No video

RADIO 102.5 CONTRO IL KPOP E I BTS

  Рет қаралды 55,543

GittolaKpop

GittolaKpop

2 жыл бұрын

#short
Nuovo canale dedicato esclusivamente al kpop, intanto qui caricherò tutti i tiktok, se crescerà sarà destinato anche a reaction e altri contenuti mirati più strutturati e informativi
Sito Kpop
kpopnews.it
Gruppo telegram Kpop ita ✨
t.me/kpopitaby...
IG sul Kpop
/ gittolakpop
TIKTOK sul Kpop
/ gittola
TWITTER sul Kpop
/ gittolakpop

Пікірлер: 422
@harley608
@harley608 2 жыл бұрын
Complimenti a radio 102.5 davvero 👏🏼👏🏼 questo è il rispetto che date ad artisti che quasi neanche conoscete...anche per poi il fatto che sono asiatici...ma poi, nn a caso, dynaminte è una delle canzoni più famose dell mondo...
@Eleonora12
@Eleonora12 2 жыл бұрын
Ascolto Kpop dall'età di 12 anni, oggi ne ho 24 perciò posso affermare di fare parte della prima generazione di fans italiani, sono 12 anni che sento le stesse frasi. La verità è che non gli sta bene che ciò che disprezzavano prima stia avendo il successo che loro non avranno mai.
@yukointhebuilding
@yukointhebuilding 2 жыл бұрын
Ragazzi io mi dissocio, appena posso me ne vado da qui, c'è una tale ignoranza che boh.....siamo solo abituati a rondo, Blanco, capo plaza e compagnia (non) bella ,bah, sono allibita...
@oliviadonnini5536
@oliviadonnini5536 2 жыл бұрын
Io non vedo l'ora di diventare maggiorenne cosí me ne vado da questo paese pieno di gente che non usa il cervello.
@yukointhebuilding
@yukointhebuilding 2 жыл бұрын
@@oliviadonnini5536 esattamente
@fgfg5185
@fgfg5185 2 жыл бұрын
Infatti ! Non si fanno problemi a mandare in onda tutta quella musica "trap" senza veri contenuti, senza rime chiuse, piena di autotune, e per il 90% piena di frasi misogine. Siccome sono artisti italiani che vendono, li continuano a supportare senza sosta. Quella sì che è della musica davvero discutibile. Come fanno a criticare il k pop e gli artisti di questo genere che si fanno un mazzo dalla mattina alla sera, ma supportare molti artisti che di arte non ne capisco niente.
@masterjunky863
@masterjunky863 2 жыл бұрын
Spero che tu non voglia andare in Corea, perché lì sono messi pure peggio di noi.
@btsfanwgfsofiaarmy1302
@btsfanwgfsofiaarmy1302 2 жыл бұрын
Una volta alle olimipiadi di quest’anno stava facendo se non mi sbaglio korea vs Italia qualcosa del genere solo perchè aveva vinto la Corea e io ero felice mio padre si è incazzato ma dico io ma devo per forza tifare Italia perchè sono italiana non posso pensarla come voglio
@shizaa.
@shizaa. 2 жыл бұрын
A volte mi sembra che il nostro paese sia ancora pieno di orrendi stereotipi... (E lo è!) Per intenderci, per molti la trap va bene ma il Kpop, solo perché asiatico, no. Io non ho parole per esprimere la delusione che provo ogni volta che sento pronunciare affermazioni di questo tipo.
@mikyschipilliti630
@mikyschipilliti630 2 жыл бұрын
MA SE LA BENZINA È AUMENTATA MICA È COLPA DEL KPOP. E poi sono così simpatici che hanno fatto questa battuta di prima qualità. D'ora in poi possiamo tranquillamente infangare tutto e tutti, TANTO SONO BATTUTTE.
@oliviadonnini5536
@oliviadonnini5536 2 жыл бұрын
Infatti, la benzina viene aumintata dallo stato, poi il kpop sta la in corea che c'entrano i prezzi italiani con la corea??
@mikyschipilliti630
@mikyschipilliti630 2 жыл бұрын
@@oliviadonnini5536 Direbbero la qualunque pur di diffondere un'immagine negativa del kpop😔
@oliviadonnini5536
@oliviadonnini5536 2 жыл бұрын
@@mikyschipilliti630 purtroppo si 😤
@fgfg5185
@fgfg5185 2 жыл бұрын
Ma infatti, dove sta la correlazione fra le due cose. Il k pop ha portato a scambi culturali che hanno aiutano più Nazioni su tanti punti di vista. Non ha aiutato solo l'economia della Corea.. A volte certe persone parlano solo per dare fiato alla bocca !
@gigachad9743
@gigachad9743 2 жыл бұрын
È colpa del Burundi se le tasse aumentano
@luciadipalma2394
@luciadipalma2394 2 жыл бұрын
Io spesso e volentieri mi vergogno di essere nata in questo paese! Avrebbe potuto svilupparsi di più, ma retrocediamo sempre! Poi io sono del parere che se a qualcuno non piace qualcosa di altri generi come i BTS non è giusto screditarli! È tutta invidia la loro! Questa è una di quelle occasioni per progredire, ma soprattutto è una di quelle dove io mi vergogno di essere nata qui! Io spero che i BTS sarebbero tanto potuti venire qui... Ma non è fattibile con gente che non li capisce e non sanno quanto loro hanno da offrire! Purtroppo io spero con tutto il mio cuore di riuscire ad andare a tutti costi in Korea per un loro concerto! Almeno una volta nella Vita ci devo andare! A chi non li conosce o non li piacciono... non dovete giudicare gli altri che li amano, e non giudicate i BTS male perché sono ragazzi dal Talento D'Oro ! 💜❤️🌻💯🏆🥇👑♾️
@lauralai3128
@lauralai3128 2 жыл бұрын
Per me avrebbero potuto fare questa battuta SOLAMENTE se avessero un ALTA considerazione di loro, perché le battute pesanti ce le si fa tra amici... cosa che su RTL non ho mai visto. Tra l'altro tempo prima, su RTL (non mi ricordo chi) un conduttore radiofonico dichiarò che i BTS erano 5... gli altri 2 si erano persi evidentemente.
@Florindaa_155
@Florindaa_155 2 жыл бұрын
Che battute squallide
@mel-ku1hl
@mel-ku1hl 2 жыл бұрын
La musica è sacra, qualunque sia il genere. Il rispetto per gli artisti dovrebbe essere una cosa scontata, ma viviamo in una società dove ciò che non si conosce si critica, quindi ho perso proprio le speranze nei confronti dell’umanità.
