Mi sembra allucinante suicidarsi per i commenti odiosi dei "leoni della tastiera"! La Lucarelli voleva replicare lo scoop sulla Ferragni? Ma la Ferragni ci vive sui social ed ha le spalle larghe! Perché puntare su una persona con le sue fragilità, come ce l'ha ognuno di noi? Anche se la chat era falsa (e non lo sappiamo) che male poteva fare? Mi congratulo con me stessa per non essermi MAI fatta tentare dall'iscrizione ai social!
@Magali527839 ай бұрын
Ma quale suicidio!!!
@marialuisaantonucci34909 ай бұрын
@@Magali52783 ma io che ne so, così sembrerebbe! Lo dicono tutti i media, te la vuoi prendere con me? Roba da matti! Oltre tutto e' aperta un'indagine per "istigazione al suicidio" o mi sbaglio?
@Useeubt5nng9 ай бұрын
Scusami, ma non ti stai rendendo conto che sei anche tu su un social (youtube lo è) e stai commentando anche.
@roselynd15869 ай бұрын
Bisogna anche vedere come era dopo tutto questo clamore che le è piombato addosso. Chi la.conosceva e lavorava con lei avrà visto come era uno nn si toglie la vita così nell immediato credo.
@marialuisaantonucci34909 ай бұрын
@@Useeubt5nng certo che mi rendo conto! Ma un conto è fare qualche commento sotto un video di KZbin, un conto è esporsi con false "amicizie"su Facebook, Istagram, Twitter e simili. Non sono il tipo da raccontare i fatti miei che non interessano a nessuno, come a me non interessano quelli degli altri! Inoltre io ci metto la faccia!
@altheariva80509 ай бұрын
Essere fatti passare per quelli che non si è, è triste, talvolta tragico. Questa donna era una brava persona, e personalmente non me ne frega niente se si era inventata la recensione, dovesse essere stato così, ha passato comunque un messaggio positivo sottolineando che nel suo locale non erano ben accette le discriminazioni. Mispiace che abbia avuto un' autostima così fragile, al punto tale da togliersi la vita. Mi auguro che coloro che l' hanno messa al muro si facciano un esame di coscienza.
@Useeubt5nng9 ай бұрын
Condivido. Tra l'altro fa ridere che un opinionista/foodblogger si metta a fare analisi specifiche come se fosse del mestiere.
@altheariva80509 ай бұрын
@@Useeubt5nng peggio ancora, il fidanzato cuoco ha telefonato direttamente alla Signora Giovanna. Ci rendiamo conto? Mi auguro che Lucarelli e Biagiarelli spariscano dalla circolazione.
@zanussi929 ай бұрын
Vorrei aggiungere che questa donna ha sempre vissuto del suo lavoro , delle sue fatiche con sacrifici e devozione E poi arrivano degli imbecilli che non sanno fare altro che criticare , odiare Non oso immaginare come possa essersi sentita questa povera anima , una madre , una persona che nella vita ha sempre fatto il possibile per poter anche aiutare gli altri . Dovrebbero vergognarsi
@giovannacamporini9359 ай бұрын
Sottoscrivo in tutto per tutto il tuo commento e quello degli altri utenti.
@altheariva80509 ай бұрын
@@zanussi92 faceva volontariato e nella sua pizzeria aveva creato il giorno della pizza solidale. Un essere umano che cerca di aiutare gli altri e viene sputtanato in questa maniera se è troppo sensibile o se tende alla depressione può non reggere, ed è ciò che è avvenuto. Per me la carriera della Lucarelli, se carriera lo è mai stata, dovrebbe interrompersi qui. Idem per il suo sedicente fidanzato. Questa gente deve sparire e non continuare ad arricchirsi ingiustamente sulle vite degli altri.
@alessandrosignorini24779 ай бұрын
Lucarelli e compagno si possono nascondere fin che vogliono. A dare l' inizio dell' odio verso Giovanna sono stati loro. Con le conseguenze del caso. Il tutto per una recensione. Non ci sono parole.
@graziellabosco87919 ай бұрын
La Signora non aveva certo bisogno di pubblicare una recensione falsa visto che aveva un’attività ben avviata. Dispiace per il triste epilogo di questa vicenda. Che la terra le sia lieve.
