Eccellente è raro trovare perle così... parla del sabda brahman in modo semplice e intuitivo e di molto altro....solo uno yogin molto avanzato può parlare così. Grazie per la traduzione.
@elisabettafortebeautydesig39214 жыл бұрын
Forse ol ruggito della vita mi è capitato di sentirlo, il suono, la vibrazione: sono svenuta in ospedale, il primo senso che si è riattivato è stato l'udito ed ho sentito un rombo, un rumore partiçolare, non un rumore, ma il rumore della vibrazione, il suono della vita!!!!! Meraviglioso ✨
@ariannapagni7984 жыл бұрын
Grazie di tradurre queste perle per tutti noi
@bibianacarusi4 жыл бұрын
molto interessante! uno dei pochi che mi risuona -Diretto - Chiaro e Autentico
@pippus594 жыл бұрын
Brava Bibì! :)
@BuddyWalkin4 жыл бұрын
Mi è piaciuto molto questo video di Sadhguru! Spiega in maniera semplice e diretta cose molto profonde che non a tutti è dato di comprendere. Se non a coloro che hanno già intrapreso un percorso di risveglio della propria coscenza e ne hanno consapevolezza. 🎶❤️🙏
@connychindamo12164 жыл бұрын
Oh! ma sempre a fare ste distinzioni.... "non a tutti è dato di comprendere". Inizia a capirlo tu che poi gli altri piano piano ci arrivano.... Siete tutti guru
@icsmir.4 жыл бұрын
@@connychindamo1216 e tu dove ti poni? Lascia stare chi ha un suo modo di essere entusiasta. Chi non lo capisce sentenzia inutili critiche. Meglio leggere chi si mostra comprensivo come può che vedere la frustrazione di tutti gli altri.
@connychindamo12164 жыл бұрын
@@icsmir. mi pongo al centro di me stessa, e tu? Il resto non l ho capito...
@icsmir.4 жыл бұрын
@@connychindamo1216 io? Non mi sognerei mai neanche di pensarlo di pormi al centro di me stesso. Potrebbe essere questo che ti pone in una posizione tanto scomoda da non comprendere certe cose.
@connychindamo12164 жыл бұрын
@@icsmir. e menomale che ci sei tu che li comprendi, saputello della mutua. Del contenuto del mio msg, non hai afferrato propio nulla saputello.... E cmq, anche tu, hai avuto lo stesso mio atteggiamento. Lunga vita saputello
@selamatgajun41864 жыл бұрын
Appena iscritta...che emozione fortissima ascoltare queste parole!!! Grazie 💜💜💜
@icsmir.4 жыл бұрын
Anche un guru quando dice, vedi questo, e tu rivolgi lo sguardo smarrito ovunque in cerca di evidenti corrispondenze, non ci può fare niente. Tutto si presta all'attenzione possibile. "La profondità della tua attenzione determina la profondità della tua esperienza. Se la tua attenzione è profonda la tua esperienza di vita è profonda." (cit. Sadhguru)
@mariarosaoliva94614 жыл бұрын
Bello, molto molto interessante...apre la mente a nuovi orizzonti e abitua a non ancorarsi al nostro bisogno di appartenenza, ad essere uomini liberi anche dalla nostra stessa cultura, da tutte le abitudini, dalla cultura ereditata dalla famiglia, dal ceppo etnico, dal gruppo di appartenenza ecc. Ci abitua a non sentirci soli durante i processi evolutivi che richiedono di lasciar andare....per approdare a nuova evoluzione e ciò forse avviene attraverso un susseguirsi di reazioni circolari come ideato da Piaget e a attraverso il processo di assimilazione e accomodamento di nuovi schemi di pensiero....in una forma ascensionale spiraliforme che interessa l'evoluzione dell'uomo, delle società e forse anche del pianeta e del cosmo....Affascinante concezione che forse può giungere attraverso il continuo superamento a trascendere le stesse leggi della vita...per tornare a quelle del caos primordiale, o a Dio!? GRAZIE.💙🦋
@paolatartara3183 жыл бұрын
Grazie ancora, ognuno di questi video è come la perla di una collana preziosa ! 💎 La luce del Diamante risplende nelle Parole di questo Essere !
