Che sia da esempio quando si dice .. non posso non riesco non sono capace non ho le possibilità. Bravissima 🙏 ♥️
@Lesolitestories3 жыл бұрын
kzbin.info/www/bejne/qGLOaJ2hbchppZo diamogli una mano con il canale, il ragazzo merita davvero lasciate un like e iscrivetevi al canale, grazie, scusate lo spam.
@marinaalborghetti75943 жыл бұрын
Wow ,che coraggio bravissima.
@angelospolaor2883 жыл бұрын
@@Lesolitestories %qwerty eyre Rae
@francescapuca32083 жыл бұрын
Di ciamo come em io amo la banza ma li mi prendono in giro da quando sono arrivata
@francescapuca32083 жыл бұрын
E quindi o abbandonato la danza ballo solo nella mia stanza
@marcogallino25823 жыл бұрын
Ciò che ha in enormi dimensioni questa ragazzina non è solo il talento, ma la determinazione ad andare avanti, a non fermarsi mai. La vita gli ha messo un muro davanti al suo sogno di praticare ginnasta ritmica e lei ľha sfondato, trovando il modo di continuare a praticarla. Un insegnamento per tutti
@MT_MattOnella3 жыл бұрын
Sicuramente uno dei buzzer più belli di sempre
@Lesolitestories3 жыл бұрын
kzbin.info/www/bejne/qGLOaJ2hbchppZo diamogli una mano con il canale, il ragazzo merita davvero lasciate un like e iscrivetevi al canale, grazie, scusate lo spam.
@alessioamato49553 жыл бұрын
@@Lesolitestories no
@roselynmanalo610319 күн бұрын
Confermo ❤🎉
@ic67932 жыл бұрын
Ma l’educazione , l’umiltà è la dolcezza di questa ragazzina …un esempio veramente x tutti ❤️grazie
@marcodamasio3 жыл бұрын
Aspetto la gente che dice: "Eh le hanno dato il Golden solo perché non ha una gamba!" No, non le hanno dato il Golden perché le manca una gamba, ma perché si è spinta oltre le sue capacità, e come ha detto lei stessa, è l'unica che si è spinta così in là
@marcomies50493 жыл бұрын
bravo è questo che lei ha voluto portare in realtà e non sto scherzando lei mi sà che è l'unica ragazza che si è spinta così in fondo
@fendyeraqui3 жыл бұрын
nooo assolutamente non per la gamba
@isabellaguidolin3 жыл бұрын
@@fendyeraqui ciao Federico, ti rispondo qua perché purtroppo hanno cancellato il tuo bellissimo commento e di conseguenza anche il mio, partendo dal presupposto che non mi ero messa like da sola e non ho bisogno di like al commento per essere consapevole di aver ragione, invece di perdere tempo a commentare in modo inutile il video di una bambina che a differenza tua è riuscita a farne qualcosa della sua vita quando probabilmente ha la metà dei tuoi anni, vai a fare questi famosi esercizi di cui tanto parli e quando sarai preparato, fai vedere a tutti noi quanto sei bravo con i tuoi 46 cromosomi da “persona normale”
@ferrantefabio71913 жыл бұрын
Io la conosco frequentiamo la stessa scuola
@marcodamasio3 жыл бұрын
@@isabellaguidolin penso di amarti ahahaha
@merp41863 жыл бұрын
Temo che Federica oltre che commossa, fosse anche arrabbiata al che non esistesse una categoria agonistica per questa ragazza forte e di talento. Da speranza che ci si muova spesso di cuore come di coerenza. Oggettivamente, sfido a farlo già in condizioni che i più fortunati danno anche per scontato. Molto bello e molto forte
@cataldoabaterusso60773 жыл бұрын
Anch’io ho trovato ingiusto che non ci fosse una categoria per lei! Mi sono pure commosso 😭
@Vylkeer3 жыл бұрын
Finalmente un Golden meritato. Davvero spettacolare, mi ha commosso ovviamente. Comunque spero che questa performance sia anche un'occasione per far istituire la Ginnastica Artistica / Ritmica Paralimpica ufficialmente, così da dare a lei e ad altre ragazze la possibilità di competere agonisticamente, che reputo fondamentale per un atleta. Bravissima!
@martinasmimmo90383 жыл бұрын
Ma non esiste proprio come disciplina alle paralimpiadi o semplicemente per l'età che ha, la regione in cui vive, non trova ragazze con cui gareggiare?
@martinac9543 жыл бұрын
La sua è ginnastica ritmica, diversa dall’artistica. Entrambi questi magnifici sport, purtroppo, non ci sono alle paralimpiadi. Questa esibizione è stata a dir poco magnifica!
@Vylkeer3 жыл бұрын
@@martinac954 Chiedo scusa, mi confondo sempre tra le due. Ma il punto resta lo stesso. Cmq ho corretto.
@Vylkeer3 жыл бұрын
@@martinasmimmo9038 Penso la prima, purtroppo.
