Nato è cresciuto con la Banda bassotti.... e sentire questo pezzo mi mette la pelle d'oca ogni volta
@SkaPartizan4 жыл бұрын
Sigaro per sempre nel nostro cuore.. Il poeta-guerriero della classe operaia. Gloria alla Banda Bassotti! 🌟🛠
@giuliosacco28914 жыл бұрын
La Banda non era solo Gruppo, non erano solo Concerti, non erano solo Canzoni..era l'esempio della sognata Futura Umanità.
@federicobrondi35654 жыл бұрын
Livorno ti porta sempre nel cuore compagno ANGELO CONTI " SIGARO " Avanti Uniti✊
@ilghetto025 жыл бұрын
Con gli occhi di un bambino prendere l'ultimo treno Sotto un palco a testa in su, luci che ti accecano E poi, crescere è un boccone amaro l'altra faccia dell'impero Ti accompagnerà in questa vita perfida Ma tu lo sai che chi lotta non muore mai! E quando i nostri eroi se ne vanno tocca a noi! Ma tu lo sai che chi lotta non muore mai! E quando i nostri eroi se ne vanno tocca a noi! Con gli occhi di un bambino ti saluterò Rimane una canzone e un altro giorno d'amore E quando i nostri eroi non ci saranno più Rimangono parole più forti del dolore Rimangono parole più forti del dolore Rimane una canzone avanzo di cantiere Col cuore di un bambino, le mani da lavoro, per sempre così Me l'hai insegnato tu! La vita è una battaglia e il potere è una chitarra in spalla Agli operai sempre più forte canterai Ma tu lo sai che chi lotta non muore mai! E quando i nostri eroi se ne vanno tocca a noi! Ma tu lo sai che chi lotta non muore mai! E quando i nostri eroi se ne vanno tocca a noi! Con gli occhi di un bambino ti saluterò Rimane una canzone e un altro giorno d'amore E quando i nostri eroi non ci saranno più Rimangono parole più forti del dolore Rimangono parole più forti del dolore Rimane una canzone... e un altro giorno d'amore!
@marco256595 жыл бұрын
Grandi! Sigaro è più forte del dolore. Colonna sonora della vita, perchè le sue parole, la sua musica è vita !
@tizianopiada24263 жыл бұрын
Hai perfettamente ragione nella tua analisi che confermo pienamente ciao Marco
@giovannagritti83492 жыл бұрын
Siete veramente Grandi. Luigi da Bergamo
@bibi33455 жыл бұрын
"Ma tu lo sai che chi lotta non muore mai! E quando i nostri eroi se ne vanno tocca a noi! Ma tu lo sai che chi lotta non muore mai! E quando i nostri eroi se ne vanno tocca a noi! "
@lukoneblasi5115 жыл бұрын
mettete il testo.....capolavoro...per sempre al nostro Angelo bandito
@leoinzona91385 жыл бұрын
Con gli occhi di un bambino prendere l'ultimo treno sotto un palco a testa in su luci che ti accecano e poi crescere è un boccone amaro L'altra faccia dell'impero ti accompagnerà in questa vita perfida ma tu lo sai, che chi lotta non muore mai e quando i nostri eroi se ne vanno, tocca a noi ma tu lo sai, che chi lotta non muore mai e quando i nostri eroi se ne vanno, tocca a noi Con gli occhi di un bambino ti saluterò rimane una canzone e un altro giorno d'amore e quando i nostri eroi non ci saranno più rimangono parole più forti del dolore rimangono parole più forti del dolore rimane una canzone Avanzo de cantiere Col cuore di un bambino le mani da lavoro per sempre così me l'hai insegnato tu la vita è una battaglia e il potere è una chitarra in spalla agli operai sempre più forte canterai ma tu lo sai, che chi lotta non muore mai e quando i nostri eroi se ne vanno, tocca a noi ma tu lo sai, che chi lotta non muore mai e quando i nostri eroi se ne vanno, tocca a noi Con gli occhi di un bambino ti saluterò rimane una canzone e un altro giorno d'amore e quando i nostri eroi non ci saranno più rimangono parole più forti del dolore rimangono parole più forti del dolore rimane una canzone e un altro giorno d'amore Tratta da antiwarsongs . org/canzone.php?lang=it&id=59233
@matteocamponeschi99313 жыл бұрын
Grande sigaro rip ✊✊✊✊ chi lotta non sarà mai schiavo
@antoniogambardella7852 жыл бұрын
con gli occhi di un bambino 🙏✌❤🎙🔝💣🔥👊
@Giorimat5 жыл бұрын
Grandi, canzone emozionante. AVANTI UNITI!
@manciopunkrock47784 жыл бұрын
Stupenda🌹
@soulsdietwice51153 жыл бұрын
Sono qui grazie a Zerocalcare, e penso che ci resterò per un pò.