@emanuelapiovesan5084 жыл бұрын
Infinitamente grata per ciò che hai trasmesso🌻🌻🌻
@ancastoica96714 жыл бұрын
Si, lo voglio! Avere un futuro diverso dal mio passato!
@Riyueren4 жыл бұрын
Bellissimo e decisamente interessante. Grazie per la traduzione ma soprattutto per i sottotitoli che se ci fossero anche nei video dove la traduzione in italiano è fatta oralmente, per me, e per le altre persone ipoacusiche come me, sarebbe davvero una grande cosa, un grandissimo aiuto.
@coscienza3 жыл бұрын
Profonda riflessione che andrebbe portatra avanti e maturata con meditazioni sempre più pure loro profonde.......
@dovereesserico78612 жыл бұрын
Sono senza parole! 🤯🙏
@paolap.14214 жыл бұрын
Bello da commuovere 💫💎💙
@nicolettacuculo99252 жыл бұрын
Bellissimo e chiarissimo🙏
@marcobattaglia30302 жыл бұрын
Interessante che dica che ci sono ancora 20 creazioni "tangibili". Concetto difficile, ma quando lo ha detto, mi è venuto subito in mente che se fossero stati 21 combacerebbero con gli archetipi che per esempio abbiamo nella dottrina ebraica. E qualche minuto dopo si corregge e dice effettivamente 21.
@marinaperna75443 жыл бұрын
Il passato è importante, come il presente, mi auguro anche il futuro. Grazie.
@mariagraziamancuso4542 жыл бұрын
Ciao buon giorno non riesco a seguire le parole se per favore si può tradurre in Italiano grazie
@tanjaurbs4 жыл бұрын
Namaste 🙏🏻 my Guruji 🙏🏻❤️🌺
@orcapingui2 жыл бұрын
Amazing how much creation those 'memories' give birth....
@catalinarusu53814 жыл бұрын
Quest’uomo è dotato di una saggezza infinita, nel senso letterale
@angelalioniello57094 жыл бұрын
Buongiorno carissimo maestro...grazie per tutto quello che stai facendo per noi 🌹🙏
@connychindamo12164 жыл бұрын
Eccola qui un altra.... maestro
@stefanostefano49954 жыл бұрын
@@connychindamo1216 quando raggiungera l'illuminazione ti chiameremo cosi anche a te
@connychindamo12164 жыл бұрын
@@stefanostefano4995 no grazie, non ho questa ambizione, voglio solo esserlo per me stessa non per gli altri
@raffaellaelisapitteri62523 жыл бұрын
@@connychindamo1216 ciao, anch'io sono infastidita da quell'atteggiamento da "perenne seguace" che trovo ovunque.. È molto raro confrontarsi con discipline, spiritualità, filosofie su una base paritaria al solo scopo di esplorare nuove visioni rimanendo al contempo in contatto con il proprio maestro interiore, perché tutti ne avremmo uno, che sta facendo il suo tragitto... Questo video, comunque l 'ho trovato interessante, anche se come appassionata di filosofia credo che dovremmo dare più importanza alle nostre radici culturali in quanto la nostra psiche è lì che si innesta.. Per Plotino per esempio, l' anima si muove in cerchio... Si muove in cerchio perchè non c'è nessun "dove" verso cui dirigersi perchè la "meta" è la psiche stessa.. Per questo, a volte le nostre vite non sembrano "progredire"... Perché semplicemente la visione di un procedere su un ipotetica linea retta non appartiene all'anima... Tutto dipende dalla prospettiva che adottiamo... Ad ogni modo c è anche una netta distinzione tra percorsi "spirituali" e comprensione "psicologica", tra psiche/anima e spirito.. Sono due realtà differenti. Io credo che prima di cercare risposte spirituali in Oriente dovremmo approfondire le nostre radici psicologiche in Occidente e da lì confrontarci... Senza togliere nulla a questo "maestro" indiano... Mi piacerebbe però lanciare una riflessione... Ma ci pensate mai che in Platone, in Socrate in Plotino, i Padri della nostra cultura, avremmo le solida fondamenta del nostro essere nel mondo e che non avremmo da mendicare perle di saggezza da nessuno? Un conto è confrontarsi per esplorare nuove visioni e punti in comune e un altro è cercare risposte ovunque accettando qualunque risposta come 'illuminante'. Inoltre persino il concetto di karma sembrerebbe soggetto a diverse varianti in base alla cultura. Comunque grazie per questo confronto.
