Grande attore Albertazzi che ha dato tanto al teatro italiano e offerto a noi spettacoli momenti indimenticabili di alta recitazione.
@postatommasopalerify11 жыл бұрын
Bravissimo, recita con naturalezza senza retorica, non sovraccarica la recitazione di tensioni ma la modella con grande sicurezza. Un maestro.
@ungrido53387 жыл бұрын
abbiamo visto 2 opere diverse a quanto pare ,a me sembra che lui non reciti mai (come lei) bensì parla (e scusa la scritura ma o dei problemi su questo campo)
@Menexium9 жыл бұрын
albertazzi! il grande e irreprensibile albertazzi! non pensavo facesse anche teatro
@marcominelli25785 жыл бұрын
È stato Il Teatro !
@edigabrieli78645 жыл бұрын
Se non lo faceva lui chi altro?
@cfarrier15354 жыл бұрын
@@edigabrieli7864 razza di ignorante l'ironia è a te sconosciuta
@abluespirit11 жыл бұрын
lunga vita ad Albertazzi!
@AlbaRosso-lp7fb Жыл бұрын
Bravissimo.Molto.narurale
@livioantonelli14606 жыл бұрын
Un grande Voltagabbana.
@Chrille57828 жыл бұрын
*RIP*
@arseniolupin55312 жыл бұрын
Grande camerata X MAS
@ungrido53387 жыл бұрын
cazzo ma un minimo di passione cazzo
@assistinside10 жыл бұрын
Uno che sa dare aria alle parole con mestiere.
@alessandroalbertin77538 жыл бұрын
In un canile comunale si abbaierebbe di meno.
@ungrido53387 жыл бұрын
fate proprio ca a recitare
@mssmmgnn6 жыл бұрын
È pericoloso 'reinterpretare' autori del calibro di Shakespeare, adattando il testo. Difficile che si riesca ad essere più efficaci dell'originale. E questo non è il caso, almeno secondo me. Questo x quanto riguarda il testo in sé. Parlando della recitazione, poi... inevitabilmente viene da fare confronti, e al pathos che Gassman o Brando riescono a dare al personaggio di Marcantonio, Albertazzi non si avvicina neppure. L'ho visto anche nella parte di Cesare stesso, al teatro a piazza di Siena. Non mi è piaciuto nemmeno in quei panni... questione di gusti, certo. Ma personalmente Albertazzi, la cui bravura è indiscussa, non ce lo vedo, nei classici... è più un attore da sceneggiato televisivo (Manzoni, Verga, cose simili) X fare un discorso analogo a quello che faceva Carmelo Bene, qui, secondo me, Albertazzi commette lo stesso peccato di superbia di quei cantanti lirici che, invece di "usare"sé stessi x rendere un personaggio in modo efficace, cantando o recitando al loro meglio nelle vesti di quel personaggio, (come ogni attore dovrebbe fare), si servono, del personaggio, e delle sue caratteristiche, x esaltare la propria bravura nel canto o nella recitazione.