@jacky12513 жыл бұрын
🦵
@atchoooooooo3 жыл бұрын
Il fatto che esistono persone così nel mondo mi ha fatto mettere a piangere. Auguro a questa ragazza di raggiungere tutti i suoi sogni
@balbobrut3 жыл бұрын
Brava Fede, una campionessa anche di cuore. Complimenti anche alla ragazza, con la determinazione si arriva dove si vuole.
@tommyca15233 жыл бұрын
😂
@piadinatobbilover86613 жыл бұрын
Io ho stima in mia cugina e tutti c'è l'hanno ha una forza da leoni
@gianluca69593 жыл бұрын
@@tommyca1523 cazzo ridi
@tommyca15233 жыл бұрын
Nn lo so, nn volevo offendere: mi andava di ridere... Che cazzo vuoi 🤬
@gianluca69593 жыл бұрын
@@tommyca1523 che non ridi, non c’è un cazzo da ridere
@Cinesina.723 жыл бұрын
Un'esempio di forza e determinazione. Questa ragazzina senza volerlo è diventata il simbolo della vita, dove non ci sono ostacoli se ci metti la passione e la forza. Grande Giorgia, buona vita.
@hame.s36923 жыл бұрын
Per tutte le persone che si lamentano ogni giorno per i piccoli problemi della vita ... guardatevi questo video e apprezzate di più tutto quello che avete!
@MrVlake-rb8nr3 жыл бұрын
E questi sono i classici commenti inutili e senza un fottuto senso
@hame.s36923 жыл бұрын
@@MrVlake-rb8nr il tuo commento invece lo trovo molto utile e costruttivo ...
@erjonshima21253 жыл бұрын
@@MrVlake-rb8nr lui ha fatto un commento utilissimo che spiega che non bisogna lamentarsi per delle piccole cose... Questa ragazza pur non potendo gareggiare in regionali nazionali ecc. Lei ha dato la prova di saper fare
@arianna21453 жыл бұрын
@@erjonshima2125 sì, ma anche no. Si tratta di un commento in buona fede, che però nasconde un abilismo interiorizzato molto presente: questa narrazione del "apprezziamo al meglio la vita noi che possiamo perché c'è chi sta peggio" o del "se ce la fanno loro che stanno peggio posso farcela anche io" non fa altro che perpetrare l'idea che l'unico valore delle persone con disabilità sia quello di far sentire meglio le persone abili. Di base c'è sempre quel "poverin*", quel "fortuna che a me è andata meglio", la disabilità così viene strumentalizzata a favore di chi non ce l'ha. Questo perché è considerata ancora un grande tabù, per cui il valore di una persona con disabilità si può ricondurre solo al suo coraggio e alla sua forza, perché infondo "poverin*, io non ce la farei a stare nella tua condizione": ebbene, questa narrazione riduce la vita di una persona con disabilità a una condizione totalmente negativa e indesiderabile. Quindi, capisco la buona fede del commento, ma cerchiamo di usare questi strumenti per andare oltre la buona fede, comprendere la profondità delle cose ed evitarci frasi inappropriate che possono essere anche molto offensive, alla lunga.
@MrVlake-rb8nr3 жыл бұрын
@@arianna2145 Devo ammettere che sei quel tipo di persona che odio nel 2021 che scrive con gli asterischi e ogni giorno trovano un termine diverso su cui rompere le palle, ma devo ammettere che hai scritto un grande commento, complimenti !
@micolrichiardone14653 жыл бұрын
Non ho parole, Federica ha fatto la cosa migliore che poteva fare per questa ragazza. Bravissima Giorgia, sarai da esempio a tutti noi.❤
@curra05323 жыл бұрын
Questa raga ha del serio talento e il GOLDENBUZZ se lo merita
@MLanzoni3 жыл бұрын
È la prima volta che vedo un caso come il suo e così giovane
@Lesolitestories3 жыл бұрын
kzbin.info/www/bejne/qGLOaJ2hbchppZo diamogli una mano con il canale, il ragazzo merita davvero lasciate un like e iscrivetevi al canale, grazie, scusate lo spam.
@sabrina93543 жыл бұрын
Ciaó a tutti se volete vedetevi questo video clip molto bello foto di profilo vestito di bianco nella neve si chiama. ( Kenny mon cheri )
@paolacavallo16803 жыл бұрын
hai ragione
@massimilianonanni38382 жыл бұрын
concordo
@eggelihcomecs36883 жыл бұрын
Questo si che è un GoldenBuzz meritato!! Complimenti a questa ragazza che ha una fortissima forza di volontà!! Ed oltre alla volontà è bravissima!
@alessandrobruno003 жыл бұрын
Servono due cose nella vita: la forza di volontà e guardare IGT
@ferrantefabio71913 жыл бұрын
La conosco dal vivo
@maxzucca42213 жыл бұрын
Oppure entrambe le gambe (mi dissocio)
@dani150563 жыл бұрын
@@maxzucca4221 il commento più inutile e stupido che io abbia mai letto
5:51 quel sorriso nascosto dalla mano, tutta l’emozione celata dietro allo sguardo di una meravigliosa artista. ❤️
@corottolino9533 жыл бұрын
fate arrivare italia’s got talent a un millione!