@connychindamo12163 жыл бұрын
@@raffaellaelisapitteri6252 d'accordissimo 👍
@paolap.1421 Жыл бұрын
Fantastico !!!! 🥳🥳❣️❣️
@cherif9053 жыл бұрын
Grazie al nostro immenso Maestro🙏..
@sandatoacsen98582 жыл бұрын
Un suono... bellissimo : NOI siamo AURORA ! ❤️
@orcapingui3 жыл бұрын
Thins memory, though, is also the wiseness of Life in us, which so often whispers at our ear carrying new sites on thing or directly saving our lives; both ways a pitty not to be aware of it.
@raffaellaelisapitteri62523 жыл бұрын
Right!
@simonapullara1477 ай бұрын
Incredibile ❤🙏🏻
@fabrizio63564 жыл бұрын
Questo numero (84), mi fa molto pensare al periodo di vita medio dell'uomo sulla terra per poi terminare la sua permanenza sulla terra e continuarla in un ' altra dimensione... coincidenza?!
@enlumineresse3 жыл бұрын
Aggiungo che 84 sono gli anni che ci mette Urano per fare un ciclo completo lungo la sua orbita attorno al Sole. Periodo orbitale 84,011.
@ornellaghiotto62324 жыл бұрын
Bello, bellissimo 💙🙏🏻💙
@paolapaola-ny8vl Жыл бұрын
🙏🙏🙏😊e sta ancora ruggendo 💥🙇🏼,,,
@shadowfly73124 жыл бұрын
Sempre geniale!
@daxillo4 жыл бұрын
Quindi credo che la memoria karmica può essere rappresentata come in un cerchio di fumo che prima o poi sfumerá per liberarsi e fondersi completamente con il nulla del tutto per percorrere il futuro. Ed io ho vissuto questo particolare momento sulla mia pelle.....grazie del tuo sapere ed illuminare 🙏🏼🙏🏻🙏🏽
@piergiorgioboi79923 жыл бұрын
Questi ragionamenti li facevo quando ero schizzato e fuori di testa...
@gabriellarastellino20484 жыл бұрын
Bellissimo,più si ascolta e più impariamo a conoscere la filosofia che sottende alla nostra religione cristiana, è quello che Cristo ha cercato di farci capire 2000 anni fa: bisogna cambiare, dobbiamo spezzare il giogo che ci incatena, dobbiamo essere liberi, la nostra religione, come tutte le religioni ci insegna la via,Cristo L'ha semplificata mostrandosi e offrendosi come modello e strumento.
@MyVincenzo653 жыл бұрын
Come fa ad essere sicuro dell'84... Grazie a lui ed ai traduttori
@annagraziano18162 жыл бұрын
Molto interessante, questo insegnamento porta a vedere ed intuire questo mondo ed esistenza con l'idea che c'è molto di più di quello che riusciamo a percepire ed immaginare e che possiamo porci in un attitudine di poter sentire dentro di noi ed imparare di più, aiuta a desiderare di riuscire ad andare oltre i limiti in cui siamo abituati a vivere. E naturalmente poi quello è un percorso lungo che si deve accettare di fare passo per passo, ma tenendo in mente la vastità e l'immensità che ci circonda.
@lucianascorza60914 жыл бұрын
Difficile da capire na se c'è la fai trovi la sua grandezza del senso della vita come uno specchio neraviglioso
@ciscoebbasta17753 жыл бұрын
I can just say thank you so much💛
@raffaeladimonda92694 жыл бұрын
Grazie Grazie Grazie!!🙏🏻🙌👍❤
@mbottombotto4 жыл бұрын
mi piacerebbe averti qui per imparare e farmi guidare nel imparere yoga e ciò che vorresti insegniarmi
@ledjizalfra4 жыл бұрын
NAMASKARAM a tutti !! Vorrei sapere se si può fare shambavi qui in Italia ???