@oliviadonnini5536
@oliviadonnini5536 2 жыл бұрын
Bravissima... Concordo 👏👏
@anitaschirone8162
@anitaschirone8162 2 жыл бұрын
Non capisco perchè debbano avere sempre un comportamento ostile verso uno stile musicale nuovo, perchè se vediamo bene in italia si sta espandendo il k-pop ma più in modo negativo che positivo facendo avere un pensiero negativo verso l' italia per questo non fanno concerti qui, io al mio esame ho portato il k-pop e nessuno dei miei professori credeva in questo argomento, e a fine esame per quanto fosse piaciuto l'argomento due dei professori mi guardavano come se avessi parlato di qualcosa di sbagliato, solo perche non capiscono che il k-pop e uno stile musicale non qualcosa di cui avere paura o odiare
@ramon3726
@ramon3726 2 жыл бұрын
La cosa buffa è che proprio Dynamite si rifà alla occidentalissima Disco anni '70/80 e musicalmente parlando è un pezzo di tutto rispetto, con un arrangiamento bellissimo. Questo per tacere del livello di professionismo dei k-idol che in occidente puppa! Hanno dei livelli di preparazione assurdi, direi disumani.
@mikyschipilliti630
@mikyschipilliti630 2 жыл бұрын
Ma poi essendo un brano interamente inglese non sembra neanche kpop. Io ho conosciuto i bts con dynamite e butter e all'inizio non pensavo fossero una band kpop😅. In quanto alla preparazione hai suuuper ragione, gli artisti kpop devono essere rispettati anche per questo. Sono tutto il duro allenamento e i sacrifici che fanno debuttatare un trainee, e quindi una radio italiana(o di qualsiasialtra nazionalità) che sicuamente non conosce neanche bene il genere kpop non dovrebbe giudicarlo così, specie quando i gruppi in questione sono molto famosi e sicuramente bravi visto il loro successo(tipo bts, blackpink...)
@liljanagerduqi664
@liljanagerduqi664 2 жыл бұрын
esatto concordo
@maurizioscorzamerda6353
@maurizioscorzamerda6353 2 жыл бұрын
Al massimo chi gli fa i brani di certo non i k-idol
@ramon3726
@ramon3726 2 жыл бұрын
@@maurizioscorzamerda6353 Oddio queste considerazioni non le sentivo dai tempi di De Andrè.
@maurizioscorzamerda6353
@maurizioscorzamerda6353 2 жыл бұрын
@@ramon3726 I K-Idol mettono solo l'immagine quindi per cortesia non definiamoli geni. Poi non c'è neanche niente di male in ciò dato che la musica si è evoluta,ma ripeto non considerati dei geni chi non fa letteralmente un cazzo se non cantare in playback.
@carloangelogolzi3192
@carloangelogolzi3192 2 жыл бұрын
In Italia non viene mai, (se non in casi rari, previo accettazione collettiva) e dico mai riconosciuto il merito dietro al successo di qualcuno, qualunque sia la professione e il campo di competenza. Il tuo discorso non fa una piega! Nailed it al 100%
@laladyy
@laladyy 2 жыл бұрын
Ma come si permettono!!!??? Non va bene😭😭😭😭😭 Sono pienamente d'accordo con te, hai detto tutto👍👌
@ihatefishestheyreuglyandwet21
@ihatefishestheyreuglyandwet21 2 жыл бұрын
Io non sono un grande fan del k-pop ma questa è una schifezza a 360 gradi
@mickeymouse5816
@mickeymouse5816 2 жыл бұрын
a volte mi chiedo il perché nessuno faccia concerti in Italia, poi mi ricordo che siamo quasi tutti degli ignoranti chiusi di mente
@schiangkook7626
@schiangkook7626 2 жыл бұрын
Fantastica
@ilydrawsandedits
@ilydrawsandedits 2 жыл бұрын
E pensare che negli anni 40’ i conservatori di allora, pensavo solo alle famiglie che morivano di fame e nella guerra, le atrocità del Fascismo che approvare il diritto di voto alle donne, così come durate il lockdown del 2020, pesavano più alle vittime di covid19 che i diritti delle minoranze, il Ddl zan, e il Black Lives Matter, o i gruppi di Revenge porn su Telegram! Paragonano cose gravi che sono ancora gravi in sè, come l’omotransfobia, e la violenza di genere! Io sostengo i bambini che muoiono di fame in Africa, o gli animali, ma anche la comunità Lgbt e la comunità femminista! Un bambino che muore di fame, e nella guerra è grave, ma vedere, e sentire persone omosessuali e trans, e di qualsiasi nazionalità (Latina, Asiatica,ecc) che vengono uccise, picchiate, pensatate e a dirittura, stuprate per quello che sono, ed è questo è grave a prescindere!! Almeno qui in Italia ci sono persone che hanno sale in zucca, e che sono più intelligenti dei loro conservatori, content creator ecc.. che vengono letteralmente ignoranti e criticati, perché “Ehh ma hanno 10mila followers su Tik Tok”
@Imdoingitareu
@Imdoingitareu Жыл бұрын
Finalmente una che ha capito come stanno veramente le cose
@HJ_20-skz
@HJ_20-skz Жыл бұрын
appunto secondo me quei pochi che fanno li fanno sotto sforzo, perchè sentendo parlare quegli ignoranti e insensibili di giornalisti, conduttori televisivi gli asiatici si sono fatti un'idea negativa di noi europei e soprattutto di noi italiani
@francescacastiglia7461
@francescacastiglia7461 2 жыл бұрын
Vabbe mi sa tanto che noi army italiane col cavolo che vedremo concerti k pop👍 c'è veramente tanta ma tanta ignoranza...
@ale_ditti
@ale_ditti 2 жыл бұрын
Sì infatti ce li sogniamo di notte i concerti... veramente non so perché deve essere così sottovalutato...