@Lesolitestories3 жыл бұрын
kzbin.info/www/bejne/qGLOaJ2hbchppZo diamogli una mano con il canale, il ragazzo merita davvero lasciate un like e iscrivetevi al canale, grazie, scusate lo spam.
@anamariaperez87323 жыл бұрын
Questo è l'esempio che qualunque cosa succeda se hai un sogno non devi MAI arrenderti, perché un giorno potrebbe succedere ,come a questa magnifica atleta, che ritrovi la passione che credevi perduta. Prendete questa ragazza come grande esempio nella vita
@stefaniamargagliotti30613 жыл бұрын
non sto piangendo, mi é solo entrato un coriandolo nell'occhio🥺
@italiasgottalent3 жыл бұрын
Si si anche a noi, ci è entrato un Golden Buzzer nell'occhio!
@nikolai5733 жыл бұрын
@@italiasgottalent che risposte cringe zio porco
@Francesco-hs4mq3 жыл бұрын
@@yoyoyo711 C'è la virgola quindi va bene, al massimo potresti contestare i "sì" scritti senza accento grave ahah
@babyred11013 жыл бұрын
@@yoyoyo711 che ignorante che sei, c’è la virgola
@dave_01833 жыл бұрын
Per far piangere Mara (ehm.. volevo dire.. per far entrare un coriandolo nell'occhio a Mara) devi essere veramente eccezionale
@simonealbertini23413 жыл бұрын
Troviamo sempre il tempo x lamentarci e non concludere nulla... E poi si scoprono persone così straordinarie che riescono Sempre a dare il meglio... Un ottimo esempio da prendere. Grazie anche a IGT che permette di realizzare il sogno di molte persone ☺️☺️☺️
@giuliaboccia86903 жыл бұрын
Questo non è solo un Golden Buzzer meritato per il talento nella ginnastica...è meritato per la grandissima lezione di vita che Giorgia ha dato a tutti...❤
@maurabarberi85643 жыл бұрын
Questo video fa capire che se hai una passione o un sogno non importa di chi ti dice che non ce la potrai mai fare, perché con tanto lavoro e la buona volontà tutto è possibile. È stata una audizione bellissima❤️❤️
@tommyk063 жыл бұрын
CHE EMOZIONE 😢, meritatissimo, complimenti ❤️
@Lesolitestories3 жыл бұрын
kzbin.info/www/bejne/qGLOaJ2hbchppZo diamogli una mano con il canale, il ragazzo merita davvero lasciate un like e iscrivetevi al canale, grazie, scusate lo spam.
@salvegente12343 жыл бұрын
Dopo quello che gli è successo non si arrende e continua a combattere🥺! Questa ragazza è un grande esempio per chi non si arrende mai continuando a combattere gli ostacoli della vita!!!!
@yoyoyo7113 жыл бұрын
Quando qualcuno da il Golden Buzzer Giudici: Complimenti! Finalista: Non ci credo! Pubblico: Siiiiiiiiii Quelli che puliscono: *Ma vaffanculo, perchè a me?*
@gabrielerosselli213 жыл бұрын
@@yoyoyo711 È uno/a stalker, occhio alla finestra stanotte
@dani150563 жыл бұрын
@@mariachiaracapizzi728 hahaha ma allora lo segui anche tu hahaha è un grande
@yoyoyo7113 жыл бұрын
@@gabrielerosselli21 Ma, io?
@gabrielerosselli213 жыл бұрын
@@yoyoyo711 sì
@gabrielerosselli213 жыл бұрын
@@yoyoyo711 occhio a Mariachiara
@beatricedecrescenzo23353 жыл бұрын
Questo video è davvero emozionante lei ha avuto il coraggio di ballare nonostante il suo problema complimenti bravissima❤️
@beeaa22033 жыл бұрын
Mi sono commossa... L'ho appena vista e mi sono messa a piangere 🥺❤️
@francescolasala78813 жыл бұрын
Wow ti ho trovata anche qua
@francescolasala78813 жыл бұрын
Quanti like beatriiii
@francescolasala78813 жыл бұрын
@@theperfectBROTHERS posso dire che a me non da fastidio che lo hai fatto ma che lo hai fatto sotto questo video che non c'entra niente
@Alessandra.Corrao3 жыл бұрын
Fede:Preparati che io ti farò andare in una finale quella di GT*SCHIACCIA IL GOLDEN BUZZ* Mara:Piange *lei piange* Io:Piango✨
@francescocamporeale45783 жыл бұрын
Quindi in pratica una colletta di pianti😂😂
@determinatedshady77423 жыл бұрын
io bho, questa ragazza ha tutta la mia stima e spero che vinca
@Lesolitestories3 жыл бұрын
kzbin.info/www/bejne/qGLOaJ2hbchppZo diamogli una mano con il canale, il ragazzo merita davvero lasciate un like e iscrivetevi al canale, grazie, scusate lo spam.
