Finalmente lo strumento è in ordine...Molto bene!!!
@ginoconsiglio5 ай бұрын
❤ 👏👏👏❤️
@tatianavinci5 ай бұрын
Ma che bravo 👏🏻
@GIOBODAN5 ай бұрын
Ciao Tatiana...grazie per il commento. Come stai?
@pierodagnano5 ай бұрын
Non ci sono parole.......sarebbe bello riascoltare anche qualche altro brano del disco Paganini con l'oboe
@GIOBODAN5 ай бұрын
È sempre stata mia intenzione Piero. Ma non essendo mai stato un oboista ''idoneo'' non l'ho potuto fare a tempo pieno. Menomale che il mondo è pieno di validissimi oboisti che fanno amare l'oboe molto meglio di quanto non sia riuscito io. Sono stato costretto ad accettare la mia condizione e allora faccio piccole cose. Possiamo dire che suono l'oboe per hobby, ma è davvero grande la gioia di condivedere con quei pochi amici come te le mie scelte musicali. Un grandissimo abbraccio dal tuo affezionato.
@simmster30183 ай бұрын
@@GIOBODAN
@manuelperezestellesАй бұрын
Bravissimo! Non c’e niente che non sia bello e ben suonato. Una domanda, l’oboe, che modello e? La campana e customizzata? Il suono e molto bello, diverso di tutti questi nuovi oboisti che suonano come si fosse un clarinetto con il nasso chiuso. Grazie!!!
@GIOBODANАй бұрын
Tante grazie Manuel...sì il mio oboe è diverso e unico al mondo e le particolarità che tu hai visto sono frutto del mio lavoro innovativo. Credo di essere l'unico assertore dell'assoluta validità del sistema italiano o Prestini che ho addirittura innovato. Sono d'accordo con te sul fatto che oggi gli oboisti si stanno tutti omologando sulla scuola franco-tedesca e mi rendo che non c'è niente da fare dinanzi alle convinzioni dogmatiche. Tra l'altro, e credo che ciò ti sembrerà strano, ma non mi hanno mai permesso di lavorare come oboista...chissà perché. Ad ogni modo ti ringrazio per l'apprezzamento e per il commento.