@yoonminisreal8601
@yoonminisreal8601 2 жыл бұрын
Dopo questo il giorno dopo ero in macchina e mio padre mette RTL (quando parlavano i telespettatori) e io “leva sta merda per favore”
@kpopistheonlythoughtinmymind
@kpopistheonlythoughtinmymind 2 жыл бұрын
certo hai ragione che menomale non ci sono concerti kpop in italia ma in realtà è a causa di persone del genere che non ci sarà mai un concerto in italia
@kpopistheonlythoughtinmymind
@kpopistheonlythoughtinmymind 2 жыл бұрын
@aurora ministri è vero hai ragione anche tu ne sono consapevole però io non credo che le persone (in generale non solo gli idol) non vogliano andare dove non sono apprezzate però hai ragione anche tu 💜💜💜
@ericapittoni9851
@ericapittoni9851 2 жыл бұрын
Giuro, mentre il mese scorso tornavo dal mare è passata in radio dynamite e poi gli speakers hanno inziato a fare battuttacce sulla canzone e come hai detto te sul kpop definendolo "MUSICACCIA, fottendone di tutti i fan del genere e/o dei Bangtan. Posso capire se non è il loro genere, ma mi ha fatto proprio ridere sentire loro mandare in radio un canzone e poi riderne di essa. Sono un'army da quasi 1 anno e una blink da quasi 3, con l'esperienza ho inziato a non arrabbiarmi più su queste scemenze, tanto alla gente non interessa se diffondo il male, dicono incontinuamente la stessa cosa e diventano niosi ( e la parte più tragica è che manco si accorgono che è roba da stupidi e ignoranti). Like se la pensate come me, facciamo vedere a loro che dire queste stupidagini non li rende popolari 👇
@mikyschipilliti630
@mikyschipilliti630 2 жыл бұрын
Ma sicuramente hanno mandato in onda dynamite per gli incassi che fa, senza conoscere i bts e il kpop in generale. In tutto il mondo dicono che una caratteristica di noi italiani è che usiamo gli altri al bisogno...sto cominciando a pensare che è vero e questa è una dimostrazione perchè hanno usato la canzone e il suo successo per guadagnare soldi e attirare ascoltatori😂
@ericapittoni9851
@ericapittoni9851 2 жыл бұрын
@@mikyschipilliti630 proprio come i Grammy Awards. Li hanno usati per avere più pubblico
@laladyy
@laladyy 2 жыл бұрын
@@mikyschipilliti630 Si davvero 😠
@laladyy
@laladyy 2 жыл бұрын
@@ericapittoni9851 Appunto! Non devono nemmeno permettersi
@oliviadonnini5536
@oliviadonnini5536 2 жыл бұрын
Che poi certi cantanti italiani(definiamoli cantanti) come ad esempio sfera e basta, Scrivano delle cose orrende sulle donne e un monte di parolacce. PAROLE CHE NEI TESTI K-POP NON SI TOROVANO. Nei testi k-pop scriveranno solo 1 parolaccia e non sempre... Anzi mi correggo, QUASI MAI! INVECE QUASI TUTTE LE CANZONI DEL MOMENTO ITALIANE DICONO DELLE COSE SCIOCCANTI! PERCHÉ QUESTI"CANTANTI" ITALIANI NON PRENDANO ISPIRAZIONE DAL KPOP?? P. S. non voglio offendere i cantanti italiani e i fan...
@Kaori_97137
@Kaori_97137 2 жыл бұрын
Quanto sarebbe bello stare in macchina sentire e poter sentire oltre che alle canzoni occidentali anche le nostre canzoni preferite K-pop, un sogno che però ancora una volta ci dimostrano lontano. I BTS poi sono star MONDIALI gli si dovrebbe portare solo rispetto, una persona anche se non un fan non si può permettere di dire queste cose. Poi non contiamo il fatto che comparare LA MANCANZA DELL' ACQUA E L' AUMENTO DELLA BENZINA ( ancora non ci credo che lo hanno detto) è davvero orribile.Certo che le persone non sanno proprio contenersi, prima li usano per fare soldi e poi li insultano. Benvenuti in Italia.
@oliviadonnini5536
@oliviadonnini5536 2 жыл бұрын
Proprio l'altro giorno stavo ascoltando delle canzoni alla radio in macchina e dissi:ma pk non fanno mai sentire nessuna canzone kpop? Ora lo so! E non solo non le fanno mai sentire... Ma quando le mettono offendono e intromettano nel bel mezzo della canzone! E a me tocca scaricare la batteria del telefono per ascoltare la musica kpop che mi piace... Quando potrei semplicemente ascoltarla alla radio... MA NOOO! FACCIAMO ARRABBIARE I FAN DEL KPOP
@Kaori_97137
@Kaori_97137 2 жыл бұрын
@@oliviadonnini5536 ti capisco
@luca-ih3hf
@luca-ih3hf 2 жыл бұрын
Quà in Italia abbiamo un serio problema di razzismo contro gli Asiatici...... Ogni fan K-pop lo sa bene..... Spero che anche nelle scuole si inizi a parlare anche di questo.... Mi dispiace che in questo mondo ci sia ancora cosí tanto odio..... Al K pop, come abbiamo visto, danno colpe e problemi che nn riguardano la musica e una radio lo dovrebbe sapere... I BTS però stanno cercando di eliminare tutte queste barriere di ODIO! Grazie Gittola
@lauretta8458
@lauretta8458 2 жыл бұрын
Hai ragione
@luca-ih3hf
@luca-ih3hf 2 жыл бұрын
@@lauretta8458 GRAZIE
@mickeymouse5816
@mickeymouse5816 2 жыл бұрын
concordo pienamente. ma oltre al k-pop, a scuola si insultano cantanti stranieri come Harry Styles. sinceramente non sono una sua fan, però mi piacciono alcune sue canzoni e ogni volta che i miei compagni lo insultavano/insultavano le mie compagne che lo ascoltano mi dava abbastanza fastidio. a quanto pare vorrebbero che fossimo fatti tutti con lo stampino :/
@duc6116
@duc6116 2 жыл бұрын
Basta parlare di r4zzism0. Mi sono rotto le palle
@Eirajw
@Eirajw 2 жыл бұрын
@@duc6116 vuoi dire che non è vero? Ti ricordo che la maggior parte della nostra popolazione comprende persone dai 45 anni in su, siamo il paese più vecchio subito dopo il giappone, io non penso sia così scioccante il fatto che molte di queste persone abbiano convinzioni razziste o contro il diverso e che le passino anche ai loro figli e nipoti. L'italia comincerà a cambiare e ad andare al passo con gli altri paesi del mondo solo quando i cittadini si accorgeranno del grande errore che stanno facendo e faranno qualcosa per cambiare. Fino a quel giorno, saremo sempre visti come un paese retrogrado, ignorante e razzista, che non paga chi lavora e che è buono solo a fare soldi con ciò che disprezza.
@user-pq9kr5wt8h
@user-pq9kr5wt8h 2 жыл бұрын
Io e la mia migliore amica siamo le uniche fan del k - pop della classe💜 il nostro gruppo preferito sono i bts💜abbiamo 11 anni💜. I nostri compagni di classe odiano i bts e tutto il kpop...ma abbiamo capito che se a noi piace la musica asiatica non dobbiamo vergognarcene💜perchè ci sono davvero tantissime persone come noi💜quindi siate voi stessi e se amate il kpop amatelo e non fatevi condizionare dagli altri💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
@mikyschipilliti630
@mikyschipilliti630 2 жыл бұрын
Esattissimo. In verità molti mie compagni all'inizio odiavano il kpop, ma a furia di parlare dei BTS li ho quasi convertiti😂💜
@liljanagerduqi664
@liljanagerduqi664 2 жыл бұрын
io invece sono l'unica e vengo insultata
@ericapittoni9851
@ericapittoni9851 2 жыл бұрын
@@liljanagerduqi664 mi dispiace tanto :( Ma non perdere l'animo, l'importante è che tu sappia e che ciò che segui è giusto e che sono gli altri che ti puntano addosso a far ridere.