@beatricemacridelgiudice48953 жыл бұрын
Io faccio ginnastica ritmica e veramente ho pianto veramente.. Questa ragazza è impressionante! Si vede tutta la sua gioia e la sua passione nei suoi occhi, tutta la sua determinazione e il suo impegno.. Veramente MERAVIGLIOSA! Se non praticate sport del genere non potete capire cosa ci voglia, e sono veramente stupita da come le ci riesca! Posso immaginare cosa lei abbia passato, ma non potrò mai capirla in pieno. Ho avuto molti infortuni, si, ma mai esperienze così.. Lei ha gareggiato anche in una gara in cui c'ero anche io, e mi ricordo come saltava, la forza che ci metteva, come le piaceva fare quello che stava facendo! F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
@arturomarcello48253 жыл бұрын
Ha l'età di mia figlia. .......esibizione straordinaria ma quello che comunica va oltre l'esibizione. ......complimenti alla forza di Giorgia e alla sua famiglia 👏👏👏👏👏
@betticavecchia61423 жыл бұрын
Ma che gamba è gamba! Hai eseguito Con una bravura invommentabile una performance eccezionale. Tu le gambe le hai tutte e due..... E anche tutto il resto. Sei bellissima. Quanto dovremmo imparare da queste piccole GRANDI PERSONE...... GRAZIE DI ESISTERE.
@deniseannamariaionita57953 жыл бұрын
Un esempio di ragazza che, anche se con molte difficoltà, ha inseguito il suo talento. Veramente una ragazza super coraggiosa!!! ❤️❤️👍👍💪💪
@matteomassa19573 жыл бұрын
La bimba e Fede erano molto in sintonia, poi lei bravissimaaaaa!!
@riccardomontagna70473 жыл бұрын
stesso pensiero
@riccardobassi10183 жыл бұрын
DAI PAPÀ NON PIANGERE (la bimba è un finale) A casa regna il caos. Tre televisori sono accesi, Leo sta giocando alla Play con i suoi amici on line nonostante gli sia stato detto più e più volte che non abbiamo piacere lo faccia dopo cena. Linda ha monopolizzato la sala, George la scimmia curiosa dalla tv dell’angolo cucina riesce a fare tutto usando il suo cartoonesco ingegno, in tavola ci sono ancora i piatti e i resti del pasto, la tovaglia è parzialmente sollevata, dobbiamo ancora sparecchiare, una delle tante cose che con due figli si iniziano e non si sa quando si riusciranno a finire. La tv della sala è perennemente collegata a KZbin e i volumi si mischiano, il risultato è una confusione di suoni parecchio snervante ma che per abitudine abbiamo evidentemente metabolizzato. Linda ultimamente ha due passioni in particolare, provenienti dal tubo, i video dei recenti, riuniti e botulinizzati Ricchi e Poveri, Sarà perché ti amo per capirci, e per tutto il santo giorno li ascolta e ne va a imitare in maniera convinta e teatrale le mosse davanti allo specchio che abbiamo in corridoio stringendo tra le sue dita rotonde il microfono dei Me Contro Te che le abbiamo regalato per il compleanno e cantando a squarciagola. L’altra passione proveniente da KZbin sono le repliche di IGT, Italia’s Got Talent, un format dove pazzoidi e talenti si coprono d’onta o d’onore mettendo in piedi uno spettacolo che in cento secondi deve convincere la giuria di quattro elementi a votare SI per mandarli ad una finale che li proietterà in qualche dimensione di notorietà dando slancio ad una vita che il più delle volte si evince dalle loro presentazioni non li soddisfi del tutto o non li rappresenti per quello che sono in realtà non valorizzandone la vera essenza. Sono video più o meno convincenti, di solito si tratta di ballerini, comici, prestigiatori, illusionisti, equilibristi e via dicendo. Sta di fatto che ad un certo punto appaia questa ragazzina di Milano, tredici anni, vestita da ballerina, due occhi scuri, furbi e profondi. Si capisce subito che c’è una storia dietro quello sguardo, partono le note di pianoforte in sottofondo mentre intervistano lei e la mamma che l’ha accompagnata. Giorgia, si chiama, è cresciuta con la passione della danza, poi un dolore, un esame in ospedale e un tumore osseo che le ha portato via una gamba, per sempre. E tra il silenzio generale dello studio televisivo e di quello che immediatamente scende anche in casa, le immagini partono mostrando una ragazzina incredibile che per un minuto e quaranta tira fuori una performance che gela il sangue, tutto questo tenendosi in equilibrio sulla sola gamba che la sorregge, con evoluzioni precise e una coreografia coinvolgente e adeguata. Giorgia termina la sua esibizione mentre tutti in studio si sono alzati in piedi ad applaudirla, c’è chi piange, chi la acclama, chi non dice nulla e resta immerso nei suoi pensieri più reconditi. Giorgia trema un po’ mentre i giurati le chiedono come stia, come si senta, lei, visibilmente emozionata torna per un attimo bambina, poi inizia a rispondere e usa due aggettivi che mi colpiscono particolarmente, sollevata e felice. Sollevata e felice. Sollevata perché pensava sarebbe andata peggio, consapevole quindi di aver appena fatto qualcosa di stupefacente, felice