@SadhguruItaliano4 жыл бұрын
Namaskaram, purtroppo non ancora, ma a breve sarà disponibile l'Inner Engineering online in italiano, poi il completamento va fatto in un centro isha in Europa (ad esempio Londra o Berlino) / Usa / India. Pranam, i volontari Isha.
@adrianaippolito49034 жыл бұрын
@@SadhguruItaliano scusate l ignoranza, ma cos è?
@SadhguruItaliano4 жыл бұрын
@@adrianaippolito4903 si tratta della pratica trasmessa durante il corso inner engineering. Il corso base che offre Isha Foundation.
@biofathetop68704 жыл бұрын
verissimo.emozione pura
@verostories96354 жыл бұрын
Che meraviglia
@sandatoacsen98582 жыл бұрын
Prima di "ruggire" deve esserci stata l, intenzione di ruggire... perche non ci puo essere azione senza intenzione ! ... L, intenzione significa "pensiero"... ed il pensiero nasce da Coscienza... per logica : chi ha "ruggito" (chi ha emesso il suono della Creazione) deve ESSERE COSCIENZA PENSANTE ... e per pensare e fare cose cosi belle e armoniose, deve essere MOTIVATO DALL, AMORE !!! ❤️
@serenagennari91124 жыл бұрын
Meraviglioso, cristallino 🙏🏻✨grazie
@MirkoCavalloniModelland4 жыл бұрын
assolutamente fantastico! avrei una domanda le 84 creazioni sono riferite a 84 cicli dell'universo visto nel suo complesso come creazione distruzione e cosi via ? in questo caso anche se usciamo dal un piccolo ciclo ci ritroviamo in un ciclo ancora più vasto e cosi via! come si può fare per riuscire a comprendere dove finisce/inizia un ciclo cosi enorme per poterne uscire e vederlo dall'esterno. Immagino che Shadguru suggerisca di cercarlo dentro di se, se pur corretto lo trovo riduttivo perchè taglia molte parti del tutto universale. Mi rendo conto che è molto complesso ma vorrei comprendere ancora di più ... Grazie mille
@marzianonava38823 жыл бұрын
Tutto questo ruggire fino a 120 volte ha come base percettiva la rete della sezione aurea data dal n. 1, 618034. Il resto e' all'infinito ogni piccola variazone di questo n. Per tutte le possibili reti geometriche immaginabili......
@sandatoacsen98582 жыл бұрын
Intai a fost gandul (de a face cu dragoste)... si apoi cuvantul ! ❤️💞
@pasqualinoluigigravante77513 жыл бұрын
Semplice e diretto siamo un ciclo continuo.
@pierlucapellegrini66234 жыл бұрын
Solo un uomo ispirato dalla fonte dell'intelligenza superiore, può parlare così, amore, luce e verità,🌈🙏🌈pace
@altaicoural20454 жыл бұрын
"Grande" video... Complimenti
@connychindamo12164 жыл бұрын
Si ok, è come si fa a fare tutto questo? Se la memoria della creazione è dentro di te e tu sei collassato in essa ed, è propio quella memoria che compatta e tiene il tuo corpo saldo, come fai a staccarti da essa per liberarti dai cicli di karma?
@miketyson84544 жыл бұрын
Quello che Sadhguru ha voluto dire è che la memoria (genetica) è ciò che ha permesso a questo corpo di manifestarsi in maniera fisica dal mondo non fisico. Così come le miliardi di cellule costituiscono un corpo unico, tu sei una "cellula" che insieme a tutto il resto costituisce l'universo in maniera "fisica". Tutto ciò che è fisico però , viventi o non viventi, come dice Sadhguru, non sono un qualcosa di finito, ma esistono su due livelli: un livello di continua creazione e distruzione materiale (ciclo del karma, ciclo della morte e della rinascita) ed un livello "eterno" ( o anche "compiuto" ) ,ovvero la parte di te che "non è mai nata e non è mai morta". Per farti capire, è un concetto simile a quello di "anima", ma non è propriamente quello. La memoria della creazione quindi non è altro che ciò che ti permette di esistere sul "piano fisico" in base a quello che sei sul piano "non fisico". In parole povere, devi meditare e crescere spiritualmente e sensibilmente per arrivare a "toccare" quella dimensione eterna dentro di te . Se questa consapevolezza in vita non accresce e non si sviluppa, sei costretta a morire e rinascere (ciclo del Karma) , fino a quando non arrivi a questa consapevolezza e liberarti dal ciclo del Karma e ricongiungerti con l'energia creatrice dell'universo. Namastè !