@yukointhebuilding
@yukointhebuilding 2 жыл бұрын
@@liljanagerduqi664 concordo
@liljanagerduqi664
@liljanagerduqi664 2 жыл бұрын
@@ericapittoni9851 lo so grazie💜
@alessandragiusto4814
@alessandragiusto4814 2 жыл бұрын
Posso capire che i BTS ed il k-pop non siano per tutti ma, soprattutto in un ambito lavorativo (in qualunque caso non si dovrebbe fare), non si dovrebbe mai dire una cosa del genere visto che i BTS e gli altri idol sono persone con dei sentimenti e che lavorano sodo per fare cose che poi vengono screditate in questo modo. Hai completamente ragione, io sono con te. Se qualcosa non vi piace o non ditelo o ditelo con correttezza nei confronti di chi l'ha fatta e soprattutto non dovete cercare di trarne guadagno! 😡 Sono Maddalena. I PURPLE YOU! 💜
@vaneeebeqiri
@vaneeebeqiri 2 жыл бұрын
La gente non ha un minimo di rispetto, perché a volte prima di sparare un stronzata (scusate il termine) non pensano che, anche se sono i BTS, sono persone anche loro ed hanno deo sentimenti
@vincenzoaprea3577
@vincenzoaprea3577 2 жыл бұрын
Giusto hai ragione 👍, Apparte i sentimenti dei bts perché cmq nn so sa se lo sapranno ma proprio il rispetto che le persone nn conoscono.
@vaneeebeqiri
@vaneeebeqiri 2 жыл бұрын
@@vincenzoaprea3577 si ovvio, infatti scusa per la parte dei sentimenti, però una persona porta rispetto alle persone che non conosce, sempre
@HJ_20-skz
@HJ_20-skz Жыл бұрын
si infatti, che poi i BTS adesso sono la boyband più famosa al mondo
@alessandroscibilia3923
@alessandroscibilia3923 2 жыл бұрын
alcune persone italiane : io odio i bts fanno schifo , odio il kpop io : io odio l'italia fa schifo , odio certe persone (ovvero chi insulta o odia gli altri senza motivo ma il vero motivo pk loro nn hanno niente )
@f.orny.alegna
@f.orny.alegna 2 жыл бұрын
Non solo in Italia a certi non piace il kpop...
@alessandroscibilia3923
@alessandroscibilia3923 2 жыл бұрын
@@f.orny.alegna lo so ma mica arrivano a doverli prendere in giro in televisione o a insultarli
@lucianasironi6271
@lucianasironi6271 2 жыл бұрын
Devono stare zitti contro il fandom più grande al mondo🤫
@lucreziadamilano7445
@lucreziadamilano7445 Жыл бұрын
Daje! Hai ragione
@Lucy-hc6dk
@Lucy-hc6dk Жыл бұрын
Dajeeeeeeee!!!!! Bravaaaaaa
@PP_kkura
@PP_kkura 2 жыл бұрын
La cosa che più mi fa ridere è che poco fa ero in auto con i miei genitori e mio padre mi ha detto:"Io adoro radio 102.5, Anna che ne dici di metterla?" Ho risposto:"Nha, meglio radio KissKiss, ogni tanto capitano i 💜BTS 💜!" Bhe ha questo punto c' ho vista lontana, perché se avrei sentito una cosa del genere avrei come minimo distrutto la radio e bruciato l'auto 😭😂.
@mikyschipilliti630
@mikyschipilliti630 2 жыл бұрын
Si io ascolto sempre radio kisskiss con la speranza che trasmettano canzoni dei BTS😂
@yukointhebuilding
@yukointhebuilding 2 жыл бұрын
Wow non sapevo che li trsmettessero sulla radio italiana
@mickeymouse5816
@mickeymouse5816 2 жыл бұрын
ti giuro, radio kisskiss probabilmente è la mia preferita AHAHAH
@liljanagerduqi664
@liljanagerduqi664 2 жыл бұрын
mi dispiace dirlo ma sono proprio dei bastardi perché è come se io anzi noi fan kpop offenderemo la loro musica preferita come trap o rock ecc... se devono giudicare un stile di musica come tutti e solo che è asiatico potrebbero pure stare zitti. e quando hanno da dire prima ci pensano e poi parlano. chi è d'accordo? (mi fissi plis 🥺)
@masterjunky863
@masterjunky863 2 жыл бұрын
OFFENDESSIMO*
@masterjunky863
@masterjunky863 2 жыл бұрын
Comunque il kpop non è un genere né un tipo di musica, è semplice pop fatto da coreani, musicalmente è uguale a quello occidentale.
@mills272
@mills272 2 жыл бұрын
io sono d'accordo
@liljanagerduqi664
@liljanagerduqi664 2 жыл бұрын
@@masterjunky863 scusa ho sbagliato
@jekkil1332
@jekkil1332 2 жыл бұрын
Cosa minchia vuoi contro il rap?
@ciao6986
@ciao6986 2 жыл бұрын
Parlando sinceramente non penso che facciano “musicaccia” anche perché se lo fosse non sarebbero così seguiti in tutto il mondo è non avrebbero questo successo. Se li mettessimo alla pari con un cantante, non so bello figo o chiunque altro loro non parlano di sesso e droga come i cantanti italiani che se ascolti una delle loro canzoni dopo un mese già ti sei dimentico il testo, invece nel caso dei bts ci sono ancora persone come me che ascoltano canzoni vecchie come fake love e nuove come yet to come. Le loro canzoni anche se passano 10 anni le continueremo sempre ad ascoltare. Io la penso così e voi? Ps. Viva i bts❤️❤️
@oliviadonnini5536
@oliviadonnini5536 2 жыл бұрын
Hai completamente ragione... Ho sentito un pezzo di canzone di bello figo che mi ha fatto letteralmente vomitare... Parlano di cose orrende... Mentre i bts anche se non sai che dicono (basta andare a leggere la traduzione) dicono delle cose bellissime!
@bqanto
@bqanto 2 жыл бұрын
Hai ragione, il valore di una canzone si vede sul lungo tempo. Quando ti vai a cercare una canzone di dieci anni fa e ti fa ancora emozionare, vuol dire che il valore della canzone non era nella moda del momento.
@lidiaangelicamargescufrz1753
@lidiaangelicamargescufrz1753 2 жыл бұрын
Ma facendo così hanno perso un botto di aspettatori(Ps. Radio deejay ha detto delle cose bellissime sui bts)
@ericapittoni9851
@ericapittoni9851 2 жыл бұрын
Anche RDS oltre a radio deejay, a giugno hanno anche parlato di Proof e hanno perfino trasmetto YET TO COME Loro sì che sono bravi
@rainbowlife5340
@rainbowlife5340 2 жыл бұрын
Giusto
@yukointhebuilding
@yukointhebuilding 2 жыл бұрын
@@ericapittoni9851 che bello, questo non lo sapevo, stimo RDS e Radio deejay
@lauretta8458
@lauretta8458 2 жыл бұрын
@@ericapittoni9851 Allora ci sono speakers professionali😍😍😍
@florasecci3451
@florasecci3451 2 жыл бұрын
Poi ci sono io che i BTS sono gran parte della mia vita 💯
@ary2188
@ary2188 2 жыл бұрын
noi hahaha
@Eirajw
@Eirajw 2 жыл бұрын
Noi totale
@multistan_k-jpop_
@multistan_k-jpop_ 2 жыл бұрын
Allora mi sono incavolata per bene per vari motivi, 1)i bts sono il mio gruppo preferito ed il primo che ho conosciuto 2)io li ho già mandati a quel paese (per non dire altro),solo perché hanno detto cose bruttissime sul kpop 3)adesso che ho scoperto che odiano così tanto il kpop per me hanno perso una spettatrice e dire che trasmettevano tutte le mia canzoni italiane preferito ma adesso non so dirti quanto li odio e poi poco prima della mia canzone inglese preferita dei bts !!!