per essersene resa conto considerata la standing ovation che la circonda. Il format prevede che chi a detta dei giudici meriti l’accesso diretto alla finale possa ottenerlo grazie al Golden Buzzer, pulsante dorato che troneggia al centro del tavolo dove siede la giuria, che ovviamente viene premuto da uno di loro, tra l’euforia generale. Il palcoscenico viene letteralmente coperto da migliaia di coriandoli dorati, parte in sottofondo una canzone inglese che inneggia alla rinascita e tutti applaudono incessantemente, e piangono. Piangono. Mi accorgo di sobbalzo che ho gli occhi lucidi e le lacrime scendono anche a me, sono stato dentro una bolla di alcuni minuti senza rendermene conto, rapito dal talento, dalla tenacia, dalla forza di una bimba di tredici anni, di Milano, venuta su un palco di un teatro televisivo e entrata con tenera prepotenza nel cuore di chi come me ha ammirato la sua resilienza. Capisco subito che di fronte non ho solo Giorgia, ma ho Linda, la sua disabilità, il suo coraggio, la sua volontà, la sua malformazione cerebellare e tutti i limiti che ne conseguono. Ho di fronte me stesso, le notti insonni, la paura del futuro che sarà, le sedute dall’analista che mi stanno indirizzando verso un sentiero meno impervio. Ho un mare di emozioni che non riesco più a gestire in maniera equilibrata, sono stanco e non lo nascondo più, non tengo il mio malessere celato perché i pensieri e le situazioni che ci affliggono non si deve far finta non esistano, nella speranza vana che magicamente si risolvano da sole. Le emozioni vanno vissute, affrontate, smussate, comprese. Una piccola donna di Milano, anni tredici, mi ha scoperto un nervo in più e mi ha dimostrato una volta ancora che nessuna condizione deve limitarci, che ogni passo va affrontato con determinazione, anche se si cammina su una gamba sola. Linda si avvicina, mi guarda, non dice niente, mi abbraccia. “Dai papà, non piangere, la bimba è in finale!”.
@flaviowhynot26233 жыл бұрын
Ma che PALLE enormi ha questa giovanissima donna? Che grande ESEMPIO di vita nonostante i suoi soli 13 anni!!! Bravissima! Gli avrei dato 10 Golden Buzzer! 💯👏👏👏
@Lesolitestories3 жыл бұрын
kzbin.info/www/bejne/qGLOaJ2hbchppZo diamogli una mano con il canale, il ragazzo merita davvero lasciate un like e iscrivetevi al canale, grazie, scusate lo spam.
@cristinaancipini28983 жыл бұрын
Mi sono messa a piangere è una bambina che non ha paura di niente non si dice mai non ci riesco non ce la faccio bisogna prima provarci💖bambina spettacolare, brava federica che ha dato il golden buzzer Bravissima💖❤
@fabio_19033 жыл бұрын
La disabilità non é sinonimo di diversità e tu ne sei un esempio lampante!! Sei la dimostrazione che quando la vita ti butta giù, ti rialzi ancora più forte di prima ❤️
@lauravaccario27883 жыл бұрын
Mi ha toccato il cuore, ho le lacrime... Brava Federica che le ha permesso di realizzare il suo sogno di gareggiare in una finale! Lo merita! Giorgia, sei straordinaria! La tua forza di non cedere, di non arrenderti, di andare oltre il credibile, oltre il limite, è più che ammirevole! Sei unica!!!
@mottola90303 жыл бұрын
E incredibile come una persona che non ho mai visto mi faccia emozionare così tanto, sono proprio orgoglioso per lei!
@martaweasley46062 жыл бұрын
Questo è il primo commento che scrivo su youtube. Volevo tenere il mio primo commento per un video speciale, e quale meglio di questo? Vedere una ragazza così forte mi ha fatto emozionare tanto, questa è la vera dimostrazione che se si vuole davvero qualcosa, con tanto impegno e dedizione, nonostante le difficoltà, si può fare tutto. Golden buzzer meritatissimo. Grande giorgia!❤
@lizza933 жыл бұрын
Due campionesse, una anche fuori dalla vasca, l’altra anche fuori dal palco. Esibizione super! 🩰
@nadiamauti13923 жыл бұрын
Questa bambina è uno spettacolo e TUTTI quelli che anno messo 👎 sono veramente stupidi, devono pensare l'impegno che cia' messo . E per finire questo commento devo dire che questa bambina e SUPER FANTASTICA
@simonevireca60683 жыл бұрын
Secondo me questo è Il golden buzzer più meritato di sempre
@corradorollo31633 жыл бұрын
Nulla da dire.... Non so se la forza che dimostra di avere lei riuscirebbero altri ad averla.. Meritatissimo
@reggyamy4688 Жыл бұрын
Sei fantastica mi hai fatto scoppiare il ❤ di felicità e dispiacere insieme. Sono rimasta senza fiato. Sei un esempio per tutti e soprattutto per chi si lamenta per le stupidate... dovrebbe guardare questo video
@matteolongobucco3 жыл бұрын
Leggendo il titolo pensavo che fosse il solito bambino/bambina di sei o sette anni che imita le ambulanze mentre salta e rotola...e invece no, mi hanno stupito👏🏻👏🏻👏🏻 (rispetto per questa ragazza molto brava)
@massimochichizzola9023 жыл бұрын
0
@gianfy3393 жыл бұрын
non smetto di piangere, lei è un esempio da seguire! una forza della natura!!! FORZA GIORGIA TIFO PER TEEE!!!