@connychindamo12164 жыл бұрын
@@miketyson8454 e quali sono i metodi per fare crescere questa cansapevolezza in vita? E come fai a capire, qual è la sintomatologia che ti permette di capire che questa consapevolezza sta prendendo vita? La parte iniziale del tuo discorso mi viene da parcepirla in maniera di versa da ciò che tu hai spiegato,che cmq grazie.
@icsmir.4 жыл бұрын
@@connychindamo1216 ehh cara... la mutua qui non funziona.
@connychindamo12164 жыл бұрын
@@icsmir. ancora tu? Ma non dovevamo scriverci più? Domande inutili.... Ps la mutua funziona solo per te
@icsmir.4 жыл бұрын
@@connychindamo1216 mia cara istrice, se ferisci con l'etichette, con l'etichette... ti ammanti le guglie.
@maddimaddi97564 жыл бұрын
Grazie❤️
@TheMariarita1754 жыл бұрын
Per favore potete doppiarli? non sempre si può stare molti minuti a leggere.. grazie
@TheMariarita1753 жыл бұрын
@Dora mi scuso non conosco questi doppiatori che citi. Ma credo che se li menzioni è perchè lo sono tutti e tre, ben venga uno di loro
@Parzival2244 жыл бұрын
Chi anela alla liberazione non vuole nemmeno i paradisi dei Purana, vuole solo essere un anima pura e libera di muoversi in tutti gli universi paralleli possibili, e in terra fra gli uomini, senza sentire il bisogno di rimanerci anche perché alla fine questo porta sempre alla reincarnazione e il dolore che ne consegue.
@Hackerpunk4 жыл бұрын
Questo guru è uno spasso 😂
@Melly-lm9ce2 жыл бұрын
Grande Yogin !
@eug74 жыл бұрын
teoria super affascinante e complessa, sarebbe interessante capire perche' il numero 84, da dove l'ha ricavato.
@icsmir.4 жыл бұрын
@Mirela Cholan cellulare... vabbè... se non altro alla fine, in un modo o nell'altro, ti "spieghi".
@andrearosati64544 жыл бұрын
Ha le sue convinzioni derivanti dalla sua cultura indiana ma è una brava persona ed un grande maestro ed educatore
@stefanostefano49954 жыл бұрын
Non c entrano nulla le convinzioni, una persona che ha raggiunto l"illuminazione sperimenta la realta' non la legge nei libri come fanno i "religiosi"
@andrearosati64544 жыл бұрын
@@stefanostefano4995 La realtà è relativa, ognuno ha la sua e nessuna è "reale" ma legata ai suoi sensi. Poichè la vera realtà è sconosciuta.
@stefanostefano49954 жыл бұрын
@@andrearosati6454 una persona che raggiunge l'illuminazione sperimenta la verita' che non e' soggettiva, tutti i maestri raccontano le stesse cose, poi che non le comprendiamo a fondo e' un altro discorso
@andrearosati64544 жыл бұрын
@@stefanostefano4995 Già l'hai detto che sei una voce rrgistrata? 😆
@stefanostefano49954 жыл бұрын
@@andrearosati6454 😂
@giovannabruno73612 жыл бұрын
Video interessante. Ma mi ha messo un dubbio: x quanto riguarda i cicli già conclusi e di cui resta solo memoria, ma non vita...noi siamo nell 84mo. Ok ma quando si sarà concluso, quindi, anche noi diverremo solo memoria e non più vita? Perché TUTTO, tranne appunto la memoria, di quel ciclo finisce. Qualcuno l ha interpretata così? Come si ha una risposta? Grazie
@rosariaborello61974 жыл бұрын
Meraviglioso video
@luigignani21054 жыл бұрын
Grazie,
@l.g.20964 жыл бұрын
84, numero del calendario celtico, 84 cicli, lui non sta usando in calendario nostro, cioè quello gregoriano, indica raggiungere la massima consapevolezza nel cambiamento, 84 formato da die nr 8 energia potenziale, 4 i quattro angoli della terra, aria, materia ecc ecc ... mi fermo qui, ci sarebbe tanto da dire, ma per lui 84 e' arrivare alla massima consapevolezza spirituale, in quanto siamo entrati nella 5ª dimensione, dove tutto puoi, ma solo alcuni possono arrivarci, non è per tutti 🙏
@Annamariagiotta4 жыл бұрын
@@0nepieceofmybody 😂 è vero questo perché il tempo sta scorrendo molto velocemente
@pippus594 жыл бұрын
@@0nepieceofmybodyTradotto?