@nickymassi4269 ай бұрын
Non capisco questa espressione: "che la terra le sia lieve". Intanto come se fosse capitata una cosa di questo tipo solo a lei, mentre tutti si finirà sottoterra. Ma cmq, quando si è morti, non è che puoi sentire la terra più o meno lieve, visto che sei morto.
@giovanna55939 ай бұрын
Questi due se la portano sulla coscienza a questa povera fragile donna.
@giovanna55939 ай бұрын
@@ing.tirzan1599 io fossi in loro chiederei perdono alla famiglia che neanche riuscirei a mettere la testa sul cuscino.
@VRosa78789 ай бұрын
Esatto e non solo loro due ma tutti quelli che hanno partecipato al massacro mediatico
@TheAmerigo929 ай бұрын
Se li metti insieme non fanno neanche un briciolo di coscienza
@annamariacarriero63639 ай бұрын
Quale coscienza? Persone senza talento né professionalità che credono solo nel denaro e nella visibilità, prive di qualsiasi qualità che usano lo scalpore non potendo usare altro. Spero restino schiacciati dalla loro stessa bassezza
@nickymassi4269 ай бұрын
Ma sarete forti voi... tutti si dichiarano forti, "a me non sarebbe potuto", "a me non avrebbero condizionato" ecc... e com'è che queste vittime si ritrovano tutto il mondo contro, cioè tutti, e finiscono a morire, perché nessuno è stato in grado di aiutarli, di pronunciarsi in loro favore, di riconoscere ingiustizia, nemmeno di dire "questo non è giusto" ... ma proprio tutti forti... era la vittima che avrebbe dovuto essere più forte di tutto il mondo contro... loro, i singoli di tutto il mondo, che si sono mossi ad automi in una direzione sola, pure sbagliata, colpevole, idiota, ridicola... loro sì, tutti forti, a loro non sarebbe capitato....🤣🤣🤣 La coscienza... la coscienza di essere idioti, forse sì, con un minimo di intelligenza, quella ce l'avranno... ma non credo
@VittorioGallo-cr9rm9 ай бұрын
E l ennesima azione deprecabile di questa sottospecie di giornalista la sappiamo perché ha avuto un certo eco. Ma chissà in quante altre occasioni avrà causato situazioni simili e disastrose per il prossimo usando il suo peso mediatico. Forte con i deboli. E soprattutto una cessa inchiavabile. Cit.
@annamariacarriero63639 ай бұрын
Mi è piaciuto molto : cessa inchiavicabile, che trovo azzeccatissimo a 360°
@giudittaferraris7549 ай бұрын
Anche Montesano ha dovuto lasciare il programma di ballando, grazie alla Lucarelli
@libera_mente9 ай бұрын
E De Donno? Medico serio e per bene. Aveva ragione sulla terapia del plasma. La Lucarelli è solo il mezzo della quale il potere si serve per distrarre le masse. Usa la sua bramosia di denaro e notorietà per diffondere informazioni false e distorcere la realtà.
@Paperize_paper9 ай бұрын
Ecco. Il commento sessista e machista riassume il tipo di omuncolo che lei è. Non sono necessari ulteriori commenti. E comunque, chi disprezza........
@AmeliaCepollaroPhotography9 ай бұрын
Siamo messi proprio male!!!!!! Forse la recensione non era reale. E allora? quante recensioni sono fasulle!! la signora non ha mica commesso un reato!! Perche' accanirsi tanto?! e poi chi si accanisce cosi ferocemente?!! non voglio commentare la coppia, ma da questa ennesima tragedia dobbiamo capire che le piattaforme hanno bisogno di regolamentazioni piu severe. Non significa mettere un bavaglio al libero pensiero. Significa proteggere l'incolumita' psichica (e fisica) delle persone!
@altheariva80509 ай бұрын
E inoltre chi ha commesso questo si vanta pure di aver combattuto battaglie contro il cyberbullismo, gli haters e via dicendo.. La coerenza della Lucarelli è imbarazzante!! I.m.b.a.r.a.z.z.a.n.t.e.!.