@olo30373 жыл бұрын
Mia madre conosce sua madre e devo dire che è una ragazza forte e oggi vederla in TV e prendere il GOLDEN mi viene da piangere questa ragazza ha superato tantissime difficoltà riscontrate da quando ha avuto questo problema ma quello che la affascina dopo tutto quello che le è successo è che si è sempre rialzata non si è mai arresa ed è questo che la caratterizza un significato di questa esibizione che ho pensato è stata che non bisogna mai arrendersi davanti ad una difficoltà per esempio lei che ha avuto questo problema a sette anni e la madre che aveva paura che non poteva continuare a frequentare il suo sport lei è riuscita a superare tutto questo. COMPLIMENTI PER IL GOLDEN TE LO MERITI buona fortuna per le finali😘🥺
@enricobusso59253 жыл бұрын
Non piangevo da tanto tempo... eccezionale forza di volontà e voglia di vita. Un esempio 😘
@calogerozambito66113 жыл бұрын
veramente fantastico... spingersi oltre, non mollare mai, non rinunciare alle proprie passioni, che forza, che buzzer meritato, che bella sensazione vedere che non si arrende
@luciacarlucci7973 жыл бұрын
La forza e la dolcezza..l'umiltà e il sorriso di questa straordinaria ragazzina!❤ Senza parole, ma con tante lacrime!!! Brava Fede..il miglior Golden di sempre!👍💛 SÌ Frank..lei 'vince sempre'!💪
@andreabustizo21793 жыл бұрын
Non so perché ma ho pianto guardando tutto ciò. Federica oltre che alle medaglie ha anche un cuore d'oro♥️🥺
@matteorigato44773 жыл бұрын
Meglio della Zilli sicuro😂😂
@albachiara76893 жыл бұрын
@@matteorigato4477 Io ho conosciuto Nina Zilli e credimi se in TV ti sembra antipatica quando la vedi di persona capisci che hai ragione su quello che pensavi di lei quando era in TV . È proprio senza empatia
@matteorigato44773 жыл бұрын
@@albachiara7689 lo sospettavo😌
@matteorigato44773 жыл бұрын
@@albachiara7689 lo sospettavo😌
@ionbalaban79112 жыл бұрын
Appena lo vista ho iniziato a piangere😭😭 bravissima 👏👏👏👏
@raniero-channel74063 жыл бұрын
Questa ragazza ha una grandissima forza ed una bravura gigantesca molto brava. Complimenti Federica che le hai dato il golden se lo merita
@_annaaa_3 жыл бұрын
Il sorriso di questa ragazza mi ha rallegrato la giornata!
@manuelpedulla33273 жыл бұрын
Probabilmente il Golden più meritevole degli ultimi anni. Bravissima
@SerenaCentro3 жыл бұрын
Meravigliosa, all'inizio neanche me ne ero accorta che non aveva più la gamba pensavo che fossero riuscita a salvargliela per quanto il suo sorriso e i suoi movimenti ammalianti non facevano cadere l'occhio. Per non parlare della sua tenacia e della sua volontà di ferro . Golden buzzer meritatissimo 😍
@justarandomperson38253 жыл бұрын
Giuro che se leggo anche un solo commento che dice cose come: 'Basta avere una storia commovente alle spalle' oppure 'Danno i Golden Buzzer solo ai bambini' faccio una strage. Edit: Ovviamente, eccoli. 'Se avesse avuto entrambe le gambe non avrebbe preso il golden Buzzer'. Vero. Perché per una persona con entrambe le gambe fare quelle acrobazie non sarebbe molto difficile. Basterebbero un po' di impegno e un po' di buona volontà. Ma per una bambina con una gamba sola anche tenersi in piedi sarebbe difficile, senza protesi o stampelle. Quindi fare acrobazie del genere richiederebbe il doppio, il triplo o il quadruplo dell'impegno. Poi questa bambina ha un'incredibile forza di volontà, e anche quella va premiata. Pensate prima di parlare.
@fendyeraqui3 жыл бұрын
dai fai una strage, io l’ho appena detto. Ora mi sego una gamba e faccio le stesse cose con un po’ di esercizio
@fendyeraqui3 жыл бұрын
volevo vedere se avessi avuto entrambe le gambe quanti golden avrebbe ricevuto
@dariafolco77803 жыл бұрын
@@fendyeraqui spero che tu sia ironico, sennò il tuo commento fa solo schifo.
@dariafolco77803 жыл бұрын
Tutto come dici tu, ma ti sembra opportuno dire delle cose del genere? Se per te questo è soltanto "dire la verità", a me sembra un commento distruttivo che tende a sminuire il lavoro di una ragazza, che ha lottato per arrivare dove è ora.
