Bello Bello bello mamma ragazzi....ricordavo di avere qualcosa nella mia collezione di CD e di fatti ho trovato un CD originale degli anni 90 (stranamente non è indicato l'anno sulla copertina) Si chiama "DJ on the mix vol. 6" di Gianni e Fulvio.....l'ho ppena riascoltato e ......che roba ragazzi, che sound raffinato soprattutto se penso a quegli anni....era già avanti. Dell'0house da ascolto, la immagino dirante un lungo viaggio in macchina......o ascoltarla in sottofondo (ma non tanto sottofondo) in una riunione tra amici sorseggiando qualcosa.....la immagino in club esclusivi...quel basso che si deve sentire ma non deve dare fastidio....quel volume che deve essere sostenuto ma non deve irritare....che roba!
@johntoso66593 жыл бұрын
Musica di grande qualità, suoni molto belli e vocals bomba!!!
@djalexpofficial6 жыл бұрын
Il progetto Eclipse faceva davvero sognare! “Makes me love you” una vera Hit da ascoltare a occhi chiusi in loop...
@royalkannon38053 жыл бұрын
I dont mean to be so offtopic but does anybody know a trick to log back into an instagram account..? I stupidly forgot the password. I love any tricks you can give me!
@angelobobby44753 жыл бұрын
@Royal Kannon instablaster :)
@pinucciosolovinile4 жыл бұрын
GRANDISSIMI....DINO STREPITOSO E GIANNI UN MITO.......ECLIPSE PRESO A MODENA DISCO INN .....PROMO IN ANTEPRIMA.....GRAZIE A FABIETTO!!!
@PressPlayonTubbo5 жыл бұрын
quanta verità in questa intervista, gianni Bini ha descritto una realtà che oggi purtroppo non c'è più. Si vive di "like" e di "click" ma che comunque non sono sintomo di reale successo (o presunto). Una volta lo si faceva sulle vendite (reali) oggi tanti pseudo dj ma poca sostanza, non a caso il livello di produzioni è drasticamente sceso.
@martinbone28896 жыл бұрын
Gianni legenda!!! Il vinile era e sara la musice piu bella...della house
@donnyc.58355 жыл бұрын
Respect form Uk🇬🇧🇬🇧🇬🇧
@djclimax746 жыл бұрын
Gianni Bini ha fatto la storia e continua a farla!
@simone81simonello162 жыл бұрын
Nel 2000 - 2002 tra Bini e Vannelli di ballate House ne ho fatte tante ma tante!
@walterl88633 жыл бұрын
Gianni Bini e Fulvio Perniola ... Fathers Of Sound !
@danielec.56435 жыл бұрын
Bella puntata! l'analisi sui dee jay di una volta e quelli di adesso fatta da Gianni, rispecchia perfettamente il mio pensiero. In questo commento vorrei salutare "Giorgione" Giorgio Giordano che nell'anno di uscita di Disco Down si trovava nella consolle della discoteca Area di Montecatini Terme (PT) come dee jay resident il sabato nella serata "Freedom". E proprio allora che tirò fuori dai suoi bauli il disco e lo propose in anteprima assoluta, raccontandoci l'aneddoto su come Gianni fosse titubante. Essendo un estimatore della label Ocean Trax aggiungerei due dischi che tutt'ora riascolto volentieri quando riattivo la consolle, ovviamente e obbligatoriamente in vinile. Soul Providers ft.Michelle Shellers - Rise Bini & Martini Luna Rossa Mix e Azure - Mama used to say prodotto da Giorgio Giordano. Un saluto anche a Fulvio Perniola che per un breve periodo ha suonato anche lui alla discoteca Area di Montecatini Terme.
@EmmyEmmy-yv2tz Жыл бұрын
Quanto mi manca "quella" m2o..
@RodrigoPereiraInTheMix6 жыл бұрын
molto belli questi programmi La storia della dance
@maurimauri3956 жыл бұрын
Fantastico, italodance numero 1
@djmanuel.t.j.officialmadame5 жыл бұрын
Brividi a risentire sti pezzi lo frustati sti dischi
@lucazivian876 жыл бұрын
Quante volte ho ballato in disco le hit degli house of glass
@djmanuel.t.j.officialmadame5 жыл бұрын
Grande gianni
@stedjibiza566 жыл бұрын
One Kiss..lacrimoni..
@federicofavilli3277 Жыл бұрын
Io come primo disco di Gianni Bini mi ricordo My Washing Machine
@flydream26 жыл бұрын
mitico Atari 1040 St .... io avevo il 520 st fm con il Cubase mi divertivo da matti... ho prodotto roba interessante ma non ero un dj produttore e quindi... e' rimasta musica che ho prodotto per me e i miei amici...
@nasinopuzzolente53964 жыл бұрын
E perché un 80386 con coprocessore matematico e scheda audio Roland MPU-401 con modulo MT32 con Prosound + tastiera MIDI per fare gli strumenti con accoppiata la Roland TR909 dove cantarci sopra a 128 BPM? Sai quanti pezzi house sono stati fatti con Windows 3.11 e con questa magnifica scheda audio specialmente con la famiglia sound canvas (SC55, SC88, RAP-10)?
@flydream24 жыл бұрын
@@nasinopuzzolente5396 sicuramente... Ma il 386 è già di una epoca successiva, più costoso ed era necessario acquistare una scheda a parte (come nel tuo caso) mentre l atari era già completo. Certo la roland faceva il culo all atari... Però ripeto siamo già anni avanti. L atari era 16 bit il 386 32...
@simopiudj75213 жыл бұрын
1:08:30 caro Gianni dici delle cose vere.. parlo per me è forse anche per altri ho 43 anni ho comprato un botto di dischi la cultura musica da quando ho 6 anni (ai tempi vamos a la playa Righeira) un po’ di locali lì ho anche girati, ma per diventare famoso ci va anche una bella botta di culo…
@Mirko-f8n4 ай бұрын
Neanche le royalti a giorgio gli ha pagato 😅
@Mirko-f8n4 ай бұрын
Il disco lo ha fatto Giorgio giordano idea di giordano tutta sua...il bini solo il mixaggio ha fatto.....