@roselynd15869 ай бұрын
Povera donna per me nn si è suicidata. Perche avrebbe dovuto farlo? Infondo ha fatto del bene è il cliente che è risultato poi cattivo e ingiusto nei confronti delle persone con qualche difficoltà ,nel.locale si mangia bene ed è aperto a tutti giustamente chi ne dice male per questo ne risulta solo pessimo .quindi lei nn avrebbe avuto motivo di togliersi la vita anche perché mettendosi in vista avrà attirato molti clienti in più.ma chi può avercela avuto così con lei ? E poi era così sensibile se si fosse poi tolta la.vita ? Mah
@mariabruni41369 ай бұрын
@@roselynd1586 Anche il fratello della signora si era suicidato. Quindi, questa povera donna aveva già un bagaglio personale pesante.
@raffaeleviggiano49019 ай бұрын
Possa riposare in pace grande Signora Giovanna. ❤
@meloppn69329 ай бұрын
Un paese come l Italia beatifica i falsi e condanna chi dice la verità. Meritate di essere trattati come vi trattano
@ritademarco58809 ай бұрын
Già!!!! La cattiveria, le calunnie,possono uccidere.
@soleluna5209 ай бұрын
Concordo .. ci sono dentro
@nickymassi4269 ай бұрын
@@soleluna520 casomai non sono le calunnie in sé, ma le persone. Se una calunnia è vera e si ha una colpa allora si paga per la colpa. Ma se la calunnia è diffusa al pubblico, per esempio, in tutto il mondo, ma si impedisce all'unica persona accusata di replicare, di avere voce sul fatto, sulle accuse, solo per questo è già evidente che la calunnia è falsa, e se tutto il mondo, tutte le persone, in questo modo possono eseguire un comportamento di condanna, di esclusione, di persecuzione, oppure uccidendo direttamente, senza nemmeno essersi permessi di sentire l'altro, l'accusato, aver voluto vedere la realtà in tutte le versioni, ma solo un lato solo, non è tanto che siano le calunnie ad uccidere, ma si tratta di un intero mondo, una comunità, profondamente idiota, che uccide sé stessa. E di un intero mondo dentro a tutto questo. Vittima di sé stesso.
@nickymassi4269 ай бұрын
Comodo, quando si impedisce di ascoltare l'altro, dire e raccontare tutte le versioni e le storielle che si vogliono...
@NicolaGuaiti-vv9gk9 ай бұрын
Assurdo e orribile chi ha solo detto una parola contro questa povera donna...malvagi e beceri.
@giusymoraschi92019 ай бұрын
Porgo alla famiglia le mie condoglianze, dagli occhi della Signora Giovanna che ora purtroppo non c'è più , vedo tanta bontà e tanta dolcezza.Un dolore e una sofferenza immensi per la sua famiglia, alla quale va tutto il mio rispetto.
@Mark-sq8mh9 ай бұрын
adesso son capaci tutti
@antheagrasselli94899 ай бұрын
Basta!! È ora di finirla di fare “marketing” sopra ad una presumibile vittima; ma cosa pensiamo di ottenere?!?
@CharLie-nw9rd9 ай бұрын
Al di là del tragico risvolto, sicuramente preterintenzionale, di questa brutta e dolorosa vicenda, la Lucarelli e il suo degno compagnuccio di trastulli, che ci ammorbano coi loro commenti polemici, inutilmente tendenziosi e aggressivi, da «saputelli della classe», dovrebbero finalmente rendersi conto che non c’é più nessuna maestrina che li ammira. Possono tornare a posto. E i loro disturbi di personalità (che non li giustificano), trattarli in sede diversa dal proscenio pubblico (che tanto gratifica loro, ma che tanto male può fare agli altri).
@mirtomariatonello14619 ай бұрын
Sono abituato a leggere wuel che vien pubblicato e valutarlo per il messaggio che porta. C'è chi di professione fa lo sputtanatore senza argomentate e documentate motivazioni. Lo leggo se mi capita e lo considero, senza pubblicizzare il mio pensiero e lo evito.
@nickymassi4269 ай бұрын
Però se a me fanno lo sputtanamento, dicendo falsità, io non lo evito e cerco di replicare la mia.