@cesaaaaa.__85323 жыл бұрын
@@fendyeraqui vuoi provarci tu ad andare lì davanti a tutta Italia,fare le stesse cose,con una gamba sola e a prendere il golden?
@chiaradiguardo88843 жыл бұрын
che emozione, bravissima anche con una sola gamba si riesce a fare tutto complimenti davvero 😍🙂
@Sara-hi5uz3 жыл бұрын
Video motivazionale incredibile, complimenti
@mariellacardinali81752 жыл бұрын
Bravissimia! Hai coraggio da vedere! Sei di esempio a chi deve affrontare una difficoltà nella vita! Brava la mamma e per favore non fate commenti stupidi! Pensate prima di scrivere !!
@matt.ross.9633 жыл бұрын
Il golden non è stato dato tanto per quello che ha fatto, ma per la sua forza di volontà di fare comunque quello che gli piaceva, la ginnastica, continuare comunque ad ogni costo, il tumore mi ha levato un arto, BENE! Io potrò comunque provarci lo stesso a fare quello che mi piace! Bellissimo messaggio che ha trasmesso, utile soprattutto a tutti quei bambini che magari possono trovarsi in una situazione analoga, ma è una lezione di vita data anche agli adulti, complimenti veramente. ❤️🙏
@gabrio68683 жыл бұрын
La immensa Federica Pellegrini da grandissima sportiva quale e', ha subito capito chi aveva davanti. Quando si ha un invalidita' che diminuisce le capacita' psico fisiche motorie ma con la forza di volonta' si va oltre queste. Ci troviamo davanti ad un atleta da medaglia d'oro, quello che ha fatto la Fede Nazionale e' il minimo ed e' la cosa piu bella che si potesse fare in quel momento per dire GRAZIE ad una atleta che ci rende orgogliosi di essere ITALIANI. Grazie GIORGIA per avermi fatto sentire orgogliosamente italiano, andrebbe fatto vedere come esempio hai nostri cari POLITICI!!!!
@luca407223 жыл бұрын
visto in diretta e mi sono commosso l'ho rivisto a distanza di sette ore e ancora mi sono commosso ma no perché mi fa pena ma per la forza che esprime e la voglia di andare avanti
@danielemulazzi16153 жыл бұрын
Grande prova di vita...deve essere di esempio per tanti altri ..."non bisogna mai mollare "...e crederci sempre...mi è scappata la lacrima ...tanta emozione ... ciao da Fidenza
@BlackWorld913 жыл бұрын
Meriterebbe la vincita di IGT solo per il GRANDISSIMO SORRISO di una ragazzina con una grandissima forza di volontà ❤️
@andreawhite84033 жыл бұрын
Un esempio di coraggio , di forza e di voglia di vivere ! Sei un orgoglio per i tuoi genitori e non solo ! Grazie per l emozione che mi hai dato
@patypotylove3 жыл бұрын
Lacrime di gioia! meritatissimo❤️ La forza della vita! la sua passione che supera ogni limite! GRANDE!
@piergigi32ify3 жыл бұрын
Un'emozione senza confini! Una forza della natura questa bambina,un'esempio per molte persone,Golden buzzer meritatissimo! Grande Federica Pellegrini!
@jonathankamberi37843 жыл бұрын
❤️ che forza 😍 il golden Buzz migliore di IGT da quando esiste
@and_r3_asr3 жыл бұрын
Ma chi ha messo dislike che problemi ha? Questa bambina va presa come esempio, superare i propri limiti e non arrendersi alle avversità della vita. Complimenti piccola grande Giorgia♥️
@stefanoruggeri35623 жыл бұрын
La voglia di vivere è un passo da giganti, ma combattere il male supera ogni confine.Questa ragazza non ha mollato ed ha vinto💗💗💗
@Martina-kb5if3 жыл бұрын
Due lacrimoni caldi (anche di più)mi hanno rigato le guance e bagnato gran parte del cuore! Giorgia meravigliosa fanciulla con una mente spettacolare collegata al fisico.....e Federica immensa atleta e donna spettacolare! Grazie! Un abbraccio dalla Marty😉❤💜❤🌹🌷🌸
@mredoone81663 жыл бұрын
questa ragazza è un messaggio vivente.se ami una cosa falla anche se non potresti per una qualsiasi cosa falla
@GiDelGaChannel13 жыл бұрын
Benedico il giorno che grazie a questo programma ho potuto riscoprire un'atleta,non solo orgoglio per una nazione nello sport ma anche una persona con il cuore grande così. È una cosa stupenda poter vivere di queste emozioni con le lacrime agli occhi. Grazie Federica.
@elenastecca57462 жыл бұрын
Ogni volta che lo guardo piango e piango e piango! Brava Giorgia te lo sei meritatossimo il Golden!!
@rosapastello3 жыл бұрын
Bravissima e talentuosa, nient'altro da aggiungere! Oltre che di una dolcezza infinita ❤❤❤ grazie per averci raccontato la tua storia!
