Tranquillo! C'e qualcuno che non dimentica! Devono trovare il coraggio di guardarsi allo specchio e SPUTARSI IN FACCIA! CONTINUA COSI' GRAZIE
@soniamidolosofie318511 ай бұрын
Potrebbero raccontare questa storia in un film.Strano che nessuno ci abbia ancora pensato.
@lucabrasi12793 жыл бұрын
Non mi ero mai soffermato sulle circostanze che portarono alla morte di Giorgiana Masi, quello di Giorgiana era uno dei tanti nomi delle vittime degli anni di piombo ma nulla sapevo al riguardo. Una cosa mi è saltata agli occhi, la manifestazione era a piazza Navona, Giorgiana è stata colpita a piazza Belli. Chi conosce Roma sa che le 2 piazze distano più di un chilometro l'una dall'altra. Gli scontri si sono spostati anche a Corso Vittorio, Piazza Argentina, via Arenula più le viuzze che da piazza Navona portano a Corso Vittorio?
@vittoriomarano82303 жыл бұрын
Sei un vero signore Concetto Vecchio. 👏👏👏
@alfonsowalterdemasi33024 жыл бұрын
Una ragazza che sarebbe potuta essere mia sorella,... mia figlia,... una mia amica. Una donna dall'impegno civile che si reca a firmare un referendum e non torna più a casa. Sarebbe civile e meraviglioso dare una risposta ai familiari.... sebbene dopo tanto tempo. Un paese che vuol essere giusto e nobile deve farlo.
@vittoriomarano82303 жыл бұрын
...mi hai tolto le parole di bocca. Sento esattamente allo stesso modo e mi.ha sconvolto questa tragedia: i genitori Angelo e Aurora morirono pochi anni dopo e non voglio neanche immaginare cosa abbiano provato...😪😪😪
@ondaanomalaable2 жыл бұрын
Sto leggendo il libro. Complimenti per l'intenso lavorìo che traspare sin dalle prime pagine, una fatica anche emotiva mi è parso di capire. Al netto del libro, non condivido il concetto di "mistero" ma probabilmente a fine lettura cambierò idea. Si tratta di un omicidio non certo premeditato, al posto di Giorgiana poteva esserci chiunque. Ok se per mistero si intende CHI l'ha uccisa e come mai negli anni a venire se ne sia parlato pochissimo; lo stesso Pannella che ha più volte messo a repentaglio la sua salute con scioperi della fame e sete per svariate cause, qui non sembra essersi stracciato le vesti. Per intenderci, considero molto più "misteriose" le morti di Fausto e Iaio o Valerio Verbano, ad esempio. Uccisi da chi? Ma soprattutto, nel loro caso, PERCHE'?
@parella733 жыл бұрын
Ieri Giorgiana oggi Stefano, Giulio, Beppe, Federico, Gabbo e tanti altri!
@alfonsowalterdemasi33024 жыл бұрын
Voglio sapere voglio conoscere
@patriziafilippi3480 Жыл бұрын
E cossiga è stato presidente?!?
@raffaelebattisti32353 жыл бұрын
La Digos nel Maggio del 77 non esisteva ancora....