@nickymassi4269 ай бұрын
Cmq quanto detto è a dir poco pazzesco: si dice che ci sono persone, che pure di mestiere, "fa lo sputtanatore", ovvero dice il falso su altri, e quindi porta un danno su altri, ingiusto, perché nemmeno prendendosi la briga di tentare di giustificare ciò che dice, proprio dire il male per il male, per fare del male, senza nemmeno argomentare, dare le motivazioni, e si dice pure, si da esempio, di leggerlo, ascoltarlo, ma non dire nulla, non rispondere nulla, non pubblicizzare nulla, ovvero l'altro persino dicendo il falso dichiaratamente, di professione, può pubblicarlo, diffondere quello che vuole, e gli altri dovrebbero sentire le sue parole, manco si dice di non leggerle, non ascoltarle, e però gli altri devono tenersi per sé ciò che ne pensano... non so nemmeno come si possa osare dire una cosa simile... che tra l'altro, sentendo e vedendo l'ingiusto e non riconoscerlo non dirne nulla, significa solo eliminare la giustizia dalla comunità. Che l'ingiusto si potrà fare a iosa, liberamente e tranquillamente.
@libera_mente9 ай бұрын
La vera domanda è perché lo fanno.
@nicolagribaldo64769 ай бұрын
Troppo peso ai social.
@SilvanaMessina-ix2ho9 ай бұрын
È giusto che chi butta fango ... paghi...la Lucarelli è abituata a ciò, spero che il fatto Quotidiano ne prenda distanza, già lo leggevo di meno da quando c'è la suddetta e il professorino...non lamentatevi se poi perdete lettori...mi dispiace perché è l'unico giornale di cui ho fiducia.
@annamariacarriero63639 ай бұрын
Se il mio giornale preferito non prenderà le distanze, smetterò di leggerlo anch'io
@annamariacarriero63639 ай бұрын
@@ing.tirzan1599 a come sono messa io ci penso IO, lei pensi a come è messo lei
@SilvanaMessina-ix2ho9 ай бұрын
@@ing.tirzan1599 i più spregevoli sono quelli che guarda lei, che manteniamo noi, del padrone, tra poco diventiamo come la Russia ... sapremo solo quello che vogliono loro, meno male che c'è report....si informi invece di fare copia incolla.
@gazprom87319 ай бұрын
@@SilvanaMessina-ix2hote la sogni la Russia 😂
@rossanocopetti62739 ай бұрын
biagiarelli e lucarelli burattino e burattinaio,
@bluegray10209 ай бұрын
Te lo dico da non amante della Lucarelli: se qualcuno evidenzia una frode o una bugia non dev'essere imputato delle conseguenze.
@bluegray10209 ай бұрын
@@ing.tirzan1599 Siamo d'accordo, ma chi ha smascherato la recensione fake l'ha fatto spiegando i motivi per cui per lui era falsa la recensione.
@VRosa78789 ай бұрын
@@bluegray1020 dovevano moderare tutti i commenti degli haters sotto i loro post, è lì che hanno sbagliato secondo me. Non a dire che la recensione poteva essere falsa ma a lasciare che la gente scrivesse certe cattiverie. La signora non era un personaggio pubblico, andava trattata con delicatezza
@sarac59049 ай бұрын
l problema è a monte , non riesco a capire con quale diritto lui ha preteso delle spiegazioni. Non è un magistrato, non è un poliziotto,un carabiniere etc. Le ha addirittura chiesto gli screenshot !!! Ripeto : con quale diritto? Chi gli ha dato questo potere ? Lui ricerca la verità ,ma peccato che non ne avesse il diritto
@aduxvemus65349 ай бұрын
Giovanna perchè lo hai fatto.. mamma mia....
@oraziococlite76419 ай бұрын
Io vorrei sapere da dove nasce la certezza che sia stato un suicidio e se anche fosse che il motivobsia stato quello della recensione e di ciò che ne é derivato e non altri motivi magari più profondi, più radicati, più lontani nel tempo? Faccio fatica a pensare che una donna di quell'eta si sia suicidata solo per questo, molto fatica, troppa fatica.
@lorenzoazzimiei98149 ай бұрын
Con tutta la pubblicità che avete fatto a the fork ,ci voleva la scritta "messaggio promozionale"
@italia1319 ай бұрын
Come al solito porta porta ha gettato benzina sul fuoco già dal titolo
@patriziacaruso13999 ай бұрын
beh il suicido per un evento cosi poco drammatico non mi sembra normale , la povera vittima aveva altri problemi senno nom posso immaginare uccidersi per una cosa cosi
@soleluna5209 ай бұрын
Concordo .. io vivo stessa simile situazione ma lotto x avere giustizia .. non mollo fino che dio me lo permette .. hater social si ma esistono hater nel privato .. x dei mess x pochi minuti avrebbe dobuto lottare .. io da mesi lotto x la verita ..avrebbe dovuto lottare e non mollare
@oraziococlite76419 ай бұрын
Sembra normalissimo a tutti, tranne che a me e Lei...