@Littleduck.104
@Littleduck.104 2 жыл бұрын
É vergognoso, io mi chiedo sempre ma sempre perche l'Italia ha tutto questo odio per il kpop. Io ho avuto molte critiche perche mi piace il kpop, Quando alla fine é solo un tipo di musica solo che é in coreano, e se devo dire una cosa la musica italiana non é tanto miglio del kpop, se devo decidere fra kpop e musica italiana TUTTA LA VITA IL KPOP. Pov:io che voglio i concerti kpop in italia. Che problemi hanno gli italiani!? É bello il kpop, so belli i coreani
@oliviadonnini5536
@oliviadonnini5536 2 жыл бұрын
Secondo me pk vedono che il kpop é molto popolare qui in Italia... Che ormai si ascolta quel genere li. In poche parole sono RAZZISTI
@mickeymouse5816
@mickeymouse5816 2 жыл бұрын
concordo pienamente. comunque l'Italia ha odio per qualunque artista/canzone/genere musicale che non sia/sia fatto/a da italiani, proprio da vero chiusi di mente. poi mi chiedono perché me ne voglio andare da sto paese, come faccio a restare in paese in cui ho paura di esprimermi?
@oliviadonnini5536
@oliviadonnini5536 2 жыл бұрын
@@mickeymouse5816si qui se ti esprimi ti mandano gli accidenti
@gravityVL1485
@gravityVL1485 2 жыл бұрын
Il 70% dell'industria musicale italiana dovrebbe imparare qualcosa dal kpop.
@boooopksiciao
@boooopksiciao 2 жыл бұрын
Concordo pienamente anche quando faccio vedere a delle mie amiche un cantante/attore che mi piace loro rispondono subito che fa schifo senza nemmeno guardarlo, il kpop è uno tipo di musica molto bello che tutti dovrebbero ascoltare prima di dire che non gli piace, purtroppo questi pregiudizi sono abbastanza diffusi in italia
@martamarinelli413
@martamarinelli413 Жыл бұрын
Concordo, giuro che non sopporto quando fanno così. Provo a mostrare dei video a qualcuno e neanche 10 secondi che è iniziata dicono che è orribile e che non capiscono la lingua. Quand'è che certe persone capiranno che la musica non vuol dire sapere la lingua, ma l'importante è godersela. Per non parlare poi del razzismo che c'è in giro, molti dicono che il kpop è orrendo quando in realtà è come tutte le altre canzoni perché non è un genere ma cambia solo la lingua. Per questo quando ascolto le canzoni indosso le cuffie perché so che qualcuno giudicherà
@boooopksiciao
@boooopksiciao Жыл бұрын
@@martamarinelli413 già, la cosa che fa più ridere è che se fai sentire ad una persona una canzone kpop senza dirgli che è kpop e senza fargli vedere il video come minimo gli piace
@saragiacopelli2737
@saragiacopelli2737 2 жыл бұрын
Giudicano senza informarsi ,loro scrivono canzoni che hanno anche una storia dietro come SPRING DAY. Le radio italiane una vera delusione
@miaemblem8072
@miaemblem8072 2 жыл бұрын
La frase "i problemi sono altri", che odio
@user-pq9kr5wt8h
@user-pq9kr5wt8h 2 жыл бұрын
Hai completamente ragione💜
@alicetfou4154
@alicetfou4154 2 жыл бұрын
Parole sante brava! 👏 💪❤️‍🔥 Anche se a me rode che non ci siano concerti in Italia per colpa di della parte di popolazione cogliona e altri fattori 😑
@letiziamarson9311
@letiziamarson9311 2 жыл бұрын
Spero siano licenziati tutti
@michelasimeon8155
@michelasimeon8155 2 жыл бұрын
Il miglior ' disastro ' che guardo e ascolto ogni giorno . Invece non ascolto i 'successi ' italiani proprio per la grande manipolazione... Se l'Italia fosse solo metà del disastro che sono il Kpop e i BTS ... BTS Forever 💜👑
@fgfg5185
@fgfg5185 2 жыл бұрын
Ma sono del mestiere questi? Lo sanno quanto vendono gli artisti kpop? Lo sanno che i bts sono gli artisti più ascoltati al mondo?!
@xnamelessx1216
@xnamelessx1216 2 жыл бұрын
Più ascoltati al mondo no, ma tra i più ascoltati al mondo si
@fgfg5185
@fgfg5185 2 жыл бұрын
@@xnamelessx1216 io mi riferivo al fatto che sono gli artisti K-pop più ascoltati al mondo, perché alla radio hanno criticato il loro singolo Dynamite. Comunque poco importa, credo che il mio messaggio si sia capito.Sempre a mettere i puntini sulle i !!
@moonss777
@moonss777 2 жыл бұрын
Secondo me il K-pop è un genere musicale ed è inutile che offendo gli idol perchè se a qualcuno piace non sarebbe giusto offenderli Comunque sono d’accordo con te 🇰🇷
@williamchase3447
@williamchase3447 2 жыл бұрын
non seguo il kpop e non mi piace, ma è davvero scioccante ciò che dicono certe persone solo perché non è il genere di musica che ascoltano e, come hai detto tu, per la ‘professionalità’ dimostrata.
@valentinagiaconia4038
@valentinagiaconia4038 2 жыл бұрын
Non parlano però dei "nuovi cantanti" italiani!! ?? Presuntuosi ,mancano di rispetto ai loro fan, dimenticandosi che se sono dove sono , è proprio grazie ai loro fan... Tutto gli è dovuto.. I bts ogni volta che possono elogiano i loro fan!! I neo cantanti italiano dovrebbero prendere esempio dal kpop!
@rosannapietropaolo2057
@rosannapietropaolo2057 2 жыл бұрын
Cmq in effetti mi dispiace che nn ci siano dei concerti kpop in Italia però riconosco che è meglio così
@pinguwgf7
@pinguwgf7 2 жыл бұрын
A me dispiace molto che all'Italia non piaccia il K-pop tra qui i bts,secondo me anche i pareri bisogna tenerlo anche perché a me piacerebbe vedere un concerto dei bts 🙁
@harley608
@harley608 2 жыл бұрын
Scusate ma sono l'unica che pensa che solo in Europa (almeno in Italia) ogni volta che si vede un Coreano, Cinese...la gente dice/pensa: che asiatici di m****, gente di m. Quando penso che in Asia, ripeto PENSO che la gente nn dica che Europeo di m. o robe così. nn so se si capisce cosa in tendo...