@pippus594 жыл бұрын
@@0nepieceofmybody concetto
@pippus594 жыл бұрын
@@0nepieceofmybody era una battuta scherzosa forse..
@icsmir.4 жыл бұрын
@@0nepieceofmybody no. Dovresti solo andar da un'altra parte.
@anauelcherubino25174 жыл бұрын
Meraviglia
@vitainessere46444 жыл бұрын
Maestro come?? Grazie
@connychindamo12164 жыл бұрын
Ecco un altra... maestro, nessuno è maestro se non maestro solo di se stesso....
@rosanna39123 жыл бұрын
Ti amo💞💞💞💖
@mariasaracammarata3678 Жыл бұрын
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie
@maledettitoscani3 жыл бұрын
Bello. Spinoza avrebbe applaudito. Ottimo
@giosar88483 жыл бұрын
Si potrebbe sapere il parere sui vaccini anticovid??
@anirvandeva4 жыл бұрын
that roar is the AUM
@Ab_-bb2yp4 жыл бұрын
Ringrazio anche io per tutto questo
@angelafranchini63054 жыл бұрын
Grazie, grazie ,grazie!
@flaviaromano98344 жыл бұрын
Bravo !
@giambertotaiani83174 жыл бұрын
Without karma don't exist birth and death, yesss
@paolapassoni14 жыл бұрын
aaspetto alberto lori grazie
@giuliaciotti59924 жыл бұрын
occhio che potresti aspettare parecchio, prego!
@valeriomoreni87084 жыл бұрын
@@giuliaciotti5992 :'(
@giuliaciotti59924 жыл бұрын
@@valeriomoreni8708 :D what to do
@adrianaippolito49034 жыл бұрын
@@giuliaciotti5992 è morto ?
@paolapaola-ny8vl Жыл бұрын
E 84mila caratteri compongono il sutra del Loto,,,😊❤🙏
@maxsteve23044 жыл бұрын
bellissimo video! "IO NE HO VISTE COSE CHE VOI UMANI NON POTRESTE NEANCHE IMMAGINARVI....." mi fa pensare a blade runner e un po' mi angoscia
@elvirariefolo58964 жыл бұрын
Siamo tutti nel karma, anche quelli che credono di non esserci... è la rete che irretisce, ma che salva, è l'ancòra che ci tiene ben saldi alle nostre certezze, è la roccaforte della salvezza! Il bimbo sa che c'è la strada, ma sa che da solo non può percorrerla!
@sandatoacsen98582 жыл бұрын
Che belle conssiderazioni da condividere con tutti, doppo che, per mileni, in India sono esistite le CASTE... sarebbe a dire : Gli "intelligentoni" ricchi.. ed "i buoi" che gli fano vivere bene ! ..... adesso che la fritata si sta girando, LA SAPIENZA diventa un "regalo" per tutti?!?! ...
@federicarutella54914 жыл бұрын
Yes ciao vedo che stai bene.mi fa piacere
@Bg-eb3ev4 жыл бұрын
Una sorta di “ coscienza molecolare”... 🙏
@MirkoCavalloniModelland4 жыл бұрын
@Mirela Cholan sicuramente è DNA ma non è solo questo è ENERGIA. l'unica cosa che non scompare, semplicemente si trasforma. Seguendo il ciclo dell'energia possiamo indagare sempre più a fondo ciò che siamo, e ciò che possiamo diventare
@lionellorighetti9104 жыл бұрын
Liberazione spirituale e dare alla vita un'espressione e significato più nobile.