@soleluna5209 ай бұрын
@@oraziococlite7641 io vivo l inferno anchio gogna ma lotto fino alla morte
@mariobnc19959 ай бұрын
Io non capisco perché non chiamano testimoniare il disabile e i due gay è impossibile che Chi ha scritto la recensione sia uno sconosciuto che nessuno ha visto
@ugoruttoloni9 ай бұрын
Possibile se costui non esiste, così come gay e disabile.
@nickymassi4269 ай бұрын
@@ugoruttolonie si può anche, eventualmente, pescare dei gay e disabili falsi, e chiunque di falso, esiste sempre chi, per solo un soldo, per la minima convenienza, o anche solo per divertimento idiota nel far del male agli altri, vedere gli altri star peggio, si presta a dire e fare qualunque cosa.
@ugoruttoloni9 ай бұрын
Disabile e gay sono stati riportati nella recensione, quindi esistono (nella recensione) @@nickymassi426
@cristinachelli-bz1uw5 ай бұрын
La follia del web....un mondo fuori controllo💔🥺
@umbertovecchi48119 ай бұрын
Per me questa morte e strana.non credo si sia suicidata.
@fiorellafacciolini65969 ай бұрын
Ecco meglio farsi i cavoli suoi perché accanirsi si una donna così brutalmente i social sono pericolosi. Si e ammazzata sta povera donna per una stupidaggine qualsiasi cosa abbia detto la vita non ah prezzo ❤
@giuseppetodaro1003Ай бұрын
Brava lucarelli......si vergogni
@mr.humbert34119 ай бұрын
Quindi la colpa è della Lucarelli che ha solo detto la verità?... la shit che è seguita non è colpa sua
@lorenzoazzimiei98149 ай бұрын
Non è colpa sua ,ma in parte forse si,perché forse hanno esagerato chiamandola al telefono e interrogandola su questa recensione. Dopo la storia Ferragni forse si sono montati la testa.
@giovannacamporini9359 ай бұрын
Le modalità di questa ridicola inchiesta sono state pessime. La colpa della Lucarelli ? Avere sbagliato la comunicazione .. toh proprio come la Ferragni. Ci campano ma non sanno gestire neanche la loro immagine.
@bluegray10209 ай бұрын
@@lorenzoazzimiei9814 Te lo dico da non amante della Lucarelli: se qualcuno evidenzia una frode o una bugia non dev'essere imputato delle conseguenze.
@lorenzoazzimiei98149 ай бұрын
@@bluegray1020 concordo col tuo pensiero ,ma ancora non è nemmeno chiaro se sia un commento falso,se sia stata la pizzaiola o qualcun altro....mi sembra una cosa da follia generale che viviamo tutti quanti sui social e a volte contribuiamo noi stessi a queste follie, alla ricerca di consenso popolare per sentirci più importanti.
@bluegray10209 ай бұрын
@@lorenzoazzimiei9814 Il commento è palesemente un fake. Lo screen contiene la recensione e la risposta che hanno due caratteri diversi. Senza considerare che alcune parti dello screen sono più sfocate di altre. E' come se tu facessi lo screen di questa nostra conversazione. In uno screen autentico il font, l'interlinea e lo sfocatura rimarrebbero identiche. Se invece lo screen mostra che la tua riposta ha un font mentre la risposta ha un font diverso capisci che non è possibile? Per fare un esempio: tu pubblichi sui social una foto dove ritrae te insieme ad un fotomodella. Tu racconti che tale fotomodella l'hai conosciuta in una vacanza e che è stata in tua compagnia per tutto il tempo. Se io, analizzando una foto PUBBLICA, capisco che la foto è falsa (perché magari generata dall'IA) lo esponessi; io non sarei responsabile delle tue azioni. Non sto dicendo che mi dispiaccia che la signora non ci sia più, ma le due cose sono separate.