Ascolto spesso questo brano. Ogni volta ripenso a qualcuno che non è più con me, una persona importante. Grazie alla tua musica riesco a rivivere emozioni. Mi emozioni. Credo che sia la cosa più difficile per un artista, riuscire ad emozionare. Tu riesci a farlo con note apparentemente semplici ma che nascondo al loro interno un mondo complesso fatto di una profondità e sensibilità che è evidente appartenerti. Non è da tutti. Tu sei un'artista vera.
@ludotani82096 жыл бұрын
parli attraverso il pianoforte e mi fai piangere di gioia, grazie Maestro per queste emozioni
@ludovicorusso23568 жыл бұрын
Bellissima composizione!!!
@silviacambi77778 жыл бұрын
Solo una parola, anzi due. Bellezza pura.
@ambercox66604 жыл бұрын
the best composer
@cristinabonfanti72098 жыл бұрын
Una piccola meraviglia questo Blue. Mi emozioni con la tua musica. sei grande!!!!
@marcogalli63714 жыл бұрын
Continua così sei proprio brava
@robertolucci44928 жыл бұрын
Brano interessante. Delicato ma con un tema potente e incisivo. Good!
@robertolucci44926 жыл бұрын
Mi fai stare bene anzi... di più. Mi fai stare tanto bene. Grazie
@serenafazioli54096 жыл бұрын
Composizione bellissima e video ben girato
@serenafazioli54098 жыл бұрын
Mi viene da chiudere gli occhi e sognare. È stupenda 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 grande Giuliaaaaaaa
@lorenzogrosso83778 жыл бұрын
Grazie Giulia per questa meraviglia 😸
@martinamattone17058 жыл бұрын
Giulia riesci a farmi sognare con la tua musica
@marcogalli63714 жыл бұрын
Mi stai facendo tanta compagnia in queste giornate difficili
@MrMusiclassic8 жыл бұрын
Allevi bastava ora un'altra......scusate ma il tema portante e potente dovè????Io l'unico tema che sento è quello unico su tutti i suoi brani,sentito uno sentiti tutti....Basta che palle....e al tg.5 viene presentata come un talento MAH...e proprio vero che quando hai la potenza dietro ti fanno piacere anche le gatte morte...
@robertolucci44928 жыл бұрын
MrMusiclassic apri le orecchie. Anzi... Il cuore.
@MrMusiclassic8 жыл бұрын
Infatti ieri allo zecchino d'oro come ospite,mi sembrava più in gara,anzi chiederei a scotti d'inserirla al suo nuovo spettacolo x bimbi.Improponibile esteticamente con mani d'amantide,senza parlare delle dita che mi sembravano il ballo di san vito, diversi errori di note pur tenendo gli occhi incollati sui tasti e per finire piatta completamente senza dare un po di cuore.se questa è il nuovo mostro della musica pianistica e compositrice,siamo messi veramente male.Per concludere direi a voi di aprire le orecchie e levare le fette di salame che avete negli occhi!!!!
@lorenzogrosso83778 жыл бұрын
Ieri ho visto Giulia allo Zecchino d'oro e sinceramente la sua esibizione mi è piaciuta molto. Ha eseguito Winter's dream, un brano che ha composto lei quindi la sua interpretazione ed esecuzione non è attaccabile avendo lei stessa composto questo brano. Se non sa lei come si suona la sua musica chi deve saperlo? A me è sembrata una esibizione veramente travolgente. Sono d'accordo con Roberto Lucci, io ho visto molto cuore in una composizione molto bella. È una compositrice e racconta delle storie con la musica.
@robertolucci44928 жыл бұрын
MrMusiclassic Non hai aperto il cuore. Se lo avessi fatto davvero saresti andato oltre e non avresti razionalizzato una emozione. L'esibizione di ieri è stata intensa e Giulia Magnifica. Le tue parole sono piene di pregiudizi e acrimonia. È una ragazza giovane, umile che porta la sua musica in giro senza alcuna presunzione ma solo con la voglia di condividerla con gli altri. Come ti permetti di dire ad un compositore autore della propria musica che sbaglia nel suonarla? Se suonasse Mozart o Chopin avresti ragione nel fare una simile valutazione ma Giulia sta eseguendo la Sua musica ed io penso che lei debba suonarla come crede visto che l'ha scritta lei. Tenga le mani come vuole, se questo è funzionale a quello che scrive.
@BrunoTettamanti6 жыл бұрын
Mi sono guardato qualche video di Giulia per cercare di trovare qualcosa di interessante in quello che suona, ma anche con tutta la buona volontà, non sono riuscito a trovarlo. E' vero: a volte ci sono cose che ci emozionano anche se non hanno senso, ma se suonare un paio di arpeggi al pianoforte la dobbiamo chiamare "musica", allora anche un bambino di due anni che schiaccia tasti o un gatto che cammina sulla tastiera fanno musica. Peccato, è come nella pittura: in pochi sanno dipingere le emozioni, molti sporcano la tela coi colori e poi dicono che è "astratto"