@fabioporcu143 жыл бұрын
Un esempio per chiunque, grazie mille Giorgia ❤️
@giorgiocalabrese55463 жыл бұрын
Questa ragazza è da prendere esempio un po’ tutti ci ha fatto capire nella vita che nulla è impossibile basta volerlo e mettercela tutta sempre e lei ci è riuscita pur avendo una gamba solo è riuscita a sfoggiare tutto il talento accumulato da anni di sforzi forse uno dei pochi dei golden buzzer più meritato continua sempre così ❤️✨
@famigliacomploi96573 жыл бұрын
Questo,spiega che non ci sono limiti se è una passione grande!💗😭❣️❣️
@carlasovran82013 жыл бұрын
Senza parole! non possiamo sapere cosa ha passato questa ragazza/bambina e nonostante tutto fa sembrare facile qualcosa che è difficile anche per atlete normodotate. Talento naturale ha meritato il Golden Buzzer e poi dalla Pellegrini è come ricevere una medaglia d'oro. Complimenti!
@angelaportaccio47783 жыл бұрын
Io faccio ginnastica ritmica e non riuscirei a fare la metà delle cose che ha fatto questa ragazza e io ho tutte e due le gambe. Voglio dire che non ha preso il golden solo perché non ha una gamba, ma perché questa ragazza ha un bellissimo talento e si è spinta oltre le sue capacità. Bravissima
@francesco.09813 жыл бұрын
Ma buon salve
@angelaportaccio47783 жыл бұрын
@Asdrubale Porretto grazie
@cristinadifonzo35313 жыл бұрын
Ho mollato per molto meno,c'insegni tanto . .tutti se vogliamo, dentro abbiamo quella forza...basta solo volerla trovare....non è facile...e tu sei una grande 🌈🌈🌈🌈💖🌻
@luca845233 жыл бұрын
Questi sono i veri combattenti, i veri eroi,quelli che amano e vivono la vita invece di lamentarsi per le cose futili. Ti auguro che la vita ti restituisca con gli interessi quello che ti ha tolto!
@amesamp67573 жыл бұрын
Meritatissimo una bellissima esibizione 👏👏👏👏👍🤞✌️ Grandeeeeeee! sia come performance sia come esempio di forza di volontà e ai 447 dislike solo una parola vergognaaaaa!
@_annaaa_3 жыл бұрын
Giorgia sei la prova che con l'impegno si può fare tutto!!👏👏😍💕💪
@marcocaradonia8410Күн бұрын
Sei un esempio per tutti. Mi hai fatto scoppiare il❤ per l’ emozione .sei bravissima ❤
@kenlucamensi54643 жыл бұрын
Che meraviglia questa ragazza...💪💪💪sei forte e dimostri che sei una vincente...divina come chi giustamente ti ha mandato in finale
@mauramelotin41953 жыл бұрын
Eccezionale non ho parole per la bravura e la forza di carattere di questa ragazza! Che sia d'esempio per le nuove generazioni che sono così fragili. Forza Giorgia sei grande continua così. 👍😘💕
@jennierubyjanesmile3 жыл бұрын
È una forza della natura quella ragazza e vorrei essere lì a dirglielo ❤️
@ladanycipriano93272 жыл бұрын
Grande esempio di vita🤍 Cerchiamo di imparare tutti un po' da questa Principessa 💕
@franzgame103 жыл бұрын
Vedete queste son le cose belle di questo programma, che ti sanno emozionare fino al profondo. Golden Buzzer meritatissimo, logicamente da quella più sensibile a queste cose da Federica!
@UghIkuo-wl6ho Жыл бұрын
Bravissima un orgoglio ❤❤❤❤❤ cuasi mie venuti da piangere❤❤❤
@AristoteIe3 жыл бұрын
Credo sia difficile rimanere in piedi così tanto con una sola gamba, quindi, sì, credo sia un talento
@stefaniagarbarino89123 жыл бұрын
Dire "sei straordinaria " è poco.... non esistono parole per dire quanto sei... GRANDEEEEEE !!!!❤
@ludovicacampo29833 жыл бұрын
Semplicemente fantastica❤, rappresenta la voglia di fare, è la rappresentazione del fatto che se vuoi veramente una cosa, puoi realizzarla. Anche io faccio ginnastica Ritmica e non è per niente facile, non oso immaginare con una gamba Fantastica♥️✨
@antonioscaglione65752 жыл бұрын
Grazie per il coraggio che MI trasmetti😘😘
@magictracker68483 жыл бұрын
E si piange a dirotto guardando questi capolavori... Che meraviglia!
@rosangelacarniel47153 жыл бұрын
Meritatissimo... Questa ragazzina con la forza di volontà.. Fa capire a tutti!!! Volere è potere... Anche con.. Disabilità!!! Bravissima 👏👏👏👏🌷🌺🥀❤️❤️❤️❤️
@samanthagranata24433 жыл бұрын
Quanto abbiamo sempre da imparare , grazie piccola
@inoxvlad94543 жыл бұрын
Spettacoloare ,questo significa non arrendersi mai ...con la tua performance mi hai dato una grande motivazione a non mollare mai GRAZIE GIORGIA.