@lucjaograbek43383 жыл бұрын
❤️♥️❤️♥️❤️♥️❤️
@beatricepertile94572 жыл бұрын
Egregio sadhguru, secondo te come si possono contrastare i danni derivanti dal contenuto di tamponi e vaccini?grazie mille
@tony-sw3cw4 жыл бұрын
....wow...
@DeboraHBarile2 жыл бұрын
Io capisco solo quando dice : Isn't it? 😅
@maxj95882 жыл бұрын
In alcuni passaggi è geniale
@fabriziabortoliero25474 жыл бұрын
Thank you. Namaste 🙏
@mariamele27313 жыл бұрын
Tu mi fai di nuovo credere in un dio
@elsamessi40834 жыл бұрын
Love
@harparkrat14 жыл бұрын
Non capisco se queste 84 fasi di un totale di 112 si riferiscono solo all'attuale kalpa, lo Sveta Varaha kalpa, oppure se si riferiscono anche agli altri kalpa.
@stefanostefano49954 жыл бұрын
Non servono questi termini inutili, sta parlando di vite passate....
@harparkrat14 жыл бұрын
@@stefanostefano4995 Non ho mai sentito il termine "vite passate" nel video. Invece ho sentito che parla di esistenze, big bang, all'inizio era il verbo, creazione. L'unico riferimento alla reincarnazione e' alla fine quando dice che bisogna sottrarsi al ciclo delle rinascite. Ho usato termini sanscriti perche' la traduzione poteva risultare poco chiara.
@giona6004 жыл бұрын
Spettacolare però vorrei capire l'84 come viene trovato e che significato ha. Così sembra un po' dogmatico e non mi è piaciuto. Per il resto è meraviglioso ❤
@marisarusso24904 жыл бұрын
Anche io vorrei capire da dove spu ta questo numero 84, e il suo significato🤔
@giona6004 жыл бұрын
@@marisarusso2490 esatto ce l'ha fatta prendere bene e poi....🙄....fregati arrivederci e bona hahahaha
@davidelucertini48354 жыл бұрын
e anche perché da 84 possiamo arrivare massimo fino a 112.
@allpix714 жыл бұрын
Avrà semplicemente letto due volte la "Guida galattica per gli autostoppisti"
@giona6004 жыл бұрын
@@allpix71 aaahahahahahahaaaa adoro
@gianca3644 жыл бұрын
molto bravo..... a intortare la gente con ste cose di cui non ha nessuna prova per sostenerle..... ho sentito solo tante fregnacce....
@icsmir.4 жыл бұрын
Tu sei nato inutile.
@stefanostefano49954 жыл бұрын
Sei felice?
@maxgame48112 жыл бұрын
basta gia una parola per cambiar mondo (FENICIO)🤭😉🤨o uno sguardo😅
@serenellasperati14054 жыл бұрын
Buddhismo. Bello. Illuminante
@serenellasperati14054 жыл бұрын
@@0nepieceofmybody per me lo è, almeno per le mie esperienze, ho incominciato ad interessarmi di buddhismo nel 76, poi dopo tanti anni ho frequentato quelli che si ritengono buddhisti, ma per me de no antri, i seguaci di Nicheren, il buddhismo è uno, le sette e i diversi seguaci tanti, contro il volere del Buddha che aveva vietato tutto questo. Il buddhismo è vita quotidiana quindi comprende ogni cosa.
@lovestore78954 жыл бұрын
Pazzesco
@mariagrazialazzari34964 жыл бұрын
Chiaro
@antoniomastinu47004 жыл бұрын
Voglio visitargli anch'io, gli universi paralleli!
@Nonso8804 жыл бұрын
Intanto comincia a imparare a scrivere!!!! Poi si vedrà
@icsmir.4 жыл бұрын
@@0nepieceofmybody detto da te...
@antoniomastinu47003 жыл бұрын
@@Nonso880 Senza offese, ma io so già scrivere perfettamente!
@giuliofortunati88584 жыл бұрын
grazie
@orcapingui2 жыл бұрын
Not yust a sound to our percepion...even colour, or sensations, all perceptions relates to vibration....it seems....