@ericapittoni9851
@ericapittoni9851 2 жыл бұрын
Si si capisce. Purtroppo l'odio Asiatico però non è diffuso solo in Europa, bensì in tutto il mondo. Ma i BTS non si sono mai arresi e hanno sempre cercato di risolvere il problema, basta pensare a quando sono andati alla Casa bianca💜
@harley608
@harley608 2 жыл бұрын
Concordo pienamente
@lauretta8458
@lauretta8458 2 жыл бұрын
Si capisce
@mickeymouse5816
@mickeymouse5816 2 жыл бұрын
si, si capisce. purtroppo l'odio verso l'Asia è aumentato ancora di più per colpa del covid :(
@rosannapietropaolo2057
@rosannapietropaolo2057 2 жыл бұрын
Allora 1 hai bisogno di un medico bravo se nn ti piace il kpop ma "i gusti sono gusti" 2 poi mi chiedono: pk te ne vuoi andare dall'italia
@oliviadonnini5536
@oliviadonnini5536 2 жыл бұрын
addirittura alle elementari portai le foto dei bts a scuola una della b mi chiese di farli vedere jungkook e disse che faceva schifo... 1:sette bonazzi in quella maniera non li trovi da tutte le parti! E 2:si dice non mi piace non fa schifo!
@KookTa_e_rmy0.9
@KookTa_e_rmy0.9 2 жыл бұрын
Io rimango giorno dopo giorno più scioccata
@kiopazi5242
@kiopazi5242 2 жыл бұрын
Il Kpop una disastro... poi ovviamente i cantanti italiani sono meglio che in ogni verso ti ritrovi una parolaccia o doppi sensi.😑 Ovviamente pk il Kpop è un tipo di musica asiatica quindi fa schifo. La gente è troppo malata, mi sento male.😓 Viva il Kpop forever💜
@lauramarchi9586
@lauramarchi9586 2 жыл бұрын
Hai perfettamente ragione; e un grande complimenti anche a radio 102.5 che insulta una canzone che, puó anche non piacere per carità non li voglio obbligare a farsela piacere, ma che loro insultano solo per pregiudizi e mente chiusa.
@annadicaprio3516
@annadicaprio3516 Жыл бұрын
HO conosciuto la musica di questi ragazzi da più di un anno li amo per la loro bravura e davvero sono dei talenti a 360 gradi i loro pezzi sono stupendi tra musica e parole le parole orrende che utilizzano contro di loro e solo invidia Intanto sono famosi in tutto il mondo CI sarà un Motivo?????? MI auguro che davvero un giorno faranno un concerto in Italia lì aspetto.
@Labichota9
@Labichota9 2 жыл бұрын
Avessero 1/3 dell’educazione che hanno i membri dei BTS , io li adoro 🥰
@chelexyz
@chelexyz 2 жыл бұрын
sono grata che quasi nessuno del kpop venga qui, non si merita gli insulti che riceverebbe.
@francyrybel7168
@francyrybel7168 2 жыл бұрын
CHE SCHIFOOOOO certe persone non capiscono proprio il rispetto🤮 hai assolutamente ragione❤️❤️
@azadshaker185
@azadshaker185 2 жыл бұрын
Menomale che non c’è il concerto dei Kopo p in italia
@azadshaker185
@azadshaker185 2 жыл бұрын
E si
@yukointhebuilding
@yukointhebuilding 2 жыл бұрын
Ma con quale italiano me lo dici... Il "Kopo p" si chiama in realtà "kpop"
@stantwiceforsmootherlife2493
@stantwiceforsmootherlife2493 2 жыл бұрын
comunque a questo punto capisco perché gli Idol non vengono da noi. Tanto da noi si continua ad infangare su artisti che hanno MOLTO più successo, magari anche INTERNAZIONALE, rispetto agli artisti di trap italiani che mandano in onda H24. Il nostro paese è sempre stato purtroppo un po' infantile per quanto riguarda l'espansione della cultura al di fuori di quella classica italiana. Oramai da noi ogni singola cosa asiatica viene disprezzata, in un modo o nell'altro. Spero che un giorno potremmo finalmente dire "ascolto il kpop" senza sentirsi giudicati. Ripeto, secondo me siamo un paese troppo infantile che perde tempo a giudicare. E fatemelo dire, gli artisti che ha la Corea, o qualsiasi altro luogo in cui gli artisti hanno successo, non sono nulla in confronto a quelli italiani (per quanto riguarda la popolarità mondiale). Sono sempre più delusa, spero che un giorno diverremo un paese con una mentalità più aperta per quanto riguarda tutti i campi.
@Beckyy12
@Beckyy12 2 жыл бұрын
Solo questo ci mancava… Ma vedi sti ***on**
@Beckyy12
@Beckyy12 2 жыл бұрын
Scusate per la parolaccia ma non ce la facevo più
@yukointhebuilding
@yukointhebuilding 2 жыл бұрын
@@Beckyy12 ci sta dai
@brotherandsister1266
@brotherandsister1266 2 жыл бұрын
Io non ce la faccio più, sempre pregiudizi e pregiudizi..... MA LO VOGLIONO CAPIRE CHE SONO PERSONE??? SONO PERSONE, CON SENTIMENTI, CON LO STESSO FISICO E CON LO STESSO CUORE. E COMUNQUE SE APRONO UN EDIZIONE SUI BTS E POI NE PARLANO MALE, ALLORA PERCHÉ LA FAI?Scusatemi ma dovevo
@adoloilk-pop1551
@adoloilk-pop1551 2 жыл бұрын
Ciao giottola ti adoro guardo sempre i tuo video! Comunque volevo avvisarti che i BTS faranno un film su Disney+ che uscira a breve,potresti fare un video dove ne parli? Ciauu
@abay2371
@abay2371 2 жыл бұрын
forse è per questo che non ascolto la radio come una volta: parlano troppo e male. i problemi sono altri?! si far lavorare quste persone con una mentalità da troglodita.
@fgfg5185
@fgfg5185 2 жыл бұрын
Che poi dico io... Sono persone che lavorano in radio, che la gente ascolta principalmente per sentire musica. Non dovrebbe andare a loro favore se c'è un genere musicale che vende molto e che possono trasmettere più volte. Se vogliono parlare solo dei problemi dell'Italia dovrebbero passare al giornalismo.
@abay2371
@abay2371 2 жыл бұрын
@@fgfg5185 penso che in trasmissioni radiofoniche dovrebbero parlare di musica a prescindere dai loro gusti personali o modi di pensare personali ed essere neutrali ... la musica è un linguaggio internazionale aperto ad ogni gusto e genere. dovrebbe unire e non dividere fomentando odio o intolleranza. 😒
@Annclare
@Annclare 2 жыл бұрын
Cambiamo emittente radiofonica!
