Ma bellissimaaaaaa. Sempre il migliore! Richiedete sempre barzellette Castiglia originali. Diffidate dalle imitazioni!!!
@mariapresti58252 жыл бұрын
Se le barzellette siciliane dovessimo tradurle non anno sapore grazie
@armandonegro45916 жыл бұрын
Qualcuno la può spiegare in italiano? un po il l'audio e un po il dialetto non sono riuscito a capirla. Grazie
@fabionocera86375 жыл бұрын
Si incontrano due amici. Il primo chiede all'altro come se la passa e il tizio risponde, con evidenti difficoltà d'espressione, che è stato fortunato per aver vinto diversi miliardi tra scommesse e lotterie varie e per avere ereditato una bella somma dalla nonna defunta. Allora l'amico, quasi incredulo, si congratula ma l'altro subito dopo aggiunge, balbettando e in preda a tic nervosi, di avere investito i suoi soldi sul mattone e spiegando che la sua impresa più tardi fosse fallita e lui avesse perso tutto. A quel punto l'amico, dispiaciuto, gli chiede come fa a non impazzire dalla rabbia confidandogli che a lui sarebbe venuto un colpo. A questo punto lo sfortunato investitore, riferendosi al suo tic, gli risponde...e tu che dici? Non vedi che è venuto anche a me? Spero di essere stato d'aiuto...ciao
@armandonegro45915 жыл бұрын
@@fabionocera8637 Grazie
@giovannidibartolomeo2967 Жыл бұрын
Quella originale invece finisce...Se fosse successo A mia, STA sfortuna mi sarei mangiato i GOGLIONI! ...ed il balbuziente risponde...Perché questi che Ho in Bocca, COSA SONO?...🥴🥴🥴!!!