Sono un batterista di Ravenna e mi vanto di averlo conosciuto personalmente,era il lontano 1992 o giù di lì e decisi di contattarlo,presi l'elenco telefonico trovai il numero e con emozione gli telefonai.mi rispose con cordialità mettendomi subito a mio agio e io gli spiegai i miei difetti che sentivo di avere come batterista,a un certo punto mi ferma e dice "comunque stasera suono con Tony Scott a Valverde di Cesenatico vieni che ci conosciamo"andai e non solo diventammo amici ma ho assistito a una lezione di batteria indimenticabile.Questo era Giulio Capiozzo, tecnica eccelsa, umiltà e disponibilità da vendere, musicista di altri tempi manca a noi e alla musica.Un abbraccio.
@antoniocoppola33773 жыл бұрын
Ho appena finito di ascoltare il live al Teatro Uomo degli Area con Steve Lacy...e adesso questo pezzo con Giulio Capiozzo, grandi Maestri, Thanks.
@krishnamurtisaid86652 жыл бұрын
Wooooww che roba ! GIULIO !!!!
@matteopancera31626 жыл бұрын
La sua Gretsch gialla è leggenda. Il batterista per eccellenza che passò dal prog al jazz alla world music con una facilità ed una espressività ineguagliabile
@robertogentile8374 Жыл бұрын
Semplicemente grande come pochi.Tocco straordinario,veloce tecnico gusto.Volete qualcosa in più? 👍🥁
@roberto35826 жыл бұрын
che mito
@Aleiuta754 жыл бұрын
Tale padre tale figlio, due maestri assoluti, buon sangue non mente...magari sapessi solo 1/4 di quello che sapete voi..
@spilrosso64834 жыл бұрын
...... gretchs gialla:williams,elvin,colaiuta ,capiozzo........non sono loro ma la batteria!capiteeee!!!....(scherzo,ma è una concidenza incredibile)