@desireeanselmi2503
@desireeanselmi2503 29 күн бұрын
Davvero tutti dei geni
@sofiam4849
@sofiam4849 2 жыл бұрын
Che poi sono anche poco intelligenti perché gli hanno anche fatto pubblicità 😂 la gente che non li conosce e sente parlare male dice" adesso voglio andare a vedere se è vero" e quindi alcuni diventano Army quindi è anche poco intelligente
@ericapittoni9851
@ericapittoni9851 2 жыл бұрын
Appunto, non tutti fortunatamente sono stupidi da credere in quelle scemenze che gli speakers dicono in radio, al massimo perdono ascoltatori
@rebeccafatigati2758
@rebeccafatigati2758 2 жыл бұрын
TI MERITI UNA STATUAAA👑
@Ixzzyxx
@Ixzzyxx Жыл бұрын
personalmente non seguo il k-pop ma non capisco l'hate verso questi ragazzi, che sono estremamente bravi e talentuosi
@stefaniagiannoni1638
@stefaniagiannoni1638 11 ай бұрын
Ma chi se ne frega di quei commenti su la radio. I fans italiani saranno ancora pochi, ma con il tempo cresceranno. W i BTS😍💖
@btsarmy_forlife7144
@btsarmy_forlife7144 2 жыл бұрын
Io non ho parole. Cioé anche se alcuni possono odiare I BTS o il kpop in generale o cmq qualcosa che provieni dall'asia ma ad altri possono piacere ( piacere é Poco) e poi come hai detto tu gittola I problemi in Italia non Sono solo la benzina o l'acqua ma anche questi tipo di agormenti.
@agreewith_me
@agreewith_me 2 жыл бұрын
Mamma mia, c'è una tale ignoranza in giro...ceh io boh sono scioccata..è incredibile! Comunque ti adoro ahahah
@noemiiiberti_
@noemiiiberti_ 2 жыл бұрын
io sono l'unica tra i miei amici che ascolta il kpop e che adora l'Asia (soprattutto Cina, Giappone,Corea e Thailandia).Ogni volta che dico qualcosa sugli Idol fanno battute tipo:sti cinesi di mer*a,non sono manco belli.Una volta un ragazzo che ci provava con me,sentendo che mi piace la corea ha detto:"ho preso la testa di un coreano e l'ho usata per pulirci il cesso".Ci rimango sempre male quando fanno queste battute perché penso che gli Idol e le Idol siano bravissime persone
@shizaa.
@shizaa. 2 жыл бұрын
Anche alcuni miei compagni di scuola fanno così. Pensano di essere spiritosi, ma in realtà fanno solo pena
@moonss777
@moonss777 2 жыл бұрын
Pure i miei compagni sono veramente stupidi e li chiamiamo cinesi
@vaneeebeqiri
@vaneeebeqiri 2 жыл бұрын
Anche i miei compagni li chiamano “cinesi” ed è triste perché secondo loro l’Asia è la Cina e basta ma devo sapere che ci sono altri paesi in Asia
@yukointhebuilding
@yukointhebuilding 2 жыл бұрын
QUESTA SI CHIAMA IGNORANZA
@oliviadonnini5536
@oliviadonnini5536 2 жыл бұрын
@@shizaa. lo fanno per farsi vedere...
@stefaniagiannoni1638
@stefaniagiannoni1638 11 ай бұрын
Comunque è innegabile che questi artisti siano vergognosamente sfruttati e privati di libertà. Poi mi pare che alcuni, dopo aver raggiunto una buona notorietà riescano ad affrancarsi e a vivere finalmente il loro meritato successo e anche le cospicue ricchezze
@grdnsmn
@grdnsmn 2 жыл бұрын
CONCORDO. Non ho altro da dire.. non ascolto i BTS comunque, ma purtroppo è così 😭
@marcocalabretta5103
@marcocalabretta5103 2 жыл бұрын
Io c'ero quando hanno fatto sta battuta del cappero
@fabiolafalcione6692
@fabiolafalcione6692 2 жыл бұрын
POI SE METTONO UNA CANZONE CON MADONNE È UN CAPO LAVORO
@shin_rhyan
@shin_rhyan 2 жыл бұрын
Senza parole
@Itzsturnfan
@Itzsturnfan 2 жыл бұрын
Posso dire, io non sono una army, ma dire questo dei gruppi kpop è brutto perché loro, al contrario dei cantanti italiani, soffrono in tutti i modi per creare canzoni e non intendo solo i BTS ma ogni gruppo kpop
@kpopaddict143_
@kpopaddict143_ 2 жыл бұрын
Le persone che insultano sinceramente dovrebbero stare solo zitte, perché gli idol hanno lavorato sodo per arrivare a questo punto e vengono ripagati con gli insulti, a differenza dei cantanti trap che fanno canzoni volgari e diventano famosi con niente....per carità ognuno è libero di ascoltare la musica che vuole ma almeno la finissero di dire tutte queste cose sul kpop quando non sono neanche vere.
@bulkace1
@bulkace1 2 жыл бұрын
No vabbè tutti gli Army sono con te👏👏😍
@federicacasiglio9515
@federicacasiglio9515 2 жыл бұрын
Io sono scioccata perché insultare cose che non si conoscono. Io amo il k-pop
@manacoga0899
@manacoga0899 2 жыл бұрын
Che gente stupida, ma perché certa gente la fanno parlare alla radio, fa' meglio a stare a casa che almeno le ca**ate non le dice o per lo meno se le tiene per se 👇like per chi mi dà ragione
@s.__.a_
@s.__.a_ 2 жыл бұрын
È ridicolo che ancora oggi si debbano sentire queste cose. Spero non sia successo nulla al concerto di Woojin che c'è stato domenica a Milano.
@yukointhebuilding
@yukointhebuilding 2 жыл бұрын
Ex skz?
@s.__.a_
@s.__.a_ 2 жыл бұрын
@@yukointhebuilding si
@yukointhebuilding
@yukointhebuilding 2 жыл бұрын
@@s.__.a_ wow non sapevo che ci fosse un suo concerto in Italia!
@s.__.a_
@s.__.a_ 2 жыл бұрын
@@yukointhebuilding io non credevo potesse accadere e invece si e neanche ci sono andata
@yukointhebuilding
@yukointhebuilding 2 жыл бұрын
@@s.__.a_ neanche io ✌️💀
@Modamakeupantrend
@Modamakeupantrend 2 жыл бұрын
Grandeeee la penso come teeeee
@saraboh6771
@saraboh6771 2 жыл бұрын
Pensano di essere simpatici e di far dei complimenti , probabilmente pensano un disastro nn previsto ( una sorpresa) Ma l'unica cosa che sarebbe simpatica sarebbe il loro licenziamento e poi la cosa che fa paura è che molte gliele scrivono queste cose per far scalpore E tutto ciò nn riguarda solo il kpop
@francescoambrosini6181
@francescoambrosini6181 2 жыл бұрын
Guarda condivido pienamente tutto l’elenco dei pregiudizi e problemi radicati nella società italiana, ma oggettivamente da noi non frega un cazzo a nessuno ne dei bts ne di quello che dice su di loro radio 105, cioè non è un offesa o qualcosa del genere ma è proprio un genere e un argomento così lontano e poco coerente col nostro bag ground artistico che proprio non viene considerato. Però si in generale siamo un circo e siamo proprio tutti dentro, assunti a tempo indeterminato proprio.
