skatyr Жыл бұрын
Oddio non vedo l’ora del prossimo video 😮
@vittoriadispirito3943
@vittoriadispirito3943 Жыл бұрын
Aspettavo questo video tantissimo tempo😍,la casa nella relatà è a dir poo agghiacciante 🥶🥶..abbastanza assurda anche la saga😱
@lallastacchini7780
@lallastacchini7780 Жыл бұрын
Gian brividi ,brividi ,sono eccitatissima per sapere il continuo bravi 🥓
@casse88
@casse88 Жыл бұрын
Interessantissimo !!! Sarei venuto anch'io in quella casa a supportarti... sareb be bello vedere anche il materiale non editato...
@katiuscialedda5718
@katiuscialedda5718 Жыл бұрын
Bellissimo Video Mi sono venuti i Brividi 👍👍👍
@martinafesta3336
@martinafesta3336 Жыл бұрын
Oh mio dio non vi dico che brividi mi sono veramente venuti in questo video, è stato bellissimo😍💋 ma molto spaventoso😱😱😱😱💪💪💪
@ambrapiratessaboggio
@ambrapiratessaboggio Жыл бұрын
Salve GIAN aspettavo solo te. Ero veramente curiosa di vedere quella casa. Sono sempre fiera di essere una Zagatina.
@monicadelorie7404
@monicadelorie7404 Жыл бұрын
Verissimo la realtà purtroppo fa sempre più paura del film per quanto rimangano il più vicino possibile alla storia reale per almeno con alcuni film horror. Dolce Gianmarco,lui più o meno tranquillo a girare il video e Paolo lo fa spaventare senza farlo apposta. Ma si sa è il grande Paolo del mitico Pit. E ci piace così come ci piace così com'è il grandissimo Gianmarco. Bravissimo Gian continua così. Un baciones.
@noemicondorelli3468
@noemicondorelli3468 Жыл бұрын
Ma nkn ho capito..la casa non è come quella del film..e la casa sarà stata ristrutturata? È una cosa vecchia, eppura sembra così nuova,luci che funzionano ecc..magari non ho capito io qualcosa xD
@monicadelorie7404
@monicadelorie7404 Жыл бұрын
@@noemicondorelli3468 Si credo proprio che sia la stessa del film. Non so dirti con sicurezza a se anche i locali sono gli stessi ma penso di sì. Ma visto che dovrei essermi salvata il film sul cell vado poi a vedere e casomai ti faccio sapere così tutt'e due sapremo se è lei o no. Sul fatto della storia di Bashiba è così anche nel film ma per quanto riguarda il seminterrato,o cantina, sembra un po'diversa ma vedrò anche questo. A presto per la conferma.👻🤨🤔
@ramanti_
@ramanti_ Жыл бұрын
Gian non ti ho mai visto così in difficoltà nel parlare come in questo video. Comunque ciò che state facendo è pazzesco ❤
@feleagapatrizia2375
@feleagapatrizia2375 Жыл бұрын
Stupendo adoro i tuoi video horror ti voglio bene baciones (anche gli altri video sono stupendi scusami se ho visto ora il video)
@veronicapala7144
@veronicapala7144 Жыл бұрын
Gian non girare da solo in alcuni posti. Stai attento 🙏🏻
@celestegranz97
@celestegranz97 Жыл бұрын
Io letteralmente adoro the conjuring bravissimo gianmarco sei proprio bravo 💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜un saluto e buon halloween spaventosissimo 😘
@giuliamalvaldi3485
@giuliamalvaldi3485 Жыл бұрын
Bello questo video spero che ci sia un altro
@giovannap.9707
@giovannap.9707 Жыл бұрын
La libreria "porta dell'inferno" mi ha fatto molto ridere😂😂😂. Molto carino il video, bravo (a parte le stupidaggini paranormali) e la casa in puro stile country mi piace molto.
@MarcoZuccardiChannel
@MarcoZuccardiChannel Жыл бұрын
saga che amo! bellissima l'intera storia dei warren
@iolandacapasso417
@iolandacapasso417 Жыл бұрын
Mia fatto il solito effetto del film da brividi e tanta paura 😱😱😱
@antonellagentile1733
@antonellagentile1733 Жыл бұрын
Bellissimo Gian che emozione con ansia è paura ma vorrei esserci stata con voi perché le storie dei Worren per me sono oro e sapere di dover stare in una casa dove loro due ci sono stati per me e il top giuro e vi ammiro tantissimo e anche un po' vi invidio ciao da Antonella di Napoli ✌️✌️👍👍😘
@domenicodibartolomelo1994
@domenicodibartolomelo1994 Жыл бұрын
Fantastico video
@Chiara_thekiller55
@Chiara_thekiller55 Жыл бұрын
Ti adoro , sei il mio idolo! 💛
@sorayabelluardo5044
@sorayabelluardo5044 Жыл бұрын
Ti adoro e adoro questi video
@annasordano1780
@annasordano1780 Жыл бұрын
Wuaooooo Gian sei forte grazieeee 🤩🤩😘💯💯😘❤️ t.v.b sei grande .... Ma che paura li ho visti tutti i film in questione
MUCKBANG NELLA VERA CASA DI THE CONJURING | GIANMARCO ZAGATO
17:23
Gianmarco Zagato
Рет қаралды 482 М.
PASSO LA NOTTE NEL CASTELLO DI DRACULA *IN TRANSILVANIA* | GIANMARCO ZAGATO
17:01
Ma la criolipolisi funziona
4:27
Dott. Gianluca Tognon, nutrizionista
Рет қаралды 6 М.
VISITO AMITYVILLE: LA CASA DEGLI ORRORI DEGLI USA | GIANMARCO ZAGATO
13:03
VISITING EINFIELD: THE POLTERGEIST | GIANMARCO ZAGATO
19:11
Gianmarco Zagato
Рет қаралды 324 М.
VERI CACCIATORI DI DEMONI | GIANMARCO ZAGATO
11:13
Gianmarco Zagato
Рет қаралды 419 М.
5  MISTERI SCONVOLGENTI *SENZA SPIEGAZIONE* | GIANMARCO ZAGATO
14:02
Gianmarco Zagato
Рет қаралды 431 М.