@Florindaa_155
@Florindaa_155 2 жыл бұрын
Io non ho parole! Sono indignata, cioè prima mangiate e poi spuntate nello stesso piatto? Poi io dico perché essere diversi è una colpa? È solo un altro genere di musica, perché dovete giudicarlo come se fosse il genere peggiore sulla terra? E poi almeno loro trasmettono esempi positivi, no come paki, sfera e basta, e altri, che scrivono 4 frasi sulla carta e sono famosi, che nei video o ai concerti fumano e bevono, garantendo così un esempio malsano ai giovani. Almeno i bts cercano di trasmettere la gratitudine per i genitori, l'amare se stessi, e la cura di noi stessi. Ma io dico, perché devono andare avanti quelli che rovinano i giovani? Invece che quelli che li formano?
@vincenzodemarinis2490
@vincenzodemarinis2490 2 жыл бұрын
Hai troppa ragione 💜vorrei sparare a quelli che l'hanno detto 🙂❤️ che schifezzaaa
@danielavalotti4387
@danielavalotti4387 10 ай бұрын
Anche rai radio 2 tre giorni fa mentre passavano Seven di jungkook so sono permessi di dire che i BTS e" un gruppo stanco ed è per questo che si sono sciolti" con un tono di scherno pauroso. Io ho scritto una mail sia alla radio sia alla spiker su ista evidenziando a quanta ingnoranza trasudavano e che si dovrebbero vergognare
@juanabarzolafabian8896
@juanabarzolafabian8896 2 жыл бұрын
Certe persone dicono cose senza pensarci su...
@Underscoregirlxx
@Underscoregirlxx Жыл бұрын
Io studierò coreano per poi andarmene via sa sto paese con il mio fida che è coreano sai quanto ce è stato male.......
@martinaasta
@martinaasta 2 жыл бұрын
Boh, cioè raga è musica, non è che c'è solo un genere, non ci sono solo i BTS, che per carità possono piacere o meno. Vuoi il rap? c'è il rap. vuoi le band? ci sono. vuoi acustica? c'è. Vuoi grandi voci potenti? ci sono. Basta andare a cercarle le cose. I generi ci sono tutti, non solo girl group o boy group come BTS, blackpink, twice o exo, posso capire che magari non piace il pop/hip hop in sé. Ma fintanto che ti piace la musica e butti solo odio sulla musica coreana, si può benissimo dire che quello che stai odiando è più la razza o la lingua di quelli che cantano, non la loro musica
@kpopstan13103
@kpopstan13103 2 жыл бұрын
Io sono d'accordo con te bravissima💜♥️
@claudiaperniciaro6475
@claudiaperniciaro6475 3 ай бұрын
Vorrei iniziare dicendo che io sono una blink. Ma penso che nei confronti dei BTS e degli altri gruppi kpop non sia per niente corretto che in tutti gli altri Stati la musica asiatica venga rispettata ed ascoltata volentieri. Non ho mai compreso il pk l' Italia sia l'unico Stato a non essere così e dopo tutte le offese che dicono le persone italiane che ascoltano musica italiana, nn mi aspettavo questo forte atteggiamento offensivo sulla musica asiatica da parte di una radio che la trasmette. Sono veramente dispiaciuta e scioccata. Grazie di aver letto.
@francescocilino6987
@francescocilino6987 2 жыл бұрын
Io non credo che xenofobia e razzismo abbiano molto a che fare con quanto deliberato in trasmissione. Senza dubbio il pregiudizio gioca un ruolo determinante, ma escludo che se la medesima canzone fosse stata fatta nel 2008 dagli one direction la frase sarebbe stata diversa. Immagino sia l'anatema delle pop boyband in generale essere schernite perché fondamentalmente qualcuno che riderà alla battuta lo troverai sempre. Inoltre far riferimento alla professionalità è del tutto illogico dal momento che la trasmissione è di stampo comico-satirico. Non odiate l'italia a priori, commenti del similari vengono fatti dappertutto. Non dico che ciò rendere le persone che li fanno esuli da recriminazioni, ma concentrasi sul soggetto e non sul paese di provenienza è sicuramente più giusto, altrimenti andando avanti a generalizzazioni diventate voi i razzisti.
@SaraCoppola-qv4u
@SaraCoppola-qv4u 7 ай бұрын
Brava ❤❤peró sarebbe bello un concerto k pop in italia😅
@Jiminlvove
@Jiminlvove 10 ай бұрын
Sissi e vero a i ragione 😢❤
@Kookoonut24
@Kookoonut24 2 жыл бұрын
Poi mi lamento che i BTS non vengono in Italia...
@caterinaiemma4493
@caterinaiemma4493 2 жыл бұрын
Cambiare lavoro no???lasciamo questo lavoro a chi veramente capisce la musica....non ascolterò mai più questa radio ...w i bts x sempre
@Imsourgrape
@Imsourgrape 2 жыл бұрын
ovviamente meglio i trapperini che troviamo in Italia come quelli di shekerando e le altre schifezze che ci sono, la musica italiana mi fa vomitare per le parole che in alcune di esse ci sono, almeno quelle del kpop sono apprezzabili anche da un pubblico di bambini se c’è ne il caso. ormai vedo tutti questi bambini cantare canzoni di cui il testo mi fa letteralmente vomitare.
@sofiam4849
@sofiam4849 2 жыл бұрын
Però per loro le canzoni con le bestemmie e le parolacce con parole e argomenti delicati fatti da un trapperino a caso va bene? Io veramente mi meraviglio
@achoura1310
@achoura1310 2 жыл бұрын
Ma complimenti😤😡cosa centra il prezzo aumentato della benzina e l'acqua.😫
UN KPOP IDOL MI HA ABBRACCIATA - VLOG DEL FANSIGN DI YVES
16:56
WORLD'S SHORTEST WOMAN
00:58
Stokes Twins
Рет қаралды 181 МЛН
Meet the one boy from the Ronaldo edit in India
00:30
Younes Zarou
Рет қаралды 12 МЛН
[4K] IDAYS MILANO 2024 - NMIXX FULL PERFORMANCE + UNRELEASED SONG
30:48
STARDUST K-POP SHOP: miglior negozio K-POP a MILANO!
6:22
Easy che fa cose
Рет қаралды 410
Taekook - Cutely worrying for eachother
4:10
김정국 KookV
Рет қаралды 33 М.
COSA C'È NEI SUPERMERCATI IN COREA - DAY 13
8:15
GittolaKpop
Рет қаралды 1,9 М.
WORLD'S SHORTEST WOMAN
00:58
Stokes Twins
Рет қаралды 181 МЛН